Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

04/01/15, ore 12:58

Complimenti! La trovo una storia molto bella e scritta molto bene,mi piace molto!spero tu aggiorni presto!

02/01/15, ore 00:41

Ciao la storia è bella peró sbagli a scrivere Hogsmade e Umbridge il primo ha la "e" finale il secondo non ha la "h” all'inizio

27/12/14, ore 11:50

Bellissimooooooo *-*
Ah sono troppo belliii fred e hermione. Mi è piaciuto molto questo capitolo(come tutti i capitoli che scrivi).
Sei troppo brava a scrivere e ognu capitolo che pubblichi rende la ff ancora più bella.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacioneeee

26/12/14, ore 16:28

Ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo, li ho divorati tutti!! Non vedo l'ora di poterne leggere uno nuovo! Bellissima storia, veramente! ;)

23/12/14, ore 23:43

A D O R O .
TI PREGO.
Continua il prima possibile.
Ne sono dipendente c:
Ale :3♥

23/12/14, ore 20:00

Ahhhh finalmenteeee *-*,aspettavo questo capitolo con ansia lo ammetto ahahahah.
Mi piace tantissimoooo,questa ff mi piace sempre di piu.
Fred ed hermione son stupendiii e tu sei troppo brava a scrivere....spero tanto che aggiornerai presto.
Un bacio e spero a prestissimo

10/12/14, ore 20:18

I Fag's sono davvero stupendi, qualcuno che finalmente da importanza ad Angelina *-*
Vado a leggre gli altri capitoli, ciao!

10/12/14, ore 20:07

Hermione che prova a evitare Fred è qualcosa di assurdamente bello, mi raccomando, continua presto :*

10/12/14, ore 13:03

Fred più umano
Io meno maniaca
Hermione l'ha messo KO
E lui ha accorciato le distanze
Continua tu e io continuo con la mia telecronaca rosa!

10/12/14, ore 13:01

Emh...
Fred Weasley è degno di nota signori e signore!
Ha lasciato Hermione senza bip
ed Hermione ha lasciato Fred con bip
Scusa lo ammetto non sono Lee Jordan, ma comunque Fred in versione playboy è da...."sono una maniaca sessuale scusami"

10/12/14, ore 12:54

Amo i tuoi dialoghi, non sono molto altolocati come del resto non lo è la storia! Il rapporto tra Fred e George è qualcosa di assolutamente stupendo, e anche quello che loro hanno con Angelina e Lee.
Una festa ad Hogwarts? Io voglio esserci, e so che semmai la farai descriverai tutto con molta cura concentrandoti su determinati dettagli e tralasciandone degli altri...
Beh 0 a 0 ripartiamo da qua no?
E poi Harry e le sue battute sono da record, lui è sempre così pignolo che mi chiedo come faccia ad essere il protagonista di questa saga :)
Senza offesa! Bacionissimi una amante di Gred and Forge

09/12/14, ore 20:52

Ehi ciao:)
Ammetto uno scetticismo verso le Fremione e Dramione, ma sto iniziando a leggerle e mi intrigano molto! Quindi beh... spero continuerai presto, un bacio :*

08/12/14, ore 21:56

Sono contentissima che tu abbia aggiornato *---*
Questo capitolo è stato bellissimo come gli altri. La tua ff mi piace sempre di piu e non vedo l'ora che aggiorniiii...
Spero che lo farai presto.
Un bacione e complimenti sei davvero brava

08/12/14, ore 21:35

Tre malandrini *-*
Santa Angelina che li sopporta...
Alicia e Lee come coppia non mi dispiacciono, ma la piccola Katie allora?
Hermione versione prefetto perfetto mi piace molto!! Perché effettivamente non apprezzo le storie che la fanno cambiare di punto in bianco a meno che non siano drabble flashfic o one shot (vedi le mie)
Apprezzo il tuo modo di scrivere e la fantasia.. invidio molto il tuo stile!!
A presto :)

08/12/14, ore 18:30

Ahahah è stupendo questo capitolo! Ginny non è inclusa in questa storia come lo è George o anche Angelina e questo mi dispiace.. ma la storia ed davvero bella! A giocare in questo capitolo sono le frasi tra le righe, mai qualcosa di veramente detto! Quindi ottimo lavoro e al prossimo capitolo:)