The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

26/08/14, ore 21:01

Fantastica !! Solamente fantastica!!
E la coppia michael e skyler mi piace tantissimo!! Come avrai già capito
Ma anche emma e leo sono super favolosi!!
Secondo me emma per leo non rimarrá solo un'amica è troppo innamorato solo che è timido a dichiararsi .... Ma adesso basta ... Comunque è vero l'attore che hai scelto è la copia di leo !! Sono identici !!
Spero che aggiornerai presto!!

26/08/14, ore 19:28

Ma buonsalve, carissima amica! Comos vas?
Inizio subito scusandomi perchè non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma Internet aveva deciso di giocare a nascondino, correndo via sopra il pony panda arcobaleno che mi aveva fregato (A MORTE! Nessuno può toccare il mio pony panda arcobaleno da fangirl!) e quindi... corro a recensirti tra un attimo!!
E dopo questa piccola ma fondamentale promessa -molto sclerotica, scusami ma ho appena finito TFIOS e sono in un mare di lacrime- passo al giudicare il capitolo...
Molto ben scritto, come sempre e ti devo dire che ho adorato Leo in una maniera più assurda del normale... (a proposito, la mia mente molto Slash sta iniziando a shipparlo troppo con John, ma Emma mi piace comunque! Non ti offendere per questa piccola coppia nata a caso... sono solo miei scleri!). Bellissima la scena di lui geloso e imbarazzato, era proprio un cucciolo!
Altro da dire... *l'autrice la fissa con aria omicida e un'ascia in mano* ehm, forse no!
Meglio che mi dilegui
Bacioni
Anna
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 04:25 pm)

26/08/14, ore 17:30

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

26/08/14, ore 16:09

Alor devo dire giusto un paio di cosette
1. OH MIE DEI QUEL RAGAZZO È LEO VALDEZ DALLA PUNTA DEL PIÙ LUNGO DEI SUOI RICCI ALLA PUNTA DEGLI ALLUCI! *sbava*
*si guarda attorno e vede che tutti la fissano* *si ricompone* *guarda lo schermo*sbava ancora*
2. Amo questo capitolo (come gli altri dopotutto) e credo che Leo non scorderà Emma cosi facilmente. Inoltre volevo dire che amo la dolciositá fra Skyler e Michael e il loro "gesto personale" *-*
Okay chiudo qui o faccio una recensione piu lunga dell'angolo autrice
Baci baci e a martedì :*

26/08/14, ore 13:55

22/08/14, ore 22:15

Ciaooooooooo :)
Ecco la mia pazza recensione tutta per te!
Modalità shippamento estremo Michael/Skyler ON: Aaaaahhhhhhhhhhhh!!! Io li adoro, adoro, ADORO! Ma quanto sono cariiiiini *-*
Ok, ok... Modalità OFF... Ahahahhahahahaha, ma che carini Microft e Leo <3 che consolano Skyler *-* li adooooooro! Io adoro tutti i personaggi di questa storia! Valery... conosco fin troppo bene queste promesse e SO che non vanno mai a finire bene! Dimmi che lasciarai stare la mia OTP della tua storia! Prometti *la minaccia puntandole contro la sua spada di ferro dello Stige*! Ok... Basta minacce! Io voglio taaaaaaaanti momenti tra fratelli però! Sono così... Aaaawwwosi *-*
Ok... Credo di stare impazzendo -_- Ma dai! Sono giùùùù :( mi hanno fatto morire tutti i miei personaggi preferiti di Death Note! (Sì, è pubblicità occuuuulta! Ora non più tanto xD. Comunque te lo consiglio :) ).
Modalità Sonosupercommossa ON:
Ma quanto sei dolce! Non c'era bisogno di dedicarmi il capitolo! Come ti ho già detto se l'ho fatto è perché so che hai le caratteristiche per avere ancora più lettori e diventare una bravissima scrittrice! Davvero!
Modalità Sonosupercommossa OFF.
Oh, oh, IO mi sono vestita di azzuroooo!! E mi sono scritta Testa d'Alghe sul braccio! E sono andata in giro con una penna in tasca! E ho fatto anche un collage, che brava eh?
Ok, ora vado prima che mi matta a straparlare come al solito...
Baci^^ FoxFace00 :* <3

21/08/14, ore 00:21

Ei !!
Bellisimi i capitoli !!
Scusa se sono scomparsa dalla faccia della terra peró sono dovuta partire per le vacanze e non avevo il wi-fi e sono tornata solo oggi.
Peró adesso sono tornata e sono pronta a recensire i tuoi formidabili capitoli che mi sorprendono sempre di più!!!

20/08/14, ore 10:00

Un intero capitolo (o quasi intero) sulla Skyael(?)
Vuoi.farmi.morire?!.
Comunque, la storia di Rose e Microft è troppo carinaaa :') e poi Michael che viene considerato un eroe da Percy è una cosa dolcissima.
Poi gli abbracci di gruppo tra fratelli, e il codice di Leo e Microft che voglio assolutamente capire.
Stamattina invece di leggere un libro a colazione, mi ha fatto compagnia uno dei tuoi meravigliosi capitoli. Spero davvero che questa storia ed anche l'altra finiscano tra le storie scelte, perchè te lo meriti davvero.
È una fanfiction che ti rapisce, che ti cattura e ti fa sentire perte della storia, hai un modo di scrivere molto coinvolgente.
Davvero, complimenti❤
Baci e biscotti, alla prossima xx

19/08/14, ore 23:05

Eh già, u.u hai proprio centrato il bersaglio.
Ma non è ancora arrivata la tua ora, devi ancora concludere la storia, e in una storia può sempre succedere di tutto, di tutto. *cerca inutilmente di sembrare minaccioso*
Ma tranquilla, ormai mi sto abituando all'idea.
Comunque non capisco perché continui a chiedere se ci è piaciuto il capitolo, perché la risposta sarà sempre la stessa: SI!
Anche questo capitolo è scritto benissimo, tu scrivi benissimo. Avessi io il talento che hai.
Microft e Rose sono troppo cicci. Andrà a finire in qualcosa di più? Sinceramente sono felice di questa opzione. Pensavo avessi fatto capire che ci poteva essere qualcosa tra John e Rose, ma meglio così.
Già che siamo in tema coppie, io sto aspettando qualche momento Leo/Emma. Mi divertono tantissimo loro due. Mi raccomando, eh. Puoi accontentarmi su questo? (non trovo una faccina che faccia gli occhioni da cucciolo)
In effetti certe scene erano un po' troppo dolciose, ma in ogni caso non sono esagerate.
Per quel groppo sullo stomaco di Skyler, penso che le opzioni siano due:
1. è triste per come è dovuta fuggire da casa, probabilmente deludendo lo zio. Mi immagino la zia str... eh ehm sì Carmen che sene sta lì a ghignare sfregandosi le mani e Madison che si sistema quei quattro capelli non bruciati progettando vendette.
2. è un qualche presagio, sente una nuova minaccia che incombe (vedi fine della storia precedente)
In ogni caso, so che dovrò aspettare il prossimo martedì per saperne di più.
Beh io avevo una marea di cose da dire ma non ricordò più cosa, quindi penso che finirò qua per oggi, avrò modo di tormentarti con questi miei sproloqui inutili in altre recensioni.
Allora a martedì, e mi raccomando, continua così.
P.S. me ne so io ricordato adesso: io avevo completamente dimenticato quando fosse il compleanno di Percy. L'avevo totalmente rimosso, meno male che l'hai ricordato. Ecco, ora hai anche tu un motivo per linciarmi xD
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:30 pm)

19/08/14, ore 20:33

Ciaooooooo! ! Che dolci Michael e Skyler! E Leo..... che dolcioso... comunque ora smetto di sclerare. È inutile dire che ho amato questo capitolo. E poi ieri il nostro Testa D'Alghe ha fatto 17anni!!!!! Io non ho festeggiato in modo particolare, ho mangiato qualche pasticcino (non blu purtroppo) è partecipato nelle varie pagine Facebook. Beh che altro dire... al prossimo capitolo. Ciaoooo! 😉👋

19/08/14, ore 19:31

Ciao! È da un pò che non ci sentiamo.
La storie è bellissima. A proposito di storie d'amore: Emma e Leo?! Sono fidanzati?
Alla prossima!!

19/08/14, ore 17:36

questo.capitolo.è.bellissimo
mi è piaciuto davvero tantissimo, specialmente quando Michael e Skyler si sono incontrati aww (li shippo hahahaha) e quando Leo e Microft hanno provato a tirare su il morale di Skyler.
comuunque io sono una lermaniac e ho visto i nuovi scatti, cioè logan è perfetto non so come fa ad essere cosi hahahaha lo amo. **
ritornando al capitolo non vedo l'ora di sapere cos'è che turba Skyler, avevo pensato che centrasse lo zio ma meglio aspettare il prossimo capitolo lol

al prossimo aggiornamento! (:

19/08/14, ore 17:17

*arriva saltellando felice* Aaaaah, eccomi qua *^*
Dovrei guardare Game of Thrones, al momento, invece sono qua a recensire - e prima ad aggiornare efp ogni millisecondo per vedere quando pubblicavi, ma dettagli - quindi... boh, niente v-v Nuovo martedì, nuovo capitolo **
Allora, partiamo col dire che sì, mi è piaciuto v-v Come sempre del resto :') Questa non dovrebbe essere una novità, quindi andiamo oltre. Grammatica sempre okay, scorrevole e i pensieri sono espressi bene, quindi passiamo oltre anche per questo /?
E... allora, devo dire che, conoscendo gli scrittori, mi sarei aspettata come minimo ventordici attacchi, da parte dei mostri, a Skyler, Travis e Connor durante il viaggio per arrivare al Campo, ma non è stato così, quindi okay. Anche se ora non so se essere felice o meno della cosa. Magari ha un significato oscuro nascosto che ancora non riesco a comprendere, quindi meglio che sto zitta e non dico di essere felice per la cosa (?), perché potrei pentirmene. Dirò di essere felice alla fine, magari u.u Ma dato che, come sempre, non mi dirai niente per non fare spoiler (ormai ho perso la voglia di provare a farti dire qualcosa e.e), andiamo avanti.
Skyler è al Campo, finalmente! *^* E c'è anche Emma *A* Amo quella figlia di Ermes (ma già lo sai... quante volte l'ho detto? xD) ** Io amo tutti i figli di Ermes, ma vabbè.
Il nostro quartetto è tornato, aw *^* E anche Leo e Microft *-* Quanto sono cucciolosi, quei due? E, soprattutto: quanto possono essere shippabili Microft e Rose? *^* Microse, nuova ship, nata oggi v-v Questa sarà la mia nuova OTP della fan fiction, gente.
Poi... Michael e Skyler... duh, sai che non riesco a shipparli quanto vorrei ç_ç Troppo zucchero /? Ma le scene tra i due sono descritte bene, questo non posso negarlo.
Skyler è turbata da qualcosa... non chiedo cos'è, perché tu non me lo diresti comunque, quindi sparo a random qualcosa. Apriamo le scommesse! Yeah! Forse è triste perché ha abbandonato lo zio in quel modo? Potrebbe essere un'opzione, dato che ne avrebbe volentieri fatto a meno, se non avesse voluto proteggere lui e compagnia antipatica, tranne il nonno e.e bella.
E ora non so più che dire ç-ç
Quindi, al prossimo martedì con un nuovo capitolo *^*

Baci,
Kiara00 <3

P.S. Io per il compleanno di Percy mi sono vestita di blu e ho scritto sul braccio "Seaweed Brain". *^* Che bello *^* Tra l'altro, oggi esce anche il nuovo libro di Rick Riordan, la guida sugli dei dell'Olimpo... ma non qui in Italia, ovviamente. Tzé.
P.P.S. Spero che la fan fiction riesca ad entrare nelle Storie Scelte! ** Sarebbe assolutamente fantastico!

19/08/14, ore 17:04

Ho aspettato tutto il giorno per questo capitolo e devo dire che come al solito non ti smentisci, mi stupisci sempre di più! Il capitolo è stato dolcissimo e lo divorato in meno di due minuti. Ho amato il dialogo tra Percy e Leo che richiama il dialogo tra Seamus e Ron (si, sono una Potterhead :3).
Beh allora che dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo martedì per un altro bellissimo capitolo :D.
Ps. Li hai visti anche tu gli scatti? Miseriaccia, Logan se continua così mi ammazza D:

17/08/14, ore 21:43

Aspettavo quest'aggiornamento da due settimane quasi non ci credo.
Comunque, Madison mi puzzava di mostro, non so perchè ahahaha
E poi Travis e Connor mi ricordano troppo i gemelli Weasley, aw.
Poi, lo zio, se prima lo adoravo, adesso mi sta antipatico perchè non crede a Skyler.
E poi...nulla, continua così.
Baci ed Oreo❤