The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

12/10/14, ore 12:05

Un capitolo tutto dedicato ai fratelli Stoll è la mia morte. E Katie e Iris *-*
Travis geloso mi fa morire e vedere Connor innamorato è decisamente strano. Anyway il capitolo mi è piaciuto un sacco, spero che ne dedicherai ancora a queste due coppie che mi fanno troppo fangirlare.
Alla prossima,
Krista xx

10/10/14, ore 22:51

Bel capitolo veramente complimenti!! Nel prossimo puoi mettere John e Melanie? Cavoli li shippo troppo quei 2... Sono perfetti assieme!!!XD

10/10/14, ore 16:47

Okay è ufficiale, questa ff è la mia preferita insieme ad un'altra, scrivi davvero molto bene e poi adoro la storia *^*
Comuunque torniamo al capitolo! Povero Travis si sente trascurato :c. Se fossi stata in lui ne avrei parlato con Connor al posto di fare tutta quella sceneggiata e ha davvero sbagliato, spero proprio che riesca a rimediare anche con Katie, poverinaa.
La parte di Connor che consola Iris è stata stupenda, e quando scopre dei tagli, oddei io avevo pensato ad una cosa del genere appena hai detto dei polsini la prima volta, sono una sensitivaaa okay non lo sono lol.
E poi Rose e Microf sono davvero dolci, secondo me starebbero bene insieme anche se sono ancora piccoli hahahahah
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciaao!

xoxo

08/10/14, ore 21:56

Eilah. Scusa per la recensione in ritardo,ma purtroppo la scuola mi sta distruggendo. Non vedevo l'ora di legge e è commentare questo capitolo 😍Evviva i fratelli Stoll!!!!! Spero che tra di loro si ecosistemi tutto. Non sopporto l' idea di loro due separati. Povera Iris e POVERA Katie!!!!!! Comunque ci si rivede al prossimo capitolo! (Ormai è inutile dire che il capitolo mi è piaciuto. È scontato! )👋

08/10/14, ore 18:41

Per la prima volta dopo essere iscritta a questo sito da un anno e di aver letto abbastanza storie, ho pianto.
Davvero, mi sono commossa in una maniera impressionante quando ho letto del gesto di Connor mentre le baciava i polsi e le prometteva di non abbandonarla, so che non centra molto ma una delle mie più care amiche si tagliava in un periodo e che credo che sia stata una cosa molto difficile da accettare ma siamo rimaste per lei (nonostante le sue amiche e le mie non andvano molto d'accordo) e lei ne è uscita. Hai descritto una situazione molto presente in questa generazione e l'hai scritta meravigliosamente davvero, tu non scrivi, tu regali emozioni.
Ora scusa se ho divulgato su questa storia ma è una cosa che mi sta a cuore; comunque il capitolo è FA VO LO SO davvero penso che sia il mio preferito, ho adorato la dolcezza di Connor e volevo picchiare Travis quando non si accorgeva di Katie porca miseria quei due sono come pane e marellata DEVONO stare insieme.
Va bien allora ti saluto e come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo marted' per un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
ps. E non vedol'ora che torni Leo ;D.

08/10/14, ore 17:50

*Batte le mani e cerca di alzare contemporaneamente la mano*
Mhm, no. Non ci riesco. Seth, batti tu le mani. O le zampe. O la coda. O -
Batto le mani -.-
Ok, bravo cagnolino. Dei come ho amato questo capitolo *^*
Travis è geloso di Iris, e Dei, non sai quanto lo capisco. Si sente una pezza usa e getta, messo in disparte, perchè questo è ciò che accade quando uno si innamora : tende a trascurare gli amici. O i fratelli.
Per questo nobile motivo mi sono aggregata alle Cacciatrici di Artemide.
Come ho esultato quando Katie è stata coinvolta. Speravo che Travis si accorgesse di ciò che provava lui è quindi di ciò che provava il fratello, ma... Nada. Vuoto. Nothing. L'Oblio. Oh, cacchio, Augustus T____T mi uccido da sola. Ma quantosono intelllllligente ???
Non mi aspettavo che Iris nascondesse questo. Povera piccola T.T
Travis ha decisamente preso un granchio in questo caso (o Sebastian della sirenetta, lol) e ora si ritrova davvero solo. Senza neanche Katie. Oooooooh T_____T la mia Tratie.
Quando le ha levato il polsino e ha reagito così, ho capito subito, Dei come sono perspicace, cosa aveva Iris.
Povera piccola pt 2. Ma per fortuna c'è Connor.
Ora scappo, Che sennò arrivo tardi in palestra,
Kam e Seth.

08/10/14, ore 00:26

Una parola ... Wow!
No, seriamente, non c'è altro modo di descrivere il capitolo, se non wow (che poi su scrive wow o uau?)
Questo è uno di quei capitoli che leggi con il sorriso sulle labbra e le lacrime agli occhi.
È veramente un capitolo bellissimo, pieno di sentimenti, ...
Non so neanche cosa scrivere.
Ma andiamo con ordine.
Quando ho letto l'avvertimento e la prima parte ho pensato
"Ya-oii! Ya-oii! Andiam, andiam, andiam a lavorar!"
No ok lascia perdere è l'ora tarda che gioca brutti scherzi.
Poi ho detto, no fai non può essere.
E infatti! La Travis/Katie è diventata la mia nuova OTP (di cui ho appena imparato illuminazione significato lol)
Sono veramente carini!
E la scena post-pic nic mi ha veramente distrutto. Ma Travis può essere così rinc...cc...citrullito!
E poi beh, Connor e Iris sono qualcosa di veramente ... aww. L'ultima parte in particolare, ma in tutto il capitolo, loro due sono così ... non trovo neanche le parole.
Forse dovrei aggiornare la classifica OTP.
Ma c'è anche la Microse! Oddio quale scelgo?! Mi sa che ci saranno molti pari merito u.u
E, nel caso te lo stessi chiedendo, sì, io recensisco anche alla mezza, perché voglio essere in orario, anche se sono già in ritardo. È mercoledì!
Ok forse è meglio che me ne vada a dormire veramente.
A martedì prossimo.
Ciao ciao.
P.s. occhio solo ai cambi di PoV che a volte possono sembrare un po' confusi.

06/10/14, ore 18:49

*sbuca dal nulla* saaaaalve(?) scusa il ritardo per la recensione, ho una marea di compiti çç
okaay parliamo del capitolo!
MICHAEL E SKYLEEEER ODDEI CHE CARINII *^* li shippo troppo!
Poi John e Melanie che stanno legando sono dolcissimi, se non era per Will si baciavano anche uff.
Volevo chiederti se nel prossimo capitolo potresti parlare anche di Leo? Mi manca hahahah
Mi scuso per la recensione corta e veloce, ma devo uscire e c'è mia sorella che mi sta chiamando lol
Al prossimo aggiornamento!
xoxo

01/10/14, ore 14:26

Hey Valery metteresti Leo e Emma nel prossimo capitolo? Grazie in anticipo (anche se non lo farai, ma solo per aver letto questo) e già sto shippando John e Melanie!!!! XD

30/09/14, ore 22:27

*Si apre il sipario e*
Silenzio. Una balla di fieno rotola sul palco. All'improvviso, da dietro il sipario, spunta Kamala, e dietro di lei un Seth Clearwater che la spinge con una scopa.
Forza capo, sennò la recensione la fanno i Volturi.
Ma sono troppo in ritardooooo *prova a nascondersi dietro Seth*
Capo, muoviti.
No, non puoi darmi ordini.
Capo...
Mhm ?

Skyler. Michael. Matthew. Melanie. John. Ship. Fangi-
Oddei, Seth, perchè non me lo hai detto prima ?!?!??
Allora, allora, allora, parliamo del capitolo. Oooooooh Skyler e Michael, ma quanto sono dolcioooosiiiiii *^*
Skyler ha ancora pensieri per la testa, poverina. E purtroppo c'è anche Matthew. Yeeeefffff*ck. Oops. Mi è uscito spontaneo. Cavoli quanto lo odio. 😁 Forse è figlio del Dio degli sniffatori, dato che sente tutti quei "profumi "... E quanto adoro Mickey <3
Devo dire che Rose sta avendo un ruolo veramente bello in questa storia. E shippo da pazzi lei e Microft insieme. Ppiccciniiii *^*
E da qui andiamo a John e Melanie. Sono puuucciossissimiiiii *_____* li shippo alla follia . Will, non puoi interrompere sul più bello ! E dire quelle cose. Ammetto di essere un po' sconvolta... Cosa ne Sto arrivando! Will Solace di Melanie ???? Ztrano ztrano...
Ora forse è meglio se vado,
E non ti preoccupare, è un capitolo bellissimo *^*
Baci,

Kam e Seth.
PS: scusa ancora per il ritardo 😅 peeerdoooonoooo !!!

30/09/14, ore 21:46

Ciaooooooooo!!!! Awwww che sono carini Michael e Skyler! E che dire del quasi bacio tra John e Melanie? Che hai in mente? Che significa quel "ti farà soffrire? Ti prego dimmi che si metteranno insieme! 🙏Povero John ha sofferto troppo. Cucciolo 😭 Comunque dopo aver fangirlato ed essermi sfogata, dico che come al solito il capitolo (MA CHE DICO, LA STORIA IN SE È TUTTA FANTASTICA) è fantastico! Dico, tra tutte le fanfiction che ho letto, questa è la migliore. Mistero, fantasy e amore in una sola fanfic?! Scherziamo?! Cosa si vuole di più nella vita? Ullucano? Hahahaha. Va beh allora al prossimo Martedì 👋

30/09/14, ore 20:33

I'm gonna kill you, here and now.
*sguardo talmente truce da far chiedere pietà persino a Crono*
Come puoi, dico, come PUOI soltanto pensare che questo capitolo faccia schifo? È qualcosa tipo la meraviglia in terra, punto.
Sto iniziando a shippare una nuova coppia: Valery/Introspettivo. No, sul serio, tu e quel genere ormai siete una cosa sola, e nessuno vi separerà: i tuoi personaggi, che nella prima storia erano più... come dire, adolescenti comuni, ora sono ragazzi che crescono, si fanno domande, lottano contro questioni esistenziali... e mi piacciono! Sono maturati moltissimo rispetto alla prima storia, e il cambiamento è solo e soltanto in meglio.
Questo accenno di Microse mi ha fatto impazzire, dico sul serio! Erano secoli che te lo chiedevo, e ora... dehehheehhe, una Microse al giorno toglie il medico di torno (ma se il Dottore è carino... scappa con lui sul Tardis!)
E poi... oh, ti devo avvisare solo di una cosuccia: nella sesta riga c'è un errorino di battitura, ma in due secondi puoi sistemarlo (amo fare da beta-reader! ^^)
La Joanie mi sta piacendo come non mai, e prevedo tanti colpi di scena... U.U
Che dire d'altro... niente, se non che voglio il genitore di "Tizio"! Please!!
A presto
Anna

30/09/14, ore 20:29

Cioè, tu non puoi dire che questo capitolo è orrendo! Credo che sia uno dei più belli finora (non che tu non sia brava anzi!). Allora come credo che tu abbia già capito io adoro i momenti Jelanie quindi ogni volta che ne leggo una salto di gioia ahah :3.
Sono felice che finalmente Skyler si sia sfogata con Micheal anche perchè mi domandavo come non abbia fatto ad esplodere prima, ancora mi sto scerverlando per capire chi sia il genitore divino di Matthew davvero non lo capisco proprio D:.
Bene allora ti lascio studiare e come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo martedì per un altro dei tuoi bellissimi capitoli <3.
Ps. Sono contenta che ti piaccia il nome Jelanie :D.

30/09/14, ore 17:38

Rieccomi, che dire, il primo recensore ha ragionissima, insomma non è un brutto capitolo, ti do ragione sul fatto che non succede niente di troppo importante, ma non per questo è meno bello o meno importante rispetto agli altri, i capitoli di passaggio ci sono in tutte le storie,  infatti l'ho trovato scritto bene, come gli  altri.
spero solo che succeda qualcosa, insomma vogliamo un po' di azione, che dire, grazie per avermi ringraziato :)

Un ultima cosa, NON PROVARE ASSOLUTAMENTE A METTERE IL TIPO NELLA RELAZIONE TRA SKYLER E MICHAEL! Bella secondo me la coppia di jonh e malanie, vai avanti così.

ciao, famousdrago
XD

30/09/14, ore 16:50

Bene almeno oggi sono in tempo.
E forze anche il primo.
No, tu adesso devi spiegarmi come fai! Come cavolo fai a scrivere dei capitolo così belli?!
E poi tu dici che sono scritti male, ma non è vero niente!
Per me dovresti fare un'iniezione di autostima, perché non hai nulla di cui preoccuparti, se non delle minacce dei fan riguardo varie coppie ahah.
Ok ma andiamo con ordine.
La prima parte era davvero bellissima. Hai reso benissimo l'atmosfera malinconica e un po' triste, non solo nei dialoghi, ma in tutta la narrazione, che era davvero coinvolgente e non credibile, sembrava di vedere la scena di un film.
E poi devo dire che Michael sta cominciaaando a starmi simpatico, anche se comunque ogni volta che qualcuno si mette in mezzo, non posso fare a meno di sorridere sotto i baffi.
Ma la seconda parte è veramente quella che preferisco. Per un motivo o per un altro, fin dall'inizio de "Il morbo di Atlantide", John è stato il mio personaggio preferito.
Poi arriva Mel (posso chiamarla Mel no?).
Che cerca di sembrare la ragazza che sa badare a sè stessa, ma che in realtà ha mille dubbi e domande dentro di sé.
Sinceramente non so spiegarti perché, ma mi è sempre stata simpatica, anche quando tu le hai tagliato un braccio. E anche questo penso sia un aspetto fondamentale del personaggio, e sul quale immagino lavorerai molto no?
Beh, vedere ora John e Melanie diciamo felici, o comunque più sereni, insieme, da stare felice anche me, e se tu mi avessi visto mentre leggevo il capitolo, avresti visto che lo facevo con il sorriso sulle labbra.
Ok forse ora sto un po' divagando.
Meglio che me ne vada, prima che mi defenestri per il romanzo che ho scritto.
Visto? Non ho parlato di poema, quindi eventuali minacce precedenti non valgono u.u
P.s . Mentre leggevo della partita e delle occhiate di fuoco tra Michael e Matt, mi è venuta una folgorazione.
Non è che Matthew è figlio di Poseidone?
Perché sarebbe veramente da morire dal ridere. Vorrei proprio vedere che faccia farebbe Michael a scoprire che "tipo" è suo fratello.