The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

17/07/15, ore 12:23

"Coma irreversibile"
"Spegneranno la macchina fra tre giorni"
"Mi fai schifo, Valdez". Ti ho odiata, odiata come non mai. Skyler era lì. .. in coma... sul quel lettino dell'infermeria e io mi immaginavo i "bip, bip" della macchina che segnavano i battiti cardiaci e che mi stavano dando sui nervi perché sapevo già che sarebbe morta. Mi hai tolto ogni speranza. E poi boom, quel bagliore rosso. Rosso...mh, è stato Efesto? Bah, non importa, Skyler è viva. Viva. Ho gli occhi lucidi, non so se per la commozione, per la morte di Sky, per Melanie e Jhon o per il tanto agognato "Ti amo". Ma Skyler è viva. Non lo so, ho bisogno di ripetermelo perché quando è morta è stato come perdere un'amica. Non lo so, era come un vuoto. Ma lei è viva.
E poi c'é Leo. Perchè non ha parlato? Perché si è arreso così in fretta?
Ma nel terzo capitolo della trilogia si parleranno: che decidano di ammazzarsi a vicenda o chiarire non importa, devono parlare. Perché tu la trilogia la finisci, sono stata chiara?
Prometeo.. perché?
Io.. non so che altro dire, solo che sei bravissima, sei stata in grado di farmi immergere xompletamente nella storia martedì dopo martedì, capitolo dopo capitolo e che sì, sono contenta di aver fonalmente creato un account per recensire la tua storia come non ne ho avito la possibilita con quella precedente.
Ci semtiamo alla prossima storia perché la fine non è ancora arrivata.
Grazie per avermi fatto emozionare, un bacio.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 12:36 pm)

17/07/15, ore 04:00

Tu la continui questa storia. Okay? Okay.
MA CIAO VALERY!!
Lo sapevo che non poteva morire lei. Altrimenti sarebbe stato troppo strano. Deve ancora sconfiggere il cattivo u.u
Sinceramente non mi è proprio passato per la testa che potesse essere Prometeo quindi mi hai colto moooolto alla sprovvista.
La Leo x Emma quindi non ci sarà mai.... UFFA.
Avevo sperato in un lieto fine sinceramente, peró devo dire che è stato meglio cosí. Se no diventava troppo banale il fatto che si mettevano insieme e cose del genere.
Non riesco ancora a pensare che adesso è finito anche questo capitolo di questa meravigliosa storia.
Mi mancherà trovare tra le varie storie l'aggiornamento di questa storia e immergermi nel loro mondo.
Spero vivamente che questo sia un arrivederci e non un addio mia cara Valery
Ancora grazie per questa tua fantastica storia
La tua Perchy

17/07/15, ore 00:09

Io lo voglio il terzo capitolo!!!
È vero c'è una sorta di "lieto fine" con Skyler che sta bene e che si è potuta chiarire una volta per tutte con Micheal... Però questo epilogo mi ha lasciato col fiato sospeso!
Insomma ma che cos'è questa profezia? E Prometeo come mai ha bramato così tanto il potere di Skyler? Lo ha bramato a tal punto da creare un enorme scompiglio! E nonostante Melanie abbia detto a Leo di starle lontana non ci credo manco un po' che quei due ci riusciranno veramente, sono letteralmente fatti l'uno per l'altra (anche se nella storia di Rick R. in realtà Leo poi sta con Calypso non mi importa assolutamente un belino! Leo e Melanie sarebbero una bellissima coppia!).
Come avevo già detto c'e ancora la questione dello zio di skyler! Il loro era un legame troppo unito per essere spezzato in un banale litigio.
ORA COMMENTO IL CAPITOLO
Allora.... Si e vai lo sapevo che Skyler non poteva morire. Mi hai fatto stare letteralmente col fiato sospeso tutto il tempo anche quando si è detto per la prima volta che il suo cuore stava battendo di nuovo. Mi sembrava di partecipare al dolore di Micheal (premetto che non ho mai perso qualcuno ad un livello affettivo così estremo ma ti posso giurare che quando avevo cinque anni ed era morta la mia cagna essendo molto legata a lei per mesi il solo pensare a lei per pochissimo mi faceva piangere come una cascata, soprattutto perché essendo così piccola all'inizio credevo fosse morta per colpa mia; la seconda volta che ho provato un dolore molto forte fu quando durante il mio esame di terza media circa quattro /cinque anni fa morì un mio pro-prozio [chiedo scusa per i tanti "pro" ma si trattava del fratello del mio bisnonno] gli avevo voluto un mondo di bene, per me era un po' un mito dato che aveva partecipato alla seconda guerra mondiale ed era riuscito a sopravviverci, e anche se ogni anno che passava io ero sempre più timida con lui [so che in realtà più passa il tempo più uno si dovrebbe aprire, ma io con i parenti più stretti e le persone che conosco meno sono così] mi ha letteralmente gettato un brutto presentimento l'ultimo volta che lo incontrato, soprattutto perché dopo settimane che non mi riconosceva finalmente mi aveva di nuovo chiamato col mio none e non con quello della badante, fatto sta che ho pianto tantissimo e non riuscivo a smettere [chiedo scusa per questa enorme parentesi personale]) fatto sta che sono riuscita a capire come lui si sentisse e so che è una cosa bruttissima ([lp so mi odierai di sicuro ma giuro che è l'ultima parentesi personale] il fratello di mio nonno quando avevo 12 anni è finito in coma a causa di un infarto e mi ricordo benissimo la tensione che c'era in casa, la speranza che si riprendesse nonostante i medici ci avevano fatto capire che ora mai non si poteva più fare nulla) perciò si i momenti di tensione in cui skyler era ancora in coma mi hanno fatto fare un vero e proprio tuffo nel passato.
Ora cambio e rispondo alla tua domanda sul se secondo te sei riuscita a rendere l'idea su l'urlo disperato e straziato di Michael quando le macchine smisero di fare il loro solito bip, beh... Si ci sei riuscita per me, dato che mi capita di "entrare" nel libro certe volte (e con la tua storia ci sono entrata eccome) mi è sembrato quasi come se mi si fosse gelato il sangue nelle vene e riuscissi veramente a percepire il suo dolore.
FINITO
Mi sembra di aver reso l'idea che ha la mia più totale benedizione per il terzo capito che spero vivamente deciderai di scrivere. Perciò aspetto con ansia in prossimo giovedì sperando che darai a me e a tutti gli altri lettori la lieta notizia dell'imminente arrivi di un ultima avventura con la carissima Skyler! :D
Un saluto e un bacio super!!!
By unika

17/07/15, ore 00:05

E tu ce lo chiedi pure? Ma devi essere impazzita Valery Jackson!! È ovvio che vogliamo un sequel!!

Parlo al plurale perché penso che questi siano i pensieri di ogni persona a cui è piaciuta la tua storia! Tranquilla che hai tutto il nostro sostegno.

Insomma, è una trilogia, no? Quindi devi pubbliacre ancora una storia! E ti conviene farlo, perché altrimenti scoprirò dove abiti e comincerò a fare lo stalker obbligandoti a pubblicare la nuova storia!

Ti conviene già metterti al lavoro perché sono veramente curioso di scoprire cosa succederà. Sinceramente non mi aspettavo Matthew fosse Prometeo, devo dire che mi hai sorpreso, però adesso che ci penso quadra tutto.

Tranquillissima Valery perché hai l'appoggio di tutte quelle persone che hanno letto, leggono e leggeranno la tua storia è che l'hanno messa nei seguiti/preferiti/ricordati e tutte quelle persone che hanno recensito e che non sono registrati al sito è che purtroppo non potranno esprimerti il loro parere.

Però puoi sempre rivolgerti a questa recensione come i loro pensieri che non hanno potuto scrivere, perché io penso che quello che sto scrivendo qui siano le opinioni generali.

Sinceramente la tua storia è la mia preferita per la saga Percy Jackson!! Perché la tua storia ha una trama originale e unica con personaggi che hanno delle anime che ci hanno invogliato a leggere e voler loro bene.

Ti dico così perché ormai Skyler, John, Emma e Michael sono anche la mia famiglia insieme a tutti quei personaggi che ho letto in diversi libri e contesti e che non smetterò mai di amare.

Ti devo confessare che la tua storia mi ha ispirato molto ad iscrivermi a questo sito. Ho pensato 'vale la pena iscriversi solo per lasciare una recensione a Valery Jackson'!!

Sappi che ti sosterremo e continueremo a leggere la tua storia altrimenti non saremmo i tuoi Valery's Angels, no?

Continua a scrivere che sei brava. Alla prossima,

SHIELD per sempre

16/07/15, ore 22:02

Dunque *schiarisce la gola* scrivere questa recensione sarà una cosa moltooooo lunga..
Ho sperato fin dall'inizio di questo capitolo che Sky si sarebbe miracolosamente risvegliata, nonostantr sarebbe stata una cosa tremendamente difficile da immaginare. Eppure è stato proprio cosi, ci ho creduto fino alla fine, e cosi è stato. Sky è viva e sta bene. Non hai idea delle urla che ho fatto quando si è risvegliata!
Poi... Leo ed Emma.. voglio essere sincera: forse sono stati l'unica cosa che mi ha deluso... sarà che li ho amati dall'inizio dei tempi, sarà che ho sperato anche in loro fino all'ultimo... ma forse doveva andare cosi, forse nom sono fatti per stare insieme.
E ancora... Michael e Skyler! Dei quanto li amo. E quanto si amano!
E infine Matthew/Prometeo mi ha decisamente lasciato senza parole... non me lo sarei mai aspettata!
E infine di nuovo: il sequel. Il terzo capitolo. Se vuoi contare tutte le persone che lo seguirebbero, beh mettimi tra i primi! Sappi che seguirò sempre le avventure dei semidei che dopo tutto questo tempo sono entrati a far parte del mio cuore tanto quanto quelli di Rick.
Che altro dire? A giovedi prossimo
Baci baci
Iladn

15/07/15, ore 14:13

Ti dico solo che leggere questo capitolo con All of Me di John Legend è una pugnalata.
Cioè, Skyler, la dolce Skyler, puf così? No, non proprio no! Cioè giovedì mi aspetto che ritorna straincavolata e che faccia vedere a tutti di che pasta è fatta!
Povero Micheal, mi si è spezzato il cuore.
Matthew sei stato fortunato che ti abbia "distrutto" lei perchè se era per me eri già a mollo nel flegetonte per l'eternità (pardon ma ci voleva).
L'ho sempre sputo che era uno st***** ma cavolo così non lo immaginavo proprio.
Comunque meglio che mi dia una calmata altrimenti so cavoli.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni e scusa se in questi giorni non ho potuto recensire ma ho avuto gli esami di recupero e dovevo assolutamente studiare :c.
A giovedì :D.
carrots_98

15/07/15, ore 01:18

No no no no no no no.
Non puoi farmi questo
Prima Alex.....e ora Emma. EMMA!! I miei due personaggi preferiti oh miei dei non posso crederci no no no no no.
*okay ale, respira, è solo una fanfiction....*
........
Ti odio con tutto il cuore, lo sai vero?
Ma allo stesso tempo non posso non venerarti per come scrivi e soprattutto per quello che scrivi
Mi sono affezionata alla tua saga ed è davvero impressionante il fatto che ho pianto di più negli ultimi 3 capitoli che in 10 libri di Percy Jackson....
NON HO PIANTO NEANCHE QUANDO è ''MORTO'' LEO. IL MIO AMORE.
MA HO PIANTO PER ALEX ED EMMA.
No no no no no no no non ce la posso fare.
......
*respiri lenti e regolari ale, respiri lenti e regolari*

A parte tutto, questa è la prima recensione che scrivo (e tra parentesi mi scuso per eventuali errori ma la sto scrivendo tutta di getto e siccome sono una persona molto pigra non la rileggerò hahahah) perché ho praticamente letto tutto d'un fiato e quasi non vedevo neanche le note finali haha
Ma sta volta giuro non ce l'ho fatta, è stato più forte di me dovevo sfogarmi.
(NO MA DICO, NON HA NEANCHE CHIARITO CON LEO... PERCHéEEE WAAAAA *faccia disperata*)
Erano perfetti insieme *sigh* e non avranno un *sigh* futuro *sigh*
è molto meglio la Lemma che la Caleo, credimi.
E non lo dico solo perché odio Calipso da quando mi ha rubato il mio Leo.
Ora che ci penso dovrei odiare per lo stesso motivo anche Emma ma cavolo proprio non ci riesco cioé LEI è EMMA...

Okay ci sono definitivamente, ora passo ai complimenti

Sei molto brava a scrivere, sul serio: riesci a trasmettere tutte le emozioni che provanio i protagonisti attraverso una tastiera e ci riesci alla grande!
Vedo che sei arrivata al capitolo *corre a controllare* 43, immagino che non sia la fine, altrimenti avresti messo 'epilogo'(?)
Spero davvero che non ti fermerai come dici nelle ultime note, ma che continuerai a scrivere perché sei veramente una maga, tant'è che sei stata la mia prima autrice preferita
Non importa se ti sembra che la storia non piaccia perché ti assicuro che non è così, anzi
Magari c'è tanta altra gente che come me è troppo presa dal leggere per farti notare in qualche modo che esistiamo hahah
Tra l'altro ho convinto la mia migliore amica a iniziare la serie e mi sto letteralmente staccando la lingua a morsi pur di non spoilerare sfogandomi con lei

EMMAAAAA NNNOOOOOOOO

Okay la smetto.
penso di essere andata un po' per le lunghe quindi la smetto definitivamente haha
Spero davvero che tu legga la mia recensione (che tra l'altro è la prima in assoluto che scrivo)
E spero anche di vedere prima o poi delle immagini di come tu hai immaginato i personaggi, visto che in qualche nota mi è sembrato di leggere che ti sei ispirata a degli attori(?)
In poche parole come hai fatto con Alex
Spero di essermi spiegata hahha
Niente, vado a letto visto che sono le ore 01:17
Anche se credo che tra caldo e depressione per questo capitolo non riuscirò ad addormentarmi facilmente haha
...penso che continuerò a leggere

13/07/15, ore 14:50

DEVI MORIRE MALE! MA MALISSIMO!!
Prima di tutto capitolo fantastico, degno di te.
Io lo sapevo che era Mattew! Io l'ho detto da quando ha fatto la sua prima comparsa che era il cattivo e che non avrebbe portato nulla di buono. Me lo sentivo scendere.
Poi peró adesso prima mi fai morire Emma e adesso Skyler?!? Ma fai serio?!? Sinceramente non credo che sia morta veramente. Ma la pietra dei sogni si possa ancora utilizzare e lei faccia ritorno. Perchè se non fa ritorno faccio una strage che manco ti immagini. Altro che storia post-apocalittica!!
Mannaggia mannaggia.
Sto morendo. Pensavo che avrei avuto un finale diverso. Così adesso che sono tornata dal ricovero in ospedale sarei stata felice e invece no *piange disperatamente* va bè la storia è tua e accetto le tue scelte, anche se da perfetta stupida
No dai scherzo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaooooo

11/07/15, ore 15:58

TIIIIIII AAAAMMMMMAAAAZZZOOOOO!!!!! TI ODIO! Ma che ti credi di essere? Io questa storia l'adoravo, adoravo i personaggi, ma sopratutto adoravo SKYLER!!! E tu l'hai ammazzata! Può passade Alex, può passare Emma (-_-) , ma SKYLER NOOOOO!!!! FALLA RISUCITARE!!! Perfavore, s'il te plait, pourfavour, bitte, please! Poi a parte questo inizio, capitolo tristissimo...una domanda: e lo zio? La famiglia di Skyler? La rivedremo nel epilogo? Comunque...non stò nella pelle di leggerlo! Bacione, Tamy. P.s. FALLA RISORGERE!

08/07/15, ore 23:13

Ma ... Ma ... Ma ... IO TI ODIO!!!!!!!!
Hai ucciso Skyler! Hai ucciso Skyler! Hai ucciso Skyler! Hai ucciso Skyler! Hai ucciso Skyler! Hai ucciso Skyler! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Io ti odio!!! Ma come hai potuto??? Ma ti rendi conto della gravità di quello che hai fatto!!!!!!!??

Ti prego, ti prego, Ti prego, ti prego, Ti prego, ti prego!!!!! 😭😭😭
Dimmi che non hai veramente fatto morire Skyler!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Come puoi lasciare Michael senza Skyler??? 😭😭😭😭

Ma hai letto la mia recensione precedente?? Che avevi il mio appoggio finché non avessi distrutto la mia coppia preferita??

E cosa mi dici adesso?? Voglio una risposta!!! 😭😭😭

Così mi fai soffrire!!

Io spero davvero (per te) che Skyler non sia morta. Altrimenti subirai la mia ira!!! 😡😤😡

Aspetto con (molta) ansia e terrore e speranza il prossimo capitolo, ovvero l'epilogo.

A presto,

SHIELD per sempre

P.S. Sapevo che quel bastard* fosse quello stronz* di Matthew
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 11:19 pm)

08/07/15, ore 21:48

Ciao! Ora posso finalmente dire io L'AVEVO DETTO! Sapevo che Matthew c'entrava con il tizio sconosciuto o che fosse lui stesso quel nemico "invisibile". Lo sentivo a pelle. Forse era proprio perché era TROPPO buono, gentile e "simpatico". Certo, sembra esserlo anche Jhon ma lui ha un che di reale, quando Matthew era semplicemente TROPPO per essere vero o sincero. Era la personalità che mi faceva venire il voltastomaco! Ammetto che sinceramente lo preferisco di gran lunga così: cattivo, stron*o ma vero, non un falso. Questo però l' ho capito leggendo questo capitolo, prima semplicemente lo odiavo senza capirne però la ragione, non capendo bene la ragione, perché come ti ho detto non ho mai avuto problemi col fatto che si sia messo in mezzo alla relazione tra Skyler e Michael, sono quei due che sono stati gli idioti a lasciarglielo fare. Infatti, non ho mai odiato Jhon, neanche nel "Il morbo di Atlantide" nonostante si fosse interposto tra Michael e Skyler, che ho sempre voluto assieme, no. Io odiavo Matthew perché era troppo buono, ma come ho detto l'ho capito solo ora. Dico odiavo perché sinceramente ora è un personaggio che, nonostante tutto, apprezzo molto di più e proprio perché è divenuto finalmente reale. Sì, è stron*o, manipolatore, ma anche incredibilmente astuto. Ovvio, io tifo per Skyler & compani, ma non posso dire che ODIO Matthew solo perché si è dimostrato abbastanza intelligente e sveglio da ingannare tutti, lo ODIAVO ma non lo odio più. Curioso, considerando che ha rapito Michael, lo ha ferito e che sembra aver ucciso Skyler. E a questo proposito: io non credo che lei sia morta. O almeno, credo che le succederà lo stessoche è accaduto ad Emma, che come Micheal, ha sentito il suo tatuaggio brillare. Penso che entrambe siano morte, ma che come la figlia di Ermes è "resuscitata" così lo farà la figlia di Efesto. E attendo pazientemente la risposta a questo dilemma. E poi, per quanto mi riguarda, la morte che più mi ha fatto soffrire è stata proprio quella di Alex, che era ed è tuttora, il mio personaggio preferito in questa serie. Seguito a pari merito da Jhon e Melanie. Non che non mi piaccia Skyler, anzi, semplicemente loro sono i miei MUST. E poi, come ho detto, penso che la figlia di Efesto ci riserverà ancora delle sorprese.Lo stesso Matthew è, in realtà, ancora vivo e ha detto a Skyler stessa che si rivedranno. Per cui entrambi sonk vivi. E poi, credo che non sia riuscito a risucchiarle TUTTA la fiamma, altrimenti non vedo perché dovrebbe voler scontrarsi nuovamente con lei. Bel capitolo comunque, in parte perché se anche Skyler fosse andata definitivamente, ha fatto la fine di una vera eroina, è morta a modo proprio, salvando gli amici e cercando di sbarazzarsi del suo nemico, cercando di rispettare anche la memoria di Alex. Ti ho detto quanto mi manca?!?! No perché io lo rivoglio!!! Voglio che lui abbia un suo happy ending senza fine tragica ed eroica :'( Ma così non sarà *profonde urla e pianti di disperazione*. Almeno però continua a guidare gli altri con la sua memoria. Ah....quanto lo adoro.... Vabbe, mi complimento nuovamente per il capitolo e ci risentiamo il prossimo giovedì.

08/07/15, ore 20:06

Ammetto di aver letto il capitolo stamattina presto. Ammetto anche che ho dovuto prendermi del tempo per assimilare la morte di Skyler. Ammetto di essere profondamente in lutto.
Devi sapere, cara la mia Valery (adesso ti ammazzo. Perché Skyler...è Skyler, Dei del Cielo) che The Girl On Fire è stata una delle prime (se non proprio la prima) fanfiction che ho iniziato a seguire su questo fandom. Ai tempi antichi e lontani (un annetto fa) non ero nemmeno iscritta, quindi controllavo come una deficiente tutti i giorni, per poi scoprire,dopo mesi di pirlaggine assoluta, che aggiornavi ogni martedì. È da allora che esiste il "Martedì di Valery". Il martedì per me era il tuo giorno, tuo e di Skyler. Una specie di rituale settimanale che però adoravo. Non parliamone poi quando mi sono iscritta, ho anche cominciato ad intasarti con le mie recensioni. E dopo questa piccola premessa, giusto per farti capire la vitale importanza di Skyler per la sottoscritta, passiamo al capitolo.
Okay, non dovrei farlo, ma...IO L'AVEVO DETTO ! È STATO QUEL TIZIO, QUEL RACHITICO E SCHIFOSO SUCCHIA-FUOCO SENZA UN MINIMO DI DIGNITÀ, A MOOOORTEEE!!!
Inutile dire che non riesco nemmeno a esprimere lo sdegno, il disgusto e il raccapriccio quando si è
permesso di toccare Skyler. E il dolore nel leggere di Michael che urlava, impotente.
Alla fine c'era - scusami anticipatamente per il francesismo, ma ci vuole - quello stronzo di Matthew o
 come piffero si scrive dietro a tutto quello che è successo a Skyler.
Ma come si permette? Mo' a viné qua ca l'agghia tirà nna spranga 'ntra li tienti! [puro dialetto salentino. Tremate, gente, che le cose si fanno gravi. Intanto metto la traduzione, non si sa mai : "Adesso deve venire
qua che gli devo tirare una spranga nei denti
"].
E Skyler ha deciso di sacrificarsi per loro, i suoi amici e ha permesso a quel...coso, rivoltante e disgustoso
di baciarla. È lui, ommiodio, le ha preso il fuoco, tipo aspirapolvere, tipo risucchio e lei...ha deciso che se doveva morire, doveva morire a modo suo. E gliele ha fatte vedere a quel - scusami di nuovo il francesismo - puttano, pugnalando lo e rendendo onore alla memoria di Alex. Anche se sembra non essere servito a molto. Infatti è morta, tra le braccia del suo Michael e non riuscita nemmeno a dirgli "Ti amo". Ora, premettiamo anche che io non piango mai, ma sono scoppiata in lacrime. Perchè non puoi farmi questo. Piagnoh.
Mojo.
E che fai, se mojo?
Però, però, continuo ad avere seri dubbi sulla morte di Skyler. Per due motivi principali:
1) La frase del Tizio, "Questo non è un addio, Ragazza In Fiamme" ;
2) Per il tatuaggio che brillava come Edward Cullen quando si fa le lampade.
Insomma, ci sono dei punti in sospeso. Anche la fuga di quello zoticone coglione ( ci sto andando leggera, oggi, eh?) del Generale. E poi hai distrutto una mia OTP. Mai farlo. Mai.
Insomma, non posso che dire a Martedì prossimo, mentre piangiamo tutti come vitelli per questo olocausto generale.
Kam.

(Recensione modificata il 08/07/2015 - 08:09 pm)

08/07/15, ore 18:36

Ma io ti denuncio! [cit. mio ex prof (non so neanche io perché lo disse, ma ci tengo a precisare che non era indirizzata a me la frase)]
Comunque..... No! No! No!
Ma neanche un "ti amo" le hai lasciato dire.
E non posso neanche criticare il tuo modo di scrivere perché mi piace e neanche la storia perché è bella, ma non mi puoi fare morire Skyler! Obbiezione vostro onore! *batto i pugni sul tavolo* obbiezione respinta signorina unika *mi accascio sulla sedia borbottando infastidita e offesa*
Skyler deve vivere! Giuro che avevo le lacrime... ed ero triste e sconvolta.
Ti prego, ti scongiuro e ti imploro di fare si che Skyler torni dal suo amato Michael (altrimenti non ti fare problemi a farmi entrare nella storia e farmi fidanzare con lui 😜)
E... e poi deve spiegare tutti a suo Zio devono fare pace 😭😭😭
Uffi... please 😢
By unika

08/07/15, ore 15:16

Ah! Stavolta nob mi freghi!
"Questo non é un addio, Ragazza in fiamme", dunque, non ho intenzione di deprimrrmi come dopo la morte di Alex (Alex... T-T) ed Emma. Okay, sarà pure morta, ma temporaneamente.
Sì, perché succederà qualcosa, Will, il tatuaggio... qualsiasi cosa.
Prr quanto riguarda Matthew. .. cos' è? Io nib mi aspettavo che fosse lui, veramente.
E poi, perché voleva il fuoco di Sky? Mmh. Evito le mir ipotesi senza senso😂
Comunque, so cosa stai pensando: io non dovrei essere qui, lo so, lo so, ma i miracoli esistono e amche lr promozioni prr ul telefono!😂
Scusami se sto recensendo solo ora, ma l'importante è che sia qui ora e che tu, d'ora un poi, non riuscirai più s farmi deprimere perché per i Fantastici quattro non è la fine😍
A giovedì!
Un bacio.

07/07/15, ore 22:41

Ok. Volevo dire "SORPRESA!" ma dopo questo...chi me lo fa fare?
Chi? Come? Cosa? Perché? Dove? Quando? Ho solo tre parole da dire: non è finita. Non è finita, perché quello di Matthew (lo insulto dopo) non è stato un addio. Perché, diamine!, lei è "la prova che il fuoco non genera altro che vita"! Perché lei è la Ragazza in Fiamme e la sua morte sarà tra le fiamme, come una fenice. Una Rinascita. Non ci credo, okay? Non ci credo e non ci crederò mai. Matthew le ha tolto la maggior parte del fuoco ma, dei santissimi!, mi rifiuto di credere che non ne rimanga anche solo una misera parte.
Quel fo***to bas***do di Matthew. Cos'è? Un semidio? No. L'ha detto lui. Ha viaggiato nel tempo come Flash? Forse, ma questo non spiega cosa diavolo sia. Eh, ma per tutte gli slip di Nemo che nasconde Atena! Io quello lo faccio fuori! Quel figlio di brava donna! Ma io lo uccido a quello! Lo faccio fuori! Cosa che neanche Hulk può essere così violento e creare così tanti danni. Io lo elimino dalla faccia della Terra! Ha creato solo problemi! Aspetta, mi si accesa una lampadina/dubbio: è davvero figlio di Eris? Se si, è un semidio. Se no, come ha fatto a essere riconosciuto? Tecnologia fin troppo avanzata? Magia?
Tornando a Skyler. Ti ho detto, ripeto e sottoscrivo che, per me, Skyler non morirà. È l'Epilogo? Si, e allora? Dai Efesto, salvala! Ti prego. Salvala. O io...o io non...non lo so. Ma basta, mi sono auto-convinta che Skyler vivrà. Ti prego, Valery...non farla morire...
Michael è nuovamente con noi, vivo e con tutti gli arti. Emma e John sono feriti ma vivi e poi...e poi c'è lei. Skyler. La Ragazza in Fiamme che, forse ma non ci credo, è rimasta senza fiamme.
Mi. Rifiuto. Di. Crederci.
Ma quel figlio di brava donna di Matthew la pagherà cara. Molto cara.
Anche se, ti faccio i miei complimenti. È vero l'ho odiato. Ma non avrei mai, e dico mai, pensato a lui.
Alex. Quell'angelo, angelo era e tale rimarrà. Non ho niente da dire, perché le parole sembrano superflue.
Ti avverto: se Skyler è morta davvero, ti odierò per sempre. Ma per ora non c'è problema, perché lei non è morta davvero. O almeno così la mia mente è convinta.
Al giovedì, ordunque.
Un bacione!