Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

13/09/14, ore 12:45

OH. MY. GOSH!!! TROPPO BELLO! Aggiorna presto pleaseee! Baci : LOVE_78.

13/09/14, ore 12:22

Heyyy! wow questo è stato un vero colpo di scena eh. Comunque, il capitolo è bellissimo come sempre. Sono sicura che jen vuole tornare da justin, e in qualsiasi caso justin di sicuro andrà a New York a prenderla e di sicuro torneranno insieme. Aggiorna presto!
Sofia

13/09/14, ore 01:17

O mammaaa!! Non so proprio come reagirà jen ora che ha l'opportunità di essere libera. Ama Justin? Cosa farà o mamma? Justin la troverà? Oddio seno troppo ansiosa.. Daiii suu aggiorna. Il capitolo comunque é corto su questo ti devo rimproverare.. Avresti potuto lasciare la suspense anche allungando il capitolo. Dai un bacio alla prossima!
Pace e amore Jiley K

12/09/14, ore 23:35

Ma che carota!! Jim e Justin devono imparare ad ascoltare jen povera...stupendo comunque.
baci
kinga

12/09/14, ore 18:40

O mio dio💜😍😍😍 amo questa storia sempre di più cavolo! Non può essere andata via! Non può! Cavolo  mi dispiace per justin...comunque sei bravissima, amo il modo in cui scrivi
alla prossima bellezza
-Sabi

12/09/14, ore 11:34

No Jim perché?? Che hai combinato :(
Non vedo l'ora che aggiorni presto :)
Baci
Your_Smile_Zayn

12/09/14, ore 01:35

Non so più che complimenti farti XD cmq comincio dicendo che il capitolo è fantastico e sono convintissima che anche quello che hai già scritto lo sia come tutti. È davvero molto bella la parte di justin dove dice che va a riprendersela. Ora ci vuole un bel bambino hahaha quindi aspetto con ansia quel capitolo. Un bacione a presto <3

12/09/14, ore 00:42

Eccomi quì a recensire come promesso, yey. Il capitolo é inaspettato, nel senso che mi sarei immaginata tutto al di fuori di questo, davvero. Giuro che sono incazzata quanto Justin e vorrei prendere a botte Jim, cazzo. Spero ci penserà Bieber nel prossimo capitolo, lo spero con tutto il cuore.
Coomunque la storia é appassionante, il capitolo é come sempre scritto benissimo e che dire, aspetto con ansia il prossimo.
Baci.
-Maryxx

12/09/14, ore 00:19

Amore il mio Bieber. Jim che gran testa di cazzo. Jen e il suo amore per il ketchup e infine io che continuo a dirti che amo questa storia

11/09/14, ore 22:33

Sono molto suscettibili tutti e due XDXD spero veramente che Justin vada a riprendersela.. Un bacio alla prossima :) :*

11/09/14, ore 22:17

Bellisssimiissimo,povero justin! spero continui davvero presto ahahaha,ciao bella un bacio<3

11/09/14, ore 22:02

Aww tre cornetti e la voglia del ketchup 😍😍😍 spero che sia incinta comunque l'arrivo del fratello mi ha fatto MOLTO incavolare stava andando tutto a meraviglia arriva questo JIM dal nulla e viene a rovinare tutto L'ODIO 😡😡😡 spero che justin faccia presto ad andare a new york a prendersi la sua jennifer e quel JIM se ne torni da dove è venuto e che li lasci vivere felici 😊😊 e che succeda anche qualcosa di MOLTO MOLTO BELLO 😍😍😍

11/09/14, ore 21:50

Cacchio questa è la mia fanfiction preferita in assoluto la amo...continua❤️🙏🙏

11/09/14, ore 21:50

CHE CAZZO VUOLE QUESTL JIM. NO IO VOGLIO JEN CON JAY! AGGIORNA PRESTO CHE SENO' PIANGO

11/09/14, ore 21:07

Oh mamma continua per favore, i tuoi capitoli sono sempre così pieni di emozioni, scrivi benissimo e ti ringrazio per il tempo che ci dedichi, grazie ed a presto, spero!❤️