Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

21/07/14, ore 17:44

Ho letto tutti i capitoli che hai messo fino ad adesso oggi stesso.
Voglio veramente sapere come andrà tra i due, continua cosi, scrivi anche molto bene.
Justin è geloso aww, finalmente inizia a scattare la scintilla *-*
continua presto per favore...
justin ti segue su twitter? dammi una sola briciola della tua fortuna, sono contenta per te

21/07/14, ore 17:22

Bellissimo anche questo capitoloooo❤️❤️Aggiorna presto✔️♥️❤️

21/07/14, ore 14:54

Woow bellissimo capitolo,era da tanto che nn aggiornavi questa volta continua presto hahaha ciaoo

21/07/14, ore 14:31

Sono d'accordo con Jennifer che razza di persona è Justin... anche se devo ammettere che è carino vedere Justin geloso...complimenti a te sei molto brava, la storia è molto originale e il capitolo è molto bello spero tu aggiorni presto!

21/07/14, ore 14:24

Hahaha stupendo continua ti prego.
Justin ti segur su twittah? Oh mio Dio. :'

14/07/14, ore 13:37

Ehi come dirtelo? Stupendo. Aah amo questa storia. Avvertimi quando continui :*

08/07/14, ore 23:37

ma povero Toby! cioè che stronzo justin! no,ok sono nervosa perché guardo la partita tra Brasile-Germania. 7 a 0 cazzo come si può?
scusa il mio sfogo,tornando al capitolo (lol) come sempre è stupendo e qui finalmente iniziano ad andare d'accordo fra di loro,però la luna di miele in quel posto orribile non si può fare! ci sono i Caraibi! ;) alla prossima bella! :)

08/07/14, ore 23:32

oddio bellissimo continua più vado avanti e più mi accorgo che la tua ff è una delle mi preferite

08/07/14, ore 23:24

Che dolseeee che è juss spero che aggiorni presto presto voglio vedere come si comporteranno❤️❤️❤️Sei bravissima aggiorna il prima possibile 😍😍😍😍

08/07/14, ore 14:39

questo capitolo mi piace un sacco, sopratutto quando si perdono; lei scoppia a piangere e lui la consola.
piango

04/07/14, ore 13:53

Aaaaaaah continua e avvisami quando quando lo farai. Muoio se sono sicura hahha

04/07/14, ore 07:40

Aw che bellooo spero che ti recensisca presto ❤️❤️❤️Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo ❤️❤️❤️

03/07/14, ore 00:46

LA AMO. la ff intendo ahahahah e amo anche te. mi ha fatto ridere la parte dove justin morde la mano di jennifer aww ;) speriamo si addolcisca! :D p.s che tenero quando le da un bacino nella guancia! ;)

02/07/14, ore 23:38

oddio bellissimo questo capitolo mi è piaciuta un sacco soprattutto la parte in cui justin si era ficcato nel frogorifero hahaha :) continua presto ciaoo

02/07/14, ore 20:25

'notte signora bieber', poi il bacio, poi le risate, poi le mani sui fianchi.
questo capitolo e' troppo per il mio povero cuore