The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

22/10/14, ore 15:35

No, no, no, no, NO! Come è mai possibile, dico, come PUÒ  essere possibile che tu mi faccia fangirlare che neanche Rick Riordan ci riesce?! EH?!
Jace: Genio, guarda che ti ho vista mentre sbavavi leggendo "Il sangue dell'Olimpo"... non mentire! E continuavi a fare la faccia da "IO SHIPPO CALEO!"... dovresti capire con chi shippi quel poveraccio.
Io: Zitto stupido Nephilim, Leo è... multi coppia. Punto. E una delle mie OTP è la Leo/Me. Quindi... non rovinare tutto proprio ora, rompiballe di un biondo, che te ne sei stato in silenzio per un sacco, e andava bene così.
In ooogni casooo... io so che cosa sta facendo Microft!! *alza la manina e la sventola ossessivamente in aria* È un regalo per ROSE! MICROSE EVERYWHERE! *fangirla con occhi ad unicorno*
Che dire, gno, Tizio continua a non piacermi, la Michyler è ovunque, quindi non si tocca. Jace mi sta preparando un bando ufficiale per lui, da appiccicare in ogni fandom... U.U sono cattiva oggi.
Non so che altro dirti, se non che non ci sono errori, che io sto sclerando sul latino e che la statistica dovrebbe bruciar- ehm, no, non mi sembra carino dirlo.
A presto
Anna che è molto MULTISHIP

22/10/14, ore 15:27

Ehi ciao! Capitolo molto dolce, io lo dicevo sempre che Skyler si deve fidare di Matthew anche perchè ancora non si è dimostarto cattivo poi si vedrà...
Oddio non vedevo l'ora che tornasserò Leo e Emma quei due DEVONO stare insieme ahaha.
Mi dispiace molto che non potrai aggiornare ma aspetterò perchè per i tuoi capitoli ne vale la pena :3.

22/10/14, ore 15:26

Bene...o meglio...Perfetto...o meglio ancora...STUPENDAMENTE FANTASTICAMENTE IPER-EXTRA-ARCI-SUPER-GALATTICO!!!!
Oh! come mi piace questo aggettivo, ma a parte l'analisi grammaticale... Hai esaudito la mia preghiera! è riapparso l'unico, inimitabile...(rullo di tamburi)...Leo Valdez!!!!! Come avrai capito sono una sua fan sfegatata, inoltre in questo capitolo lo trovo dolce, sensibile, simpatico, divertente etc. (questa lista non finirebbe mai <3 XD).
Ma al contrario, se sono una fan di Leo non sono affato una fan di Matthew! non lo sopporto proprio quel ragazzo! (Micheal è d'accordo con me ù.ù) e quando ha portato Skyler al burrone sul mare avevo addosso quella terribile sensazione che potesse farle del male e la prima cosa che ho pensato è stata: bene ora Matthew butta Skyler giù dal burrone e lei si spiaccica bene bene su uno scoglio. Fine della fanfiction.
Si lo so ho una vasta fantasia e sono molto drammatica ù.ù                     -W MichealxSkyler!!!!-
E ora eleggiamo la coppia dell'anno.... Microft e Rose!!!
Sì perché loro sono fatti uno per l'altro e scommetto un orecchio (volevo dire un occhio, ma sono mezza cieca, quindi non vale molto...funziona meglio l'orecchio XD) che Microft sta preparando una sorpresa per Rose!
E poi... dovrò resistere per più di una settimana senza questa storia! Non so come fare! Nel caso tu sentissi la notizia di una ragazza che ha cercato di fare bunji jumping (si scrive così O.o) senza la corda... beh quella ero io che sentivo la mancanza della tua storia

Baci e abbracci virtuali

Dark

p.s. sono sempre fireindark, ho solo cambiato il nickname ;)

22/10/14, ore 15:21

Aaaaaaaaaaaaaaah! Leooooo! Lo adorooooooo! Hahahaha: D scusa lo sclero. Comunque il capitolo come al solito mi è piacuto. Cuccioli Emma e Leo. Chissà che combina Microft. Per quanto riguarda Skyler e Matthew non so cosa pensare. Credo solo che c'è qualcosa che non mi convince. Ho una strana sensazione. Sarà! Beh allora fra ci si vede martedì prossimo prossimo! Buon viaggio 😘

22/10/14, ore 14:35

Brutto bastard... Ehm no ce l'avevo con Mattew.... Ok è palese: incomincio a odiare quel ragazzo. Insomma Skyler e Michael sono la coppia perfettaa!!! Coomunque, ancora una volta un capitolo stupendo, la MicroftxRose la shipperò come non mai, la JohnxMelanie è fantastica e la TravisxKatie la adoro. Davvero complimenti *_*
Un bacio
ChiaraJacksonStone

22/10/14, ore 14:18

*entra rotolando a terra* oddei, questo capitolo è pieno di feeeeeeels *^*
Microft e Rose, ma quanto li shippo ??? Sono così carini insieme. Oh oh oh, io so cosa sta preparando Microft *alza la manina* un regalo per Rose, elementare Watson !
Oh no, ci risiamo. Io. Mi. Chiamo. Seth. Clearwater.
Ssssssssssshhhhhhhhhhh, sto recensendo ! Chiudi un po' quella ciabatta che ti ritrovi ! E poi.... Matthew. Io lo odio. Lo strozzo. Lo uccido. Lo disintegro. Lo defenestro. Non deve neanche pensare a Skyler !!! Team Michael Now And Forever ! Seth, costruisci delle spille. Le distribuiremo nel fandom per dare il nostro sostegno a Mickey *^*
Subito Capo !
* Tuoni e lampi saettano nel cielo* Ziiiiii Può Faaaaaareeeeee !!!
E poi... Leo ed Emma. Emma e Leo. Dei sono così perfetti insieme.
Capo, per te è perfetta anche la Caleo.
Uhm, sì...
Dovresti decidere con chi shippare Leo.
Ogni cosa a tempo debito Seth, cioè non adesso. E poi si stavano per baciare. E io stavo praticamente fangirlando come una pazza dicendo :" ora si baciano ! Ora si baciano !" e invece no. Aspettative mancate. Stupido corno della cena. Uffa.
Martedì prossimo salta ? Nuuuuuuoooooooooooooo ! * piange e si dispera* non ti dimenticheremo mai. Sarai sempre nei nostri pensieri !
A presto,
Kam e Seth.

17/10/14, ore 22:21

allora...cosa ti posso dire... sei fantastica, assolutamente geniale e adoro ogni singolo capitolo della tua storia!
adoro Travis, che ora è tutto solo...:(, in effetti ha fatto un po' di casino con il fratello, ma penso che una sana litigata fra fratelli ogni tanto ci vuole (eh eh te lo di co per esperienza ù.ù).
Iris mi sta ogni capitolo più simpatica, a prescindere dal fatto che ha i capelli verde acqua e per quello la stimo con tutto il cuore, e poi è molto brava a consolare le persone. La approvo come futura fidanzata di Connor (sinceramente non ho capito se sono fidanzati o no...) .
E poi...Katie! quando capirà quel figlio di Ermes dei miei stivali che lui è cotto a puntino della sua Kity-Kat! certe volte è proprio un tontolone! ma ora passiamo al figlio d'Apollo più sfigato dell'umanità, diamo il benvenuto a... rullo di tamburi...John! ma povero ragazzo, questa Melanie gli sta facendo patire le pene del Tartaro, e poi...chi è Melanie in realtà? Una ragazza dolce e premuroso, molto timida, o, è come la descrive Will, una persona egocentrica e egoista?
Ma arriviamo all'argomento X del capitolo: Ave Mathew, figlio di Eris, dea della discordia e del caos...capperi fritti che madre dolce e amorevole, io già lo vedevo come figlio di Crono, o qualcosa del genere. E dico io fa, proprio bene Micheal a tenerlo d'occhio, quel tipo non piace molto nemmeno a me! (ora siamo in due a tenerti d'occhio Matthew ù.ù)
ah un ultima piccolissima cosa...Fai.Riapparire.Leo, è una questione di vita o di morte! (Team Leo forever alone!)
aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo (argh devo resistere!)
baci e abbracci virtuali <3

Dark

p.s. scusa se come recensione ho scritto un poema omerico

16/10/14, ore 20:54

MATTHEW E' FIGLIO DI ERIS! ODDEI.
Ho vagamente pensato che potesse essere un figlio di un/a dio/dea diciamo oscuro/a (?) e in effetti è vero lol HAHAHAHAH. Sinceramente un po' ce lo vedo, da come lo hai descritto e da come parla e affronta Michael(michael fatti valereee lol). Ma al campo ci sono altri figli di Eris? C'è la sua cabina?
Finalmente Travis ha capito che deve scusarsi con Katie! Menomale che c'è Iris, è stato davvero un gesto bellissimo quello di parlargli dopo essere stata trattata male proprio da lui. Quando hanno discusso Travis e Connor  mi è dispiaciuto tantissimo per Tlui (anche se ha sbagliato) specialmente quando Connor ha detto 'io ho tanti fratelli' cioè LUI E' TRAVIS, SIETE COME LA NUTELLA E IL PANE bel paragone okay no NON POTETE SEPARARVI!
Povero John, lui e Melanie si stavano per baciare e lei se ne è andata, ci sarà rimasto malissimo. Non capisco perchè sia scappata, forse ha paura di farlo soffrire o di soffrire, spero che capirà che John non la farà soffrire, è cosi dolce awwww
Al prossimo capitolo
xoxo

15/10/14, ore 23:08

Scusa scusa scusa.
Mi dispiace davvero tanto di aver fatto così tardi, ma non avevo un briciolo di tempo questi due giorni, e volevo scrivere questa recensione con calma e per bene, perché il capitolo lo merita veramente.
Veramente io non sto capendo più niente, stai sparando fuori unun capitolo più bello dell'alto, e io sono a corto di parole.
La prima parte è bellissima. Il nostro povero Travis stavolta l'ha combinata davvero grossa, e ora Connor non gli rivolge neanche più la parola. È forse ha anche un po' ragione, ma povero ragazzo, si è scusato, perché tirarla ancora tanto per le lunghe?
Anche Connor ci è andato giù pesante stavolta.
Ma menomale che c'è Iris, che con la sua dolcezza disarmante mette sempre apposto lei cose. Io sto cominciando ad adorare quella ragazza. Se le avessero dette a me tutte quelle cose, non cosa avrei fatto u.u
Trova sempre il lato positivo, sembra quasi che le parole le scivolino via come acqua.
Ma se la questione Iris è risolta, c'è ancora una persona con cui Travis deve scusarsi.
La povera Katie mi ha fatto tanto tenerezza, e anche Travis che le diceva quelle cose, anche se "indirettamente", era veramente dolce.
Forse potrei provare a scriver qualcosa su di loro, ma verrebbe solo un inutile ammasso di parole ahah.
A quanto pare Travis in fatto di cuore ci capisce ben poco, sempre dalle donne deve farsi dire tutto.
E io sto continuando ad adorare Melanie.
E anche John. Ma soprattutto loro due assieme. La loro timidezza che c'è tra loro, anche se sanno perfettamente di provare qualcosa l'uno per l'altra, è qualcosa di veramente ... dolcissimo.
Perché non li lasci in pace, poverini, e lì lasci baciare? Perché?!
Devo ammettere una cosa. Non ho mai letto una storia in cui adorassi tutti i personaggi. Ma questa, questa è qualcosa di ... wow.
O meglio, quasi tutti. Ce n'è ancora uno che ... non lo so.
Non penso serva che te lo dica no, tanti ormai mi "lamento" solo di quello ahah.
Non è che non sia un bel personaggio, anzi, solo che a me non va molto a genio. E non chiedermi perché che non lo neanche io.
Comunque mi piace davvero molto il fatto che dai più spazio anche ai personaggi secondari, approfondisci quello che pensano e quello che provano.
E guarda che bisogna essere davvero bravi per gestire così tanti personaggi senza ripetere situazioni o cadere nel banale.
E tu ci stai riuscendo davvero bene.
Last but not least, il nostro Matt finalmente ha una casa! Yeaah! Certo Eris non me la sarei mai aspettata, ma dopo averci riflettuto un po', devo dire che non sta poi tanto male. Cioè, ce lo vedo :)
Beh dopo averti tediato così a lungo, finalmente ho concluso.
Alla prossima settimana.
Krios.
P.s. scusa se allungo ancora questo poema, ma mi ero perso una pezzo per strada.
Il dream cast. Sinceramente io non ne ho mai pensato uno. Ma per nessuna cosa che io abbia mai letto. Anche perché ormai nella mia mente i personaggi di PJ hanno già un volto ben definito, cioè quello che ha dato loro viria. Quella ragazza disegna da dei!
Prometto che ci penserò e ti farò sapere ^.^
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 07:09 pm)

14/10/14, ore 22:33

Eilah! Aspettavo tanto questo capitolo! E no, non avevo mai immaginato che fosse figlio di Eris! Miei dei! Comunque non avevo mai pensato a un dreamcast di loro. Comunque, il capitolo mi è piaciuto (spero che le cose si aggiungono per tutti loro) e al prossimo capitolo 😉👋

14/10/14, ore 22:00

Complimenti Valery! Un'altro capitolo stupendo. Devo dire che un pensierino su Mattew come figlio della discordia l'avevo fatto ma preferivo l'idea di un figlio di un titano o di un gigante :'). Spero che Travis e Katie facciano pace... Li shippo tantissimoXD
Comunque, complimenti per lo stupendo capitolo. Sei formidabile Valery!!!!

14/10/14, ore 21:38

Oh santi cereali (?) Matthew è figlio di Eris... NON CE CREDO!!
Io ti giuro che pensavo fosse figlio di un titano e già mi stavo facendo i peggio filmini mentali ma invece è figlio della dea del caos. Mi immagino come sia più attento Micheal adesso e più strano nei confronti di Matthew ma
è più che lecito.
Ooo momenti Jelanie ewe addoro (?)
Eh Travis, dovevi aspettartelo ma scommetto che riuscirà a farsi perdonare sopratutto dalla sua Katie <3.
Comunque il capitolo non ha deluso le aspettative ed è bellissimo mi è piaciuto molto davvero descrivi benissimo le emozioni dei personaggi facendoli sembrare quasi vere!
Scusa ma devo andare che devo prepare la divisa per domani e come sempre non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. <3

14/10/14, ore 20:35

C'è Valery.
Ah. Merda.
Eh, merda sì.
Ehm...dunque... Valery, ma ciao !😅
Inutile dire che stavo festeggiando il riconoscimento di quello sgorbio di Matthew, soprattutto perchè sua madre è una delle dee peggiori, muahahahah
E non perchè si è vista 3 episodi di Glee tutti di seguito, giusto ?
Seth, tappati quella ciabatta ambulante prima che ti stacchi la testa a morsi. E poi c'erano i Klaine *^*
 Parliamo del capitolo, per favore ?
Sisisisi, dunque. Povero Travis, mi si è spezzato il cuore alla frase di Connor. Per fortuna c'era quell'amoruccio di Iris, aaaawwwww. Che gli ha fatto anche aprire gli occhi sulla questione Tratie, fortunatamente. E poi c'era quell'altro amoruccio di Melanie che a aiutato anche lei quel tonto di Travis, speriamo bene.
Io AMO Will Solace, ma davvero, dovrebbe tapparsi la bocca e farsi un po' i cavolacci suoi. Anche se il comportamento di Melanie è assai strano... Ma, That's Love <3 ... I Think...
Anyway, questa parte l'ho amata particolarmente, dando manforte a ogni parola o pensiero che Mickey aveva sul Tizio. Oh, Seth, lo ammetto : è ridendo come una sadica a ogni cosa che diceva il mio  nostro amato figlio di Poseidone. Io suggerirei di affogarlo nella pastella bollente.
Ed ecco che si sta vedendo i pinguini di Madagascar... Ma un dottore no, eh ?
Seth, chiudi il becco. E poi... Matthew è stato riconosciuto. E quando ho letto Eris...
1) Sono stata orgogliosa del mio sesto senso e di quello di Michael
2) L'unica cosa che sono riuscita a dire è stata -" Oh, cazzo."- Dei, come sono fine.
Oh, e ho ricominciato a ridere in modo sadico.
La me i capitoli non hanno fatto schifo, anzi, li ho trovati molto belli, soprattutto perchè hai dato spazio a personaggi che prima erano solo secondari o "comparse", ecco.
E aspetto martedì prossimo.
With Love,
Kam e Seth.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 08:37 pm)

14/10/14, ore 19:53

Io ho sempre visto Katie come Adriana Lima, la modella di Victoria's secret.
D'accordo, magari un po più giovane, ma per me è lei.
Riguardo al capitolo, veramente bello! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Travis e Katie ma, soprattutto, tra Travis e Connor.
Aggiorna presto!

13/10/14, ore 13:44

Questa storia mi piace davvero tanto! Ho letto anche la prima di questa "serie" e la trovo stupenda! La mia coppia preferita è leo - emma
un bacio!