The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

07/07/15, ore 22:12

Mh, se non me lo aspettavo? Decissmente no. Se mi hai scioccata? Decisamente si.
Se sto piangendo? Non c'è bisogno che io risponda, vero?
Allora, devo dire che ci sono rimasta molto molto stupita! Non me lo sarei mai aspettata (°-°')
E poi Skyler, la cara, nostra, piccola protgonista. È stata messa di fronte a una scelta cosi difficile... ed è morta per i suoo amici. Faccio fatica a pensare che lei sia morta, quindi immagino come ti senti tu... Io credo che tutti quelli che leggono qyeta storia abbiano perso un pezzetto del loro cuore con questo capitolo. Però, devo dire, cosi sembra ancve più realistico, dopotutto non possono sopravvivere sempre tutti no?
Nonostante credo sia stata un'ottima scelta per la storia, non riuscirò mai a mandare giú questaperdita
ma ora basta, sto scrivendo un oceano di parole :')
a giovedi dunque, per, l'epilogo... dei quanto mi mancherà quedta storia...
baci
iladn

05/07/15, ore 13:48

Hola!
Un capitolo bellissimo. Non c'è che dire!!
Hanno finalmente ritrovato Michael allora! Non vedo l'ora che ritorni al campo insieme a Skyler.

Adoro assolutamente la coppia Skyler/Michael.
Bene finalmente è arrivato anche Nico. Arriverà in tempo con i rinforzi? E chi saranno i rinforzi?

Io ho i miei sospetti su chi possa essere "l' uomo nero" di questa storia. Ma devo aspettare e vedere!

Questa è davvero una storia fantastica. Riusciranno a liberare Michael?

Non ti preoccupare che avrai sempre il mio appoggio (finché non distruggi la mia coppia preferita [Michael/Skyler]). Quindi continua così e vedi di sorprendermi !!! 😃 😃 😃 😃 😃

Ti aspetto per il prossimo capitolo e sono contento che ti sia piaciuta la mia recensione!! 💬 ok!

Alla prossima Valery.

SHIELD per sempre

04/07/15, ore 07:13

Ciao!!
Finalmente hanno trovato Michael!!!! YEEEEEE!!! Peró ovviamente c'è il tizio cattivo che finalmente sappiamo chi è , in parte. Anche se si sapeva che centrava anche il Generale. Ora mi chiedo chi sia l'altro tizio. Non so perchè ma ho sempre sospettato che fossi il tizio che ha fatto litigare Skyler e Michael. Lo odio così tanto che non ricordo nemmeno il nome XD Andrew....? Va bè ha poca importanza adesso.
Aggiorna presto mi raccomando!!!
Voglio sapere chi è il "tizio-stupido-misterioso" che odia la piccola Skyler.
P.S per i ritratti dei personaggi li faró. Per fine corso devo inventare una piccola storia e disegnare 4 tavole. Con il tuo permesso vorrei usare Emma, Jonh e Skyler come personaggi. Gli cambieró il nome peró e la protagonista sarà Skyler ovviamente. La storia è post-apocalittica. Dovrai soltanto aspettare un pó 😅.

01/07/15, ore 18:29

Prima di iniziare un piccolo sclero, che credo mi sia dovuto: il mio Mickey è vivo *^* HE'S BACK, BITCHES!!!
Ora, ricomponiamoci. Un piccolo appuntino, prima di tutto : Stonehenge non si trova in Irlanda, ma in Inghilterra, nello Wiltshire, per la precisione.
Comunque sia, ora posso sclerare in pace. I ragazzi arrivano a Lisbona, dove quell'angioletto di Emma ha rubato scorte di cibo per gli altri. E arriva anche Nico che li porta a destinazione, il mio piccolo pulcino nero<3.
Io amo Stonehenge, secondo me è uno dei posti più straordinari e magico della terra, e il fatto che ci fisse questa specie di camera segreta me l'ha fatta amare ancora di più. Skyler è stata molto avventata ad entrare così - e il mio cuore scoppia di gioia a pensare a Michael e al fatto che sia vivo - l'unico problema è che è vivo anche quello schifo di Generale. Lo darei volentieri in pasto al Mosasauro di Jurassic World, uit lov.
Skyler viene battuta da quello schifo ambulante che si farà molto male perchè lo torturerò e arriva questo...Tizio, Mister X, dalla dubbia provenienza.
Ed eccoci all'angolo domande-risposte. Credo che sia qualcuno a cui Skyler tiene, ho questa fortissima sensazione. Ammetto che il mio primo pensiero è stato lo zio, solo che io ci rimarrei davvero di cacca, perchè mi ci sono affezionata. Oppure è Matthew - lo so, lo so che è dall'inizio della storia che sto cercando di ucciderlo e di farlo comparire come Cattivon de Cattivonis, ma vabbè, dettagli -oppure....buh. Non saprei. E non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto,
Kam

01/07/15, ore 09:10

Awwww Michael, il nostro cucciolo è vivo 😍 mi è appena venuto in mente che tutti i figli di Poseidone che conosco sono duri a morire (letteralmente e tutti i possibili riferimenti a Percy sono puramente casuali) ahahahhaahha no ok basta
Per quanto riguarda il Generale si me lo aspettavo di nuovo ma sinceramente me lo aspettavo un po' prima e ho un presentimento di sapere su chi possa essere la persona (se è una persona o un mostro who know) che fa desiderare Skyler di morire.......... Ma meglio se lascio fare a te! Spero solo di non azzeccarci.
Anyway non voglio sembrarti pignola o cosa ma volevo dirti che Stonehenge non si trova in Irlanda ma in realtà si trova in Inghilterra.... Ma se ti serve per la storia tutto è accettabile!! Ahahahha Spero che Nico non si stanchi troppo con i suoi viaggi nell'ombra e che arrivi in tempo con i soccorsi....
Io ho iniziato da poco a guardare the Flash e dire che me ne sono innamorata è un eufemismo 😍😂
Adesso mi dileguo
Alla prossima

30/06/15, ore 23:42

Si si si! Micheal si! *saltello dalla gioia*
Lo so, sono le 23:30 e come uns persona normale dovrei essere in procinto di fare la nanna, ma avevo bisogno di scoprire cosa sarebbe successo anche in questo bellissimo capitolo.
Che dire di Micheal? È il mio ragazzo ideale peccato sia già di Skyler *mi scende una lacrimuccia*
Ma sono felicissima che finalmente lo abbiano ritrovato anche se però quello che skyler si è dovuta subire è stato terribile chiunque sia lo ******* deve pagarla perché appunto è uno *******.
Se dovessi provare a indovinare di chi si tratti il nuovo arrivato per me è Matthew (spero di aver scritto Il nome giusto) non so... Quel ragazzo non mi convince proprio, secondo me c'ha la puzza sotto il naso no, no, no.... *scuoto il capo disapprovando*
Fosse stato per me a proprio a pelle gli avrei tirato un pugno sul naso, ma data mia scarsissima forza nelle braccia probabilmente avrei optato per un calcio negli stinchi o ai paesi bassi (coi calci sono molto più brava)
Ma mettendo da parte la mia piccola vena da ragazza che ha voglia di fare a botte non posso che farti di nuovo i complimenti!
Non sto neanche a ripeterteli perché sono gli stesa della scorsa recensione con in aggiunta un pollice in su 👍
Good job dear Valery Jackson
By unika

30/06/15, ore 21:48

Buonsalve!
Allora, sappilo, ti adoro per aver inserito Nico anche per così poco, quanto posso adorare quel ragazzo? *-*
Cooomunque, tralasciando lui, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in qui stavano a Lisbona xD
Ma... Michael *-*
Finalmente! Mi mancava sai?
Il Generale.invece non mi mancava affatto, potevi pure tenertelo >_>
Questa sera la mia mente sembra partita definitivamente, quindi ha elaborato un candidato assurdo per il posto di Cattivo dell'anno, o meglio, della storia.
Mmh, cioè non ce la faccio neanche a scrivere che ho pensato, è. .. impossibile! Assurdo! 😂
Ma punto sullo zio. Non darmi della pazza per quello che ho pensatp ma c 'est la vie! 😂
Tiguatdo la tua domanda..* alza la manina*
Io seguo, o meglio, seguivo Flash *-*
Non ho capito che coppia dici però, ma dato come scrici penso la seguirei, boh.
Ah, mi stavo dimenticando di avvertirti che sabato parto e vado in un posto dove non ho connessione, quindi, se non trovi mie recensioni, NON ho smesso di seguire le tue storie, a settembre o al più presto le leggerò.
Detto questo, un bacio!

30/06/15, ore 21:25

Da oggi chiamatemi Veggente!
Io sapevo che era lui! Lo sapevo! O ho scritto Comandante? O.o
Comunque era lui! Io lo sapevo! Ehehehe, lo sapevo! Sono un genio!
Sono una Veggente! Sono...ok, si basta. Si è capito il concetto.
Cooomunque. Michael! È vivo! Vivo! Devono salvarlo. Subito.
"Inutile rettile"? Ma veramente? Io gli avrei fatto una grattatina dietro le orecchie per ringraziarlo ma va beh, ci ha pensato Skyler.
John, io al posto tuo mi sarei strafogata di patatine! E comunque ti conviene mangiare, non è che ti sei nutrito molto su quell'isola infernale.
Emma, sei sempre la solita! XD
Hai la mia massima stima (per aver rubato...ok. Ma almeno ha procurato del cibo)!
Skyler, tu DEVI bruciare! Mi faresti un grandissimo favore se bruciassi anche il Generale. Anche solo un'ustione di primo grado mi va bene...ti preeego.
Non so chi possa essere il cattivone ma penso che lo conosciamo. E che ha il volto sfigurato. Boh, tutto può essere.
Che significa che siamo agli sgoccioli?! Come? Chi? Quando? Dove? Perché?!
Ma effettivamente questa storia deve avere una fine...
Mi mancheranno moltossimo i nostri eroi. Posso illudermi che tornerai a parlare di loro? Anche solo una one-shot mi basta.
Certo che mi farebbe piacere leggere la mini-long!
Un bacio!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:15 pm)

30/06/15, ore 21:15

Che bel capitolo. Purtroppo anche sta volta saró costretta a recensirla col cell. Mi spiace. Spero che non ti secchi, soprattutto perché sarà un po' cortina (come quella della scorsa volta). Ma a mia discolpa è a causa del tuo capitolo che, essendo troppo bello, non riesco ad aspettare di recensire. Il capitolo infatti è stato decisamente importante nella storia :) Finalmente i nostri eroi, nonostante l'insonnia, sono definitivamente fupri dall'isola. Purttoppo la stessa sorte non tocca al piccolo drago, che mi piaceva veramente tanto *povero cucciolo*. Ma ad aleggerire l'atmosfera c'è Emma, che va a rubacchiate del cibo. Il povero Jhon ha validi principi e non gradisce molto l'idea *lo capisco*, ma a cpnti fatti loro hanno bisogno di mangiare. E credo che al contrario del figlio di Apolli io avrei abbracciato Emma proprio perchè ha pensato bene di rubare cibi NON salitari. Sono troppo golosa *ragione per cui non la parola dieta è per me sinonimo di abominio*. Ma dettagli. ARRIVA NICO!!! Che fa la sua gloriosa comparsa. Continuo a chiedermi come faccia a non essere uno dei protagonisti dilei libri di Riordan. È un crimine. Ma incontriamo finalmente anche Michael. Anche se non nelle sue miglori condiziono. Ma lui c'è! Formidabile comunque l'entrata in scena del generale... Non me lo sarei aspettato. Ma non è lui il personaggio piú pericoloso, ma la figura miteriosa. Io sono fermamente convinta sia qualcuno che lei conosce, renderebbe il tutto piú drammatico (magari pure Matthew cosí muore una volta per tutte u.u). Anyway: bel capitolo.

Ps:io seguo un po' "the flash" e come te tifo per le snowberry :)

29/06/15, ore 14:54

Nico Nico Nico Nico Nico Nico Nico Nico Nico... Il mio bambino ! Il mio bambino è tornato *gli occhi le diventano a cuoricino* sarebbe bellissimo vedere lui e Michael insieme come amici si intende ahahahah sono sempre emozionata di leggere ogni tuo capitolo, non so come ma riesci sempre a farmi entrare nella storia e partecipare a tutto quello che succede ai nostri eroi ed è bellissimo e riesci sempre a rendere ogni capitolo speciale con qualcosa boh di spettacolare! Sono un po' triste perché la storia sta finendo e lasciare Skyler, Emma, Michael, John, Leo, gli Stoll, e tutti i personaggi che ormai amo e che saranno difficili da dimenticare e anche le loro avventure...
No non voglio mettermi a piangere adesso perché se piango adesso all'epilogo non so che fare. Spero che tu continui a scrivere (in generale si intende ) adoro troppo il tuo modo !!!
Ok dopo questo sclero ti lascio magari a bere qualcosa di fresco visto questo caldo ahahaha
Baci

Ps. Nicooooo il mio bambinoooo 😍😍

29/06/15, ore 13:22

Nicoooo! Ma quanto adoro quel ragazzo!!! Sono felicissima che sia entrato in azione <3 E poi anche io credo che Michael avrebbe un buon rapporto col figlio di Ade, anche se non mi ci ero mai soffermata :)
Cooomunque,.sembra che i ragazzi abbiano a che fare con un nemico mooooolto potente e a cui piace giocare con le proprie prede.... Mah.... Spero proprio che gliela facciano pagare (magari con l'aiuto di Nico u.u).
Posso inoltre affermare che ero certa che quel drago non era cattivo!!! E brava Skyler che l'ha liberato. Meta del voli: stonehenge. Questa non me l'aspettavo proprio. Complimenti per l'inventiva. E a proposito di inventiva, cosa hai inventato per la figlia di Ermes? Perchè non ho proprio idea di come Emma abbia fatto a ritornare in vita o a non morire... Bah... Sorprendimi, sono certa ne sarai in grado.
Purtroppo a causa di forze maggiori ho letto il capitolo (e lo sto recensendo) quindi non sono riuscita vedere l'immagine di Skyler *me misera* e mi spiace per eventuali errori (grammaticali e non...)
Complimenti per il capitolo :)

27/06/15, ore 18:03

Ehi! Ho scoperto ieri questa tua serie di Skyler e dato che ultimamente ho comincio a leggere le fic di Percy Jackson ho deciso di leggerla.
Adesso, mi dispiace se non ho recensito tutti i capitoli ma io ho l'abitudine di recensire sempre l'ultimo capitolo di ogni storia, oppure l'ultimo pubblicato così posso dire tutto insieme e non trentacinquemilamiliardi di volte.

Comunque la tua storia (e anche l'altra) sono assolutamente stupende e per questo le ho inserite nelle preferite.
Mi piace molto che Skyler sia figlia di Efesto, e forse dovresti farle conoscere il padre. Potrebbe essere interessante se ci pensi.

Comunque volevo dirti che la tua storia è piena di colpi di scena (non mi sarei aspettato Artemide per far Skyler una delle sue cacciatrici) e sonO assolutamente contento che Emma non sia morta.
Già prima ero triste per la morte di Alex perché mi piaceva come personaggio, ci manca poi che mi avessi fatto uccidere Emma che è il mio secondo personaggio preferito (dopo Skyler). Sinceramente non credo sarei riuscito a perdonarti se non l'avessi salvata.

Trovo la tua storia molto ben scritta e mi piace che non ci siano i soliti personaggi principali. Mi piacciono molto le storie originali.
I nostri quattro protagonisti li hai descritti proprio bene e anche i secondari e quelli che magari incontrano di sfuggita. Sei brava!

Mi piace tanto anche l'immagine che metti all'inizio di ogni capitolo. L'hai fatta tu? Se si brava e se no dai all'artista che l'ha disegnata i miei complimenti.

Mi piace molto il modo in cui hai dipinto Leo come il fratello maggiore per Skyler.

Sinceramente la tua storia è tra le mie due preferite per la sezione Percy Jackson al momento (c'è ne saranno altre che mi piaceranno anche in futuro).

Ma quindi Alex non tornerà? Che peccato, mi piaceva come personaggio e si vedeva un po' che ci teneva a Skyler. (E a Emma)

Comunque questa è una recensione che vale per tutte e due le storie quindi ti dico che dal primo capitolo è stata interessante questa storia (dal battibecco in casa di Skyler tra lei e Percy). Quindi .... CONGRATULAZIONI!!!!!!!

Sono felice di annunciarvi che questa è una storia STUPENDA!!

C'è una piccola cosa che non hai chiarito e che mi piacerebbe sapere però: sono curioso di scoprire quale sarebbe stata la reazione dei familiare di Skyler alla sua partenza per il campo Mezzosangue all'inizio di questa storia. E vorrei pure sapere cosa aveva scritto nella lettera d'addio. Potresti dirlo nella storia? O se non vuoi puoi dirmelo tramite lettera perché sono davvero curioso.

E Matthew? Che fine ha fatto lui? A parer mio preferisco molto di più la coppia Skyler/Michael.

Beh, penso che al momento sia tutto. Vedrò di recensire ogni prossimo capitolo e non ti preoccupare che stai facendo un ottimo lavoro.
Alla prossima avventura, o capitolo,

SHIELD per sempre

24/06/15, ore 11:11

Ei Ciaoo!
Questo capitolo è stato fantastico!!!
La parte in cui Raggiungono la pietra e Jonh la va a prendere, mi ha ricordato un sacco il film dei maghi di weverly (o come si scrive) perchè poi anche loro stavano cercando la una pietra. Succedono tutte le cose che ci sono nel film. Tranne per il fatto che qui la pietra va persa.
La comparsa di Nico devo ammetterlo, mi ha reso davvero felice. Diciamo che senza Nico sia qui che nella saga originale di percy jackson, i nostri cari semidei non avrebbero potuto fare niente. Perchè è stato Nico a portare l'Atena Partenos. Quindi : LUNGA VITA A NICO!
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire
Aggiorna presto
Ciaoooo

23/06/15, ore 22:54

Eccomiiii,
lo sapevo che Emma non era morta!
Hai rischiato di finire spiaccicata da un trattore per quel capitolo...
Ma comunque, sono rimasti solo tre capitoli??????
WHAT?
Dobbiamo prepararci, i preparativi, i dolci....il vestito! Per non parlare della cerimonia, ufficializzerà Nico? Emma e Leo devono sposarsi entro la fine dellla storia!
Ho notato che i capitoli con la Lema ( fatti venire un nome migliore per questa OTP) sono i piu recensiti...quindi...forse...potresti continuare una storia con loro due! Anche gli altri personaggi ovviamente...ma magari qualcosa di più tranquillo senza tutte le loro imprese, solo un po di sano romanticismo al campomezzosangue.
No?
Ti scongiuro pensaci,
sono una rompipalle non é vero?
Ti voglio un mondo di bene,
salutami Leo e Nico, (adoro quei due!)
Emma

23/06/15, ore 22:20

Aisjbskaksh finalmente i nostri poor little semidei (devo smetterla di parlare mezzo italiano e mezzo inglese...) hanno trovato la pietra! E sanno anche dov'è Michael! Sclero troppo.
Per di piú con un'apparizione del signor Di Angelo ewe
Anyway, non posso pensare che manchino solo tre capitoli, non posso, però il discorso riguardo a quanto cavolo mo mancherà questa storia lo farò decentemente all'epilogo, cosi evito di ripetere le stesse cose (°~°')
Quindi, concludo, non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo
baco baci
iladn

ps: la fanart di viria è tipo il suo autoritratto, però hai ragione, assomiglia un casino a come mi immagino Sky