Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

07/09/14, ore 01:10

Comr, come, come? Ho davvero letto che quei due hanno fatto l'amore? Tesoro mio era ora, sapevo che sarebbe successo presto ahah. Comunque il capitolo é davvero bello e scritto bene come sempre, amo questa coppia sempre di più, aw.
Continua al più presto, un bacio.
-Maryxx

07/09/14, ore 00:34

Non dovresti vergognarti sei stata stupenda e fantastico

E cosi dolce carino aww la parte finale mi piace un sacco , voglio vedere quale sara la parte bomba

veramente bello non so cosa dire e unico wow veramente

Voglio vedere cosa pensera lei cosa penserà lui va beh alla prossima ;)

07/09/14, ore 00:28

MI VEDI BALLARE? *balla la conga* finalmente! Dolcissimo! La parte dove il tizio tocca il culo a justin fa troppo ridere lol senti che vuol dire nel prossimo capitolo BOMBA? Cosa mi nascondi? Che ansia. Alla prossima! ❤️

07/09/14, ore 00:09

Hey volevo dirti che il capitolo e jfjrfidxkdjxi e fantasticoooooooo .Finalmente hannno fatttttoooo l amore !!!!! Awwwwwwwwwww grazie a dioooooo aspettavo questo momento dal primo capitolo .
Justin e cosi dolce e premuroso e cavolo e la sua firma VOLTA jddhchchaj continuaaaa prestoooo
PS(potresti aggiornare I CAN HELP YOU?????? voglio vedere come si comporta Justin sapendo che una ragazza e interessata a lui pls continua prestoooo )

07/09/14, ore 00:02

Woow 😍inizio col dire che la parte in cui justin accompagna will nel locale non fa ridere..di più ahahaha ti giuro non ho smesso di ridere per tutto il capitolo pensando a quelle scene!! Comunque quel "ti amo" non me lo aspettavo allora sotto sotto ha anche una parte romantica e dolce justin 😍😍che tenerooo! Alla prossima bellezza un bacione!

06/09/14, ore 22:11

Awaawaawa😍😍😍 oddio!! Hanno fatto l'amore e il ti amo di justin alla fine spacca tutto! Merda!! Amo il modo in cui scrivi e credimi se ti dico che non sto nella pelle, voglio leggere il prossimo capitolo tipo ora, tipo adesso, ti immediatamente!!
Per favore continua presto, alla prossima dolcezza, perché si, ci sarò fino alla fine.
un bacio
-Sabi

06/09/14, ore 21:50

Bravissima,complimemti vivissimi! Spero davvero comtimui presto! Tanti baci, ciao bella♥

06/09/14, ore 21:47

fanno l'amore e poi il 'ti amo' di Justin.
devi assolutamente postare il capitolo BOMBA

06/09/14, ore 19:52

Ehhhhh macarena!! Che cuccioliii!! Ce l'hanno fatta e justin é stato dolcissimo
baci kinga

06/09/14, ore 19:43

sto tipo occhi a cuoricino credimi ahahaha che cosa romantica dio fammi capi anche justin è vergine

06/09/14, ore 19:06

Oddio 🙈🙈 bellissimoooo 😊😊😊aggiorna presto 😉😉 e la BOMBA nel prossimo capitolo mi mette un po in ansia spero che sia qualcosa di bello 😘

05/09/14, ore 23:10

Bellissimo! Ti prego continuaaaa,se davvero bravissima a scrivere! Spero che contimui prestoo!!

04/09/14, ore 20:53

Awwwwwww la foto che hai messo ♥.♥

Beh se Justin le fara questo favore anche lei dovrà fare un favoretto a Giastno eh eh eh

Comunque storia STUPENDA unica veramente grazie per avermiaavvisata alla prossima

04/09/14, ore 11:59

Allora devo ammetere che mi sono persa parecchio...
non ho letto gli ultimi capitoli dato che non avevo tempo quindi ricomincerò da capo a leggere la storia. comunque volevo darti un cosiglio.. pubblica (se vuoi ovvio) la storia su wattpad (sempre se non c'è ancora) <3 <3 dimmelo se la pubblicherai

03/09/14, ore 00:06

Hey! Devo ammettere che questo capitolo è davvero stravagante, e poi è bellissimo come sempre, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere la reazione di will, sicuramente confesserà di non essere gay ahahaha. Aggiorna presto!
Sofia