The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

24/12/14, ore 17:56

Ma...ma...MA LEO !!! COSA PIFFERAIO MAGICO COMBINI CON AUELLA BRUTTA CACCOLA DI UNA FIGLIA DI AFRODITE ?!?
È stato un capitolo distruttivo. Più della mia febbre in questi giorni che non mi farà festeggiare il Natale. Aleeee.
No okay. Io non ci credo. Leo non può aver fatto qualcosa del genere. Giusto ? GIUSTO ???
Come ha potuto....lui...Emma... Nononononono, c'è qualcosa sotto me lo sento nella pancia (cit. North, ROTG).
Per fortuna che John è un amico prezioso e lo sto amando in questa storia. E il Premio Oscar come miglior personaggio amichevole e confondente delle fic 2014 va a... JOHN SMITH.

Lo sapevo fin dall'inizio che quella M stava per Matthew. E sapevo fin dall'inizio che sarebbe andata a finire così. Perchè quel Tizio maledetto ha frainteso da subito l'amicizia di Skyler. Perchè Michael se n'è accorto ma ha assunto un atteggiamento troppo violento. E perché Skyler non l'ha capito. Povera, piccola, sciocca, ingenua Skyler. Ammetto che anche Michael ha sbagliato, ma amche Skyler. C'è stato un errore da tutte e due le parti. Un errore che ha portato alla rottura. È il Tizio ha peggiorato la situazione, come se non avesse già fatto abbastanza.

A presto e Merry Christmas,
Kam.

24/12/14, ore 17:04

Oddei grazie (in ritardo come solo io posso essere) per gli auguri e per avermi dedicato il capitolo :') *si sente importante*. Anche se, diciamoci la verità, sei stata sadica: mi hai dedicato il capitolo in cui ENTRAMBE le mie OTP di questa ff litigano/si separano. Comunque sono strasicurissima(?) che quella grandissima tro..ta(?) di Charlotte abbia usato la lingua ammaliatrice su Leo, visto che prima lui le sbavava dietro e poi è stato "distratto" da Emma. Una smorfiosa come lei non può accettarlo. Passando a Skyler e Michael, quelli litigano, secondo me, a causa della presenza di Matthew, a prescindere da tutto il resto. Cioè, sto povero disgraziato proprio figlio di Eris doveva essere? Ma è pure un po'...come dire...stupido(?). Cioè ci prova con Skyler pur avendo assistito al suo litigio con Michael? *faccia dello sdegno*. Non c'è alcuna possibilità che muoia in modo lento e doloroso? Btw basta lamentarsi, buona Vigilia! Un beso e tanti auguri :* stydiaisreal
P.S. Anche io sono letteralmente innamorata di quel film *.*. Se sapessi come allegare delle immagini dal cellulare, metterei una fanart tenerissima di Hiro e Baymax. Quel film è the epicness. Basta che senò non la smetto più lol *si dilegua*
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 09:45 pm)

24/12/14, ore 16:44

Martina is baaaaack *volano pomodori* lol no vabbe torniamo seri(?)
Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto la febbre e stavo malissimo :c
Comuuunque tornando al capitolo, come sempre scrivi benissimo anche se TU NON PUOI FARMI QUESTO, MICHAEL E SKYLER, LA MIA COPPIA PREFERITA, SI SONO LASCIATI
NO NO NO
Devono assolutamente parlare e chiarire, non possono stare in questa situazione *cry*
MATTHEW SE NE DEVE ANDARE, non mi interessa, dopo che Skyler e Michael hanno litigato, si è messo in mezzo cercando di baciarla, questo è troppo
Leo è un bastardo, come si permette di provarci con Charlottee? :c
Anche per loro due credi che valga la stessa cosa per i primi che ho nominato, devono assolutamente parlare e chiarire!
Scusa per la recensione corta, ma adesso iniziamo a mangiare hahahaha al prossimo aggiornamento

Buon Natale e buone feste!

xoxo
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 04:51 pm)

24/12/14, ore 14:37

Ei bella!
Scusa se non ho recensito ieri ma mi sono dimenticata, anche forse era meglio che lo facevo ieri, mi sono rovinata la vigilia di natale!!!
Come hai osato far lasciare quei due!?!?!
Mi hai rovinato la vita!
Nella storia precedente ogni volta che leggevo un nuovo capitolo, aspettavo con ansia il bacio tra micheal e skyler poi finalmente è arrivato e adesso li fai lasciare!?!?!?!?!?!?!?!
Sono incazzata nera!!
Però non me lo aspettavo!
E per questo ti dico brava!!!!!!
Mi hai lasciato veramente tipo: o.O!?!?!
E dopi essermi arrabbiata come non mai per un capitolo, ti dico che è stato veramente grandioso!!!
Baci! E tanti auguri!!!
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 02:41 pm)

24/12/14, ore 14:09

A parte di essere mortalmente (?) offesa dal fatto che tu non mi abbia ringraziato, mi dispiace un casino per Emma.
Non fraintendere, amo il tuo modo di scrivere, ma non è un po triste questo capitolo per natale?
Almeno a John va tutto bene....ma è possibile che sia presa così tanto da dei personaggi immaginari? Non è normale!
Attualmente sto girovagando tra varie fanfiction, mi consiglieresti qualcosa? Non so più che leggere....
Aspetterò con ansia che aggiorni,
Con affetto sgrammaticato, Emma.

24/12/14, ore 12:44

"Jingle Bells, jingle bells
Jingle all the way!
O what fun it is to ride
In a one-horse open sleigh"

okay, ora basta, anche perché nel tuo capitolo di aria natalizia ce n'è veramente poca! Stupendo come sempre, ovvio, ma cavoletti fritti di bruxelles un po' di felicità per questi poveri semidei non gliela vuoi lasciare!
Allora, intanto poveri Skyler e Micheal! la mia coppietta preferita che si lascia!
Inutile dire che m'immaginavo di già una cosa del genere, ma comunque speravo che Skyler e Micheal non prendessero una decisione così drastica!
Matthew lo sai che per me dovrebbe vaporizzarsi. Anche lui non poteva venirgli la brillante idea che forse, e dico forse, sarebbe stato meglio parlare con Skyler in un luogo un po' più pubblico invece che di imboscarsi! è ovvio che Micheal pensi male di lui e della sua fidanzata! sarà dolce e romantico quanto ti pare il tuo caro Matt, ma certamente non si può definire un figlio d'Atena.
Stranamente in questo capitolo avrei tanta voglia di prendere a calci nel sedere anche Micheal, Charlotte e Leo.

-Micheal perché si doveva fidare di Skyler (anche se forse avrei fatto io stessa una cosa del genere, visto che non sono una di quelle che si fida ciecamente di tutti)

-Charlotte perché ha baciato Leo e perché secondo me lei lo ha incantato con la lingua ammaliatrice (brutta figlia di biiiiiip!)

-Leo, giuro che non avrei mai pensato di volerlo prendere a calci così volentieri! Lingua ammaliatrice o non come ha osato fare una cosa del genere!

l'unico che adorato veramente in questo capitolo è stato John, sinceramente ho sempre desiderato avere un amico come lui, uno che ti consola quando sei giù, che ti sa ascoltare... è così puccioso! *.*
Ora che mi sono sfogata per benino ti faccio i miei più calorosi auguri di buon Natale e al prossimo anno!

baci e abbracci natalizi virtuali

Dark

MATTHEW DIES,
Percy all the way!"

Ehm ehm.
Contegno, prego.
Non mi chiedere da dove sia uscita, sappi solo che ti sto venendo a prendere per ucciderti a colpi di panda sonico (un cacciavite sonico che ha ingoiato un panda).
NON OSARE. NON osare dire che Michael e Skyler sono arrivati ad un punto di rottura, perché è la cosa più brutta che tu mi possa fare; perlomeno Skyler ha rifiutato le avances di Tizio.
Che morirà a breve.
E molto dolorosamente.
Insomma, nel caso non lo avessi capito... ti odio tanto tanto per questo capitolo triste ma scritto benissimo.
Oh, e buon Natale, PERCHÉ IL MIO NON LO SARÀ GRAZIE A TE.
Ok, forse non è verissimo, ma ti detesto comunque <3.
Tanti auguri!
Angiu

23/12/14, ore 22:59

No, tu non puoi semplicemente fare buon natale bla bla bla e ci molli cosi, nonono bella mia, non si fanno ste cose.
Non lo avrei mai detto ma:
voglio che le vacanze finiscano prestocosi potrò avere un tuo nuovo capitolo
baci
porporaassenzio

23/12/14, ore 22:37

Ecco per cominciare devo dire soltanto due cose...
PORCA MISERIA!!
Cioè, davvero? Davvero? DAVVERO?
La mia coppia preferita...puf, sparita nel nulla, i miei adorati LEMMA spazzati via :(.
Sappi che Charlotte è entrata nella mia lista nera fin da subito, Matthew forse stava per uscirne ma poi ho letto quel pezzo e ci è rientrato subito.
Poi Skyler e Micheal anche loro andati, SPERO PROPRIO DI NO, cioè loro no sono troppo perfetti l'uno per l'altra, li ho adorati fin dalla prima storia e non ci credo che si lascino così :(.
Però il capitolo è stato bellissimo quindi ti perdono per avere spezzato le mie adorate coppie :').
Grazie per aver aggiornato oggi anche perchè domani devo andare via e non avrò connessione per almeno una settimana e senza i tuoi capitoli io sclero, letteralmente.
Bene quindi volevo dirti che NON è assolutamente un capitolo sploff anzi, penso che sia uno dei più importanti della storia poi vedremo :D.
Comunque volevo augurarti buon anno e buone feste a te e alla famiglia e come al solito, anzi no, ci vediamo il prossimo anno con un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
carrots_98
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:43 pm)

18/12/14, ore 23:09

E io adesso cosa scrivo?
Cioè, è un capitolo talmente perfetto che non so neanche da dove cominciare.
Forse l'avrò già detto, ma se questi sono i capitoli nei periodi sploff, beh ben vengano i periodi sploff ahah
Ma andiamo con ordine.
Mi è piaciuto tanto la "ricomparsa" di Skyler, era tanto che non scrivevi di lei come protagonista.
E soprattutto era così dolce la scena.
Mi mancava un po' il "gruppo originale".
Vedi io sono un po' fissato con, beh sì l'originale.
Del tipo che raramente cambio marca di un cosa. E quando devo farlo mi da un po' fastidio.
E quindi mi è piaciuto molto il fatto che Skyler e Emma si siano ritrovate.
Però secondo me Emma avrebbe dovuto avvertire l'amica della "questione Leo" ahah
Vabbeh
E poi Melanie e John.
Io non finirò mai di ripeterlo, ma sono la tenerezza in persona.
Non riesco nemmeno ad immaginare Melanie da una parte e John dall'altra.
Loro due possono solo essere John e Melanie.
E poi i discorsi, gli abbracci, i baci!
Io mi stavo letteralmente sciogliendo.
Che poi stavo riflettendo, e mi sono accorto che sei ancora più brava di quanto immaginavo.
Perché nei tuoi capitoli ci sono sempre parole intelligenti, profonde, e per certi tratti quasi filosofiche.
Ed è difficile trovare sempre le parole giuste, e che abbiano anche un significato.
Sulla questione cicatrici invece non saprei cosa dirti perché ... boh, perché non ci ho mai pensato.
Però potrei che "Le cicatrici possono tornare utili. Anche io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra."
Ecco, il buon Silente ne ha sempre una pronta ahah
Vabbuono, meglio lasciar perdere vah
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Krios

18/12/14, ore 20:11

Che ritardo ipertremendo, chiedo umilmente perdono !
Okay, la EmmaxSkyler sta diventando una delle mie OTF (leggasi One True Friendship).
È stata una scena bellerrima. Secondo me Emma dovrebbe parlare a Skyler di Leo, credo che la figlia di Efesto possa aiutarla a capire per bene cosa prova per il più figo per Leo.
La Jelanie è troppo...aghfhhjjhhdthdmhgngfk. *______*
Il modo in cui John fa sentire Melanie sicura, aaaawwwww.
Sono fatti l'uno per l'altra, that's looooooove.
A presto,
Kam.

17/12/14, ore 15:56

É probabile che mi sia persa qualcosa... Ma John la cicatrice non se l'era fatta cadendo da cavallo?😳 Anyway, amo Emma e Leo😍😍 Nient'altro da dire al momento. Callie❄

17/12/14, ore 15:17

io non so più che dirti... anche questo è un capitolo fantastico e...
Emma forse dovrebbe dire a Skyler di Leo, be' perché non voglio che succedano anche altri litigi... loro sono super BFF e anche molto di più! ma passiamo ad altro...
Jelanie !!!<3<3<3,
loro sono veramente carinissimi e quando parlano delle loro cicatrici... ho adorato quel pezzetto *:*
io ho solo due cicatrici vere e proprie, ma purtroppo non c'è niente di eroico in come me le sono procurate, visto che una me la sono fatta mentre dormivo quando avevo meno di due anni, e l'altra ti dico soltanto che sono caduta da un olivo (chissà magari è segno che sono figlia d'Atena XD)
al prossimo cappi!

Baci e abbracci virtuali

Dark

16/12/14, ore 23:28

¡Hola! Allora, una sola cosa: Emma si è inguaiata con le sue stesse mani. Secondo me avrebbe dovuto dire a Skyler di Leo, perchè quei due hanno un rapporto molto stretto, e se non lo viene a sapere da Emma, di sicuro glielo dirà lui. Anche io faccio un pensierino sulle cicatrici: penso che esistano cicatrici buone e cattive. Nel senso che dipende da perchè hai questa/e cicatrice/i (riferimenti all'autolesionismo poco puramente casuali). Ma passiamo a cose più allegre: AGGIORNERAI ANCHE IL 23. Cioè, il 23 è il mio compleanno aww. Grazie per il fantastico regalo di complranno. Un beso :* stydiaisreal

16/12/14, ore 22:18

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo che è ,come gli altri dopotutto, fantastico.
Sto notando a mano a mano che quasi tutti i lettori odiano Matthew...why?
A quanto pare sono l'unica che lo adora e a cui piace poco Michael.
Bè...sono così gente che ci posso fare?
Anyway sto amando da morire la...la...John×Melanie...oddio devo inventare al più presto un nome per la coppia.
Ma soprattutto Leo e Emma?
IO LI AMO.
Sono così...così...così...wow...
lo li AMO sono in assoluto la mia coppia preferita di questa storia.
Ad ogni modo devo proprio andare.
A presto e continua così.

P.S che poi...non è che non mi piace Michael, forse non sopporto proprio Skyler. Che ci posso fare se odio sempre i protagonisti e amo tutti coloro che voi odiate;)
Vi adoro non uccidetemi.

la ragazza di titanio