Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

02/09/14, ore 16:46

Tipo che mi stava per venire un infarto quando ho letto il titolo. Ho pensato "e ora la storia che piega prende?" , poi ho letto il capitolo hahah è stupendo e anche divertente. Jennifer si stà innamorando **, continua al piú presto !! xoxo

02/09/14, ore 08:22

Ciao, volevo dirti che questo capitolo come gli altri è meraviglioso.Jen ha fatto eccitare Justin vestendosi cosi, e chissà perché Will a detto a Jess di essere gay? Forse non ricambia i suoi sentimenti? CChissà cosa pensata Beau quando Jess gli confesserà che ha confessato i suoi sentimenti a Will e che lui gli ha spezzato il cuore? Credo che questo lo scoprirò solo nei prossimi capitoli.P.S: voleva dirti grazie che rispondi ai miei messaggi e volevo dirti grazie perché aggiorni sempre grazie grazie e ancora grazie.Tanti baci da NickyDrewBieber

02/09/14, ore 03:45

Justin versione gay... RIDO. Ad ogni modo credo sia più uno scherzo per Justin che per Will hahaha...povero nano malefico.
Ti voglio bene, aggiorna presto baby!

02/09/14, ore 01:03

Eeii eccomi in questo capitolo ci sono dei miglioramenti! Mi sei piaciuta. Cerca sempre di migliorare e di superarti. Justin poverino, colpo basso.. É proprio divertente! Hai tolto i link per descrivere i vestiti e mi piace questa cosa, good job! Poi anche l'ufficio.. Cosi si fa chica! Un beso allá prossima

Pace e Amore Jiley K😍

02/09/14, ore 00:47

La fanfiction e stupenda, amo la storia tra questi due, continua al più presto. Tranquilla,ti meriti tutto questo e ne sei all'altezza,anzi sei nettamente superiore.
Baci
-Maryxx
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 12:48 am)

02/09/14, ore 00:44

Jen in versione sexy che fa altamente eccitare Justin lol diciamolo, Demi è una delle persone più sexy del mondo!

02/09/14, ore 00:03

STUPENDO. Ogni capitolo mi piace sempre di più! Sei un genio. Non vedo l'ora di vedere la reazione di will. 😏 mi piace questo piano e mi piace l'accordo trovato da jenn e justin. Siccome io sono la perversione in persona spero che nel prossimo capitolo faranno bunga bunga. O almeno qualcosa simile al bunga bunga.. Ok mi rifiuto,alla prossima!

01/09/14, ore 23:56

hahahaha crepo!!! Justin? Gay? ahaaha oddio te lo immagini?? sarebbe esilarante!!!!!
cmq (non vorrei dire l'ovvio )ma amo questo capitolo. secondo me il prossimo sarà ancora piu bello.
non vedo l'ora di leggerlo (sarebbe bello leggerlo gia domani ma ahime so che non accadrà)
baci.

01/09/14, ore 23:39

Questo e il capitolo piu bello e divertente che io abbia mai letto ahahahahahahah oddio! Ahahahah decedo davvero! Aggiorna presto e mandami la mail
xxeva

01/09/14, ore 23:00

Non è possibile no non è proprio possibile che io in questa storia non trovo imperfezioni AHHAHAH ti prego continua presto e fammi sapere ❤️❤️❤️❤️

01/09/14, ore 22:50

Iniziamo dalla gif che hai lasciato in fondo che é la morte, poi passiamo alla storia che questa volta é stata un mix di dolcezza e comicitá una cosa veramente apprezzabile. Detto questo ti mando un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo
kinga

01/09/14, ore 22:43

Allora eccomi con un'altra recenzione ...
Il capitolo come sempre magnifico stai proseguendo la storia alla grande ;)
Sono curiosa di venere Justin cosa farà AHAHAHAHAHA
Aggiorna presto , alla prossima :*

01/09/14, ore 22:33

Ahahahahahah Justin gay! Questa è bella! Non vedo l'ora di vederlo in un locale pieno di uomini che lo corteggiano. Ti prego aggiorna presto! Baci : LOVE_78.

01/09/14, ore 22:09

Mi piace l'idea della vendetta,ahahaaha non riuscirei ad immaginare Justin gay e sopratutto in un locale gay.... Un bacio alla prossima :)

01/09/14, ore 21:51

Mi stupisci sempre di più! Amo il tuo modo di scrivere cavolo! Sei bravissima
rimango senza parole ogni volta, non so cosa dire, sai già tutto.
continua presto per favore🙏 ne ho bisogno hahaha
alla prossima bella
-Sabi