Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

04/03/18, ore 15:20

Peccato non abbia avuto la possibilità di usare ancora la giratempo...prendere 12 Gufo, anziché 10 sarebbe stato ancora più soddisfacente...meno male che almeno erano tutti voti alti

04/03/18, ore 14:08

Veramente usano il giornalino delle streghe? Mi fanno ridere molto queste parti, mi piacciono i loro dialoghi...sono veramente intriganti, mi piace che il lettore (in questo caso io), scopro alcune cose quando vengono spiegate a uno o l'altro personaggio. È un bel modo di raccontare gli eventi. Questa cosa dellamaterializzazione mi piace ogni giorno di più

04/03/18, ore 12:49

Finalmente un po' di privacy, ma soprattutto un po' di nodi vengono al pettine...io ricordavo meglio di Fred la battuta su Piton, perché mi era piaciuta! Il piano Fremione è andato a segno💪

04/03/18, ore 11:22

Una parte del libro mi pare sia anche la scusa che Harry rifila al signor Weasley, anche se alla stazione poi confessa la verità, ed il signor Weasley gli dice che sospettava avessero mentito.
I tuoi capitoli, sono lunghi, ma ogni volta che li leggo, aspetto il prossimo. Complimenti!

03/03/18, ore 20:17

Ampio margine ai malandrini, nonostante sia una Fremione. Ottieni sempre di più punti a tuo favore, quando me li citi o me li fai parlare. Chissà cosa accadrà, e se ci sarà qualche momento dedicato a Remus e Tonks. A presto Lily_James Potter

03/03/18, ore 09:12

Gufo o altro, per me non fa differenza...ho visto nel film in pochi secondi quanto ho preso, ma non sapevo i suoi voti. Promesso leggerò tutti i libri, ci sono cose molto interessanti...
La squadra di Quidditch al completo, con la famiglia Weasley (un'altra squadra di Quidditch), possono dare vita ad un vero e proprio torneo

02/03/18, ore 22:24

Possiamo rigirarla come vogliamo. Ma non si può negare che questi piccoli, anche se significativi scambi di battute, risultano essere la chiave di tutto. A me piacciono molto, e soprattutto sono tutto fuorché ooc

02/03/18, ore 21:08

George ha ragione : hanno un pomeriggio libero ed Hermione non c'è. Fortuna che ha saputo come farsi perdonare ahahahah. Che piano malefico ha Fred per vedere Hermione?

02/03/18, ore 14:02

Continuano questi spezzoni di vita quotidiana e di vacanze. È un capitolo molto leggero, ma per nulla banale. Carini questi attimi Fremione...discussione rimandata o meno, non me li farai stare lontani un intero anno? Fred is life

02/03/18, ore 10:59

Dolcissimi loro, le bolle di sapone, il tramonto. Veramente nulla da dire, una bella materializzazione da Hogsmeade? Idea geniale. La farà veramente? Speriamo di sì. Bacioni

02/03/18, ore 00:57

Chissene frega se hai modificato i voti di Harry! Abbiamo appurato però che Molly è stupida ad esaltare Ron. La sin troppo nota intelligenza di Fred e George, non può essere miseramente sminuita. Non c'è proprio storia

01/03/18, ore 21:59

La signora Weasley poteva evitare di ascoltare la loro conversazione. Questa Fremione mi piace parecchio! Soprattutto la fluidità dei dialoghi

01/03/18, ore 19:59

Idea babbana quella delle penne, ma mi piace lo stesso! Hanno dormito insieme, posso non accontentarmi solo di questo?

01/03/18, ore 19:48

Bella l'idea dell'orchidea...ci sono due/tre errori di battitura, ma per il resto è veramente bello! Fred è stato un gentleman, Angelina è una brava consulente

01/03/18, ore 19:35

Bene, un bel bacio. Un bel gran bacio.
Fantastici George e Ginny, menomale che Angelina sta bene