The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

16/12/14, ore 22:06

Diciamo che è da oggi pomeriggio che riaggiorno la pagina per vedere se hai aggiornato e quando ho visto che hai pubblicato il capitolo sono saltata dalla sedia!
Bien, allora partiamo da Skyler ed Emma: si vede che tengono molto alla loro amicizia quasi come se fossero davvero sorelle :3.
Poi... JELANIE!! *-* io li amo. Ecco davvero questo è stato il capitolo più dolce che ho letto finora sulle tue storie davvero cioè, sono troppo dolshosi :3.
Allora smetto di importunarti e vado e come sempre ci "vediamo" il prossimo martedì per un altro dei tuoi bellissimi capitoli <3.
carrots_98

16/12/14, ore 21:58

MATTEW IO TI ODIOOOOO *urlo disumano stile drago con tanto di fumo dalle orecchie* quel ragazzo sta rischiando grosso... tra me me Michael non so chi lo pesterà di più... dico davvero... lo DETESTO. ehm valery lo si può far morire di morte atroce?? *chiede speranzosa* vabbine vabbine la smetto.... ottimo capitolo (al solito) e un bacione (al solito)
ChiaraJacksonStone

16/12/14, ore 20:51

Il capitolo mi è piaciuto un casino solo che sarò impazzendo!
Voglio che skyler e Michael facciano pace!! Mi mancano quei momenti dolci tra questi due..
Mi fa diventare trista e certe volte anche arrabbiata mi manca la mia skael!
(ho inventato il nome a momento se non ti piace lo cambio! XD
Aggiorna presto!

10/12/14, ore 23:12

O miei dei.
Questo capitolo è qualcosa di ... perfetto.
C'è tutto.
È un capitolo divertente. È un capitolo tenero e dolce. In certi punti è un capitolo che fa paura.
Per quello che c'è scritto, o per la maniera perfetta in cui è scritto.
Ed è un capitolo tutto Lemma.
Probabilmente questa recensione sarà solo un insieme di frasi sconnesse, ma vabbeh.
Oddei, la parte della foresta per certi versi mi ha proprio terrorizzato!
Sopratutto se la leggi di notte e al buio u.u (come io, da bravo furbo, ho fatto)
Era come sentire la paura di Emma dentro di me, mi sembrava quasi che l'aria intorno a me vibrasse.
E poi salta fuori questo cervo (non so perché mi sono immaginato una cerva, come il patronus di Lily).
Ma meno male che c'era Leo a recuperare Emma.
Perché lui era moolto geloso ahah
E poi beh, la parte di loro due davanti alla Cabina 11, era una cosa bellissima.
La timidezza impacciata di Leo, e la finta indifferenza (?) di Emma.
Erano così teneri, e dolci, e divertenti.
E poi il bacio!
Yay non vedevo l'ora, stavo per mettermi a saltare dalla contentezza.
Ora però almeno su una cosa devi accontentarmi.
Metti un po' di Tratie, dai *^*
Se vuoi rinuncio anche alla Microse, ma Travis e Katie devono baciarsi!
Ti avevo avvertito della mancanza di un senso di questa recensione.
Beh, sono felice di avvisarti la fine di questa recensione no-sense ahah
Io non posso aspettare fino a martedì prossimo, tu devi aggiornare prima!
Vabbuono, meglio che vada.
Alla prossima,
Krios
P.s. curiosità: tu hai letto libri/visto film di Harry Potter?
Perché a vedere dal cervo bianco, al mantello dell'invisibilità, allo spioncino magico che sembra l'occhio del povero Malocchio (oddei perdona il gioco di parole ahah) sembra di sì.
E questo non fa che accresce la mia stima nei tuoi confronti u.u

10/12/14, ore 21:03

NO CIOÈ TU MI VUOI MORTA ADESSO, LO SO.
LEO ED EMMAAAAAAAAAA DJFTENDJ
Aspettavo questo momento dall'era glaciale lol.
È stato fntastico perche non me lo aspettavo in questo capitolo e non mi aspettavo nemmeno che succedesse in un modo cosi.. cosi.. diverso e bello!
Quando Leo sclera dopo il bacio è stato dolce hahahahaha che cariino il mio valdez aw
Parlando della "visione" di Emma, non ho proprio idea di cosa fosse, forse una dea/dio(?) che vuole farle capire qualcosa, (forse è il patronus di harry(?) ) o forse era solo un avvertimento e magari era la sua mente ad aver creato quel cervo, perche per salvarsi deve anche provare dolore, no ok sto divagando basta hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al prossimo martedì!
PS: scusa gli errori, sto scrivendo dal cellulare :c
xoxo
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 09:09 pm)

10/12/14, ore 20:30

SI SONO BACIATIIIIIIIIIII YUHUUUUUUU PEPEREPEREPE PEPEREPEREPE *gira per la casa ballando la macarena e salta in giro sotto lo guardo sgomento dei genitori*  ehm si... questa scena potevo anche non scriverla....  ritornando a noi, SI SONO BACIATIIIIIIII
cavoli non vedevo l'ora sinceramente... sono una delle coppie più belle.... aspetta un'attimo... DIMENTICHIAMO CHE SKYLER E' STATA LA TUTTA LA NOTTE IN COMPAGNIA DI QUEL VERME DI MATTEW..... grrr giuro sugli dei che se si avvicina un'altra volta a Skyler, quello che potrebbe subire da Michael, Poseidone, Efesto o anche dal Tartaro e Gea e Urano e... vabbè avete capito, NON SARA' NULLA IN CONFRONTO A QUELLO CH EGLI FARO' PASSARE IOOOOO
Uhm... tornando a noi... mi scuso per questa recensione di soli scleri e ti mando un bacione
ChiaraJacksonStone

10/12/14, ore 15:48

Ritengo che questo capitolo sia scritto in modo sublime, esprimendo la contemporaneità dell'oper- SI SONO BACIATI!
Sì, lo so che come inizio è un po' strano, ma era quello che succede quando provo a trattenere - inutilmente - la mia parte fangirlosa.
Sarà una recensione lampo, davvero, ma sappi che se non li avessi fatti baciare ti avrei ucciso con le mie stesse mani: LEMMA! LEMMA! LEMMA!
E comunque, per me il cervo era l'Incanto Patronus di Harry Potter Ramoso che ritorna in vita, no, ecco volevo dire... boh, a parte questo non ho la più pallida idea.
Ti saluto e scappo, che sono sommersa dalle cose da fare!
A presto
Angiu

10/12/14, ore 15:06

"Because I'm happy, clap along if you feel like happiness is the truth..."....  coff, coff... scusa mi stavo esibendo in un duetto con Pharrell Williams, ma lasciamo perdere, e ritorniamo alla tua fanfiction e soprattutto a questo capitolo che lo definirò con un aggettivo molto particolare: SUPERWOW!!!! ...ma partiamo dal principio...
Allora quando Emma ha visto il cervo il mio primo pensiero è stato: "Expecto Patronum!"
e già stavo fantasticando ad un possibile collegamento con Harry Potter, ma poi ho detto: "Dai! Ma che c'entra! e poi questo cervo è cattivo!"
quindi il mio secondo, o meglio terzo pensiero, è stato: "Artemide versione malvagia!"
insomma mi sto scervellando a causa di un cervo specializzato in traumi cranici, ma ora passiamo a...
LEMMA!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 *-* *-* *-* *-*
i miei occhi sono diventati a cuoricino quando si sono baciati!!!
Quando Leo saltellava e ringraziava gli dei, anche io stavo saltellando e ringraziando gli dei!
E tu dicevi che forse la Lemma non era predestinata! E non dire che me lo sono inventato perché queste sono parole tue e sono un'ERESIA:  "Ma chi ti dice che Leo ed Emma debbano per forza baciarsi? Non so, non sono io che decido, ma credo che se fino ad ora sono stati continuamente interrotti un motivo ci sarà, no? Magari Afrodite non vuole che la Lemma si formi. O forse semplicemente non sono predestinati... "
Comunque il capitolo mi piace veramente tantissimo, forse è il mio preferito!
Alla prossima puntata! *saluta sventolando la manina*

baci e abbracci virtuali

Dark

10/12/14, ore 14:00

*Scoppiano fuochi d'artificio, la gente in tutto il mondo fa la Ola e Kam e Seth ballano la Macarena*
Yeeeeeee, SI SONO BACIATI !!! Eeh Macarena macarena macarena
Eeeh Macarena macarena macarena...

OLAAAAAAA !
Ma partiamo con ordine. La serata è stata figherrima e A morte Andrew Goode ! Leo ha tutte le ragioni per odiare quello schifoso ed è stato un genio a seguire Emma nella foresta.
Il cervo, secondo il mio headcanon mitologico, dovrebbe simboleggiare Artemide, o il Patronus di Harry Potter.
Ma è strano che Emma abbia sofferto in quel modo allucinante... Rischiando pure di farsi molto male. È il cervo "voleva salvarla", uhm....strano....
*Appare Seth con un cappellino di compleanno e una trombetta di Carnevale in bocca* Capo, devo chiamare Sherlock Holmes?
Naaaah, lascialo festeggiare. C'è ne occuperemo dopo a festa finita.
Per fortuna Leo era lì e l'ha portata in infermeria. Ed Emma si è ripresa. E si sono baciati. Di Immortales, è meraviglioso T^T
Come sono cucciolosi. E la scena dello spioncino, aaaawwww che ammoreeee *_____*
È stato un capitolo bellissimo, anche se mi manca molto il POV Skyler. E i suoi momenti con Michael. Sto andando in astinenza. Mancano come l'aria, tutta colpa di Tizio...
Al martedì prossimo,
Kam e Seth.
Allora gente, chi è che vuole un po' di Burrobirra ?!?

(Recensione modificata il 10/12/2014 - 02:02 pm)

10/12/14, ore 00:17

Tre parole: IO.TI.AMO. Cioè, appena ho letto le parole "cervo bianco" ho subito pensato a Ramoso😍. Andiamo, chi non ci avrebbe pensato? Comunque non so proprio cosa pensare sull'apparizione del suddetto cervo e sull'effetto che ha avuto su Emma. Ah, aspetta, ho un'altra cosa su cui fangirlare: IL BACIO. Cioè era tipo il bacio stydia 😍😍 soprattutto quando dice che Leo ha come primo riflesso quello di strabuzzare gli occhi lol. Vedo che è servita a qualcosa la nostra chiacchierata sui Lemma(?) hehehehehe😏😏. Okay, ho finito con gli scleri👍. Un beso 😚 stydiaisreal

09/12/14, ore 22:09

Si sono baciati... Emma e leo si sono baciati... Aspetta un secondo, si sono baciati!?!?
Alleluya!!!!!!!
Sono al settimo cielo!!
Finalmente!
In questo capitolo mi sono divertita un mondo sopratutto nella conversazione tra emma e leo sui dinosauri, una discussione d'avvero intelligente... Cooomunque... Ci vediamo martedí prossimo!

09/12/14, ore 21:41

Ti.adoro. Si sono baciatiiiiiiiii yuppiiiiiiuu che dolci ! Io amo troppo Leo! Ok ora basta.
Non c e la faccio sono troppo pucciosi *_*

09/12/14, ore 20:45

SI SONO BACIATI AAAAAAAA!!! *ci scusiamo per il momento di pazzia, torneremo al più presto*
Eccomi!! O santo cielo si sono baciati, baciati, ok abbiamo capito la smetto.
Il capitolo, wow che capitolo!  Fantastico il pezzo del sogno di Emma, davvero tra questo e quello di John non so quale sia il più bello ewe.
Poi spero al più presto che Micheal e Skyler facciano pace (e che Matthew venga scaraventrato giù da un burrone e baciato dai Dissennatori).
Poi la parte del cervo mi ha ricordato molto i patronus quindi in teoria dovrebbe essere una cosa bella. ma tu sei imprevedibile come Leo ed Emma quindi... ;D.
Poi la parte preferita: IL BACIO!
Perfetto, unico, figo ahahah davvero mi è piaciuto un sacco, quando l'ho letto ho lanciato un:"ALLELUJAAA!" talemnte forte che mamma mi ha tirato una ciabatta D:.
Bene, smetto di importunarti e come sempre non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
Ciao :3
carrots_98

09/12/14, ore 15:13

Una delle cose più brutte è scrivere recensioni dal telefono, perche efp è lento da qui, ma per un capitolo cosi ne vale la pena **
Alloooora iniziamo, Michael e Skyler. È la mia coppia preferita dall inizio della storia, e da quando c'è Matt si vede che sono molto più distanti, e in un certo senso Michael ha ragione, perche Skyler passa più tempo con Matt che con lui :cc spero davvero che nel prossimo capitolo riescano a parlare e a risolvere la cosa ewe

Rosie e Microft sono dolcissimi, li shippo in un maniera incredibile awwww hahahahaha. L'unica cosa che non ricordo è: quanti anni hanno? Non riesco a ricordare se lo hai già detto, ma non sapendo la loro età è più brutto immaginarli lol quindi spero in una tua risposta ^^
Emma e Leo invece sono una "coppia" diversa dalle altre che ho nominato, entrambi cercano qualcuno che possa capire i loro problemi, qualcuno con cui poter parlare senza dover fingere con un sorriso e proprio per questo credo che siano fatti l uno per l'altra.
Beh che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo e mi scuso per gli errori di scrittura ma questa tastiera è minuscola lol

Ciaaao<3
xoxo

03/12/14, ore 23:00

Ok ho già capito. Tu vuoi farmi morire male.
Cioè, questo capitolo è la coccolositá fatta ... beh, fatta capitolo.
Era tanto che non scrivevi di Skyler e ora l'hai fatto, e con un bellissimo momento Mattler (?).
Non so perché, ma non riesco a odiare nessuno dei tuoi personaggi. Nemmeno Matt, nonostante i più o meno evidenti doppi fini.
E poi vabbeh, Michael li becca e fa il geloso, ma tanto si che faranno pace nel giro di due o tre capitoli.
E poi anche Microse.
Sono così carini e coccolosi, come si fa a non adorarli.
Io ora aspetto solo il bacio, anche se, vedendo i precedenti, mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po'.
Spero invece di non dover aspettare troppo per il bacio di Leo e Emma, perché altrimenti non so quanto sopravviverei.
Già sto sclerando per la Caleo, di cui ho letto si e no tre capitoli (anche perché non c'è né sono di più T.T), figuriamoci loro due.
Qua verrà fuori una bella confusione.
I'm ogni caso, devono baciarsi!
E soprattutto mi manca tanto la Tratie. Prometti che scriverai ancora qualche pezzettino su si loro? Giusto il tempo di un bacio ahah
E comunque non preoccuparti se per l'azione ci vorrà un po' di tempo, perché a me piace anche questa prima parte della storia.
Ma sono convinto che in qualche modo centri qualcosa il famoso carillon della mamma.
In ogni caso, meglio che vada, altrimenti chi riesce a fare un interrogazione su Dante T.T
Alla prossima settimana,
Krios