Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

18/03/18, ore 10:30

È finita anche questa storia, ma ne aspetto un'altra velocemente. Sei piena di fantasia, hai una bella scrittura. Hai unito grandi parti di libri, facendo cozzare i pezzi

18/03/18, ore 10:27

Ha fatto bene a schiantarla. Ma adesso non ci sono più dubbi, perché Molly ha capito che i due stanno insieme. L'ha capito no?

18/03/18, ore 10:19

Abbastanza assurda questa situazione. Ma è possibile che Molly non abbia capito nulla? Cioè Ginny ha esplicitamente detto che Hermuone non ha fatto scrivere lodi perché arrabbiata con loro. Situazione palese, ma Fred gioca con il fuoco. Se Hermione lo ammazza, se lo merita

18/03/18, ore 10:15

Poteva dirglielo!!! Anzi no, doveva dirglielo. Povera Hermione, l'ha presa male secondo me questa cosa

18/03/18, ore 10:04

Fred sta per andare via e abbandonare Hermione? Ricordavo quanto schifo facessero Malfoy e comitiva, ora ne ho la riconferma. La Umbridge è un rospo rosa

18/03/18, ore 09:19

Era l'epilogo perfetto, d'altronde quei due parlavano spesso di matrimonio. Chi terrorizzato, chi apprezzava. Ma soprattutto ho gradito il James Remus. Le regole sono fatte per essere infrante!!!! Perfettamente d'accordo. Un bacio e spero a presto
Lily_James Potter

18/03/18, ore 00:52

Ringrazio te per questa bella storia che purtroppo giunge al termine! Grazie mille per averla portata a termine. Inoltre ci tengo a dire che non potevi trovare modo migliore per concluderla.
Le storie finiscono col matrimonio, mica con due pazzi che ci discutono sopra.
Un 😘 grande

17/03/18, ore 12:20

Finire con un dialogo, è stato un colpo di genio. Ci sarà un epilogo per emozioni e sentimenti, ma un dialogo per concludere ci stava appieno. Spero vivamente che scrivi un'altra Fremione :)

16/03/18, ore 23:22

Fred George ed Hermione dovrebbero andare a vivere insieme. Sono adorabili, magnifici, sono un trio perfetto. George ha instaurato un rapporto degno di nota con Hermione, Percy mi sta addirittura simpatico qui

16/03/18, ore 20:18

Perbacco! Ron è talmente dolce con Hermione che potresti fargli tradire Fred! Giuro che la smetto, so che è una Fremione; giuro che sono anche teneri insieme. Però c'ho sperato nella sua morte

16/03/18, ore 19:27

Se il buongiorno si vede alle sette di sera, siamo fregati!!!
Purtroppo ero a lavoro, e ho potuto leggere solo ora il continuo.
Premessa: hai fatto bene a separare l'epilogo da questo capitolo.
Fred è vivo, non avevo dubbi. Ma è stato commovente il momento Fremione in mezzo alla famiglia Weasley. Veramente stupendo ed emozionante.
Al "Condoglianze" di Hermione a Sirius, sono rimasta di sasso. Poi ho capito che Fred ha avuto un brutto effetto sul prefetto perfetto Granger. George deve dirlo a Fred.
Lui su una barella fa battute, ma le lacrime di Hermione valevano più di mille abbracci o baci.
Non mi aspettavo che lei gli buttasse subito le braccia al collo. Non l'ha fatto nemmeno nella stanza delle necessità, ma comunque menomale che c'è Fred.
Ron è simpatico in questo capitolo, veramente dolce. Lui e Lavanda si sono messi insieme come Ginny ed Harry, senza dirsi nulla vero? Perché lei lo ha abbracciato e baciato, ora è li con loro, ma non c'è stato un momento loro. Mandami una notifica quando metti l'ultimo, e a presto

16/03/18, ore 16:26

Hai concluso una storia bellissima, ricca di dettagli...mi piacerebbe scrivere bene come te :)

16/03/18, ore 15:48

Questo capitolo è oltre ogni previsione! Aspetto con ansia l'ultimo aggiornamento, lo pubblicherai sabato? Oppure prima?

16/03/18, ore 12:40

Assurdo!!! Avrei dovuto capire che Sirius era la chiave per salvare Fred. Ma alla fine hai ucciso ugualmente Tonks e Remus, perché? Non è giusto!!!
Non per Teddy, ma perché hai diviso Remus e Sirius in questo modo, e non andavano divisi!!!
Mi dispiace da morire per loro, io come ben sai sono pro malandrini.
Questo rapporto George Hermione, è inquietante alle volte. Potrebbe anche nascere una ship ahahahahah! Ovviamente scherzo, sarebbe troppo incest.
Attendo l'ultimo capitolo, gomgolando perché hai salvato Fred!
Lily_James Potter

16/03/18, ore 10:30

Mamma mia!
Quando un mese fa l'avevi riiniziata, ti ho amata ed odiata....pensavo che non l'avresti terminata, ne ero perfettamente convinta. Poi da 2/3 giorni, hai inizato ad aggiornare un giorno sì ed uno no, ad orari impensabili, ma sempre puntuale, e alla fine l'hai portata a termine. Non ho avuto neanche il dubbio di dire la rileggo. La rileggerò in futuro, perché ce l'ho ben impressa. E poi che dire, al di là dell'epilogo, credo che il vero finale sia questo. Frasi dette, non dette, allusioni, baci rubati, Fred ed Hermione che fanno a gara a chi rovina più momenti...veramente tutto. C'è tutto racchiuso qui. Capitolo non banale, dove mettere in chiaro le cose è stato un colpo da maestri. Ho sempre desiderato vedere la faccia dei Weasley al racconto dei tre, e tu praticamente hai realizzato una mia idea. Grazie mille, per questo, per la storia, per tutto!
Baci Fantasy97