Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

08/01/15, ore 14:42

il capitolo è bellissimo! fin'ora è il mio preferito...complimenti tesoro continua a scrivere,informami non appena hai scritto un altro capitolo.
un bacio,
Mags :)

01/01/15, ore 15:52

Fantastico!! Complimenti sei sempre cosi brava,spero che continui presto per sapere cosa succede! Tanti baci e felice anno nuovo!♥♥

31/12/14, ore 03:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

29/12/14, ore 19:37

il 'ti amo più che mai' alla fine è quello che desideravo leggere in tutto il capitolo! stupendi!

27/12/14, ore 15:08

Sono dolci tutti e due,spero che faccia pace con Jess.... Alla prossima :)

25/12/14, ore 10:58

Meraviglioso.
non c'è altro da dire, semplicemente magnifico
continua al più presto possibile
alla prossima tesoro
-Sabi

25/12/14, ore 01:27

Semplicemente bellissimo per nn dire perfetto! ;)
Continuaaaa prestooo....nn vedevo l'ora che continuassi
A prestoooo :)
-Francy

24/12/14, ore 08:07

capitolo meraviglioso, non vedevo l'ora che aggiornassi 😍😍quindi ti chiedo di aggiornare più spesso perché io amo questa storia baci e buon natale ❤️

23/12/14, ore 23:35

Questa sarà sempre una delle storie più belle che abbia mai letto, giuro.
Poi é scritta benissimo..
In realtà non sopporto il suo atteggiamento,ma immagino siano gli sbalzi d'umore.....e niente.......alla prossima baby ♥

15/12/14, ore 21:35

Bello il capitolo :)poi sono curiosa se Jennifer farà pace con Jade...

15/12/14, ore 09:29

Sinceramente un cambiamento c'è e si vede, sei migliorata tantissimo per me non hai sbagliato nulla questo capitolo è perfetto. Secondo me sará jess alla porta oppure non so e non vedo l'ora che aggiorni :)

14/12/14, ore 14:08

mi piace, anche come hai descritto perfettamente i dettagli.
continua così. :)

12/12/14, ore 22:31

Ti prego continuaaaa! È una storia bellissima!
Complimenti,per favore aggiorna al più presto che sto morendo dalla curiosita😍
Se ti va passa ad una nuova storia che sto scrivendo sempre su justin, si chiama I need you...poi se hai voglia dimmi che ne pensi
Un bacio
Mags😘

12/12/14, ore 22:10

Sinceramente ho amato questa storia fin dall'inizio. Anche se ho recensito solo al 23esimo capitolo. È una delle mie storie preferite, davvero. Non vedo l'ora di vedere chi c'è dietro alla porta, ti prego continua il prima possibile 😍❤️

12/12/14, ore 08:42

Oddio sono bellissimi😍
chi ha bussato alla porta? Chi è? Voglio sapere chi è! Continua presto per favore🙏 non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere chi è questa persona
all prossima tesoro
-Sabi