Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

02/07/14, ore 18:01

Aaaaw ma quanto è dolce sto Bieber? Mi piace come prosegue la fanfiction. E' diversa dalle altre (o almeno io non ne ho letta una simile lol).... originale, quindi complimenti...
Sono curiosa, so.. aggiorna appena puoi *occhi dolci*
baci
ane ♥

26/06/14, ore 12:06

Okay a dir poco stupendo ti prego quando continui avvisami veramente meraviglioso♥

26/06/14, ore 00:20

Ehi!
Hahaha questa è una delle storie più belle e divertenti allo stesso tempo!
Giuro, è una situazione talmente strana che... mi piace lol
La adoro haha e poi amo il sarcasmo della nostra sposa. Lo amo sul serio.
Ti prego aggiorna presto! DEVO SAPERE CHE COSA ACCADRÀ AJBSHABUSBS
Xx

25/06/14, ore 23:25

ok prima di tutto,Justin e Demi sono i miei idoli e amo la storia già perché ci sono loro. ;) l'ho messa nei preferiti e la metterò nelle seguite perché è stupenda,non vedo l'ora che vadano d'accordo,sono molto impaziente. ahahahah a prestooooo :))

25/06/14, ore 23:03

oddio ti prego continua amo la tua storia sempre di più perché mi pisce questo tipo di ff ma nn ne trovo tanti quindi appena ne trovo una ne sono felicissima continua presto ciaoo

25/06/14, ore 22:44

Uhuhuhu ma che bellissima storia ❤️Complimenti continuaaaa presto preto ❤️❤️❤️

25/06/14, ore 21:58

Come storia mi sta piacendo anche se penso che le cose siano andate troppo veloci dall'incontro al matrimonio. Mi sarei aspettata un dialogo tra i due ma non importa. lol :) Adesso aspetto di leggere i prossimi capitoli ma non penso che il mio parere positivo riguardo la storia cambierà. Un bacio.

25/06/14, ore 19:56

aw aw aw aw aw aw che carini che sono nella camera da letto!

25/06/14, ore 18:36

Bellissima😍 davvero mi piace molto questa FF, soprattutto perché è diversa dalle altre, spero continui presto😘

21/06/14, ore 12:15

Woow bellissima,già amo la tua storia,io penso che la coppia justin e jennifer sia fantastica,però dio santo nn vorrei mai avere dei genitori così vabbe continua presto e avvisami quando lo fai se puoi a presto ciaoo

20/06/14, ore 21:56

che carino questo capitolo ed il banner mi piace davvero molto

20/06/14, ore 14:18

Ok devo dir la verità: questa storia mi prende un casino e non vedo l'ora che continui *--*

20/06/14, ore 13:35

Questo. Capitolo. È. Fottutamente. Epico!!
La tua scrittura è abbastanza fluida e non ho trovato particolari errori, apparte 1-2 di battitura. La storia mi è piaciuta molto, ho trovato che come trama sia molto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

20/06/14, ore 12:34

-"Io non mi sposerò con un assassino di orsacchiotti." grido alzandomi in piedi e puntando il dito contro Bieber.
"E io non mi sposerò con una bambina!" grida a sua volta alzandosi in piedi. Brutto copione. Mi avvicino a lui con fare minaccioso.
"Io non sono una fottuta bambina!" scandisco bene le parole. Ormai la rabbia si è impossessata del mio corpo.
"Nana." ride guardandomi dall'alto verso l'alto. Sono bassa, va bene, ma odio quando qualcuno mi chiama nana.
"Babbuino non osare offendermi." gli punto il dito contro.
"Babbuino a chi?"-
Okay, sei una grande, fattelo dire.
Comunque, passando alla storia: Mi piace e mi incuriosisce, non ho notato errori e scrivi davvero bene.
Questa è una situazione totalmente nuova, che non si legge mai nelle altre fanfiction, e spero di leggere il seguito di questo capitolo il più presto possibile.
Povera Jennifer, deve subire tutto lei, e poi lo schiaffo del padre alla fine?! Dio mio, avrei voluto entrare dentro la storia solo per dargli un cazzotto in faccia.
Justin è uno stupido, il suo personaggio non mi piace molto caratterialmente, spero con tutto il cuore che durante il corso della storia cambierà. Anche se ne sono più che sicura.
Odio i genitori di Jennifer: come possono scegliere loro la vita della figlia? Perchè poi la lasciano sempre in secondo piano, quando invece dovrebbe essere il loro primo pensiero, pft. Odiosi.
Comunque non ho nient'altro da dire, spero solo che aggiornerai il più presto possibile c:
Xx

20/06/14, ore 12:22

Ehi, eccomi qui.
Sai che mi piace molto? Non so, quando ho letto la parte di Tody sono scoppiata a ridere.
Troppo carina, hahahaha
Vado subito a leggere il secondo capitolo.
Ps. AMO DEMI. Sono felice che sia lei la protagonista c: