The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

23/06/15, ore 21:25

Ma io lo sapevo!
Che cosa avevo detto io? Che il drago li portava vai dall'isola! E ho indovinato!
Ha! Sono un genio! Sono un genio! Sono un ge...ok, si basta. Anche perché non è vero.
Cooomunque. Ehi, ciao!
A me non sembra confuso, anzi. Gli spiriti del bosco sono buoni (come quello nel Morbo Di Atlante). Finalmente! Ci voleva qualcuno cha aiutasse in quest'isola.
Hanno recuperato la Pietra. HANNO RECUPERATO LA PIETRA! SANNO DOV'È MICHAEL! LO SANNO!
Ok, ci sono così tante cose per cui gioire che faccio i punti (che poi sarebbero trattini):
- Hanno recuperato la Pietra dei Sogni! Povero John. Immagino la paura. Io non so se sarei riuscita ad arrampicarmi. Un po' (soprattutto) la paura, un po' perché non ne sono proprio capace xD
Solo che dopo si è dispersa ma va beh, dettagli.
- Si sa dov'è Michael: Stonehenge. Io non ci avevo proprio pensato, mi è piaciuta questa novità. Non vedo l'ora che torni con noi. Perché lui è vivo, ovviamente u.u
- Nico Di Angelo! È tra noi! Ma questa è una notizia splendida! Io amo Nico Di Angelo e il fatto che sia amico di Michael me lo fa amare ancora di più (il che è quasi impossibile) e mi fa amare ancora di più (stessa cosa di Nico) Michael.
-il ritratto di Skyler. È semplicemente stupendo! Me la immagino esattamente così! Wow. È inquietante 'sta somiglianza, però O.O
- Il richiamo della Pietra. Il Dono di Skyler non è solamente questo. Ne sono certa. Sto ancora cercando di capire cos'è ma sono più che certa non si limiti a questa.
-Ultimo ma non ultimo, il drago. Ti sei ispirata a Dragon's Trainer (o come si scrive, mi confondo sempre 😅)?
Io sapevo che era buono! L'ho sempre saputo! Ok, mi fermo qui o torno a sclerare sul fatto che sono un genio. E una Veggente! Mi ero dimenticata u.u
Al prossimo martedì!
Un bacione!

23/06/15, ore 21:05

Ehm-ehm...*si materializza*
Okay, so di meritare il linciaggio perché sono tipo tre mesi che non recensisco più la storia, ne do segni di vita. La scuola mi ha letteralmente uccisa, sono impegnata a fare Biancaneve e a mettere in ordine la mia stanza (il mio amato disordine T.T) e non ho più avuto tempo nemmeno per scrivere "h". Ma non ho mai rinunciato a leggere un capitolo, come non ho mai dubitato della bellezza di questa storia. E davvero, sono così dispiaciuta di non averti urlato, dopo tutti quegli angoli autrice, che è stupenda, ma ora sono qui.
Ho amato tutti i personaggi, ho pianto alla morte dello Spillo più bello che abbiano mai inventato, come mi sono distrutta per Emma e la sua apparente uscita di scena.
E quando ho letto che non era morta sono tipo esplosa in un boato di gioia, schizzando per tutta la casa come una demente. Che sono, lol.
Non ho ancora ben capito cosa sia successo alla figlia di Hermes, anche se ho il dubbio che in qualche modo c'entri Artemide. Poi boh.
I nostri meravigliosi tre hanno trovato la pietra, sotto la guida di Skyler, che la fiutava come i cani fiutano la paura. E ora sappiamo anche dov'è il mio piccolo e amato Mickey. Grazie a Nico, l'altro piccolo pulcino nero, un ammmore.
John che faceva equilibrismo per arrivare alla pietra mi mancava. Quelli che non mi mancavano erano invece gli  spiriti del vento, brutti cafoni decerebrati. Mi hanno fatta diventare una dolcissima scaricatrice di porto, sul serio.
E chi li ha aiutati ? Ma Sdentato, ovviamente. Okay, forse non è Sdentato, ma me lo ricorda troppo. E poi è impossibile non amare quella furia buia.
Così sono partiti alla volta di Stonhenge, che io personalmente amo. Viva i Celtiii!!!*sventola le bandierine*
Riguardo all'immagine di Viria, ti posso rispondere io. La ragazza che lei ha disegnato...beh, è se stessa ! L'ha fatto con moltissimi altri fandom e non mi era mai passato che Viria, rappresentarsi in quella immaginerò, potesse essere Skyler. Però ora che ci penso è proprio uguale.
A presto,
Kam.

23/06/15, ore 20:40

Tu! Leggendo il capitolo mi hai venire minimo sette-otto infarti ogni volta che uno dei ragazzi stava per rimettermi le penne. Ma.. ce l'hanno fatta! Hanno predo la pietra! Quando si è ritrovata negli Inferi, potrà sembrarti strano, ma io ero sicura che Michael non fosse morto. Poi è entrato in scena Nico e io ti ho adorata, perché adoro Nico 😍Comunque, Stonehenge, no, non me lo aspettavo proprio! Ma quando è comparso il drago ioero fermamente convinta che ci fosse Leo sopra, nonostante avessi precedentemente ipotizzatp che quel drago viola sarebbe stato la loro salvezza. Okay, credo di avrr detto tutto riguardi a questa storia. Oggi ho iniziato a leggere un'altra tua long, "Everything can change.." o qualcosa del genere, e l'ho tipo adorata. Ora dunque ki chiedo: c'è speranza che tu la continui? Spero di sì.Ora vado a continuare a leggetla perché non l'ho ancora finita. Un bacio!

20/06/15, ore 11:58

LO SAPEVO!! LO SAPEVO! EMMA NON È MORTA!!! me lo sentivo. Era impossibile che fosse morta.
Mi sono venute le lacrime a gli occhi. Mi ci sono affezionata tantissimo a i personaggi di questa storia. È come perdere una parte di me se muore qualcuno di questa combriccola di semidei sfigati XD Non ho altro da dire. Questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Aggiorna presto
P.S questa estate faró un corso di manga. Se ci riesco voglio provare a fare Skyler, Michael, Jonh e Emma. Se ne saró capace XD

17/06/15, ore 12:19

Inizio col ringraziarti. Ti ringrazio perchè continui questa storia, perchè non molli nonostante le delusioni e perchè nutri ancora fidicia nei tuoi personaggi, nella fanfiction e soprattutto in te stessa. Ti ringrazio perchè così facendo dimostri che scrivere è bello in sè e non lo diventa in base ad un numero di recensioni. Ti ringrazio perchè ci doni una bellissima storia. Premesso questo, inizio la vera recensione. Il capitolo mi è piaciuto, niente di strano in questo. Ho apprezzato il momento di complicità tra Jhon e Skyler e come tu abbia evidenziato la parola: AMICIZIA. Perchè il loro legame è pura amicizia. Si supportano, si aiutano e si vogliono bene. Jhon é un personaggio che ho sempre aprezzato, anche nel "morbo di Atlantide" nonostante io abbia sempre tifato per Michael (quindi vedi, io Matthew lo odio a prescindere, non perchè si è messo in mezzo ai due, lo odio a pelle senza una ragione specifica se non che mi irrita). Tuttavia in questa storia Jhon insieme ad Alex *scoppia a piangere come una fontana* è diventato il mio personaggio preferito. Perchè è calmo, silenzioso (o meglio non è particolarmente esuberante e rumoroso), gentile ma anche forte, risoluto e altruista. È un personaggio che in confronto ad altri rischia di passare inosservato, ma personalmente credo che sia il migliore in assoluto, perchè è maturo e al contempo ancora adolescente, forte e insieme pieno di debolezze ed insicurezze... Ma lui le affronta, questi momenti di debolezza, non scappa. Quindi sì mi è piaciuto vedere i due interagire. Vederli confessare le proprie insicurezze e dubbi, vederli credere l'uno nell'altra. E poi è comparsa Emma e io non riuscivo più a crederci xD Il racconto effettivamente è ambiguo, inizialmente pensavo fosse collegato a quanto aveva affermato Alex, che una volta che ci passi molto tempo diventi parte dell'isola. Anche dopo la morte. Poi peró mi sono resa conto che non reggeva, perchè allora anche Caitlin e Alex dovrebbero essere vivi. E poi c'entra anche il tatuaggio. Sono a corto di idee in effetti. Credo solo che lei sia effettivamente morta, ma che per qualche motivo l'abbiano lasciata tornare tra i vivi.... Bello l'abbraccio finale tra le due ragazze, come hai detto tu, semplicemente giusto. Detto ció, una parte di me spera anche nel ritorno di Alex, ma forse a quel punto sarebbe troppo? :'(
Vabbè almeno è morto da eroe. E resterà nel mio cuore.

17/06/15, ore 11:43

Scusascusascusascuascusa! Perdonami per il fatto che non ho più recensito ma ho avuto gli esami di qualifica e dovevo riapassare tutto e anche le ricette! Appena mi sono connessa e ho visto che hai aggiornato 3 capitoli ci sono rimasta male :O.
Comunque EMMA IS BACK! E la cosa ci piace, quando ho letto quel capitolo... sono rimasta a fissare la pagina per un quarto d'ora perchè non ci credevo! Ma ora è tornata e siamo tutti felici :3.
E comunque ovvio che Micheal sia vivo, insomma, deve esserlo non possono aver fatto tutta questa strada, perso Alex, e subito certi traumi per poi perdere tutto così. Non esiste.
Bene, smetto di importunarti e non vedo l'ora di continuare questa fantastica storia :D.
carrots_98

16/06/15, ore 21:34

O miei dei, si! Io lo sapevo! Emma non poteva, non P-O-T-E-V-A essere morta! Per cui si, alluluja è viva *-*
Poi Michael. Michael è vivo, io lo so, esattamente quanto lo sente Skyler. Perchè se lui è morto io ti ammazzo, perchè significherebbe che i nostri semidei hanno passato di tutto e di più, per niente... per venire a sapere che la loro missione è fallita... quindi no, lui è vivo.
Poi hai detto che mancano un paio di capitoli alla fine, e là il mio cuore ha fatto un piccolo crack. Perchè il solo pensiero di non trovare un nuovo capitolo ogni martedì già non riesco ad accettarlo...
ma vabbè, godiamoci questi ultimi capitoli con calma ❤
baci baci
iladn

16/06/15, ore 20:51

Questa. È. Una. Notizia. MAGNIFICA!
Ok, sto ancora piangendo per il ritorno di Emma, l'abbraccio con Skyler e...cavolo, il fatto che John piangesse mi ha fatto venire ancora più da piangere.
Comunque *si asciuga le lacrime e getta i fazzoletti* hai deciso di continuare! È una notizia splendida, bellissima, megagalattica, magnifica...e non so come altro definirla per mostrarti la mia contentezza.
Sul serio, tu non puoi capire quanto mi sia entrata dentro questa storia. Non mi dilungo o scrivo un romanzo.
Emma. È. Tornata. (sto prendendo una fissa con 'sti puntini)
MA IO TI AMO! Cioè, ma...è viva! Emma è viva! EMMA È VIVA! A te è piaciuto scriverlo? Io ho semplicemente AMATO leggerlo. Perché si, la nostra figlia di Ermes può u.u
Continuiamo o posso arrivare a farti di proposte di matrimonio.
Skyler e John. Per tutte le mutande con gli orsetti rosa di Zeus, ma quanto può essere puccioso quel ragazzo? È possibile che sia così...così? Lo amo, punto. Melanie si arrangia.
Sto rileggendo. Che cosa significa solo un paio di capitoli? Come? Dove? Quando? Perché? Lo fai il sequel, vero? Mi sono sfuggite DUE sole riga e indovina quali sono? Le più importanti.
Io...non riesco a credere che manchino così pochi capitoli.
È...scioccante. Non ci credo. E...ommiedei. Ma continuerai a parlare di loro, vero?
No, non voglio ancora pensare che questa storia sarà finita.
Faccio finta che tutto quello che ho scritto non esista.
Dicevamo?
Skyler e John. Amo John. È troppo dolce. Mi sono sciolta di quando ho letto di lui che piange per il ritorno di Emma. È semplicemente troppo dolce.
Anche se lo amo, pretendo che si sposi con Melanie.
Skyler. Capisco la paura delle promesse, sopratutto se si giurano cose che non dipendono da noi. Spero abbia ragione su Michael. Cosa succederebbe se lui non fosse ancora vivo? Credo...credo che ne uscirebbe devastata, a dir poco.
L'abbraccio tra Skyler ed Emma. Non ho parole. È stato semplicemente...giusto. C'era qualcosa di estremamente sbagliato nel loro litigio e...non lo so, è come se quando si sono ritrovate io abbia capito l'importanza del loro litigio. Però è servito. A fortificare il loro legame.
Non ho parole per descrivere come sia felice del ritorno di Emma e del fatto che tu continui la storia.
Non voglio pensare che tra poco sarà completa.
Posso almeno sperare (o illudermi) che tornerai a parlare di loro?
Alla prossima.
Un bacio!

16/06/15, ore 20:50

Allora, prima di incominciare a parlare del capitolo devo dirti una cosa: sono davvero al settimo cielo per la decisione che hai preso riguardo alla storia!
Wow, avrà una fine. Non vedo l'ora che trovino la pirtra e Skyler pronunci il fatidico ''Ti amo'' a Michael, ma... non lo so. La storia sta per finire e io non voglio che finisca, mi manchetebbero i tuoi quasi sempre puntuali aggiornamenti del martedì..
Mi piacerebbe continuare a leggere di Skyler, Jhon, Michael ed.... Emma ancora e ancora, ma posso solo accontentarmi di rileggere entrambe le fantastiche storie, rivivendo ogni emozione cone fosse la prima volta.
Però ora sto diventando pesante, quindi passo al capitolo.
Jhon e Sky sono assaliti dalle incertezze, dai dubbi sulle condizioni effettive di Michael; non sai QUANTO li capisco. È vivo? Sì, lo è. Ma... vivo, come? Miaccontento anche di trovarlo pieno do ferite, torturato e tutto quello che vuoi, ma, per favore, fa che sia lui, che sia il Michael che conoscevano prima.
Anyway, c'è stato un'ennesimobe Skyler è stata saalvata giusto in tempo.
Sai, la mia prima reazione è stata trattenere il fiato e la mente mi ha portato sospettare foase Artemide, non lo so perché.
Ma... quei riccioli biondi, i SUOI occhi... mi sono messa a urlare, e, ehm, una sfortunata ragazza nr saqualcosa Ma non é questo l'importante: EMMA È VIVA!
CIOÈ, SI È SALVATA!
TORNERÀ DA VALDEZ E SPACCHERÀ IL BEL FACCINO DI QUELLA GIGLIA DI AFRODITE!
Il quartetto è ancora in piedi, non ci posso credere.
Ma... è troppo pensare che Alex ricompaia improvvisamente dal nulla? Mi manca un po'... e anche Michael...
Vabeh, ci sentiamo al prossimo capitolo martedì prossimo.
Un bacione a l'autrice di due delle migliori storie che abbia mai letto,
Sarah

16/06/15, ore 18:52

Bello bello bello!
Ammetto la mia colpa di non aver scoperto prima questa ff perché è veramente molto bella, scrivi molto bene e si legge benissimo ogni tuo capitolo. Appena l'ho trovata e ho notato la scritta "fa parte della serie" sono andata a leggermi l'altra serie e poi subito capitolo dopo capitolo anche questa. mi piacciono moltissimo i personaggi che hai creato e anche se leggendo della morte di Emma avrei voluto insultarti perché proprio era una cosa terribile ho fatto un respiro di sollievo quando è ricomparsa. *applausi di sottofondo*
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli e che tu faccia ricongiungere Michael e Skyler *ti sto puntando contro un mitra*
ahahah mille congratulazioni perché sei bravissima!!!
By unika
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 06:54 pm)

14/06/15, ore 17:02

Tu prova a non continuare la storia e ti faccio fare la fine di Emma. Non scherzo.
Hai un talento innato nello scrivere, magari l'avessi io!!!
Ho letto ogni singola parola con un coinvolgimento unico. Me le sono mangiate.
Tu devi continuare okay? Okay.
(Cit. Colpa delle stelle random😂)
Nella parte in cui Artemide dice a skyler di unirsi alle cacciatrici stavo per perdere le speranze sul fatto che non avrebbe accettato. E INVECE HA SCOPERTO DI AMARE MICHAEL!!
WE ARE TGE CHAMPIONS MY FRIEND!!!*parte la canzone dei queen)
Ok... Dopo questo piccolo sclero, mi sono resa conto di amare ancora di più jonh ! Sembra un panda! O(≧∇≦)O
Mentre la divina Artemide mi sembra il patronus di harry , ma quedti sono dettagli XD
Non mollare Valery
Al prossimo capitolo!

13/06/15, ore 19:46

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto...sono felice di vedere che il povero jhon si è sfogato. In fin dei conti fin dall' inizio della storia è dovuto essere la roccia dei propri compagni, colui che li supportava e si faceva carico, in parte, dei loro dolori e problemi senza avere peró il tempo per poter essere anche lui debole, per un motivo o per l'altro, senza avere la possibilità di avere qualcuno che fosse, anche solo per un istante, la propria roccia. Questo è dovuto in parte dal fatto che gli altri erano oberati dai propri problemi, in parte perchè lui stesso non avrebbe lasciato a nessuno quel ruolo, se non messo alle strette dalle circostanze (emotive e non) . È contro la sua natura affidare agli altri il carico dei propri problemi. Ma per fortuna è riuscito a lasciarsi andare un pochino, finalmente. Tenersi tutto dentro fa male a un certo punto. E trovo adatto anche il modo in cui lo ha fatto, sfogarsi,intendo. In modo calmo e intenso. Proprio come lui. Per quanto riguarda la storia io vorrei che continuasse. E come ho letto in un'altra recensione non lo devi solo a noi lettori (molti o pochi che siamo, silenziosi o meno), ma anche a tutti i tuoi personaggi,devi dare loro una fine. Sinceramente spero che la smetti di farti tutti questi problemi, di farti assalire dai dubbi e che , al contrario, ti metta a scrivere sulla tastiera un finale a una storia che, in realtà piace a molti.

Ps: che poi in realtà ricevi al minimo 3/4 recensioni a capitolo! Non sono mica poche. Soprattutto perchè questo fandom non mi pare popolare come altri, certo neanche totalmente "sconosciuto...ma comunque non è molto popolare (es. Harry Potter) e pertanto anche le medie di recensioni del fandom in generale è minore...
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 09:56 pm)

13/06/15, ore 10:24

Tu non farai nessuno sbaglio continuandola mia cara. Anzi faresti uno sbaglio fermandoti proprio qui, a pochi passi dalla risoluzione dei problemi dei nostri cari semidei. Tu non puoi uccidere due di quelli che sono stati personaggi principali della storia e poi sparire nel nulla, capisci? E' inconcepibile! Ora io parlo per me, ma forse parlo anche a nome di tutti i lettori silenziosi di questa storia stupenda (perchè si, fidati, hai molti lettori silenziosi): io ho bisogno di leggere questa storia. E' come con un libro, è difficile arrivare agli ultimi capitoli e scoprire che da lì in poi lo scrittore ha lasciato le pagine in bianco. Io voglio finire di leggere questa storia, ma non voglio finirla, voglio sapere come finisce ma senza volerlo sapere. Credo che tu possa capire questa situazione :')
Quindi la mia speranza è che tu continuerai a pubblicare questi capitoli, che renderai felice un piccolo esemplare di Ilaria selvatica (riferimenti a me puramente casuali) e tanti piccoli esemplari di altri lettori selvatici
Al prossimo capitolo (spero)
Baci
Iladn

11/06/15, ore 10:25

Ma buon salve!
Non sai quanto sobo contenta che tu abbia aggiornato nuovamente; martedì sono stata ripo ogni tre secondi a controllare gli aggiornamenti solo per questa storia ma, non trovandola, pensavo avessi abbandonato.
Ad ogni modo tu hai aggiornato e ora io sono qua a recensire!
Che dire del capitolo, mi aspettavo che quella a crollare inserobilmente sarebbe stata Skyler, ma, questa volta, è stata lei la forza di quelo che rimane del gruppo; è stato Jhon a crollare e ne sobo contenta, perché si sa, tenersi tutto dentro non fa altro che accrescere il dolore.
Artemide. Artemide non si smentisce mai eh? In quel famosocapitolo a cui hai accennatl avevo ipotizzato che fosse lei, ma non ne ero sicura
Be' almeno si è rassegnata e li ha aiutati.
Finalmentr sanno dove andare!
La pietra è vicina.
Michael è vicino.
Ma è vivo vero? Non si è detto nulla su di lui.
E che significa quel 'diventa mia', pronunciato da quella figura sconosciuta?
A questo punto mi torna in mente quella specie di potere di Skyler... a cosa serve? È quello che vuole?
E di che dono parlava Artemide?
No ma tu devi aggiornare la settimana prossima, necessariamente, perché io le risposte non le ho, e io ODIO non sapere.
Rischierei di non dormire per la curiosità... e tu non vioi questo, vero?
Scherzi a parte (no non scherzavo), COME PUOI ANCHE SOLO PENSARE CHE LA COLPA SIA TUA, CHE LA STORIA SIA BANALE? No, ma io sto ridendo per questo 'banale', perché voglio capire quando mai ho letto di una pietra dei sogni, di un'isola come questa, di Luminex....
Sul serio, non é assolutamente vero e l'hai detto pure tu, mancano così pochi capitoli, che ormai non puoi assolutamente mollare.
Sarebbe come non far trovare mai più Michael sano e salvo, che è lo scopo per cui è iniziata la storia.
Sarebbe come far diventare la morte di Alex inutile.
La morte di Emma inutile.
Ogno singolo sacrificio di Jhon inutile.
E anche degli altri.
Se non vuoi farlo per noi, almeno, fallo per loro, ti prego, ma non mollare.
Un bacio e ci sentiamo martedì prossimo,
Sarah
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:12 pm)

11/06/15, ore 01:36

Hey!
Ebbene si, sono qui.
Wow, mi sento figa se penso di essere la prima a recensire. Forse mi è capitato altre volte ma non ci ho fatto caso. Boh, i misteri della vita.
Coooomunque. Il capitolo.
Artemide, quando capirai che fare proposte a destra e manca non ti porterà a niente? Lo so. Sono cattiva, ma...dopo tutto il casino che hanno passato davvero ci speri? Grazie per l'informazione, comunque.
Era ora che Skyler si rendesse conto!
All'inizio pensavo sempre "ora dici che lo ama, ora dice che lo ama" e non è mai successo. All'inizio. Poi è stato rapito Michael e le priorità sono state altre. Ma dai, ora che l'ha ammesso a se stessa, deve solo dirlo al diretto interessato.
John ha ceduto, finalmente. Mi aspettavo esplodesse invece...si è sgonfiato con calma. Dico finalmente perché tenersi dentro tutte quelle cose fa male. Fa malissimo e avrebbe potuto scoppiare nel momento peggiore.
Poverino, immagino abbia avuto un infarto quando non ha visto più Skyler.
E...mi manca Michael. Mi manca il ragazzo timido ma gentile ed altruista. Che fine ha fatto? In che stato lo ritroveranno?
Non credo ti perdonerò mai per aver ucciso Alex ed Emma, ma ti avverto: prova solo a sfiorare con i tasti di Skyler che muore e...e...e non lo so! Ma qualcosa troverò. Ovviamente, la minaccia vale anche per John. Se gli succede qualcosa...eh, lo scoprirai. E so anche che cosa farò. Certo che lo so, non sto dicendo una bugia per fingere di saperlo. No no.
Seriamente, non ti chiedo più di farli tornare al campo perché...perché ogni volta che te lo chiedo, nei capitoli futuri muore qualcuno. Quindi mi sto "zitta".
Ti domando solo una cosa: continua la storia. Per favore, ti scongiuro, continuala.
Penso di parlare a nome di tutti se ti dico che ci siamo ancora noi. Noi, che ogni martedì controlliamo ogni cinque minuti se tu abbia aggiornato o no.
Noi che ci emozioniamo esattamente come i personaggi di questa storia.
Noi che non ti abbondoneremo mai. Ne te, ne Skyler, ne John, ne Michael, ne Emma, ne Alex, ne qualsiasi altro personaggio di cui sia comparso solo il nome. Mai, capito?
Smettila di pensare che sei tu. Smettila. Se fosse così, io non sarei qui alle 01:31 a recensire, mordendomi le unghie per la paura che tu possa sospendere la storia.
Smettila, ok?
Detto questo, spero che nel prossimo capitolo annuncerai che continuerai la storia. Ti prego, fa che sia così.
Un abbraccio
Francesca lol

P.S. Non sospendere la storia, ti scongiuro.
P.P.S. Mi sa che con tutto il tempo che ci ho messo, non sono più la prima xD