The Girl On Fire - La Pietra dei Sogni
di ValeryJackson

09/05/15, ore 13:04

Omiodio Alex si è tenuto nascosto tutto ciò per tutto questo tempo?!
E poi si dà anche la colpa? Secondo me, anche se fosse morto lui Cait non avrebbe avuto tutta questa vita felice! L'avrebbe visto morire e credo che sarebbe stato ancora peggio di morire lei stessa! (che cavolo di frase contorta :') )
Vabbè, spero che riuscirà a capire che non è colpa sua :)
Alla prossima
baci

08/05/15, ore 20:41

Ciaooo!
Scusa il ritardo della recensione!
La morte di Caitlin mi ha...fatto riflettere e soddisfatta. Sospettavo fosse morta per colpa di qualche mostro. Non pensavo, però, che fosse morta in un modo così brutale. Ho pianto insieme ad Alex quando si è uccisa.
Hai un modo di scrivere che travolge il lettore, sei bravissima.
Mi dispiace per Alex. Io sarei impazzita al posto suo, è molto forte. Come tutti anche i suoi amici, ovviamente.
Non so perché ci sia questa empatia. Penso...che c'entri qualcosa sua madre. O é successo qualcosa quando è nata. Però io punterei sulla madre. O lei è semplicemente così. Forse è per questo che la vuole quel Coso (bello il nome che ho dato al cattivo, vero?).
Anzi, ne sono quasi certa.
Sono in ansia per Emma. Non immagino il dolore che avrà provato. Poverini, non sono tranquilli nemmeno di giorno...
Un bacione e alla prossima!

07/05/15, ore 00:56

ciao,vorrei dirti una cosa:la teoria degli androgini è di aristofane,platone la illustra nel simposio,ma non è sua. Te l'ho detto,così,se vuoi,puoi correggere. Comunque la storia è bella,originale,fantasiosa e coinvolgente(mooooolto coinvolgente). Lo stesso vale per la prima parte (il morbo di atlantide). BRAVA! :)

03/05/15, ore 17:20

Premetto che la recensione la sto scrivendo in corriera e che l'avevo salvata fino ad oggi perchè era un bel modo per passare il tempo, soprattutto in un viaggio di 12 ore in cui il tempo è tanto e i modi per trascorrerlo scarseggiano. Tuttavia per questa ragione, mi scuso per eventuali errori di qualsiasi tipo e se non è auna recensione esairiente, ma a mia discolpa, scriverla col cellulare non aiuta. Premesso ció il capitolo non mi deluso affatto, ma anzi è bellissimo come sempre, e non solo grazie al tuo bellissimo stile fluido, ma anche grazie alla tua inventiva, creativitá e ai tuoi personaggi che, nonostante siano "immaginari" e vivano in un mondo fantastico, sono veri, umani, con i loro pregi e difetti. Personaggi che entrano nel cuore. Così è per Alex (che avevo già accennato che adoravo). L'Alex giocoso e tenebroso, ironico e riservato che si sente talmente tanto in colpa di un errore passato, che non riesce ad aprirsi veramente e totalmente ai suoi nuovi amici, spaventato che il loro giudizi cambi e rispecchi il suo una volta scoperta la verità. Io personalmente non penso che il suo errore sia così grave, sono sicura che quanto successo sia stato orribile e drammatico, ma credo che il suo errore (se ne esiste uno) fosse piuttosto naturale o comprensibile, qualcosa che chiunque avrebbe fatto (o almeno in molti) ma che quanto è successo poi sia stato talmente triste che lui abbia poi incolpato se stesso per ció che è conseguito alle sue azioni. Forse mi sbaglio. Forse no. Fatto sta che il ruolo di Caitlin è decisamente fondamentale. E piú la storia prosegue piú sono incuriosita dal tipo di relazione che legava i due( era la sua ragazza, sua sorella)? E piú mi pongo queste domande più mi accorgo di essere totalmente all'oscuro della faccenda. Complimenti, dai abbastamza indizi e briciole della verità da alimentare la curiosità di chi legge, ma non abbadtanza affinchè questa venga poi soddisfatta. Per quanto riguarda il drago, io credo che sia buono e che sarà fondamentale in futuro per sconfiggere il misterioso rapitore oo per guadagnare la pietra dei sogni. Penso inoltre che si sia buttato su Skyler per soppesarla piú che per attaccarla e anche come ammonimento, ma uno privo di cattive intenzioni. Io sinceramente non so che avrei fatto, da un lato avrei voluto ignorarlo, dall'altro l'avrei lasciato lì al suo destino (questa è ovviamemte la parte razionale, l'altra emotiva). Probabilmente mi sarei allontanata per poi ritornare lí in preda ai dubbi su cosa fare, per poi, liberarlo ma da lontano, senza avvicinarmi. Poi credo sarei scappata o mi sarei nascosta. Di certo non l'avrei ucciso, non credo che ne sarei in grado dopo che l'avessi osservato negli occhi (probabilmente anche se non l'avessi fissato nnegli occhi). Personalmente non credo che Alex abbia fatto chissà quale errore, sarebbe potuto capitare a tutti. Bel capitolo, complimenti
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 05:28 pm)

30/04/15, ore 10:47

Hey!
Secondo me il drago è bravo.
E...può essere la loro via di fuga? Insomma è abbastanza grande da trasportare tutti, no?
Poi dato che via mare non c'è fuga perché non tentare in via aerea?
Tra parentesi, mi sembra un cucciolone!
Comunque, non è assolutamente colpa di Alex.
A proposito, accertato che Caitlin è morta, com'è successo? Perché?
Alex è un bel personaggio e mi dispiacerebbe se avesse fatto qualcosa che l'oscurasse.
Quanto rivelato in questo capitolo non può che farmi pensare la somiglianza tra lui e Leo.
Skyler e il suo sogno. Per me quello vuole farla spaventare.
Ma è il Generale(o Comandante o qualsiasi altra cosa)? È lui? No, perché nell'epilogo scorso hai fatto capire che tornava in gioco per questo penso centri lui.
Molto probabilmente sbaglierò, lo so già.
Una bacione e alla prossima!

30/04/15, ore 09:55

Come cavolo farò io? Più la storia va avanti e più ho voglia si sapere come finisce, ma non voglio finirla...
Voglio sapere cos'è successo ad Alex ma non voglio saperlo.
Voglio sapere se tutti i nostri semidei vivranno ma non voglio saperlo
Voglio sapere le fine ma ho paura perchè sarebbe la fine.
Non ha senso capisci? O forse si...
Vabbè
al prossimo capitolo allora
baci baci

29/04/15, ore 18:39

Hola! In diretta da Vienna trasmettiamo ora la recensione di questo capitolo!
Sembra che anche questa volta non siano stati risparmiati i colpi di scena, i protagonisti si sono trovati ad affrontare addirittura uno tsunami; chi se lo aspettava, un vero effetto sorpresa perfettamente riuscito, ora perfino gli elementi ostacolano l'impresa!
Resta il dubbio del perché proprio uno tnunami, non dovrebbero avere il mare a favore, almeno per il salvataggio di Micheal?
Ma aspettate, pure un momento toccante alla fine! Non c'è proprio limite alla pucciosità di questi personaggi, lasciatemelo dire.
Per oggi è tutto gentili telespettatori, vi attendiamo con ansia al prossimo capitolo per commentare con voi un'altra pagina di questa emozionante storia! In diretta da Vienna, vi saluta
Ciacinski

25/04/15, ore 20:20

Ma ciao! Scusa il ritardo della recensione!
Se è toccato al freddo, toccherà al caldo. E io odio il caldo. Poveri, e ora come fanno con l'acqua?
Per non parlare degli tsunami...questo è uno dei tanto motivi per cui non andrò mai su una nave.
Ma cambiamo argomento. Se la sono vista davvero brutta.
Mi complimento con Skyler: ottima idea quella della corda!
Mi dispiace per John. Sorreggere le paure di Skyler ed Emma, curare tutti, condividere...almeno un pò di nervosismo sarebbe normale!
Anche se non è che gli altri stiano meglio. Secondo me il peggiore è Alex.
Non lo shippo con Skyler solo perché il mio subconscio lo shippa con Emma (lei è di Leo!)
Io penso che Skyler tenga ancora molto ad Emma e che nonostante abbiano litigato le voglia bene.
Un bacio e alla prossima!

23/04/15, ore 17:52

Inizio col ringraziare per i ringraziamenti a fine capitolo (cavoli suona sempre malissimo dirlo/scriverlo...non che l'abbia già fatto altre volte....una forse due...se vogliamo abbondare). E tralasciando i miei sproloqui, perché altrimenti perdi la testa e diventi pazza, e a quel punto non potresti più continuare questa storia, cosa che sarebbe una incredibile mancanza.....comunque stavo dicendo???? Ah si, sproloqui a parte, ora incomincerò la recensione di questo bellissimo capitolo, scusandomi già per tutte le volte che divagherò (che dire? Mi viene naturale) o per eventuali stranezze/incoerenze/stramberie perché oggi soffro un terribile mal di testa eppure, nonostante ciò, ho voglia di scrivere questa recensione. Allora comincio col dire che piano piano Skyler stessa sta crescendo e maturando di capitolo in capitolo (impercettibilmente in alcuni forse, ma restano comunque piccoli cambiamenti fondamentali), e mi dispiace che, per quanto vero, la possibilità di essere felice circondata da chi le è caro sia irrealizzabile (almeno per ora) e che ne sia talmente tanto conscia di ciò da non dubitare neanche per un secondo che ciò che, inizialmente, stava vedendo/immaginando fosse reale. Inoltre sono piuttosto incuriosita da questa sua capacità di capire gli stati d'animo altrui e di "sintonizzarsi" a sufficienza da capire che cosa passa per la testa a ciascuno di loro (più o meno) e sono curiosa di vedere come spuegherai questa cosa o ciò che questa comporterà in futuro. Jhon e Emma sta volta sono stati, per quanto di rilievo, più marginali, ma non ha dato alcun problema. Per quanto riguarda il fatto che Skyler si fosse preoccupata per Emma, quando questa non si risvegliava, mi pare naturale. D'altro canto lei ci tiene ad Emma, ed è proprio perché ci tiene a lei che si sente tanto tradita, che la prende tanto sul personale, se non ci tenesse a Emma allora non credo che le importerebbe tanto del fatto che lei le abbia mentito. Invece, a proposito della domanda che hai posto riguardo al Alex, si mi è mancato l'Alex ironico, ma non particolarmente. Io adoro il personaggio di Alex, che sia questo taciturno e serioso o che sia ironico e piantagrane; e, sinceramente, questi due lati completamente opposti del suo carattere sono, secondo me, piuttosto "naturali" se così non fosse percepirei Alex come un personaggio forzato, per così dire. Mi spiego: penso che Alex sia di natura allegro, spensierato e ironico, che un tempo lo fosse molto di più, ma ha passato troppo tempo sull'isola, in solitudine, ha dovuto attraversare troppi problemi e troppe difficoltà perché non cambiasse, perché restasse lo stesso, e tutto questo l'ha cambiato, l'ha fatto divenire un ragazzo solo, con troppi incubi e demoni interiori, con nessuno su cui contare (fino ad adesso) e ha perso parte dell'allegria e soensieratezza che aveva un tempo, ma credo anche che il semplice fatto che abbia ancora, in parte, queste qualità evidenzi la sua forza e tenacia, ha continuato a combattere per sè stesso, per non cambiare più di quanto non fosse inevitabile, per essere fedele a sè il più pissibile....lui potrà essere ferito, ma altri sarebbero usciti da questa esperienza spezzati.
Ed è per questa ragione che sono felice e soddisfatta del finale, perché finalmente sa di non essere più solo (a proposito, stupende le frasi: " Gli incubi ci furono, ovviamente. E per tutto il tempo lo tormentarono fino a rischiare di farlo crollare.Ma finalmente, stavolta non era solo.E a combatterli c’erano due spade, che lottavano fianco a fianco nell'oscurità." rendono molto l'idea, lui ovviamente fa comunque gli incubi, perché certe cose non si passano da un giorno all'altro, ma ha la consapevolezza di avere qualcuno al suo fianco pronto a combattere, e questo è un grande passo per la "guarigione", o meglio, il superamento delke sue paure e l'accettazione di un passato troppo crudele). Tuttavia mi piace pensare a quanto successo tra Skyler e Alex, come un gesto e segno di profonda, o futura profonda, amicizia e non di un possibile "futuro" più romantico, perché anche se è palese che Skyler sia innamorata cotta di Michael (basti pensare al fatto che pensa a lui prima di svenire travolta dallo tsunami, e non credo che sia perché lui è figlio di Poseidone), ma con te non si può mai sapere. Che poi, io lui me lo immagino in un futuro non tanto prossimo con una ragazza, e chissà per quale ragione mi viene sempre in mente una figlia di Ares schietta e forte ma moooolto riservata e forse un po' timida, il che è un contro senso privo di logica.....cosa quest'ultima non proprio sorprendente....in fin dei conti è la mia mente ad averla partorita.....e sto di nuovo sproloquiando....vabbe che dubito che lui avrà una qualsiasi vita amorosa in questa storia (ti ho già detto che mi piacerebbe anche un sequel? Don't worry,tra poco smetterò definitivamente, di romperti le scatole) e anche se ce l'avrà (cosa di cui dubito fortemente) ho immensa fiducia in te e credo che creerai un personaggio favoloso e incredibile. Comunque, se non si era capito tra tutte le mie divagazioni *sorry*, il capitolo l'ho adorato,

Ps: scusa per le fantasie della mia mente malata, ma tu ignorala, altrimenti finisci in manicomio, e scusa per errori gramnaticali/lessicali o altri (colpa della tastiera touch del tablet)
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 06:29 pm)

22/04/15, ore 17:31

Eilà valery!!!
Ovviamente io non sono mai capace di recensire il giorno in cui esce il capitolo! Voglio il premio per la persona più ridartataria😂
Ma passiamo oltre.
Il capitolo mi è piaciuto molto e si, mi manca l'Alex scherzoso😭
Io adoro come scrivi. È pieno di azione e particolari e la lettura non stanca.
Ti adoro, punto.
Non vedo l'ora che aggiorni alla prossima

22/04/15, ore 14:30

Oddio, tu hai tutta la mia stima e me ne sono resa conto solo ora. Non è facile scrivere una storia così lunga senza farla sembrare noiosa e monotona, eppure tu ci riesci benissimo, ad ogni capitolo ti destreggi bene tra dosi di combattimento, amicizia e amore senza esagerare con nessuno.
Per quanto riguarda il capitolo, poveri i nostri semidei. Una sfiga dietro l'altra :')
A mercoledì or dunque (?)
baci baci

21/04/15, ore 18:51

Ehi Valery, è da un po' che non ci sentiamo vero?
Mi dispiace davvero molto, spero che la mia assenza ti abbia fatto pensare che la storia non mi piaccia. In realtà io ero ogni settiana ad aspettare il tuo capitolo. Il problema è che non avevo proprio il tempo materiale per riuscire a recensire come si deve.
La verità è che ogni volta che recensisco la prima volta una storia, poi mi sento in dovere di continuare, invece magari di non farsi vivo fino all'ultimo capitolo.
Ma in questo periodo gli impegni sono stati davvero tanti. Troppi. Compresi miei primi goffi tentativi di scrivere qualcosa. (Hai magari qulache consiglio da scrittrice esperta?)
Spero solo di non esere troppo tardi.
Ma lasciamo perdere tutto questo ambaradan e passiamo alla recensione vera e propria.
Non so quali siano le tue idee in merito, ma lo scorso capitolo mi è piaciuto davvero molto. In un certo senso, sono felice che Skyler sia stata male. Ora non fraintendermi, ma se ricordi ti scrissi una cosa simile in una recensione della precedente storia, riguardo alla malattia di Percy. Il fatto che i personaggi principali stiano male non fa altro che beneficiare alla storia. La aiuta a diventare più realistica, e a creare qualle suspence tanto adorata (il che mi fa ricordare che sto leggendo a Dance with Dragons ugh)
Ma sono comunque felice che poi si è ripresa. Anche se il sogno era davvero inquietante.
E soprattutto ho adorato il PoV di Alex. Spero proprio che ce ne saranno altri nella storia. Anche se vedo che hai già provveduto in questo capitolo.
Ecco, questo capitolo è davvero bello.
John non si smentisce mai, e diventa sempre più coccoloso ogni giorno che passa.
Quello che mi preoccupa è che il litigio tra Skyler ed Emma non accenna a diminuire. Spero non finiscano per superare il punto di non ritorno.
Ma almeno sono riusciti a costruire questa benedetta barca e a raggiungere l'altra Foresta. Ma forse era meglio se rimanevano sull'altra sponda, visto che ora è la foresta stessa che cerca di ucciderli.
E se quello era solo l'inizio, non oso immaginare cosa ci sarà nei prossimi capitoli.
Vabbeh, io penso di aver finito con questo papiro, quindi mi dileguo prima che qualcuno mi defenestri per l'immane ritardo.
Al prossimo capitolo (anche se è oggi, ma shh),
Krios

P.s. non preoccuparti se non riesci sempre a rispondere a tutte le recensioni. Ognuno hai i suoi tempi e i suoi impegni, quindi non c'è nessun problema se le risposte arrivano un po' tardi ;)

19/04/15, ore 19:06

Per fortuna anche questa settimana il capitolo c'è, ormai tiro un sospiro di sollievo quando lo vedo in cima ai preferiti xD
Suvvia, non ti abbacchiare, sai perfettamente che la storia vale molto più del calore che riceve *hug* non saranno certo quelle visualizzazioni in meno a sminuirla ( pochi ma buoni! 😎)
E non ti preoccupare del rispondere in fretta alle recensioni, fosse per me potresti anche farne a meno ( in senso positivo eh! ), l'importante è che poi tu sia contenta del risultato :)
Mi eclisso.
Ciacinski

18/04/15, ore 21:01

Non mollare!!!! È la prima volta che recensisco ma la spiegazione c'è:
1) Ho scoperto il morbo di Atlantide quando ormai questa storia era avviata (avevi già scritto un sacco di capitoli e per mettermi in pari ci ho messo un po' di tempo)
2) Quando ho provao a recensire altre volte mi si cancellava tutto e non potevo riscrivere tutto il papiro da capo!!!! E così l'ho interpretato come un segno del destino, ma sta volta ci riproverò.
E ora riassumerò tutto cio che penso fino ad ora, pertanto sarà moooolto lunga.....Buona fortuna.....sarà difficile arrivare alla fine.
Comincio col dire che è un bene che Skyler e Michael si siano mollati perchè ormai nella loro relazione non c'era più fiducia, lei non andava più da lui in cerca di conforto e lui non credeva più in lei.....Devo ammettere che all'inizio, quando la loro relazione cominciava ad andare alla malora, la colpa per me era soprattutto di Skyler che passava veramente TROPPO tempo con Matthew nonostante sapesse che Michael era geloso, un conto è fargli da amica e non lasciarlo solo, un altro e passare talmente tanto tempo con lui da trascurare il proprio ragazzo. Michael secondo me ha sbagliato solo alla fine, quando l'ha seguita, perchè ha veramente dimostrato di non avere fiducia in Skyler anche se, non è che lei gli avesse dato molti motivi per farlo e, sinceramente, ci aveva effettivamente provato, cavolo aveva passato settimane guardando la sua ragazza passare tutto il suo tempo con un ragazzo che, visibilmente, voleva qualcosa di ben diverso dell'amicizia per lei. Tuttavia, come ho detto mi ha deluso, se non si fidava dilei allora tanto valeva lasciarla, non aveva senso seguirla, perché ormai che lei lo tradisse o meno restava il fatto che ormai non poteva più crederle sulla parola. Skyler sta ricominciando a piacermi, cosa che aveva smesso di fare prima che rompesse con Michael, e non solo per come si è comportata con lui ma perché, come aveva lei stessa affermato ai "primi" capitoli, sembrava limitarsi a fare lo spettatore della sua vita, non le piaceva una situazione, se ne lamentava (giustamente) ma poi continuava a comportarsi nello stesso modo, senza provare a fare niente. La giustifico solamente perché è passata attraverso un periodo non proprio idilliaco (con la situazione con suo zio, cugina-che voglio vedere morta o come minima presa in fallo e che ne venga provata la str*nzaggine-....etc....) e anche perché si sta finalmente rimboccando le maniche (anche se avrei preferito che non fosse il rapimento di Michael a darle la spinta necessaria...). Poi c'è il personaggio di Matthew che, lo ammetto, odio con tutta me stessa e non per il ruolo che ha avuto nella rottura tra Skyler e Michael, quella per quanto mi riguarda è tutta colpa loro, se hanno rotto per una cosa del genere, se è bastata l'intrusione di una terza persona a rovinare tutto allora, per quanto mi riguarda, erano destinati a rompere per unmotivo o per l'altro, perché entrambi hanno gestito erroneamente la situazione. No, io odio Matthew perché mi dà proprio fastidio la sua presenza, personalità ed esistenza, e questo fin dalla prima volta che l'ho incontrato. Io lo odio a pelle (anche se non esiste, ma questi sono futili dettagli), e sono fermamente convinta, sempre dalla prima volta che l'ho visto/letto/incontrato (leggendo) che lui abbia a che fare con il rapimento di Michael e l'uomo/mostro misterioso. Prima pensavo fosse proprio il tizio sconosciuto di ciu avevi scritto alla FINE del morbo di Atlantide, poi Micheal è stato rapito e ho pensato che forse è solo un aiutante o anche conoscente del tizio , che è ovviamente il rapitore del figlio di Poseidone. Forse mi sbaglio, ma se anche fosse lo odio comunque. Per quanto riguarda la situazione tra Emma e Leo....beh per prima cosa sono carinissimi assieme senza, per fortuna, cadere nel melenso-sdolcinato, e spero tanto che Emma scopri il prima pissibile la verità e prenda a calci nel didietro la non-tanto-cara Charlotte, che sperocsi trovi, in un capitolo futuro, nel più compketo imbarazzo e vergogna della sua vita (più e più volte) tanto da farla piagnucolare e strisciare (sono vendicativa???? Diciamo solo che a me piacerebbe vederla coperta di vergogna per tutta la vita...o con l cuore brutalmente soezzato.... mi sento un po' crudele a dire questo ma è vero). Melanie e Jhon sono perfetti, e personalmente non mi ha mai dato fastidio leggere delle remore che si faceva lei, in fin dei conti ha pur sempre perso un braccio, e non è una cosa facile da digerire. Ma Jhon è stato perfetto ♥
Mi puace anche la situazione amorosa che hai creato per i gemelli Stoll, e mi piacerebbe vedrne di più, ma su di loro non posso dilungarmi perché altrimenti non la finisco veramente più questa recensione.
Per quanto riguarda Alex, beh lui è senza dubbio un personaggio che mi piace e di cui vorrei scoprire di più, ha senza dubbio dovuto passare le pene dell'inferno e tutto ciò la senza dubbio cambiato e segnato, e ora il poveretto dovrà pure affrontare i suoi demoni e incubi personali, ma credo che, a modo suo, sia il più coraggioso di tutti, perché è perfettamente conscio delle sue più grandi paure e nonostante ciò non è solo disposto ad affrontarle, ma anche a riviverle.
Inoltre c'è anche la situazione che si è creata tra Skyler ed Emma che non va a semplificare la missione. Da parte mia credo che entrambe abbiano le proprie colpe e motivazioni. Emma, inizialmente non si rendeva conto neanche lei di quanto stava succedendo tra lei e Leo, poinon riysciva a raccontarlo perché Skyler era già presa dai suoi problemi ( che efano innumerevoli) e ppiù andava avanti più era difficile raccontarle quanto stava succedendo con Leo, senza contare che poi è arrivata la delusione. E pertanto ha continuato a mentire, sbagluando sí, ma non riesco a fargliene una colpa. Skyler invece si sente giustamente tradita e messa da parte, il tutto senza contare che si parla anche di Leo, che è pur sempre suo fratello. Effettivamente sta regendo eccessivamente e non prova neanche ad ascoltare le motivazioni di Emma, e senza rendersi conto che se avesse prestato anche un minimo di attenzionemsi sarebbe accorta di quanto accadeva alla sua amica (ma d'altro canto era presa da troppe cose per poter prestare attenzione anche a tutto ciò), ma anche qui, non posso darle torto o fargliene una colpa. Spero solo che si chiarischino il prima pissibile perché non mi pare il caso che continuino a litigare nella situazione attuale, sono una misdione un tantino letale, senza contare il pivero Jhon, di cui non vorrei vestire i panni.
Ho aprezzato anche la profezia (che non so come riesci a scrivere perché per me è già impossibile trovare parole che facciano rima, figurarsi che facciano anche senso ), così come il mito della pietra dei sogni e dell'isola, che sei riuscita a descrivere abilmente e meravigliosamente. Sinceramente non so come fai ad avere tanta inventiva per dare vita a tanti personaggi, mostri e luoghi. Il tutto con uno stile fluido e scorrevole.
Infine, e stavolta per davvero, confesso che non credo di voler rivedere assieme Skyler e Michael, non adesso per lo meno. Michael cambierà sicuramente tanto dopo questa esperienza, ne rimarrà segnato, e credo che prima di poter ritornare a stare con Skyler prima affrontare i demoni interiori che a causa di tutto questo avrà. E pou, credo che debbano ritornare ad avere fiducia l'uno nell'altro a ricostruirsi un rapporto più saldo, forte e duraturo, perché per quanto sia ovvio che si vogliano bene e si amino, non basta un salvataggio a rimettere a posto tutto quanto. Devono entrambi crescere e maturare e per quanto possano farlo sapendo di contare l'uno sull'altro devono supportarsi temporaneamente come amici. E poi, come ho detto Michael avrà i suoi demoni da affrontare e per quanto possa, e debba sapere di poter contare anche sugli altri, che ci sarà srmpre qualcuno ad aiutarlo e suppirtarlo, dovrà farlo da solo, almeno in parte. Non crdo sia giusto che si impeleghi subito in una relazione stabile senza aver trovato una mia stabilità. Perché personalmente credo che questo lo cambierà notevolmente. E sinceramente, per quanto mi piaccia l'idea che lui abbia in futuro una ragazza, credo che questa possa non essere necessariamente Skyler, perché il Michael di cui lei si è innamorata pitrebbe essere troppo diverso da quello che salverà e che lui diventerà. Quello che so per certo è che mi piacerebbe vedere questa storia finire, e lo confesso, mi piacerebbe vedere anche un sequel, proprio per poter veder chiarirsi la situazione Michael, ma per ora mi basterà poter continuare a vedere continuare e finire questa storia. Complimenti ancora di tutto.

Ps:mi spiace per eventuali errori grammaticali/lessicali...
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 09:05 pm)

16/04/15, ore 16:38

Ei ciao!!! Scusa per aver recensito in ritardo ma martedì ho preso il sangue dell'olimpo e non potwvo non oniziarlo a leggere
Cmq
Bel capitolo. Questa attesa è snervante, mi manca micheal
Vorrei picchiare charlotte per aver controllato leo
Grrr
Ora vado i compiti mi aspettano�😭
Ciauuuu