Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

27/03/18, ore 19:34

Ho letto la storia fino al capitolo 29 circa, la trama è intrigante (anche se un pò troppo simile all'originale). Quello xhe proprio non mi è piaciuto e la poca attenzione al dettaglio, che per inciso è ciò che coinvolge il lettore, e l'uso di un italiano particolarmente scorretto, soprattutto per quanto riguarda i periodi ipotetici(consiglio di far rileggere la storia ad un amico magari...). Comunque ho apprezzato molto la trama Elile

26/03/18, ore 11:25

Allora ben ritrovata!!!
Senza ombra di dubbio ci sono più punti di vista, ma lo stacco è dato più dal cambio di ambientazione giusto?
Per il resto la coscienza di Hermione mi inizia a piacere. Così come questo rapporto mi stupisce ogni giorno di più.
Fred è ancora solo il fratello di Ron, ma come farà a mettersi con lei allora?
C'è da dire che McLaggen introdotto quest'anno fa presagire qualcosa di innovativo e di interessante.
Fred ha fatto bene a scusarsi, ed Hermione ha ragione nello scocciarsi a stare sempre con Fred (potrebbe scoprirsi innamorata effettivamente 😉). Ma d'altronde se sei amica di Ginny e Ron, e passi le estati alla Tana o con i Weasley in generale, dovresti sapere che hanno un rapporto molto affiatato!
Spero di poter continuare a leggere presto!
Ti mando un bacio, e ci sentiamo presto!
Cristallo Magico

25/03/18, ore 14:37

Certo che se la prendi di notte, hai il suo punto debole. Probabilmente sognava pure Fred prima di essere svegliata da lui e baciarlo. Ma poi lui che praticamente si arrabbia con McLaggen e le dice che lei gli appartiene: sono adorabili. È il mio preferito fino ad ora!

25/03/18, ore 14:22

Oh oh oh!
Ora sembro tipo Babbo Natale, ma ti giuro di no, in realtà volevo solo esclamare, urlare, saltare di gioia.
Hermione è gelosa marcia.
Fred avrebbe dovuto ribattere a Ron, "qualcuno pensa che io baci bene", li sai quante risate mi sarei fatta?
E soprattutto Ron che ammette di riconoscerli perché Fred non si stacca da Hermione è il top del top.
Più si va avanti, più amo questa storia. Te lo giuro

25/03/18, ore 14:14

Le cose si stanno lentamente evolvendo. Senza ombra di dubbio da due capitoli a questa parte le cose sono cambiate. Sarà mica a causa della frase di Fred, dove le dice che lei gli piace? Perché altrimenti non mi spiego questo cambio repentino di atteggiamento.

25/03/18, ore 14:07

"..tu sei diversa, sei più che una semplice scommessa da portare a termine! Sei un continuo panta-rei, sei la goccia di follia che lo stimola, sei il suo esatto opposto! Sei tutto quello che lui non è, sei più del prefetto che gli va contro, perché sei una calamità per guai e per infrangere le regole, le stesse per le quali gli urli addosso quotidianamente! Hermione tu sei esattamente quello che lui cerca"
Queste parole sono veramente mitiche, sono esattamente ciò di cui Hermione ha bisogno.
Fregare la Umbridge? Mi piace il piano. Decisamente intrigante

25/03/18, ore 14:01

Fred che nega davanti a George, ma che poi quando rimane da solo con lei se la porta praticamente a letto!!! Degno Weasley. Sono felice che Angelina stia bene, bel momento tra lei e George.
Ginny è ad oggi la mia preferita. Vedremo come andrà

25/03/18, ore 13:50

Ora ti dico una cosa, ma non uccidermi. Volevo capire se dopo la tua one-shot avresti fatto fuori Fred. Quindi mi sono spoilerata il finale. E notavo che la differenza tra questi capitoli e l'epilogo è molta a livello stilistico. Probabilmente perché sono passati 3/4 anni, probabilmente perché sei cresciuta, ma è diversa. Commento al capitolo? Angelina come starà? Fred e George sono stati due idioti. Sono preoccupata

24/03/18, ore 11:06

Fare arrabbiare così Angelina? Dare un filtro d'amore ad Hermione? Miseriaccia

24/03/18, ore 11:01

Belli loro che ballano fregamdosene di tutto e di tutti. Non farli tornare ad Hogwarts ora

24/03/18, ore 10:55

La deve smettere di trattarla male. Ma effettivamente non ha tutti i torti. E poi parliamone: si sono ribaciati

24/03/18, ore 10:50

Guerra aperta? Ma quando si salteranno addosso questi due? Merlino hanno una rabbia repressa

24/03/18, ore 10:45

Non risolvono il piccolo battibecco?? E comunque non avevo mai pensato a loro come i coniugi Potter. Wow

24/03/18, ore 10:39

Questo rapporto si sta evolvendo!!!!! Ed io sono sicura che si evolverà in meglio. Sono veramente teneri. Ed ora che cosa accadrà?

24/03/18, ore 10:32

È troppo ironica e leggera questa storia. Giuro mi piace troppo. Se non avessi dovuto aspettare di riavere Internet, l'avrei già letta tutta!