Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/06/17, ore 21:42

No io tipo ho visto da poco la puntata in cui A&A si mettono insieme e poi arrivi tu con la scioccante notizia:si sono lasciati.All'inizio ho pensato :-ma no sarà solo nella sua storia -
Poi vado a vedere l'episodio di oggi e quale mi capita?!Quello in cui si lasciano!!Ma cioè io sono scoppiata .Io ero sicura che non si sarebbero lasciati e invece...SBAM!!-Tiè tieniti la verità strana che crede nei vissero per sempre felici e fidanzati-mi dice la serie...e la cosa più assurda è che ha fatto l'episodio incriminato quando leggo questa notizia sconvolgente.
Ora però non posso solo dirti cose inutili devo recensire,eh!Ma che dolci A&A(io ormai li chiamo così che posso farci?) super tenerini...*~*Bho non so nemmeno che faccina è questa *~*
Comunque bello stile di scrittura e mi piace che tu hai messo i pov dei personaggi.
Ah...Bho...non so che dire eh
Ciao?Ma si ciao!

01/02/16, ore 09:10

Awww come sono dolciosi quei due 😍!
Baciatevi daii
Aspetto solo quello
Su!
Aaaaah l'amoreeee

01/02/16, ore 08:15

Friend are the family you chose
*momento di serietà*
*ovviamente scherzavo*
*seria io? Pfff*
Voglio più Auslly 😍

01/02/16, ore 08:13

Happy Birthday to you, happy birthday to you, happy...
Oh, ho sbagliato festa?
Mi sa di sì 😂

01/02/16, ore 08:10

Anche io sarei terrorizzata da un incubo così!
Una volta ho sognato di indossare un completo alla Dez, a scuola...
Incubo tremendo
😂

01/02/16, ore 08:07

Ally, beata te che hai Austin
Non sai quanto ti invidio
Capitolo molto bello, bellissimo
*Grey's Anatomy mode on again*
Sono la dottoressa Meredith Grey 💉😎

01/02/16, ore 08:04

Austin, ti amo
Prendi me, scegli me, ama me
Sposa me!!!
*grey's anatomy mode on*
Oppure Ally
Basta che sia una delle due

01/02/16, ore 08:02

Povera Ally!!! Uff quanto ero in pensiero per lei! Me lo ricordo ancora... ero tipo : ecco, ora muore... ecco, ora ha qualche malattia incurabile...
Non si sa mai con voi autrici, siete crudeli 😂😂😂

01/02/16, ore 08:00

Piango... Austin che capisce finalmente i suoi sentimenti 😍 meglio tardi che mai, no? Bello bello bello

01/02/16, ore 07:59

Mi sto rileggendo per l'ennesima volta questa storia 😍
Awww i feels!

25/06/15, ore 19:36

E bellissimo il racconto e la sospance che hai introdotto nel racconto

16/06/15, ore 19:42

Okay, siamo all'ultimo capitolo.
Tutte le cose belle finiscono, così la tua
storia.
Ma l'ho amata, l'ho amata sin dall'inizio.
E sai perché?
Perché tu la scrivi con serietà, non scrivi solo per scrivere, tu ci metti il cuore, non la scrivi per le recensioni, tu la scrivi per dare emozioni agli altri, per far provare agli altri ciò che provi tu, metti talmente tanto il cuore nelle cose che scrivi che riesco a percepirlo, riesco a percepire i tuoi sentimenti e tutto ciò che ci vuoi trasmettere io lo provo sul serio.
In poche parole, questa non è una semplice storia, ci hai messo un pezzo di te stessa, il chè la rende una storia VERA, REALE.
Sì, è una storia vera, una storia semplice ma vera, nella quale parecchie volte mi sono rispecchiata e sono convinta che molti altri si siano rispecchiati in essa.
Scrivi in maniera perfetta, prima di tutto non sbagli un verbo, e per di più io non so, amo il tuo stile.
Scrivi in un modo sognante, davvero, un modo poetico, le tue parole mi fanno sognare.
So che non mi so esprimere bene, ma ci provo ahaha xP
Prima di tutto la trama.
La trama è stupenda così come il concetto che vuoi esprimere: restiamo così spesso delusi, soffriamo così tanto, ma soffrire fa parte della vita e a volte, quando è destino, le cose vanno davvero bene.
Perché Austin e Ally hanno sofferto entrambi all'inizio, ma loro sono l'eccezione.
Sono il vero amore.
Così raro ma così prezioso, che quando capita non può disperdersi ma deve essere saldato ancora di più, e così Austin e Ally non potevano stare lontani, semplicemente si appartengono.
Il loro è destino, il loro è vero amore.
E sara così per sempre.
È fantastico come, dal primo all'ultimo capitolo, Ally sia cambiata.
Ha subìto una grande trasformazione, abbiamo inizialmente letto di lei come una ragazza insicura, piena di dubbi, che, alla fine, sfocia in una ragazza fiera di sè e più sicura.
Ho amato tutti i personaggi, specialmente perché li hai caratterizzati tutti così bene che ognuno di loro ha un carattere ben definito.
Ho amato Trish, ma soprattutto Dez ahaha i pantaloni zebrati xD
E infatti la storia è stupenda anche perché c'è pure umorismo ahaha
Davvero, amo Dez e Trish
E si riconosce anche quanto tu tenga all'amicizia, e la descrivi in maniera sublime.
Amo come scrivi, amo il fatto che riesci a trasmettermi ciò che tu vuoi trasmettere, ho provato una marea di emozioni con questa storia ed è ciò che la rende una Storia con la S maiuscola.
Forse Ally ha paura di deludere gli altri, ma non deve.
Lei non ha mai deluso nessuno, ha sempre dato grandi soddisfazioni e non deve sentirsi così, perché Ally è fantastica ;)
Grazie per averci regalato questa storia stupenda, semmai dovessi scrivere qualcos'altro, ne sarei contentissima xD
Un bacione grandissimo♥♥♥

16/06/15, ore 19:09

Mi hai fatta piangere T.T
Prima di tutto, scusami immensamente per non avere ancora recensito questo capitolo stupendo.
So che potrei direttamente recensire l'ultimo capitolo ma fa niente , faccio due recensioni xD
Cioè, mi hai fatta emozionare, okey? T.T
Dico sul serio, scrivi in una maniera fantastica, (mi sto risparmiando per il prossimo capitolo) e mi fai provare emozioni pazzesche.
Amo il modo in cui parli dell'amore, amo le tue perle di saggezza, quando le racconti sembra quasi che tu stia raccontando una fiaba, è fantastico.
Ho amato Austin e Ally, sono contentissima che si sia finalmente risolto tutto (per colpa di Kira xD), sono contenta che l'incubo di Ally ora sia un sogno e soprattutto ho amato Austin.
È di una dolcezza infinita, ha saputo lottare per il suo amore.
Ma soprattutto io amo Deeez xD
Secondo me, dovevano chiamare la banda u.u
Scusa della piccola recensione, adesso vado a leggere l'altro capitolo ;) (l'ultimo T.T)

25/05/15, ore 22:46

*Si dispera perché una delle sue storie preferite è finita*
Sei geniale e veramente la tua storia mi mancherà! Sei bravissima e devi continuare a scrivere altre storie ti prego!!
Descrizioni perfette in tutto e storia straordinaria!
Volevo scusarmi del ritardo della mia recensione ma se non ho recensito prima è perché veramente non ho potuto! Ci tenevo a dirlo.
Non so se può interessarti ma ieri ho aggiornato la mia FF se passi a leggere mi farebbe piacere!
Alla prossima e spero che scriverai altre storie, se lo farai avvisami!
Un bacio!! Francy_R5

22/05/15, ore 22:02

Omg, sta storia è bellissima! Mi piace da matti! E scrivi in modo, cioè, bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]