Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

29/08/14, ore 07:43

Ciao volevo dirti che anche questo capitolo come gli altri e fantastico.Questa FF e fantastica anzi meravigliosa ci sono tanti aggettivi che darai a questa FF visto che e supermegabellissima io spero che la continuerà i e solo sicura che lo farai. Jen e Justin stavano per fare qualcosa di sconcia ma ad un tratto suona il campanello ed e Jess.Mi piace anche l'idea che Will sia gay. Tanti baci e abbracci da NickyDrewBieber

29/08/14, ore 00:52

Yeeees bellissimo momento fra jenny e justin <3 ______ <3 questa storia è sempre più bella e tutte le recensioni che ci sono le meritavi tutte <3 bellissimo capitolo e non vedo l'ora che continuiiiii <3

29/08/14, ore 00:26

Ragazza che amo piú di me stessa! Mi hai spaventata col titolo!! Invece il capitolo é uno dei piú belli. Comunque a me piace l'idea di Will gay! Grazie infinite per aver aggiornato con un capitolo strepitoso!
Baci
kinga

29/08/14, ore 00:17

Non so cosa dire é fantastico tu sei fantastica sei una genia,

Chi sa cosa avrebbero fatto se quella Non fosse entrata in casa ahhhahahahhahahhahh

Capitolo stupendo molto convolgente mi piace dai ogni nuovo capitolo che leggo la storia mi piace sempre di piu mah.....

Sono triste perché fra un paio di giorni iniziera la scuola e tu sarai impegnata sara difficile aggiornare subito :(

29/08/14, ore 00:07

Eccomi scusa per il ritardo 😢Comunqueeee che teneri che sono diventati 😍😍però meglio se non ci sono regole ahahahah altrimenti diventavano pazzi poveretti!e jess ha fatto benissimo a buttarla giù dal letto così l'ha costretta ad andare da justin ehehehe poveretta 😂bacioni e al prossimo aggiornamento brava come sempre!!!💕

28/08/14, ore 23:45

Aiuto sono ggrrssssynkrvl 😍😍 jess ha fatto benissimo a buttarla giù dal letto e loro sono dolcissimi anche se jenn deve rilassarsi un po' di più 😑 tu dirai 'facile a dirlo,non ti ha ucciso un pupazzo' lol io amo questa storia ti giuro,è una delle mie preferite dopo bronx e red Lines 💕 aggiorna presto

28/08/14, ore 22:38

Oddiooo come sono dolcii aw aw awwwwwwww!!! Ok basta... ritornando al capitolo è bellissimooo e tu sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

28/08/14, ore 22:08

WOW, DAVVERO BELLLISSIMO STRAMEGAGALATTIGAMENTE BELLO, DAVVERO DAVVERO DAVVERO FIGHISSIMO CAZZO, AHAAHAHHA! AGGIORNA PRESTO E MANDAMI LA MAIL SHAWTY♥
XXEVA

28/08/14, ore 21:59

l'ultima parte mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco, oddio

28/08/14, ore 21:50

Amo questo capitolo :)
Finalmente Justin e Jennifer che provano a stare insieme e vaiii :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo !!
Baci xx
Your_Smile_Zayn

28/08/14, ore 21:13

Adoro la tua storia, però una cosa, potresti mettere le parole un po' più in grandi? Non c'è niente che non vada, solo le parole troppo piccole, faccio un po' fatica a leggere <3

28/08/14, ore 21:08

Ahw che cosa tenera perchè il mio ragazzo non è cosi dolce? cazzo dai pure io voglio un ragazzo cosi

28/08/14, ore 20:37

Che teneriiiiii <3 e tu sei brava aggiorna prestoo ;)
Bacii

28/08/14, ore 20:26

Amo questa storia e soprattutto questo capitolo, tralasciando la parte di Jess. Poveretta. Continua 😘

28/08/14, ore 19:35

Oh mamma! Mi piace da matti, è stupendo! Continua presto, sto morendo di curiosità! Baci:LOVE_78.