Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

30/11/14, ore 15:25

Aspetto con taanta ansia il prossimo capitolo *-*
Tu scrivi benissimo!
Alla prossima, Ale♥

29/11/14, ore 21:56

Bellissimooooooo
Amo i tuoi capitoliiiiii e tu scrivi dannatamente bene ahahah
Continua così *---*
Un bacio e spero a prestissimooooo

29/11/14, ore 20:40

Bella storia, penso che continuerò a leggerla!!
Aggiorna presto, baci :***

29/11/14, ore 20:04

... abbandonata!
Ora capisco il rating giallo della storia!
Molto bella, e soprattutto molto belli questi battibecchi!
Ron versione amico spero che resti, Harry invece lo trovo molto spento...
Spero migliori il suo personaggio :)

20/11/14, ore 21:25

Ciaoo sono felicissima che tu abbia aggiornatoooo *--*
La tua ff mi piace sempre di più e questo capitolo è stupendo perchè è molto concentrato su fred ed hermione,ahh è bellissimooo ahhah
Sei davvero brava complimenti
Spero tanto che aggiornerai presto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questa scommessa mi rende molto curiosa ahahahah.
Un bacione e ancora complimenti :D

12/11/14, ore 17:52

Non far litigare Fred ed Hermione, chiaro? cioè non puoi punto e basta..
Poi per una sciocchezza, no non puoi!
Al contrario di altri la tua non è smielata patetica con Hermione in crisi ormonale e Ginny pazza di caramelle ma questo è logico, la tua è bella molte altre no Arggg!
Bene adesso ti dico invece che: Respira okey!
I Fag's sono bellissimi come nominativo, ma beh dettagli.. e poi Hermione e il trio insieme ai gemell ie comitiva sonofantastici... Complimenti!

12/11/14, ore 17:48

Spero che sia Fred anzi ne sono certa che è lui ad aver visto la scena!
Beh però tutto sommato a parte il fatto che è lunghissimo è qualcosa di straordinario!
L'amicizia con Ron mi piace ma solo restando questa, perchè comunque lo ammettiamo o no i Romione no sono nulla in confronto alle Fremione!
Beh Angelina versione inviperita è estremamente fica, ma se aggiungiamo un pizzico di personalità spacca di rutto..

12/11/14, ore 17:44

Beh effettivamente l'ho sempre detto io che non bisogna mai sfidare fred, ed Hermione mi sà già troppo interessata :/ non so la voglio più difficile travagliata e lunga! :)
Beh più spezzoni ma comunque già vedo la storia arricchirsi, poi beh questa sfida portala avanti perchè mi ispira davvero molto!

12/11/14, ore 17:42

Un pò più lungo ma per ciò che amo è ancora corto!
Ci sono solo due strascichi di immagini.. Entrambe ricche ma troppo brevi ancora!
Spero di avere un George non strafottente, un Lee perfetto in ciò che ha iscritto ed una Hermione tutta matta! :)

12/11/14, ore 17:39

Corto ma è un prologo, quindi vado a leggere il resto, ma per ciò che leggo mi sembra tutto abbastanza buono :)

10/11/14, ore 13:59

Una Fremione con i fiocchi!
Amo leggere le storie complete ma questa mi ha davvero preso.. poi i Fag's li ho sempre amati.. mi ha molto ricordato la fanfiction Fag's ad Hogwarts.. :)
Continua presto :)

07/11/14, ore 20:34

Ahhh che bella questa ff davvero
ho letto tutti i tuoi capitoli e li trovo stupendi soprattutto questooo *----*
Spero che aggiornerai presto un bacioneeee e ancora complimenti...

07/11/14, ore 17:42

I venti punti ad Hermione per la trasfigurazione li ho trovati molto belli, poi mi chiedevo se era Katie o Kate però boh non so cercherò su Internet..
Molto bello il momento Lee, Hermione anche se ho temuto facessi nascessero un triangolo con lui.. ma va bene l'ho scampata (Non farlo nascere).
McLaggen non si può e non si deve confrontare a McLaggen cara la mia Hermione ma comunque è vero che nel film fosse davvero bello!!
Fred ha visto la scena a distanza?? Ohh si e prospetto una bellissima conversazione fatta di battute :)
Aggiorna presto :*

07/11/14, ore 17:37

Parecchie battute mi hanno fatto sorridere, trovo che la parte più bella nonostante l'ottima scrittura siano appunto queste frecciatine oltre che le parti in cui i due si pensano!
La dolcezza iniziale di Hermione anche se non ben approfondita mi è molto piaciuta, anche lui furbo e scapestrato ha contribuito.. ma loro mi sono proprio piaciuti!!
Questa specie di sfida poi mi ha reso felice.. ecco penso che un'altra motivazione per il si di Angelina sia per scommessa, odio chi la odio perchè io la amo... trovo che il pensiero giusto da parte di Hermione ci stava.. e non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo :)

07/11/14, ore 17:33

Beh decisamente più lungo, ,decisamente più ampio decisamente più bello!!
Amo le Fremione ma ce ne sono alcune abbastanza brutte, spero che questa non rientri tra quelle.. Anche perchè sino ad ora la vedo molto bella :)