Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

22/02/18, ore 20:31

Veramente un bellissimo rapporto quello che ha Hermione con Angelina!! E soprattutto Harry nel quinto film, come hai sottolineato tu, è stato veramente uno stupido..giocava a fare l'emarginato!
Vedremo se si riprenderà...anche se credo che l'unica nota di simpatia, sia quando uccide Voldemort

22/02/18, ore 19:18

Fred e George non portavano che uscirne bene!! Menomale che hai trovato un escamotage per non farli uccidere da Molly!! A presto

22/02/18, ore 17:34

Mi piace come tu abbia messo in evidenza il caratteraccio di Harry! È veramente un idiota, forse al pari di Ron.
Ha risposto brusco a Ginny ma anche ad Hermione (sia nel libro che qui)..
Ti sei attenuta al libro nell'ultima parte e l'ho apprezzato molto, inoltre credo che l'idea dell'articolo di giornale doveva e poteva venire anche ad Hermione! Ovviamente era tutto a vantaggio loro...a presto

22/02/18, ore 09:38

Nooooooo ti prego non dirmi che hai già fatto morire Fred?????? Ma dai tanto quanto Sirius avrei pure potuto capirlo ma non far morire Fred si deve chiarire con Hermione primaaaa!!!! Scusa per la recensione da esaltata. Aggiorna presto mi raccomando! Baci, Mary Evans

21/02/18, ore 16:44

È il miglior capitolo letto fin ora. Beh ha ammesso che Fred gli piace davanti a lui, tra le righe è ovvio, ma lo ha ammesso :)

21/02/18, ore 16:33

Poverina! Speravo in un bacio, però lei pende letteralmente dalle sue labbra. Lui ce l'ha lateralmente in pugno. Ad ogni modo carina l'idea della festa

21/02/18, ore 14:17

Beh vederli insieme ad Hogsmead mi è piaciuto, questa scommessa mi intriga decisamente! Chissà come finirà, e soprattutto mi piace il modo in cui Hermione rimbecca Ron

21/02/18, ore 12:44

Carina l'idea di queste strane penne incantate, ma ho la vaga impressione che la scritta sul petto di Fred durerà poco!! Aspetto con ansia l'aggiornamento, baci

20/02/18, ore 23:32

Beh che dire fantastica serata passata tra fanfiction e film!!! L'Es, beh potevamo dargli un'anticipazione...sono Fred e George d'altronde.
Però bene così, più è intricato, più ci piace

20/02/18, ore 19:33

Mi sarebbe piaciuto uno scambio di battute tra George ed Hermione sulle scale! Però questo lasciare alcune cose all'immaginazione ti fa immergere maggiormente nella storia. A presto

20/02/18, ore 15:40

Sono finiti i momenti Fremione nella scuola, spero non finiscano nella realtà. Voglio vederli punzecchiarsi, discutere, voglio scenate di gelosia! Voglio che continuino così

20/02/18, ore 14:28

Umbridgite, fuochi forsennati, palude, i gemelli weasley sono i protagonisti indiscussi del quinto libro e della rivoluzione! Lotta contro il ministero, lotta contro l'autorità, ma una rivoluzione fondata su una base solida! Zio Voldy è tornato, e voi siete solo una balbettante bambocciona banda di babbuini!

20/02/18, ore 10:28

Come mai hai deciso di non farli salutare? Scelta bizzarra ma intrigante...ne vedremo delle belle

20/02/18, ore 00:09

Hai presente quando nello scorso capitolo Harry aveva un brutto presentimento, ed il tutto sembrava legato a Cho? Beh, per un momento ho pensato che facessi accusare lei! Ed invece no, hai mantenuto fede al libro!
Ringraziando il cielo qualcuno li ha letti sti benedetti libri! Beh manca veramente poco alla storia? Spero in altri momenti Fremione! E magari libri o film che siano, non seguirli fino fondo... salva qualche essere dai capelli rossi!!

19/02/18, ore 22:32

A saperlo prima mi collegavo pomeriggio!!
Sono felice che abbiano dormito insieme, e non capivo come mai c'erano questi momenti dolci, poi sono arrivata alla fine e l'ho riletto nostalgica!
Spero non ti soffermi troppo sulla distanza