The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

16/08/14, ore 13:36

Wow davvero ho aspettato due settimane senza connessione e sono davvero stupita, i collegamenti sono fatti benissimo e sono davvero contenta che i fratelli Stoll l'abbiano portata via da quella strega di Madison (si vede che la odio?).
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia che ho appena messo tra i preferiti e non smettero mai di leggere, non vedo l'ora che arrivi martedì per leggerla ancora, spero che ls continuerai :3

14/08/14, ore 17:37

non mi ero ancora accorta che avevi (finalmente) pubblicato il sequel della storia fino ad ora e ne sono davvero felice!
Amo il modo in cui scrivi e adoro la storia.
All'inizio ho pensato che skyler sarebbe scappata da sola, ma l'idea di travis e connor è decisamente migliore hahahah
e lo ammetto, quando i capelli di Madison hanno preso fuoco ho esultato lol

al prossimo capitolo(:

14/08/14, ore 16:56

La storia é ben scritta: leggerla é scorrevole e sempre scritta in italino impeccabile. L'autrice riesce a coinvolgere talmente tanto il lettore da far sembrare ad esso di trovarsi all'interno della scena. Oltre a essere una storia appassionante e ben scritta c'é da considerare anche il modo in cui la scrittrice si pone con chi recensisce la stroria. Essa é sempre gentile e cordiale, rendendo il recensire la storia un piacere. Credo sia una delle storie piú ben scritte e scorrevoli che si possano trovare, oltre ad avere una scrittrice cordiale e disponibile.

14/08/14, ore 01:53

Quanto adoro il nonno di Skyler! Mi è piaciuto molto il fatto che tu lo abbia valorizzato di più in questo capitolo, perchè davvero lo merita tantissimo! E Madison... no, non è stato eccessivo, quella maledetta oca viziata (scusatemi oche per questa mancanza di rispetto) si merita questo ed altro! Quell'essere ha la maturità di una scatola di croccantini. E la perfidia delle serpi peggiori (leggi: Drew). Adesso, sto davvero cascando dal sonno, quindi: Hola!!!
Kalyma

14/08/14, ore 01:43

Buona notte vorrai dire! Comunque... Ciaoooooo! Non sai che sofferenza scrivere questa recensione! Non per l'ora o cose varie... Ma perché la connessione fa veramente schifo -_-. Spero mi perdonerai se la recrensione é piú corta del solito ma la batteria é quasi scriva... In questo capitolo sei quasi riuscita a farmi commuovere... Non so se in realtá sia la parola piú appropriata... Diciamo piangere. Ma come puoi piangere con gli Stoll? É impossibile! Quindi niente lacrime, sorry xD. Sono felice che tu abbia messo i pratica il consiglio di brucire i capelli a Madison... Non mi sembra "esagerato"... Anzi! Avresti potuto arrostirla completamente a mio parere! Povera Skyler! Zio Ben sta continuando a urlarle contro! Yeeeee viva il nonnoooo!!! Io adoro il nonno! Ti ringrazio per averm inserito nei Valery Angels (probabilmente é sbagliato ma sono mezza rimbambita e sono una frana in inglese... Perdono) e, ovviamente per aver inserito i miei disegni! Sono molto felice ti siam piaciuti! Ora ti lascio. Sono quasi le due e il mio telefono reclama una carica. Scusami se questa recensione fa un poco pena ma ho un mal di testa incredibile, scrivo tramite cellulare e sono depressa... Sí, nulla di grave. Solo un anime finito male... Perché i miei persoanggi preferiti devono sempre fare una brutta fine?! Ok... Basta scleri per anime con te xD.
Baci^^ Fox :* <3
P.S. Ehi, io non sono piccola! Ahahahhah, notte Valery, ti adoro :*! Ok... Ti lascio che altrimenti inizio a sclerare nuovamente sull'anime... Ciaooooo <3

13/08/14, ore 18:43

IMPLORO PIETÀ DA QUESTA AUTRICE CHE HA DECISO DI UCCIDERMI CON I SUOI COLPI DI SCENA!! Ma soprattutto... viva i gemelli, in qualsiasi libro esistente sulla faccia della Terra!!!! Io amo gli Stoll, soprattutto ora che gli hai fatto fare la parte di Fred e George nel secondo libro, quando portano Harry di nascosto alla Tana. Appena ho letto quella scena, il mio cuoricino molto blu con tatuaggi di marchi, ghiandaie imitatrici, saette e cabine della polizia (in onore a Percy Jackson, Shadowhunters, Harry Potter, Hunger Games e Doctor Who), insomma, il mio cuoricino si è fermato per la gioia, poi l'ho costretto a ripartire.
Siamo già a due accenni ad HP che inserisci nelle tue storie (il primo era la mappa incantata del campo)... e io ti adoro sempre di più!
LUNGA VITA AL POLI-FANDOMISMO!!!!!!
E dopo questo ultimo sclero senza un briciolo di senso (ma oramai mi conosci, e ci dovresti essere abituata) mi dileguo, e vado a insultare un po' di cose nel mio angolino:
1) Cassandra Clare per la sua crudeltà nel libro "La principessa";
2) I mesi che non si sbrigano ad arrivare a novembre, quando uscirà "La casa di Ade"
3) Sempre i mesi che non si sbrigano ad arrivare all'uscita di "Mockingjay" prima parte;
4) Madison, speravo che si ustionasse tutto il corpo mooooooolto gravemente.
E poi direi che ho finito con gli scleri, mi dileguo in un puff pieno di glitter e via!
Ti ringrazio ancora un vastosacco per avermi inserita nei tuoi Valery's Angels *occhi a cuoricino* sei tenerissima!!!
Bacioni
Anna
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 06:44 pm)

13/08/14, ore 12:32

AMATE I FIGLI DI ERMES, YEAH B|
Dovevo farlo, sorry :')
Aaaaah *^* E dopo due settimane Skyler ha fatto il suo ritorno, finalmente! Stavo facendo il conto alla rovescia, cioè v.v Ed eccoti qua, con il nuovo capitolo **
Priiiima di tutto. Ben tornata ♥ Com'è andata la vacanza? *^* Spero bene, dai u.u Hai fatto tante foto, vero? Belle foto, belle **
E ora, passiamo al dunque c:
... OuO Devo ammettere di essere stata parecchio felice di aver visto i capelli di Madison On Fire u.u L'avevo detto che sarebbe successo, aww ** Brava Valéry per averlo messo (y) Stavo ridendo come una cretina, quando l'ho letto, anche se le conseguenze non mi piacciono, no no no c^c
Zio Ben cattivo! Come osi fare quello a tua nipote?! Vai al Tartaro, tzè e.e Poi, il nonno è l'amour ♥ Ho deciso che diventerà il mio personaggio secondario preferito, okay. Come si fa a non amarlo? :')
Madison... duh, ormai la odio. Forse l'unica persona più stro... picciata(?) di lei è Joffrey Baratheon Lannister di Game of Thrones... mh.
Poi. Aww, che bello vedere i miei fratelli greci che fanno i bravi cusshiolotti e vanno a salvare Skyler *^* AMATELI, dico io, AMATELI! Stavo fangirlando quando li ho visti ** All'una di notte. C:
Eeee... ora mi preoccupo per quello che verrà dopo D: Anche perché ancora zia Carmen non ha fatto la sua "comparsa" e il fatto che gli Stoll abbiano detto che a San Diego ci siano tanti mostri- argh.
Spero solo che arrivino tutti a destinazione sani e salvi v~v
Quindi... al prossimo martedì ♥

Baci,
Kiara00 <3

13/08/14, ore 11:20

Ciaooooo! Certo che ho voglio di seguire ancora questa fantastica storia. Adoro Skyler. Poverina però. Non vedo l' ora di leggere del suo d'incontro con Michael e gli altri suoi amici. Ma poi per il controllo del suo potere non può chiedere aiuto a Leo? Comunque al prossimo capitolo ciaooooo 👋

13/08/14, ore 08:10

Ok ok forse avevo fatto male i conti, non sapevo che pubblicasso il nuovo capitolo di già. È davvero un bel capitolo, pieno di colpi di scena.
Dopo questo comincio già ad odiare quel perfettina di Madison. Qualche capello bruciato le sta anche bene (e forse non è il caso di mandarla al campo, anche se sarebbe una perfetta figlia di Afrodite)
La scena della sfuriata dello zio era scritta veramente bene, me lo sentivo nella testa che la sgridava.
Poi quando Travis (o Connor non ricordo) ha detto che quel posto era pieno di mostri sono scoppiato a ridere, perché pensavo si riferisse alla sua famiglia. Beh, forse non aveva tutti i torti.
P.s. mi hai inserito nei Valery's Angels? Veramente? Dopo solo qualche recensione? Grazie mille, cercherò di guadagnarsi quel posto.

13/08/14, ore 00:39

Yeeeeee, nuovo capitolo nuova vita (?) okay no. Mi ero ripromessa che martedì l'avrei passato in lutto per Robin Williams (RIP) e che quindi non avrei toccato ne telefono ne computer, ma ora eccomi qui ed è mercoledì. Quindi posso recensire, bellissimo capitolo. Mi piace il fatto che Skyler abbia messo le mani nel fuoco ricordando che ne aveva paura, mi piace che abbia dato fuoco ai capelli di quella smorfiosa (che i suoi poteri stiano crescendo?) e mi piace il fatto che ora tornerà al Campo! Evviva! Non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo, cosi potrò leggere di Michael. Posso essere innamorata di un personaggio? No? Chissene.

aspettando il prossimo capitolo......
con tanto love
Asia_Mofos

12/08/14, ore 15:25

Eccomi qui, speravi di esserti liberata di me vero? E invece no, ora che sarò in orario non potrai impedirmi di recensire ogni tuo prossimo capitolo u.u
Beh che devo dire non potevo mancare il sequel e te la stai calando benissimo, il livello della storia è sempre quello, se non migliorato.
Madison (da dove viene fuori quel Melanie nell'angolo autrice o.O?) mi ha fati morire dal ridere. Non perché il personaggio sia brutto, anzi, ma perché hai praticamente descritto mia cugina ahah. Andrebbero d'amore e d'accordo.
Dai falla figlia di qualche dio fastidioso o di Afrodite (anche se la made c'è l'ha già).
Almeno qua potresti accontentarmi? Morirei seriamente dal ridere a vedere loro due litigare al Campo, o Mad che ci prova con Michael. Ok basta scleri.
Cioè ma dirlo prima che disegni così bene? La copertina è stupenda. Dovresti aprire un corso su come disegnare le fiamme.
Ultima cosa: tu ora non pubblichi per due settimane? Stai scherzando? Tra te e un'altra che non pubblica prima di domenica io che diavolo leggo? Me lo spieghi?
P.s. non ti ho ancora perdonata per la storia di John e Michael, ricorda. Quindi vedi di non fare altri scherzi. La minaccia di defenestramento è ancora valida XD

10/08/14, ore 11:30

Okay, devo recensire. Ho letto sia la prima fanfiction che questa e devo dire che l'ho finita in un solo giorno. L'adoro, entrambe. Spero davvero che recensirai presto. Aspetto un nuovo capito, alla prossima

23/07/14, ore 21:48

Ehii, sono di nuovo qui :)
Non sono abituata ad aspettare libri, film o quant'altro (immagina come sto per l'uscita de "Il sangue dell'Olimpo") e sapere di dover leggere il prossimo capitolo in futuro così vicino ma allo stesso tempo così lontano mi distrugge T^T.
Il capitolo è stupendo, come sempre! Il ricordo della madre, la discussione con Ben, le foto con Emma, John e Michael. Semplicemente wow!
Ora devo andare, ma dovrei scrivere un libro per ringraziarti e complimentarmi con te!

Bacii <3

23/07/14, ore 12:05

Bellissimo capitolo!! Mi dispiace molto di non aver potuto recensire lo scorso capitolo... Allora devo dire due cose:
Primo: Madison si cpmporta peggio delle figlie di Afrodite (tranne la mia povera Piper)
Secondo: Mi aspetto che Mafison venga tranciata dal Minotauro
Ok, finito questo momento di sfogo... Non mi aspettavo quella faccenda dell'ereditá!! Riesci sempre a stupirmi!! Dimenticavo, mi aspetto che Madisob bruci in modo atroce (si capisce che non mi piace??). Mi dispiace ancora di non aver recensito lo scorso capitolo... Ci vediamo al prossimo, ciaoooo!!

23/07/14, ore 00:01

Holaa! Come va? Questa sarà una recensione veloce dato che ho problemi con internet -.-, pensa che non ho nemmeno letto l'angolo autrice. Btw,la ninnananna è la traduzione di safe and sound della swift, vero? Io la amo,la trovo perfetta sia per hunger games che per la tua storia :). Un Bacione al volo :* stydiaisreal
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:00 pm)