The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

03/12/14, ore 22:41

Tu sei una scrittrice malvagia! Ti piace vedere noi povere fan con le mani fra i capelli, vero!?
Allora Matthew è puccioso, coccoloso, stupendissimo... MA... IO GLI FACCIO FARE LO STESSO IL QUADRUPLO SALTO MORTALE NEL TARTARO!!! Come osa rovinare quella bellissimissima coppia di Skyler+Micheal!?!?!?
Poi c'è la Lemma... che... cavoli fritti in salamoia, falli baciare quei due!!! Stanno soffrendo come due cani bastonati! Qua non c'è solo in gioco la mia vita (che può essere trascurabile...) ma quella di due poveri personaggi, morti per mancanza del "momento-adatto-al-bacio"
E poi... Microse!!! I love them forever alone! C'è sono perfetti!  <3<3<3<3 *__*
Però non rovinargli la relazione con quel cappero di figlio d'Ares, perché giuro sullo Stige che se si intromette fra quei due gli farò così paura da farlo nascondere sotto la giacchetta da motociclista del suo divino (idiota) padre!
Va bene, ora che ho finito di sclerare (in pratica lo sclero è il 99,9% della recensione) il capitolo mi è piaciuto lo stesso moltissimo, e ho letto che l'azione comincierà fra pochi capitoli, e io sono proprio felice, perché anche se ho adorato con tutta me stessa questi capitoli "psicologici", be' l'avventura è... l'avventura!
Okay, ora mi dileguo...

Baci e abbracci virtuali

Dark

p.s: ti volevo chiedere: tutte le tue coppie hanno dei nomi, c'è la  Jelanie,la  Lemma e la Microse, però manca la più importante... come si chiama la Skyler+Micheal???

03/12/14, ore 21:20

Eccomii. Scusami per il ritardo ma ho avuto tante di quelle cose da fare che l'unica cosa che farei è buttarmi sul letto e svegliarmi nel 2068 (?).
Bene, lasciamo stare me e occupiamoci del capitolo.
Congratulazioni, sei riuscita a farmi odiare, amare e ancora odiare delle cose in 5 minuti!! Partiamo da Matthew e Skyler: lui lo ODIO stop.
Skyler dolcissima(?) che cosa ha secondo te Micheal? Devono.fare.pace.
Microse e qui ho adorato tutto ahaha davvero.
Per ultimo LEMMA! perchè non riescono mai a baciarsi? :((.
Bene finisco di importunarti dicendoti che il capitolo in breve lo ADORATO ahaha penso di essermi commosso di nuovo quando ho letto la parte delle mamme.
Allora ci sentiamo martedì prossimo con un altro dei tuoi bellissimi capitoli :3.
carrots_98.

03/12/14, ore 19:55

Si matthew è bello quanto vuoi ma a me mi stá sulle palle!!! Come si permette di dividere la mia coppia preferita che ho sempre shippato dal primo cappy !?!?? Grrr.... Questo mi fa imbestialire!!!!!!!!!!! 😤😤😤😡😡😡😡 Passando alle cose serie, il cappy è fantastico e leo e emma sono super pucciosi! Li adoro! Ti odio solo perchè non li fai mai baciare! Succede sempre qualcosa che interrompe il momento magico!!!! Ma ti voglio bene comunque!!!! Al prossimo matedí!

03/12/14, ore 17:49

Bao Valery !
Ok, tu mi vuoi uccidere.
Ogni santo capitolo arrivi in prossimità del bacio tra Emma e Leo e poi *puf* non si possono baciare più T.T
E c'è... Tizio. Lo odio. Tantissimo. Infinitamente. Ammetto che in questo capitolo non è stato tanto odioso perchè ha risollevato il morale di Skyler, ma doveva esserci Michael al suo posto. È la sua reazione è stata più che lecita.
Rose e Microft, ma quanto sono coccolosi *^* sono stupendi e Micky è sotto troppo dolce a regalarle il braccialetto. Sono troooppoooo tenerosi.
Melanie e John sono bellissimi *____*
Questo capitolo è stupendo.
Baci,
Kam.

03/12/14, ore 16:13

NON.CI.POSSO.CREDEREEEEEEE
Andiamo ma che ti costava baciarla subito Leo?!? Madohevsjsh... Mattew se ti avvicini un'altra volta a Skyler giuro sugli dei che quello che ti farò passare sarà doloroso il doppio di una caduta nel Tartaro!!! IO TI AMMAZZO MATTEW!!! Uff... E che dire di Rose e Microft... Wuaaaa sono adorabiliiii
Vabbè scleri a parte, sono rimasta contenta del pestaggio di Mattew (anche se involontario), splendido capitolo come al solito. Un bacione
ChiaraJacksonStone

03/12/14, ore 15:46

Io ti odio! Perché ?!?! Falli baciare cavolo! Era perfetto...poi bam! È niente bacio:( sigh!
Poi povero Michael....

03/12/14, ore 00:06

Oddio i miei Lemma(?) *-*. FEELS. FEELS EVERYWERE. Btw non me ne può fregar di meno dell'avventura se mi dai un bacio tra quei due, perchè ti sale il porco Crono ad un certo punto lol. Comunque se proprio ci sarà un'impresa, spero che Leo parta con Emma perchè li shippo troppo per vederli separati. Il mio sclero delle ore 00.06 si conclude qui! Un beso :* stydiaisreal

02/12/14, ore 20:16

Ciao, in ritardo come al solito, comunque... Anche questo un altro capitolo fantastico, e poooi Si.Sono.Baciati! Pe pe pepepe!!!! W la Jelanie!!! a parte gli scleri, sono molto contenta che Melanie sia stata ritrovata, ma rimane ancora "il mistero delle medicine scomparse" che però anche se secondo me sono dentro di lei, penso sempre che la miglior teoria sia quella che siano servite per qualche animaletto ferito, magari per un tenero coniglietto! *.* va bene, dalla regia è tutto... baci e abbracci virtuali Dark p.s ah... scusa se la scrittura è tutta attaccata,ma sto recensendo con il cellulare, quindi...

01/12/14, ore 19:18

Okay si, puoi picchiarmi se vuoi, lo so che non ho recensito lo scorso capitolo e sto recensendo questo un giorno prima che tu aggiorni, ma tra interrogazioni e compiti in classe non ho avuto tempo di fare niente :cc
Come sempre mi stupisci con i tuoi capitoli, davvero mi piacciono sempre di più e soprattutto questo perche MELANIE E JOHN SI SONO BACIATI AIUTOOOOO
Aspettavo questo momento dalla volta in cui si sono conosciuti e non vedevo l'ora che accadesse awww.
Il sogno di John l'hai descritto benissimo e hai saputo usare le metafore in maniera fantastica e te lo dico io che le adoro lool.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cioè dove sono i medicinali che ha preso Melanie? Li ha presi o li ha buttati? Cosa ha fatto tutto questo tempo? muoioo.

Al prossimo aggiornamento^^
xoxo

28/11/14, ore 14:56

SI.SONO.BACIATI. MIEI DEI SI SONO BACIATIIIIIII Okk ho provato a recensire martedì ma a quanto pare non l'ho inviata. Stupido telefono babbano.... Coomunque sto sclerando da 3 giorni grazie al tuo capitolo. SI SONO BACIATIIIII. Pensavo che ci volesse ancora molto (conoscendoti) ma mi hai sorpreso. Ho paura di quello che possa fare Melanie co quei medicinali e ancor di più che se li sia già iniettati.... Spero che nel prossimo capitolo ci siano Skyler e Michael. Quei 2 li adoro T.T . Comunque splendido capitolo (al solito) Un bacione ChiaraJacksonStone

26/11/14, ore 23:00

Oh che bello che bello che bello!
Un intero capitolo solo per John e Melanie. Non potevo crederci.
E devo dire, un capitolo bellissimo, scritto benissimo e in una maniera invidiabile, secondo me anche da qualche autore pubblicato.
Tu non devi neanche pensare che sia un capitolo sploff.
So che non mi decido mai, ma questo è decisamente (e forse definitivamente) il miglior capitolo che tu abbia mai pubblicato.
Si percepiva tutta la tensione e la preoccupazione di John per Melanie.
Era come sentirla dentro di me.
Posso dire di aver letto abbastanza storie qua su EFP, ma finora non avevo mi trovato una storia che mi prendesse e che mi emozionasse a tal punto.
Se fosse stata pubblicata, avrei potuto pensare che fosse questa il libro originale, e Percy Jackson la ff.
E poi, il bacio.
Anzi i baci!
Quando l'ho letto non ci potevo credere.
Non vedevo l'ora. E tutti quei "ti amo"...
Ma tu mi vuoi veramente morto.
Ora però, mi tocca tirar fuori la mia parte pignola.
È solo un piccolo appuntino, niente di che.
"Non voglio che lo fai neanche tu, perché giuro che mi dà sui nervi."
Per me prima o poi si offenderá, quel povero congiuntivo ahah
Quella "fai" è un po' come una nota stonata in un accordo.
Rovina un po' il suono è la fluidità della frase.
Ok, unica cosa, e ora me ne scappo via, prima che qualcuno mi defenestri ahah
Alla prossima settimana,
Krios

26/11/14, ore 20:19

*salta fuori dal nulla con striscioni e megafono*
JELANIEEEEEE *_______*
Ho sclerato  tantissimo quando ho letto il capitolo, il bello è che l'ho fatto in palestra a scuola, eheheh...mi guardavano tutti come se fossi pazza. E lo sono.
Inutile dire che ero preoccupata un casino per Melanie e che sentivo che solo e soltanto John avrebbe potuto trovarla. E infatti è stato così.
Continuo a non capire il comportamento di Will,  è TROPPO PARANOICO.
E ammetto che il fatto dei medicinali scomparsi faccia sorgere qualche dubbio, ma secondo me c'è una spiegazione che-non-include-spararsi-nelle-vene-i-suddetti-farmaci e Melanie è viva e sana come un pesce Perchè SI.
E poi si sono baciati. Dei. Si. Sono. Baciati. B-A-C-I-A-T-I. Aaaawwww, My feeeels T^T
 È stato un capitolo meraviglioso e le piccole citazioni di TFIOS, aaaawww.
A presto,
Kam.

26/11/14, ore 15:28

Credo che leggere le tue storie mi faccia male all'autostima.
Vallo a dire tu al mio dottore che questa fan fiction è come una droga, okay?
Okay.
Scusami per la patetica lunghezza della recensione, ma sono reduce da una versione di più di venti righe... sto morendo, ti giuro.
Melanie e John sono due amori, e ripeto che la mia ammirazione per la tua bravura nel trattare argomenti delicati cresce di giorno in giorno.
Finalmente si sono baciati! *saltella e fangirla*
Ahhh, conoscendoti... boh, mi sarei aspettata una cinquantina di capitoli in più sui loro complessi mentali, ma così mi hai resa felice.
Molto felice.
Bon, ti saluto e vado a dormire per ricaricare il mio povero cervellino...
A presto,
Angiu
P.s.: Già, leggere La Casa di Ade fa male, non è vero? Pensa a me che ho già finito l'ultimo e mi ritrovo con crisi di nervi per il finale... no spoiler, solo tanta angoscia! XD

26/11/14, ore 15:03

il top! (come sempre;)... povera Melanie, sotto sotto sono convinta che qualche siringa se l'è fatta....
poi....
niente Leo e Emma, DOVE SONO?!???!!!!!
Come hai potuto farmi questo? è?
Voglio un baciooooooo

26/11/14, ore 14:11

Hola,tu ogni Martedì aggiorni e io recensisco :D.
Ho solo una cosa da dire su questo capitolo: JELANIE, punto, fine della recensione.
No scherzo, continuo allora come sempre ti dico che le emozioni che tu scrivi sono perfette, sembra veramente che ci siano dei veri personaggi che fanno quello che scrivi ed è una cosa bellissima.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, se Melanie fa qualche caz..volata è la volta buona che sclero di brutto.
Penso che John sia uno dei ragazzi più dolci del mondo, avercelo uno così che finchè non capisci che ti ama e che vuole stare con te non si arrende, devo dirtelo mi sono commossa :').
Bene dai smetto di importunarti e come sempre non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli :).
carrots_98
Ps: non c'entra niente e probabilmente non ti fregherà, ma oggi devo andare a fare il vaccino, spero che leggendo la tua storia io non svenga per la paura D:.