Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

25/08/14, ore 00:19

Eccomi qua, yo!

Volevo fare un po' l'mc, o meglio, volevo un'entrata di scena.

L'ultima recensione che ti ho lasciato non è niente in confronto a questa; bene, preparati, d'ora in poi le recensioni saranno così perciò spero ti piacciano.

"Justin..."sussurro vedendolo muoversi e aprire di poco gli occhi. Perchè diamine è così tenero di mattina?

"Hey!" sorride appoggiandosi su un gomito, mentre le braccia di Jaz avvolgono ancora i suoi fianchi. "Che ore sono?" chiede sollevando piano la mano della sorella.

"Le otto e qualcosa." sorrido senza distogliere da lui, per qualche ragione a me sconosciuta, mi è impossibile.

Justin si gira piano verso Jazmyn e comincia a baciarle ripetutamente la guancia, fino a quando lei non apre gli occhi. La bambina inizia a fare mugolii di disapprovazione e la uno schiaffo sul petto del fratello, rimproverandolo per averla svegliata.

"Principessa è pronta la colazione." mormora al suo orecchio, facendo venire le farfalle nel mio stomaco. Che diavolo, questo non doveva succedere!

Jaz si alza in fretta dal letto ed esce dalla camera, mentre Justin inizia a fare il solletico a Jaxon. Che strano modo di svegliare qualcuno... Se fossi al posto di Jax, avrei ricambiato con un pugno.

Jaxon inizia a dimenarsi, scuote le braccia e le gambe, iniziando a ridere. Poco dopo Justin si ferma e gli bacia la testa, dicendogli che la colazione è pronta. Jaxon si alza dal letto e, prendendo la mia mano e quella di Justin, ci trascina giù per le scale.

Questa è stata in assoluto la parte più dolce e più tenera del capitolo.

Giuro che il mio cuore si è sciolto e mi sono davvero immaginata la scena davanti ai miei occhi. Al che, voglio anche aggiungere, ho anche cominciato a sospettare che nel corso del capitolo o anche in quelli a venire sarebbero cambiate molte cose. Devo ammettere che mi compiaccio particolarmente di ciò.

La cosa che più mi ha stupita è che questa mattina sembravamo una vera famiglia. Io e Justin i giovani genitori, Jaxon e Jazzy i piccoli bambini. Eravamo come una famiglia felice e spensierata e questo mi è in un certo senso piaciuto. Al diavolo con le bugie, l'ho amato.

Ho sempre amato l'idea di avere una famiglia, dei figli e poter essere felice con loro e questa mattina era come se il mio sogno si fosse avverato, solo che Jaxon e Jazzy non sono figli miei.

Questa, invece è in assoluto la mia parte preferita del capitolo, si vede proprio che stanno cambiando le cose.

Ora, da quanto si capisce, Jennifer è davvero disposta a provarci con Justin e se lei è pronta anche io, come lettrice, sono pronta a vederli insieme. D'altronde, si è sempre notato quanto in realtà Justin tenga a Jennifer e si può anche "sentire" quanto i suoi sentimenti siano forti per lei.

Che dire dei baci finali? Mi rendono semplicemente la persona più felice di questo mondo.

E' come un piccolo lieto fine al capitolo undici. Sono soddisfatta di aver letto questo capitolo, praticamente l'ho letto in apnea pur di arrivare alla fine. Quando si sono baciati sono morta dentro, vivevo la scena come se fossi stata Jennifer e ti assicuro che non molti scrittori qui su efp riescono a farmi sentire così.

Una recensione positiva per questo capitolo non basta.

Premetto di essere un grande sentimentalista, amante del romanzo rosa e delle fiction d'amore, ma purtroppo, sono anche maledettamente realista, lo so bene che sono due cose che normalmente non stanno insieme, però sono fatta così; perciò sono più che convinta che qualcosa ostacolerà il loro amore, infondo non deve per forza essere un qualcuno. Spero solo non ci siano cose troppo tristi come la morte di qualcuno, o giuro che mi butto giù da un dirupo e piango sia prima che dopo.

Venendo agli errori, devo ammettere che qualcuno c'è, magari errori risultato di una scrittura particolarmente veloce sui tasti o errori di distrazione, ma ti assicuro che non m'importa. Infondo anche io ne commento parecchi, sai? E' difficile scrivere a computer e notare gli errori quando si rilegge, perciò non preoccuparti a meno che non ci sia qualcuno troppo pignolo nelle recensioni; in quel caso avvertimi e sarò lieta di commetere un omicidio.

Davvero ben fatto, sono senza parole, ancora complimenti.

Avvertimi quando aggiorni.

Margaretavon

24/08/14, ore 23:58

credo che tu debba continuare al più presto perché penso che questa storia sia fantastica. -R. xoxo

24/08/14, ore 23:47

Mi sono letteralmente innamorata 😍😍dio come erano teneri con il fratellino e sorellina di justin erano una famiglia vera e propria!che vuoi dire qualcuno ostacolerà il loro amore?!?mi sto iniziando a preoccupare hahaha
Ciao bella 😊
P.s bellissima storia e soprattuto brava te!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💕

24/08/14, ore 23:44

Finalmente! Dio mi sono tolta un peso! 😂 no ok la prima parte con jax e jaz era dolcissima 💕 oddio per non parlare dell'ultima parte con il bacio 😏 comunque cosa vuol dire che qualcuno ostacolerà il loro amore? Non farmi scherzi bella. A presto 💕💕

24/08/14, ore 23:31

Non mi deludi mai! Capitolo AMABILMENTE AMABILE. Sono tipo saltata sul letto ero più contenta io che jennifer e justin ! Detto questo ti mando un bacio e ci rivediamo sper presfo
-kinga

23/08/14, ore 22:08

Adoro questa fanfiction e davvero bellissima e molto originale. Quando aggiorni potresti mandarmi una mail di efp?! Cosi avrai sempre una mia recensione♥
xxeva★

23/08/14, ore 17:45

Giuro che amo la tua storia con tutto il mio cuore.

Purtroppo non posso scrivere molto ora, perchè questa sera ho un impegno quindi devo andare a prepararmi ahaha. Insert a sigh emoticon here.

Comunque, tornando alla storia, amo profondamente il modo in cui scrivi, non ci sono imperfezioni e la trovo, anche, una scrittura scorrevole. Non ci sono troppi fiori ed è questo che mi piace, i fiori generalmente non piacciono ai lettori.

Hai colto il segno! E' una trama insolita ed è proprio questo che mi piace.

Visto che mi è piaciuta così tanto, l'ho consigliata alla fine dell'ultimo capitolo che ho postato.

Te lo meriti.

Margherita

20/08/14, ore 16:49

Ciao volevo dirti che questo capitolo è FANTASTICO e anche bellissimo. credo che la nostra Jennifer sta seguendo il consiglio di Pattie ma al di fuori del consiglio di Pattie Jennifer si sta addolcendo e non credo che divorzieranno ma io credo che questo lo potrò scoprire solo nei prossimi capitoli. Forse Justin riuscirà a conquistare la fiducia di Jen.

20/08/14, ore 11:35

Hey Hey Hey eccomi qua!!
Mi spieghi perché questa storia mi prende sempre di più?!?!! Seriamente ogni volta voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ed è per questo che non vedo l'ora che continui
un bacio
-sabi
ps: te l'ho già detto ma vabbhe, continua prestoooo 🙏🙏

19/08/14, ore 12:28

Capito a dir poco meraviglioso continua al più presto non fanti aspettare tanto :"( hahahaha baci ❤️❤️❤️

19/08/14, ore 01:11

NON DIVORZIERANNO. Altrimenti mi arrabbio con te 😌 no scherzo,questo capitolo è dolcissimo sopratutto quando pattie jennifer parlano insieme. Finalmente si è addolcita jenn 😏 non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto 💕

19/08/14, ore 00:48

IO AMO QUESTA STORIA. Sei beavissima mi piace da morire aggiorna presto !!

19/08/14, ore 00:42

No non penso che divorziano ... Poi non lo so mi è davvero piaciuto Justin quando parlava in modo dolce su fatto che vorrebbe molti figli.... *-* :)

18/08/14, ore 22:19

Ok sarò diretta : amo la tua storia .
Tutte le volte che vedo che hai aggiornato mi emoziono, ti giuro. Una piccolissima cosa ... secondo me jennifer dovrebbe parlare a justin del baule in soffitta
Baci kinga

18/08/14, ore 21:55

Ma e il miglior capitolo che tu abbia fatto ♥ ♥ lo adorooooooo e così dolce. Sei bravissima cazzo ma quando continuerà i?

Brava veramente ora si che mi piace un sacco la storia