Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

06/02/18, ore 17:31

Dormono insieme, ma potevano concludere qualcosa di più 😉
Chissà se Ron avrebbe accettato però...Ginny è ufficialmente il mio personaggio preferito

06/02/18, ore 17:30

Ciao, è tornata la questione festa! La cosa mi intriga sappilo, per quanto riguarda l'inizio del capitolo...beh se non fai morire Fred saranno cognate! Non fare morire Fred

05/02/18, ore 10:31

Ehilà! Questa cosa che hanno dormito insieme mi piace un botto! Praticamente stanno insieme senza saperlo e a parte quello stupido di Ron se ne accorgono tutti!
Aggiorna velocemente, perché odio aspettare :)))

04/02/18, ore 17:09

Non ho ancora perdonato a Zia Row l'uccisione di Fred! E tu mi fai notare ogni giorno di più, che sarebbe stato perfetto con Hermione!
Io toglierei anche l'avviso OCC, anche perché francamente non vedo queste drastiche modificazioni dei personaggi...
Ciao e a presto!

04/02/18, ore 17:05

Belle e scorrevole! Mi piace da impazzire questa storia, mi piace il rapporto tra i due, mi piace questo Fred innamorato ma non rammollito!
Spero che continui presto😁

02/02/18, ore 23:57

Guarda questa cosa delle penne è assurda ma intrigante..Della serie vai a fidarti di certi babbani! Chissà come si evolve la cosa. A presto, si spera

02/02/18, ore 23:55

Buongiornissimo! Caffè? No scherzi a parte, hai veramente aggiornato? Sono veramente felice di questo e spero continuerai ad aggiornare constantemente.
P.S bel capitolo

02/02/18, ore 23:52

Ehi ciao sono una nuova lettrice, probabilmente grazie al fatto che stanno riproponendo la saga in tv ho iniziato a leggere fanfict! Non amo particolarmente Ron con Hermione, ma non immaginavo stesse così bene con Fred..Sono così diversi.. a presto ed un saluto da Mielandia

02/02/18, ore 23:46

Un fiore per un fiore, stile un like perché hai aggiornato con due capitoli in due giorni!! A presto

02/02/18, ore 23:44

Sono felice che tu sia tornato/a ad aggiornare! Ammetto che ho dovuto rileggere tutta la storia perché avevo perso il filo, ma non è stato un dispiacere e soprattutto è veramente bella. Spero che non ti assenterai di nuovo per tanto tempo. Baciii

31/01/18, ore 22:46

Non sono nessuno per giudicare che non aggiornarvi da tempo, soprattutto avendo una anzi due storie incomplete! Ma sono felice che tu sia tornata e spero non dovremmo aspettare altri due anni per il prossimo capitolo!

31/01/18, ore 22:40

Un nulla di grave ad Angelina..dovevi farci aspettare due anni per comunicarcelo😂
Comunque sono felice che stai continuando, è una bella Fremione e soprattutto portala a compimento

28/01/18, ore 01:05

Non aggiorni da 3 anni!! Ma la storia mi piace molto e spero che la continui..amoe Fremione e sopratutto il quinto libro! Baci :*

03/08/15, ore 12:36

Angelina Johnson giù dalla scopa per mano di un serpeverde? Già bastardi serpeverde...
Voglio vedere un momento George-Angelina! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!
Una nuova Hermione Granger, molto simpatica, una finta sbadata...
FRED-GEORGE-LEE

03/08/15, ore 12:30

Hai presente il fatto della rilegatura? Io ho immediatamente pensato ad Elisa di Rivombrosa <3
Comunque bellissimo capitolo, mi piace molto e soprattutto la parte di loro in treno è stata molto bella, bacii