Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

17/07/15, ore 22:18

IL capitolo è davvero molto lungo.. e non è banale!! Comunque sia rimane il fatto che la riappacificazione indiretta è stata molto bella.. e che Herm che suona il piano mi ricordava molto il settimo film a Grimmuld Place..
Ciao, ciao!

17/07/15, ore 22:13

I complimenti ad Hermione sono bellissimi, e tra l'altro finalmente calì e Lavanda sono gentili!!
Fred. Beh Fred è sempre dolce, perfetto anche quando è triste. Rimarrà sempre perfetto e il mio preferito. <3

13/07/15, ore 22:48

oooh!! Fred ed Herm insieme<3 e lei che aiuta poi...
Adoro Remus e Tonks e anche tu a quanto vedo!!
Spero che continui presto, ma soprattutto di vedere Luna e Neville al più presto!! Ciaoneee

13/07/15, ore 22:44

Wow è lunghissimo..
Questi continui botta e risposta sono molto belli e trovo davvero adorabile il piano dei gemelli e Ginny.. tuttavia mi aspettavo già oggi la festa di Natale!! Spero di leggere velocemente il prossimo ma attendo con ansia il resto!!

13/07/15, ore 22:39

La tommola:')
Comunque bellissimo piano ma la parte migliore secondo me è la prima!
Hai messo in luce un bellissimo rapporto tra i due e soprattutto abbiamo visto un Hermione diversa.. più aperta!

13/07/15, ore 22:33

Effettivamente se io penso a Fred ed Hermione, penso immediatamente a Lily e James!! Di conseguenza trovo queste affinità abbastanza perfette, e spero vivamente che scatti un bacio!!

13/07/15, ore 22:28

Wow è bellissimo!! Soprattutto l'ultima parte.. questo rapporto tra Fred ed Hermione lo trovo stupendo.. un bacio grande!!

13/07/15, ore 10:17

Bellissimo capitolo!! Sper di leggere il continuo al più presto, bella cosa quella di Sirius.. ma mi raccomando non farlo morire<3
Un bacio grande!!

11/07/15, ore 14:03

prima di prendermi per una stalker lascia che ti spieghi! nella recensione che mi hai lasciato hai fatto intendere che anche tu scrivi e che sei una fan della fremione, così sono andata sul tuo profilo e... chi si perde una storia su quei due? ed eccomi qui!
subito ti dico che la storia mi ha presa, Hermione sembra molto più tosta qui che nel libro originale e Fred è sempre il solito Fred... mi piace ed hai scritto molto bene.
Aspetto il nuovo capitolo!
Arya Rossa

07/07/15, ore 10:21

Il bacio*-* che per tutti i folletti è stato bello ed improvviso.. tra l'altro le battutte finali tra Harry e Ron mi ha hanno fatto morire dalle risate:))

07/07/15, ore 10:10

'ultima parte è tra le righe..ma della tua scrittura mi piace proprio questo!! Capitolo molto interessante.. l'idea della festa mi alletta parecchio!!

07/07/15, ore 10:04

Hermione da una festa?? Wow. non ci sono parole.. E poi beh l'incontro in guferia era da Oscar A presto!!

07/07/15, ore 09:56

Mmh bello, anzi no bellissimo!! Amo i pranzi e le cene, perchè c'è più gusto..
La sfida mi piace e spero che a vincerla sia un certo rosso!!

07/07/15, ore 09:51

Bello.. davvero bello!
Forse però i Pov sono troppo corti e vorrei fossero più lunghi! Baci!!

07/07/15, ore 09:39

Che bel capitolo!! Mi piace il fatto che stai unendo il trio protagonista, il secondo trio e Fred e George con compagnia..
Mi piace molto, vado a leggere il resto!!