The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

12/11/14, ore 10:05

Anche io sto contando i giorni che mancano ad HoH e sto sclerando sempre di più  *^*

Allora, questo capitolo è FANTASTICO !!!

Travis  si è finalmente scusato con Katie e quei due sono trooooppooooo cucciolosi *__* e quel coso, Mark o come diavolo si chiama -si sono molto memore dei nomi altrui, come avrai notato- è già finito nella Lista Nera con il Tizio, quel Matthew.

Giù le zampaccie dalle mie OTP !!!

E poi ci sono Leo ed Emma *_____* secondo me quella di cercare Skyler -che, grazie agli Dei, è uscita con Michael e non con il Tizio- era solo una scusa u.u

E...ok, io farò anche il secondo liceo ma appena vedo un'altalena mi ci fiondo e non scendo più. Povera Emma, che triste infanzia che gli è toccata. La sua mater era in stile madre di Thalia e Jason ? Perché a me da molto questa impressione...

E Leo le costruirà un'altalena, prafo pampino !

I'm soooo proud T^T

E infine, ultimi ma mai ultimi, John e Melanie. Ma quanto sono caaaruuuucciiii *_______*

John ha avuto una splendida idea e Skyler l'ha conciato per le feste, muahahah... E ovviamente ciò ha reso felice Melanie perché  chi di noi girls non è felice quando vediamo o postiamo un maschio riducendolo in quelle condizioni ?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Baci

Kam.

(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:07 am)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:08 am)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:09 am)

11/11/14, ore 22:16

Miei dei davvero non vedo l'ora che esca la casa di Ade... Sto praticamente facendo un pellegrinaggio ogni sabato alla feltrinelli per vedere se usciva prima (si lo so sono strana:-P). Coomunque, capitolo fantastico come al solito e i miei complimenti per il pestaggio di John (poveraccio). Un biacione grande grande
ChiaraJacksonStone

11/11/14, ore 20:35

Ei ciao!!!
Mi è piaciuta troppo la parte incui travis stava per sfasciare la casa di Demetra .
Ma è stata anche fortissima la parte in cui Skyler usa john come cavia !!! Sono morta dalle risate!
A martedì prossimo!!
Continua così!
Baci

11/11/14, ore 20:33

Eccomi qui, tu ogni marted' aggiorni e io cerco di farti capire quanto AMO la tua storia.
Bhe diciamo che questo è ASSOLUTAMENTE uno dei miei capitoli preferiti perchè... TRATIE!
Oh santo Chirone (?) io amo questi due davvero, è una delle coppie che shippo di più nel fandom, e tu mia cara l'hai scritta benissimo.
Poi ci sono i Jelanie e quindi lo amo ancora di più perciò credo di averti fatto capire quanto io abbia adorato questo capitolo :3.
Bene smetto di infastidirti con le mie sclerate per le coppie ahaha e ti dico, come sempre, che non vedo l'ora che arrivi il prossimo martedì per un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
Baci :*
carrots_98

09/11/14, ore 16:42

Il colore preferito di Nico di Angelo non è il rosa: è il colore degli occhi di Perc-
Jace: Ti avverto, stupida mondana. Se ricominci con queste coppie gay io ti uccido, dato che hai appena finito con il mio parabatai e quello stregone pieno di glitter!
Io: MONDANA?! MONDANA?! IO SONO UNA SEMIDEA FIGLIA DI NEPHILIM CHE HA STUDIATO AD HOGWARTS MA È NATA A GALLIFREY! COME OSI?!
Jace: Io può. Io sono biondo naturale.
Io: Oh. Ti odio. Spero che un anatra ti sgozzi.
Jace: Non stai recensendo, idiota. E le anatre non possono entrare ad Idris.
Io: ... ti odio.
Ma comuuunque... ah, giusto, dovevo dire qualcosa di sensato.
Vero.
Già.
E come si fa?
Uhm, credo che si possa iniziare con il dirti che Leo è di Calypso, ma Emma comunque DEVE essere la sua ragazza.
Cioè, lo ha detto pure lei che si completano, quiiiinnnnndiiiii... LA LEEMMA ESISTE! E SOPRAVVIVERÀ!
Perchè i due sono asdfghjkl insieme, e ti giuro, ti giuro che se non si mettono insieme prima della fine della fan fiction io vengo a casa tua con un'anatra e faccio una strage.
Will: Come puoi, essere crudele? Le anatre sono il male, solo i demoni riescono a batterle in malignità!
Io: No, oggi non ho voglia di voi due, idioti Herondale. Andatevene dalla mia recensione.
Poiiiii... :3 io sto cuoricinando molto la Joanie, con tutto il cuoricino fangirloso... e voglio Microse al più presto.
E voglio capire che cosa caspio è la Pietra dei sogni.
E Microse.
E vedere Tizio che muore.
E Microse.
Per caso ho già detto... Microse?
(E magari, già che ci siamo, aggiungiamo un episodio di Doctor Who doppiato decentemente, grazie).
Che cosa posso dirti, se non che la citazione di Oscar Wilde ha accresciuto in maniera infinita la mia stima nei tuoi confronti, e che sei bravissima?
Nulla, quindi me ne fuggo con il mio Dottore, che ho bisogno di quella serie TV.
A presto, e un grosso bacio
Anna

06/11/14, ore 20:37

Ok Valery, la questione è seria. Ho appena scoperto (no non è vero) di essere dipendente dalle tue storie quindi AGGIORNAAAAAA
Coomunque, spero che nel prox capitolo ci siano Microft e Rose, sono troppo cariniiiiiiiXD
Capitolo fantastico come al solito, in bacione grande
ChiaraJacksonStone

06/11/14, ore 20:27

TU MI VUOI MORTA.
Questo capitolo è ..è come dire? No, non so come dire perchè mi è piaciuto così tanto che se dovessi descriverlo a voce inizierei a sclerare(?)
John e Melanie sono dolcissimi, mi dispiace per Melanie che ha paura di far soffrire John per via delle sue condizioni, ma cioè lui ci tiene davvero tantissimo.
 'ti aspetterò tutta la vita'  COME FAI A NON AMARLO? Sono felice che sta finalmente capendo che sono fatti l'uno per l'altra awww
La coppia Leo-Emma mi piace troppo, sono come mh..gli 'abbracci' della mulino bianco (da dove escono questi paragoni pessimi non lo so) e DEVONO per forza stare insieme **
Se non fosse stato per quel granchio si sarebbero baciati e io volevo che si baciassero! :c
Spero che Leo capisca che non può troncare i rapporti con lei, si vede che gli piace tantissimo quindi caro Leo non fare sciocchezze.
Al prossimo aggiornamento

xoxo

05/11/14, ore 22:37

Ma..ma...potevi dirmi che vuoi uccidermi lentamente.
Mi sarei preparato psicologicamente.
Cioè, questi capitolo è O.O
Una cosa stupenda!
Melanie e John. Sono così teneri insieme.
Ma penso tu lo sappia già ahah.
Ma soprattutto, anche i semidei fanno lippa!
Tu. Scrivi. Da dei!
Mi sembrava di avere davanti un libro già bello che pubblicato, non una ff.
La scena di loro due in acqua era bellissima, il quasi bacio.
Solo una cosa non va bene.
Il "quasi" davanti a bacio.
Perché Melanie deve farsi tutti sti problemi?
Sei lì. Con John.
E sei felice. Tutti e due.
Perché non puoi baciarlo, semplicemente.
Ma vabbeh.
E poi Emma e Leo.
Quei due insiemi mi fanno morire dal ridere.
E sono anche così carini.
Lui che neanche si accorge che il sasso è a forma di cuore ahah *facepalm*
Altra cosa.
Se prendo quel dannato granchio giuro che lo faccio lesso e me lo mangio domani per cena!
Ma lasciamo perdere.
Comunque questa cosa del parallelismo mi piace.
E posso anche dire che sia un esperimento riuscito.
Anche se le situazioni erano simili, im un certo senso erano completamente diverse.
E io le ho adorate tutte e due.
Ma devi promettermi che nel prossimo capitolo ci sarà un po' (tanta) Tratie, perché loro due devono chiarirsi!
Beh direi che il mio sclero settimanale è finito, quindi alla prossima settimana.
Krios

05/11/14, ore 20:39

Ben ritrovataaa! Come sempre il capitolo mi è piaciuto! Ma come al solito le tue domande a fine capitolo mi hanno spiazzata! Hahahaha vuoi dire che non è ancora finita qui? Poveri:( Ma non farai comparire più Nico?
Comunque al prossimo capitolo ciaooo 👋

05/11/14, ore 20:03

Ciao! Mi scuso per il ritardo nel recensire ma ho avuto dei problemi familiari.
Comunque, ho aspettato due settimane ed il capitolo è BELLIFFIMO! Allora partiamo dal fatto che è scritto interamente sulle mie coppi preferite: JELANIE & LEMMA (lo so, nome orribile D:) e quindi mi piaceva già da subito, ma quello che me lo ha fatto adorare è stato come hai descritto le emozioni davvero sembrava di vedere le faccie dei personaggi come se provassero davvero quelle emozioni, come se fossero persone vere e questo è molto bello. Perchè nel leggere questa storia e sentire queste emozioni, ripaga l'attesa di tutta una settimana.
Ora smetto di romperti ahah e ci rivediamo il prossimo martedì.
carrots_98

05/11/14, ore 13:14

Quando ho visto che avevi aggiornato, durante il cambio dell'ora, ho lanciato un urlo. E metà classe sì è girata a guardarmi male, ma ero assolutamente giustificata, u.u
Questo capitolo è strepitoso, sto fangirlando tantissimo.
John è un amore, è quello che fa per Melanie è...mchgtdjrtdfhg,hjgjd *^*
E lei nuuuuuuoootaaaaaa, YEEEEEE.
Le non si sono baciati. E non capisco cosa blocchi Melanie perchè John è perfetto. Sul serio.
E poi Leo ed Emma. Leo. Ed. Emma. LEO ED EMMA. Gli adoro insieme. E te lo sta dicendo una che shippo Caleo in un modo da svenarsi. E ... Io sono estremamente animalista, ma spero che quel granchio venga divorato da un gabbiano. Il mio povero cuore soffre per le aspettative Leo/Emma mancate, sappilo.
Ma non per la John/Melanie. È stata la parte più dolce del mondo. E la citazione di Oscar Wilde, cioè, chi non ama Oscar Wilde ? Melanie sta a John come Whinnie The Pooh sta al miele, chiaro ?
E c'è qualcosa su Emma e Melanie che mi sfugge...
Seth !
Sherlock Holmes ?
Sherlock Holmes.
A presto,
Kam.
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 02:39 pm)

04/11/14, ore 23:54

..... Si e a Nico Di Angelo piace il rosa..... Aspetta che!?!?!?
Ma come ti è uscita!!!!!????
Quando ho letto questa frase giuro che stavo per morire!!! Ma dal ridere!!!!
Ahahah!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo il cappy peró avrei voluto il bacio tra Leo e Emma!!
Sei una bimba cattiva!!
Va bè... Al prossimo martedì!!

24/10/14, ore 19:41

COME FACCIO LA SETTIMANA PROSSIMA SENZA CAPITOLI? *piange* NON RESISTERO', ANCHE SE QUESTO CAPITOLO E' STATO FANTASTICO E PENSO DI POTERTI PERDONARE okay no scherzo HAHAAHAH
Comunque parlando del capitolo, Matt che porta Skyler vicino al burrone è stato dolce, ma SKYLER E' DI MICHAEL QUINDI CIAO MATT SCOMPARI. Potrebbero essere amici, ma sinceramente preferirei che Skyler passasse più tempo con Michael.
Microft e Rose sono troppo cariniiii e credo che quel regalo sia per lei o almeno spero.*^*
Finalmente il mio Valdez è tornato aarefhgijeh lo shippo tantissimo con Emma (anche se la ship che preferisco è Marteo ovvero me e Leo lol) spero davvero che possa nascere qualcosa tra di loro che non sia amicizia ma qualcosa di più aw.
Al prossimo aggiornamento
xoxo

22/10/14, ore 20:59

Io ti uccido!!
Perchè adesso il figlio di Eris deve rovinare il rapporto tra Skyler e Michael !!!
Peró...l'ultima scena tra Leo ed Emma è stata un sogno!
Sembrano due perfetti innamorati !
Voglio che quei due si mettino insieme subito!
Ed è un'ordine!
No dai , scherzo . Continua così con i tuoi bellissimi capitoli!!
Baci baci !

22/10/14, ore 19:29

Oh. Ma. Che bel. Capitolo! Se nei tuoi periodi sploff sforni capitoli così belli, dovresti avere più periodi sploff ahah Sto scherzando ovviamente, ma il fatto è che ultimamente, nonostante tu dica che sono brutti, pubblichi un capitolo più bello dell'altro. E non ho la minima idea di come tu faccia! Microft e Rose sono così teneri insieme, e anche Skyler e Mattew. Nonostante tutti non sopportino il povero Matt, io lo trovo simpatico. Molto probabilmente hanno ragione gli altri e lui non è quello che sembra, ma non riesco a odiarlo come tutta il resto della gente che segue la storia ahah. Chissà perché a me stanno sempre simpatici i personaggi un po' odiati e disdegnati (vedi John nella prima storia). Quando ho letto la scena del burrone, ho pensato che andassero oltre il tenersi per mano, ma fortunatamente (?) non è andata così. Peccato ahah E poi Leo e Emma. Ma che teneri che sono ^-^ Sinceramente non avevo mai pensato a lei come ad un personaggio così complesso, ma devo dire che mi piace. Dannato corno! Perché hai questa mania di bloccare sempre la gente quando sta per baciarsi?! Perché?! Ahah ok lasciamo perdere. Scusa se sono sempre in ritardo e la recensione non è la solita recensione poema (di cui non mi devo scusare perché sennò mi defenestri ahah) è che anche per me è un periodo un po' blah, tra scuola, tempo e motivi vari... Lasciamo perdere. Non pubblicherai per una settimana?! Non puoi farmi questo, io devo sapere come va avanti! :) Alla prossima, Krios P.s. nel caso te lo stessi chiedendo, sono sempre io. L'ex Krios Bane, solo che ho staccato la coda alla lucertola (?), perché ... beh, perché io può. E perché lo preferisco così u.u