Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

24/10/14, ore 20:06

Il bimbo non puo perderlo , so che Justin la salverà... lo so per certo. Stupendo anche questo capitolo ♥♥♥♥♥

24/10/14, ore 18:42

Woh woh così però mi fai stare in ansia! Voglio sapere cosa succede e quindi vedi di continuare al più presto hahahah
aspetto con impazienza un altro capitolo
-Sabi
ps: scrivo meravigliosamente come sempre

23/10/14, ore 21:50

Povere jennifer e jess spero che non perdano il bambino. Il capitolo è stupendo come sempre non vedo l'ora che aggiorni :)

23/10/14, ore 21:44

Scusami devo essere cattiva con questo capitolo non mi é piaciuto per nulla zero, ma proprio lei doveva trovarsi il maniaco ?

Tipico delle FF -.- nel prossimo non mi aspetto nulla so già come andrà finire non lo leggero nemmeno guarda questo capitolo e stato banale proprio non mi e piaciuto per niente .

Mi dispiace ma potevi fare un altro
Imprevisto

Esempio. Justin che si sarebbe incazzato con lei perché e rientrata a casa tardi scordandosi che ha un marito. Sarebbe stato molto piu convincente.

Per fare un piacere a te recensisco
In positivamente

23/10/14, ore 21:29

Oddio mi viene ansia per il prossimo capitolo.
Spero davvero che Justin riesca a mettete le cose a posto

23/10/14, ore 20:39

bellisssimoooo! continua pleaseeee comunque sei sempre bravissima lo sai!! tanti baci <3

23/10/14, ore 20:21

No ma è fantastico,sei un angelo seriamente.
Odio quel ragazzo...ma amo io modo in cui Demi e Jess si difendono a vicenda.
Bhe continua presto.😘👋👼

23/10/14, ore 19:33

ODDIO ti prego non far succedere nulla a quel bambino ti prego ❤️❤️aggiorna presto ❤️❤️❤️❤️

19/10/14, ore 23:15

Il capitolo è stupendamente stupendo! Justin l'ha presa benissimo ed è stato così dolce...spero vivamente che non succede niente al bimbo,non vedo l'ora di sapere come sarà il daddy bieber ahahahah

19/10/14, ore 18:48

Bene bene, sono di nuovo qui! Ti chiedo solo di continuare al più presto perché già sai quanto io ami la tua storia. Justin è stato davvero dolcioso awww
alla prossima tesoro
-Sabi

19/10/14, ore 18:05

Bellissimo anche questo capitolo , come sempre . Justin l ha presa benissimo e secondo me Matthew non riuscira a sopportare Jennifer a lungo ( donna incinta )

19/10/14, ore 16:29

che carini! un piccolo bieberrr!! bellissimo,ma continua prestoooooooo!! voglio vedere che succede u.u baci <3

19/10/14, ore 12:29

Assolutamente dolcissimamente (esiste questa parola?) Perfetto ... Santa Maria ho amato questo capitolo!! Con lo spoiler mi spaventi cara.
baci
kinga

19/10/14, ore 09:35

Carino non so cosa dire. Sei brava continua appena puoi .

****************************************

"Ti amo." dico staccandomi. Jennifer mi guarda con occhi lucidi, tuffandosi poi tra le mie braccia. Avvolgo la sua vita con le mie braccia, mentre lei nasconde il viso all'incavo del mio collo, singhiozzando.
"Ti amo anche io, Justin." sussurra. La stacco da me, asciugandole le poche lacrime cadute.
"Andiamo o i nostri genitori ci daranno per dispersi." scherzo facendola sorridere. Bacio la sua guancia, incrociando le dita delle nostre mani.

.................
Eccomi!!
Capitolo corto, scusate, ma questa volta ho una scusa plausibile, lo giuro.
Ho dovuto dividere il capitolo in due parti.
Guai in arrivo, ma non saltate a conclusioni affrettate.

Lasciando questo da parte...cosa ne pensate del capitolo? Se qualcosa (non) vi è piaciuto, ditemelo :)
Voglio sapere quale è stata la vostra parte preferita o quella che vi è piaciuta di più.

Vi giuro che il prossimo capitolo sarà più lungo.
Vi lascio con una piccola anticipazione. ​

"Justin io vado da Jess, passiamo il pomeriggio insieme." dico baciandogli la guancia.
***
"Jess mi si è fermata la macchina a poca distanza da casa tua, potresti venire a recuperarmi? Sono a casa di Matthew Tompson." sospiro guardando il ragazzo davanti a me.
"Certo, sta attenta, quel tipo non mi piace." dice la mia migliore amica,  facendomi serrare la mascella.
****
"Justin credo che Jennifer sia in pericolo." dice Jess facendomi alzare in fretta dalla sedia, che va a sbattere contro il muro dietro le mie spalle.
"Che le è successo?" grido recuperando le chiavi della macchina e il mio giacchetto, correndo poi fuori dal mio ufficio.

19/10/14, ore 00:29

guai ? iniziamo bene 😂😂aggiorna presto e fammi sapereeee❤️❤️❤️❤️