Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

14/03/18, ore 09:00

O Godric!!
E ora? È vivo vero? Senz'altro vivo.
Miseriaccia.
Merlino.
Morgana.
Porca miseria.
Ma io sono sconvolta, felice, stralunata.
Com'è possibile?
È stupenda questa storia, il capitolo, la guerra.
Hai descritto solo parti che potrebbero portare alla Fremione.
Genio incompreso.
Bellatrix di merda.
Hai usato la frase per Ginny ed Harry?
Strabiliante

13/03/18, ore 21:09

Passo passo tutti i pezzi del matrimonio sono stati spiegati, ma ho una curiosità : il titolo deriva dal matrimonio di Bill e Fleur o dal futuro matrimonio di Hermione e Fred?
Ma soprattutto nella tua mente contorta, quale sarà il prossimo passo? Incontro tra i due, o descrizione della guerra? Spero la prima

13/03/18, ore 18:38

Ho riletto la tua storia in questi giorni, e siamo già alla guerra. La continuerai? Spero di sì, ad ogni modo mi sono ispirata alla tua storia per scrivere la mia, spero non ti dispiaccia. Trovo che potevi far aspettare Fred ed Hermione, e farli risolvere durante la battaglia di Hogwarts. Però hanno risolto egregiamente. Aggiorna presto!

13/03/18, ore 12:14

Ho resistito un giorno intero per leggerlo con calma. Anche perché se tra stasera/stanotte aggiorni, non avrei dovuto aspettare molto per il prossimo capitolo.
Odio Fleur e le sue cugine Veela.
Bel due di picche gli ha dato Fred, andando a dividere Krum ed Hermione.
Zia Muriel è la regina indiscussa del capitolo

13/03/18, ore 11:18

Siamo già in guerra :(
Pensavo ci fosse un altro capitolo...anche se effettivamente racchiude un'intera giornata ed è ben scritto, anche dettagliatamente...però è praticamente finita la storia! Siamo già in guerra :(

13/03/18, ore 07:31

La parte che mi è piaciuta di più è Zia Muriel, il 2 maggio poi è casuale? Ho la vaga impresa di no. Questa li ha già fatti sposare, ma quanto ho potuto ridere?
Certamente non sarà una persona simpaticissima, però ha un occhio lungo...sa tutto? Decisamente sì. Fleur avrebbe dovuto rifiutarsi di entrare in una famiglia di pazzi, ma è come loro.
Fred ed Hermione invece?
Che dire, sono una scoperta continua. Lei è stata pure rivoltata come un calzino, ma lui le sarebbe saltato volentieri addosso. Fare entrare Harry nella stanza è stata una bastardata, ma ci sta, se non avevano chiarito fino ad ora, il chiarimento sarebbe dovuto essere con i fiocchi.
Lo è stato?
Decisamente oltre le aspettative, e le mie personalmente, erano alte.

13/03/18, ore 01:38

Un capitolo immenso😨😨
Intrigante è la giusta definizione. È particolare, diverso dai precedenti...si legge attrazione, fuoco, passione tra i due. Due opposti attratti come cozze. Veramente scritto bene. Ottima descrizione e fantasia nei dialoghi

12/03/18, ore 19:12

Quando ho 5 minuti liberi, mi piace commentare la tua storia. È una storia veramente bella, che però ho la gag impressione sia giunta al termine... il dubbio che mi sorge non è però se ucciderai o meno Fred, perché salvare Sirius, ed uccidere Fred in una Fremione, sarebbe da caso umano. Ma è tanto sapere come finirà, come si evolverà il prossimo capitolo.
Sono vera curiosa! Anche perché è veramente bello, leggere il districarsi di questa storia, vedere i nodi che vengono al pettine, vedere quello che prima era nascosto.

12/03/18, ore 15:18

Questa è la pace che volevo!! Sono bellissimi insieme, sono dolci ma non troppo. Battute all'ordine del giorno...
Krum l'abbraccia? Che cafone.
Fred doveva fare una scenata in piena regola

12/03/18, ore 13:45

Ginny non sbaglia mai...ha fatto bene a farsi scappare il dettaglio che andavano via.
Lei non gliel'avrebbe dettoo

12/03/18, ore 08:58

Capitolo enorme, ma soprattutto intrigante.
Hai fatto bene a non spezzarlo, e soprattutto ci sono tantissimi momenti Fremione. Ora inizia la grande guerra.
Ora si gioca veramente...come finirà? Incrociamo le dita

10/03/18, ore 23:33

Non sono andati a letto insieme? Hermione si comportava già da fidanzata, ma quando risponde male a Melanie, ne dà l'ennesima dimostrazione.
Ora stanno insieme finalmente :D

10/03/18, ore 23:07

È iniziata male, ma è finita ancora peggio.....povera Hermione. Poteva anche evitare di portarsela a letto. Ginny ed Angelina hanno ragione, non so come farà a farsi perdonare

10/03/18, ore 19:58

È riuscita a dormire grazie a Fred. Spero non svegli mai Ginny...sono troppo curiosa di vedere il chiarimento tra i due

10/03/18, ore 17:33

Ci sono varie interpretazioni ma tutte errate. È un gioco di parole...io preferisco romano, ma dopo 35 capitoli non potevo aspettarmi una traduzione banale da parte tua. Dovevo aspettarmi una cosa simile! E non mi è dispiaciuta totalmente. Aspetto con ansia il seguito, perché voglio capire se hai intenzione di uccidere Fred o meno. In questo secondo caso.....spera di non farlo