Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

08/09/14, ore 14:55

Mi scuso in anticipo per la mia assenza, ma per fortuna, oserei dire, ero in vacanza, quindi me la sono presa un po' con comodo.

Che dire di questo capitolo?

Jennifer ha appena iniziato a lasciarsi andare ed è una cosa estramamente positiva date le circostanze; sono anche felicissima del fatto che lei abbia parlato con Pattie e che le abbia promesso che ci avrebbe provato.

Finalmente cominciamo ad essere pieni di baci, ma Jen, sul serio, è testardissima e continua a rimurginare su quel povero orsacchiotto decapitato.

Ma come dice anche Justin, l'aveva decapitato solo per avere tutta l'attenzione di Jen.

L'unica cosa che non mi convince pienamente in questa storia è il rapporto che lei ha con i suoi genitori; per quanto riguarda Justin, Jeremy e Pattie sono fantastici, mentre i genitori di Jen appaiono alquanto menefreghisti ed è una cosa che tende a spezzare il cuore, non fraintendere, ma generalmente dei genitori farebbero di tutto per la propria figlia, ma loro no, non lo fanno. Sembra che lei faccia più parte dei Bieber che della sua stessa famiglia.

Hai sganciato la bomba alla fine del capitolo!

E chi se lo aspettava che Will fosse gay? Di certo non io. Devo ammettere però che qualcosa mi puzza.

Detto questo ti faccio i miei complimenti. La tua è una delle tre storie che mi ha appassionato di più, è davvero scritta da dio e non con i piedi come molte altre, quindi ti faccio ancora tanti complimenti.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

08/09/14, ore 08:42

Wow è un capitolo bellissimo come gli altri d'altronde. Sono felice che Will ha confessato di non essere gay.Jess si è fidata di Justin e hanno avuto la loro prima volta insieme, sono felice che Jess abbia seguito il consiglio di Pattie.Sono felice anche perche Justin ha detto un Ti Amo a Jess. Questa è la FF più bella e meravigliosa di sempre e secondo me dovrebbe avere un premio, spero aggirnerai quando ti sara possibile. Ti ringrazio che a giorni sempre sei davvero FANTASTICA sei una persona meravigliosa. Tanti baci e abbracci da NickyDrewBieber

08/09/14, ore 02:08

Bello! Non é troppo erotico anche se a me piace 😂 comunque é molto romantico.. Mi piace questo capitolo. Ah gli toccano anzi gli palpano il sedere nel pub ahaha e Will ha reagito meno male. Mi aspettavo che avesse detto di essere gay perché non voleva impegnarsi ma non perché l'amasse ma perché voleva essere single e basta. Comunque bello belo belo bravissima
Un bacio alla prossima
Pace e amore JILEY K

07/09/14, ore 15:25

awwwww la dolcezza *-*
sono cosi carini!!!!
poi quel "ti amo"!! fantastico.
complimenti,davvero!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci

07/09/14, ore 14:56

Hey! Il capitolo è bellissimo come sempre, però è molto romantico, quindi ora è evidente che Justin è innamorato di jennifer, e jennifer prova le stesse cose per Justin. Beh non saprei cos'altro dire, oltre che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! É tutto <3
Sofia

07/09/14, ore 14:04

Ciaoo! Devo essere onesta: la prima volta me l'aspettavo diversa, sopratutto perchè la storia è a rating rosso. Inoltre non pensavo minimamente che Justin fosse vergine (in questa storia).
Comnque non vedo l'ora di scoprire cos'è questa bomba!
Baci, al prossimo capitolo.xx

07/09/14, ore 13:05

Ahhhhh Sono troppo dolci insieme..
Poi Justin che gli ha sussurrato quel "Ti amo"
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Baci :D
Your_Smile_Zayn

07/09/14, ore 12:29

OH MY GOSH!!!! Lui la ama!!! Cazzo la ama!!!! Lo sapevo, lo sapevo!!! E sono sicura che anche lei lo ama! Aggiorna presto, perché sennò vengo a casa tua e ti prendo a sprangate!! Baci: LOVE_78.

07/09/14, ore 12:00

Nel prossimo capitolo "BOMBA" oh cavolacci hahahahhaha aggiorna presto che voglio proprio sapere,ODDIO che mi combini?hahah spero piccoli-bieber in casa hahahaha dai fammi sapere bellezza ❤️❤️❤️

07/09/14, ore 11:06

Spero solo che adesso jennifer non rimanga incinta perché secondo me diventerebbe noioso

07/09/14, ore 10:54

o mio dio devi aggiornare al più presto mi raccomando!!! Justin è così dolcee! awwww e poi gli ha detto che la ama!!! e sono sicura che anche Jennifer prova qualcosa! quindi per favore aggiorna presto per favoreeeeee!

07/09/14, ore 07:29

Ehi umh allora, se sono scioccata ora non so come reagiró al prossimo capitolo :'). Non me lo sarei mai aspettato il fatto che loro perdano la verginità ma é fantastico. A dire la veritá pensavo che il capitolo lo scrivessi in maniera differnte- mi è sembrato sbrigativo ecco tutto - ma la storia non si basa su questo quindi non è un problema perchè il resto sta scritto benissimo. Detto questo, alla prossima xoxo

07/09/14, ore 02:44

Wow che sono dolci.... *-* poi quel TI AMO sussurrato è qualcosa di unico,sono contenta per loro;)

07/09/14, ore 02:03

O mio diooooo *______* che capitolo fantasticooooo non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo xD finalmente è arrivato e adesso come al solito non vedo l'ora che tu posti il seguito hahaha. Ancor complimenti per come scrivi e per come esprimi i sentimenti dei personaggi davvero bravissima.

07/09/14, ore 01:12

Oddddio, questo capitolo è sdghffstfdhhffcbkugdsd!
Ti prego, continuaaaa!
Unbacio, Claudia 😘