Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

24/03/18, ore 10:24

Quindi lei è stata confusa come Ron!!! Certo che sono capitoli super movimentati. Và letta ogni singola parola, oppure si rischia di perdersi in un bicchier d'acqua

23/03/18, ore 10:01

Prendendo in disamina l'intera storia, si può notare come Fred abbia profondamente sbagliato con Hermione. Lei senza ombra di dubbio è saccente, ma lui nei suoi confronti ha sbagliato. Hermione sa tutto, forse ancor più dei maghi, poiché essendo nata babbana non dà niente per scontato. Lui invece ha dato lei per scontata, e non si fa. Oggettivamente non si va. Bisogna che lui si prenda le proprie responsabilità.
Consiglio: mai tirare la corda Weasley, o si spezza

22/03/18, ore 17:32

Che devono fare in guferia? Tanto mistero, e tanti punti di domanda. Hermione ha fatto bene a restarci male, non doveva perdonarlo così facilmente. E ad un certo punto pensavo stesse diventando a rating arancione, ma invece no, si è attenuta ai canoni

21/03/18, ore 09:07

O forse no perché non ne sono capace!!!!!! Che ridere questo capitolo. Soprattutto questi continui battibecchi tra i due. Sono meravigliosi. Continuerò a leggere a poco a poco, quando trovo qualcosa che mi piace, mi manca il tempo. Acciderbolina

20/03/18, ore 20:04

Sono approdata in questo mondo di Harry Potter. Prima d'ora mi ero sempre rifiutata di leggere fanfiction, perché credo che Jk Rowling abbia fatto un capolavoro, accessibile da bambini ed adulti. Poi leggendo qualche intervista ho capito che le Dramione sono da evitare come la peste, e che posso solo variare da Harmony a massimo Fremione (altra opzione della Rowling).
Devo ammettere che la tua è la prima storia che leggo su questo pairing, ma ha un bel prologo, e in questi giorni la leggerò.
Sempre col sorriso
Cristallo magico

19/03/18, ore 15:42

Ehii ciao, ho ripreso qualche giorno fa questa storia, dopo un paio d'anni, ed ora che l'hai anche conclusa, ho deciso di lasciarti una mia opinione!
Innanzitutto sono molto a periodi, questo è periodo amo le Fremione alla follia; poi c'è da considerare che avendone già letto quasi metà, la curiosità nel vederla aggiornata ed ora conclusa, è via via aumentata.
Ti dico subito che la particolari che mi ha fatto preferire questa storia a tante altre, è la descrizione della nascita di una storia. Siamo partiti dal classico litigio, brevemente scritto dalla Rowling, all'innamoramento tra i due. Anche per questo capisco il perché la Rowling voleva Hermione con Fred all'inizio: oggettivamente sarebbe stata una storia più interessante e credibile rispetto a quella con Ron. Inoltre siamo passati da litigi, a sguardi, battute, ignorarsi, non sopportarsi quasi, all'amore definitivo tra i due: quello vero ma divertente, quello che dopo anni di matrimonio ti fa battere ancora il cuore, quello che ogni figlio vorrebbe per i suoi genitori.
Quindi forse la credibilità di questa storia, me l'ha fatta preferire a tante storielle malamente scritte, e senza cognizione di causa.
Ti mando un bacio, e ti faccio ancora i miei complimenti!

19/03/18, ore 15:22

Tanti punti di vista in questo capitolo, ma avrei dedicato più tempo a Fred ed Hermione sulla scopa. Insomma tenero da parte loro volare insieme no?
Fred e George caveranno informazioni da Ginny? È tutto un grosso punto di domanda

19/03/18, ore 15:14

Che tenera Hermione. Lei secondo me più che a Ron, tiene al Quidditch. Però è solo un mio presentimento. Posso sbagliarmi, però secondo me sì dai...e Lee è troppo simpatico in questi capitoli

19/03/18, ore 11:02

Che bello leggere le storie quando sono praticamente finite!! Avrei dovuto aspettare 40 capitoli, e onestamente l'idea non mi andava per niente. Fine di una bella storia, in cui inutile negarlo, hai bullizzato Ron. Però tutto bene ciò che finisce bene.

19/03/18, ore 10:05

Hai il dono di saper scrivere con fluidità e naturalezza ciò che circonda i due. Al di là di tempo o spazi. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Ti abbraccio forte, e ci vediamo alla prossima (si spera)

18/03/18, ore 22:19

Scommessa nata per puro caso comunque, solo perché Hermione è maledettamente orgogliosa e vogliosa di cacciarsi in seri guai! Chissà come finirà, ma speriamo finisca peggio di come è andata ad Angelina!

18/03/18, ore 22:12

Che grandissimo stronzo Fred in questo capitolo. Hermione è intelligente, simpatica, senza bisogno di fare la stupida, come le persone di cui si circondano Fred e George

18/03/18, ore 20:57

uuuh! Aria di sfida, e a me le sfide piacciono! Soprattutto se come protagonisti ci sono un rosso ed una riccia.
Sono un nuovo lettore, ma ho visto che questa storia ha caratteristiche a me consone e ho deciso di leggerla e recensirla in totis.

18/03/18, ore 20:52

Hermione terrorizzata dal matrimonio o terrorizzata dal matrimonio con Fred? Sposare Fred è un grattacapo, però se si amano è ok. Rose figlia di un grande amore, e George jn al posto di Ugo, giusto?

18/03/18, ore 17:03

Siamo di già giunti alla fine. Ma sono sicura che ci lascerei presto qualcos'altro, non temere arriverà altro pane.
Lascia perdere la mia malsana ironia.
A presto, non è un addio!