Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

30/07/15, ore 14:21

Angelina!!!!
Diamine, ho sempre pensato che li avrebbero fatta fuori, come nel primo film quando la buttarono giù dalla scopa!!
Attento con ansia il seguito :*

27/07/15, ore 02:14

Scontri in corridoio in cui il Nemico è Fred, non McLaggen vero? Vero???
Comunque sia la mia preoccupazione va ad Angelina, che poverina è in una brutta situazione... insomma secondo me finirà male, o meglio lo spero in quanto sadica, ma dettagli!!!
Piton arrabbiato? Ma allora serve a qualcosa... prevedo attimi di Fremione da far salire il diabete pure a Malfoy, tu che dici?
Aspetto con ansia il continuo, un bacio immenso!!!
Tua, naomi :*

27/07/15, ore 02:10

Perdere il treno???
Tu sei peggio della Rowling, nel senso che sei lei è un geniaccio lo sei anche te, ma questi ragazzi hanno 8 vite (due in più dei gatti perchè sono magici)
Il terzo bacio. Si, io li conto!!!
Secondo me non c'era alcun filtro d'amore, ma voglio avere ragione...
Se in sala grande li guardavano tutti male è perchè Fred ed Hermione insieme fa davvero strano.
Povera Angelina, Fred a volte è stupido... ma non lo fa con cattiveria.

27/07/15, ore 02:05

Remus sembrava un padre, amico, fratello, lui e i suoi benedetti consigli... ma ber le mutande a pois di Merlino usali e applicali con Tonks.
Hai messo Sirius in guardai, bene e adesso penso che se non si salva è un cretino totale!!!
Fred e Mione cupido passion (dovrebbe essere inglese ma sorvoliamo, e lei che sembrava la sua ragazza/moglie!!!
Lei il piano, canti natalizi, feste involontarie, attimi speciali in famiglia Weasley e io scriverei una oneshot a proposito, anche se tu hai scritto tutto perfettamente!!!

27/07/15, ore 02:00

Secondo bacio.
Vischio.
Ginny è una grande, ma soprattutto perbacco Molly poteva benissimo muoversi dopo mezzo secondo!!
Altro??? Si. Il libro babbano mi ricorda gli anni 90 e noi siamo negli anni 90!!!Quel mini-litigio? Maledizione, parliamo dell'acqua che spegne il fuoco, la luce che illumina il buio, il sole che copre le stelle . Sono diversi e la loro diversità piace a tutti!!!

27/07/15, ore 01:55

Ecco ciò che non avevo ancora letto...
Attimi dolcissimi tra FRED E MIONE!!!
Lei ha il diritto di stare male, maledetta Rowling;
L'ironia del Buon compleanno :') Ahh e poi beh mi piacciono gli scherzi, ed Hermione su una scopa mi ha ricordato un certo momento..
Carina l'idea della modifica ala Tommola/tombola
e soprattutto viva Fred e le sue battutine contro il mio prefetto perfetto preferito

27/07/15, ore 01:50

Lily è dolce, secchioncella, geniale in pozioni, odiava James, era un prefetto, aveva una certa ammirazione per la cause perse (Mocciosus)
Hermione è apparentemente ghiacciata ma ha un animo dolce e sensibile, geniale in ogni fottuta materia, unico Accettabile è ahime Pozioni (Colpa di Mocciosus), odia Fred (Lo ama), prefetto e futuro caposcuola, ha un'ammirazione per le cause perse (Ron)
Alla fine anche Ron si rivelerà una gran brava persona!!!
Ahh dimenticavo, Fred e James due geni incompresi!!!!

27/07/15, ore 01:46

Mi è bastato vederlo sorridere... questo è Amore allo stato puro!!!
No è solo una maledetta fanfiction che finirà con Fred.. vivo o morto???
Tu fallo morire e io segnalo la tua storia.
E si è un ricatto.
Comunque sia... Hermione e Fred verranno insultati da Sirius??? Lo spero, e finalmente un accenno alla Remus Ninfadora, (ahia, non lo dirò più) volevo dire Dora... non captavo il tuo Nickname!!!

27/07/15, ore 01:41

Wow!!! bisogna ragiungere l'ora X per il bacio??? (Non sono una pervertita è solo i lmio modo di ire ciao, in modo alternativo)
Ginny è i pensieri sconci su FRED, anch'io li farei, caspita 6 fratelli in casa, rimangono sei fratelli e no.. Fred non è stato adottato, semplicemente preso in prestito!!!
Le ultime battute prima dello schiaffo a Fred le ho trovate come sempre divine (Amo i loro battibecchi)

27/07/15, ore 01:36

Un capitolo molto enigmatico, bisogna leggerlo con cura per non perdersi!!! Anche se è di libera interpretazione in alcuni casi, il che alletta la mia lettura.. ma buonasera/notte torniamo all'argomento principale!!!
Il dilemma della notte è morire sotto mano di Voldemort, cadere sotto una maledizione Imperius o essere ammanettati ad un matrimonio?
Io penso la terza ma Hermione che secondo me sogna il matrimonio con Fred e magari non solo quello non sembra essere d'accordo!!! Mi sbaglio???
Harry è una serpe (in modo positivo), è più sveglio dell'Harry Potter reale, e per fortuna direi

27/07/15, ore 01:30

E così ci si rivede dopo circa 5-6 minuti ihihihi!!!
Hermione gentile per il fattore George e poi organizza la festa, è stata parecchio brava!!!
Io penso che si, Hermione sia rimasta male per non essere stata scelta, ma la sfacciataggine di Fred la mette davvero a disagio...
A me però piace parecchio!!!
Fatto sta che l'ultima parte mi fa ben sperare...Vuoi salvare Felpato??? Meglio essere discreti e non usare il vero nome, troppi lettori.

27/07/15, ore 01:23

Ciaoo!!!
Hermione è un'ottima amica, e su questo sembriamo essere d'accordo tutti!!!
Ron? A me Ron piace, ma voi nelle fanfiction lo umiliate ancora di più. si può sapere cosa vi ha fatto??? Nonostante questo, hai fatto sembrare il tutto perfetto, e saresti da uccidere(senza offesa)
Oggi secondo me Fred ha capito una cosa... Hermione se messa a proprio agio diventa un grillo parlante, si deve solo toccare il giusto tasto.

27/07/15, ore 01:18

Aloha!!!
Premettendo che nell'ultima parte ho sofferto, perchè diamine lei era nervosa ma lui ci è rimasto parecchio male!!! Voglio farti i complimenti per il capitolo.. come sempre lungo e ricco!!!
I Fag è una storia che devo riprendere, su questo abbiamo la stessa lunghezza d'onda, Angie è una mamma a tutti gli effetti!!!
Torniamo però all'inizio, da favola...McLaggen KO; momento Fremione; volo; tramonto!!! Bellissimi elementi, che insieme fanno scintille

27/07/15, ore 01:11

Ehilà!!!
Ho ancora in mente nel sesto film Emma che mette la mano davanti la bocca e dice Confundus, e questa parte finale me l'ha ricordato!!!
Allora...McLaggen deve stare alla larga dalla mia Fremione, altrimenti lo picchio, e lo faccio seriamente!!!
Lee io lo adoro e proprio qui si è visto il suo animo... Noto che ami i film, hai messo la citazione di Baston. Io farei un mashup tra film e libri

27/07/15, ore 01:04

Buonsalve cara!!!
Iniziamo col dire che l'idea della scommessa la trovo...come dire? Geniale? Stupenda? Fantastica? Ultra, mega, ultra, giga?
Lei sollevata al pensiero di Angelina e Fred come buoni amici? Anche George lo sarebbe ihihih
Ma Fred ed Hermione in sala comune sono l'amore!!! Sono davvero teneri, poichè di prima mattina o di sera tardi non capiscono proprio nulla e quindi cedono facilmente!!!
E poi io penso nel mio che Hermione sia rimasta un pochino male quando Fred l'ha scambiata per George, anche se io ho riso da matti alla frase:
-No, ho semplicemente capito che George al secondo richiamo mi avrebbe buttato giù dal letto..-
Un bacio Naomi :*