Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

27/07/15, ore 00:53

Ciao!!!
Allora, inizio col dire che ci sono due parole attaccate, avrai dimenticato lo spazio ihihi!!! (Non è una critica, ma tutti dicono queste cose e quindi mi adeguo alla massa)
Capitolo molto scorrevole, noto che ami i dialoghi che tra parentesi rendono la lettura molto più piacevole e scorrevole!!!
I punti deboli di Hermione? Speravo che qualcuno ne parlasse, e questo sembra un vero e proprio inizio per la Fremione!!!
Lee? Io lo trovo un ragazzo sveglio, intelligente, con la sfiga di essere l'ombra dei gemelli, ma con una sua grande personalità..
Un bacio Naomi :*

27/07/15, ore 00:47

Ciao, mi chiamo Naomi è sono una sfegatissima fan delle Fremione!!
Avevo letto tutta la storia tempo fa, ma poi tu avevi interrotto e adesso noto che hai aggiornato con otto nuovi capitoli, quindi non vedo l'ora di rileggerla tutta!!!
Il prologo è molto ad effetto, Hermione che involontariamente sputtana(?) Ron è qualcosa di magnifico.
Vado a rileggermi il continuo!!! Baci :*

24/07/15, ore 21:10

I tuoi capitoli sono molto lunghi, grazie a te ho iniziato a scrivere Fremione!! E adesso non posso non tornare a leggere la mia storia preferita!! Inizialmente ogni settimana controllavo se aggiornavi; da Natale fino a febbraio, poi ho smesso e tu adesso l'hai ripresa.. grazie mille! *-*
Baci, Fantasy97! Spero leggerai la mia storia, è una Fremione al tempo dei malandrino!!

22/07/15, ore 23:40

Mi piace questo strano feeling tra Hermione e Fred, e anche questa nuova scommessa!!
Sono felice che non lasci al caso determinati avvenimenti come il raduno alla Testa di Porco...
Un abbraccio life heart

22/07/15, ore 23:35

Questa è la parte più bella.. secondo me è l'inizio di qualcosa!!
-Hai sfidato Fred Weasley?- mi chiede sconvolta Angelina
-Perché?- domando sconvolta
-Perché l'ultima volta che ho provato a sfidarlo mi sono ritrovata ad essere la sua "dama" al ballo del ceppo- dice alzando gli occhi al cielo
"Ma allora tra Fred e Angelina non c'è niente, erano al ballo insieme solo per una scommessa.. non so perché ma mi sento sollevata."

Fred che dorme in sala comune è qualcosa di meraviglioso.. solo perchè l'ha trovato Hermione, anche se non mi sarebbe dispiaciuto trovarlo io!!

22/07/15, ore 23:30

M'intriga subito il fatto che lei se la prende con Fred e non con George.. George è solo di Angelina.. LOL
E beh Fred sa il fatto suo, sa tenerle testa!!

22/07/15, ore 23:27

Adoro i Malandrini, e Lily e James sono sempre stati ai miei occhi molto simili al prefetto e al malandrino..
Forse è per questo che Hermione a mio parere è più adatta a Fred che a Ron!
Non saprei, counque viva James e Lily; Remus e Dora; Sirius e.. non so chi appigliargli!!

22/07/15, ore 23:25

Mmh Moody è il mio personaggio preferito!!
Diamine lui è un vero insegnante di difesa contro le arti oscure..
Malocchio è petulante, cerca sempre di aver ragione ma soprattutto se deve fare complimenti li fa anche se indirettamente..
L'idea di arrivare alla Tana è stata geniale, è tutto molto organizzato e perfetto!! Jackie Rowling è polvere in confronto (ndr)
Scherzo, ma comunque brava!!

22/07/15, ore 23:22

Timeout!!
Fred ha baciato Hermione, e l'ultimo scambio di battute con Ron ed Harry è molto bello!!
Ma torniamo indietro..hai usato una specie di flashback, il che mi piace molto!!
Lo scambio di battute tra Fred ed Hermione nella stanza delle necessità è stato molto bello, e trovo che non sei mai banale!!
Un abbraccio life heart

22/07/15, ore 23:16

Io penso che sia davvero un bellissimo capitolo..
Angelina e George vicini mi piacciono, ma soprattutto quell'incidente può essere davvero importante!
Io mi chiedevo la stessa cosa per quanto riguarda le lezioni di volo..
Spero che aggiornerai presto!! Un abbraccio life heart

22/07/15, ore 23:12

Questa sera ho riguardato l'ordine della fenice e non voglio per nessun motivo che Sirius muoia.. ti prego non farlo moiire!! Riguardandolo ho anche visto il Natale in cui Hermione era seduta tra Fred e George,e non ho potuto fare a meno di pensare che la fremione è sempre OTP!! Un abbraccio forte.. life heart

22/07/15, ore 11:44

McLaggen è squallido, e soprattutto come si fa ad attaccare bottone con il fattore tempo?
La citazione che si rifà alla prima apparizione di Hermione sul treno è da Oscar.. e poi LavLav e RonRon sono davvero spregevoli, fortuna che eviti accuratamente di parlare di loro!! :)
Povera Angie.. non è il mio personaggio preferito, ma mi dispiace molto!!

22/07/15, ore 11:40

Non pensavo perdessero il camino (Come si fa a perdere il camino? :') )
è stata una cosa sorprendente, ma piacevole!
IL capitolo è scorrevole, e ben preciso e approfondito su alcuni punti..
Non lo reputo corto, ma amo leggere e leggere.. quindi avrei continuato volentieri con altri capitoli!

22/07/15, ore 11:26

O mio Dio. Sei davvero tremenda..
Povera Angelina!! Lei è il capitano, come faranno?
Piton dalla parte dei Grifoni? Mi piace..
e poi se per Nemico intendevi Fred sei davvero fantapignosa!
(Non sono pazza, è melevisione)

22/07/15, ore 11:23

Allora non è corto, l'estate viene per tutti!!
Onestamente speravo che Hermione non fosse sotto l'effetto di un filtro!!
L'idea di FRED ED Hermione due cuori e una capanna è bellissima..
Per il resto, Fred è stato un po stronzo con Angelina!! Lei non meritava di sentirsi dire determinate cose, e George è maledettamente insensibile!!