Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

16/03/18, ore 09:27

Hanno scommesso, si sono messi in gioco. E una semplice attrazione fisica, e complicità mentale, si è trasformata in una vera e propria storia d'amore. Una bellissima storia tra i due. È inutile dire che hanno passato metà tempo a flirtare e l'altra metà insieme. Ma personalmente anche nel secondo caso, non è mai stata banale o scontata. È sempre stata intrigante. Lui è vivo. Ma il suo destino era scritto da quando hai modificato la storia da V capitolo alternativo a seconda guerra magica V-VII. Aspetto l'Epilogo. Ma nel frattempo mi congratulo con te per essere stata puntuale, per non aver abbandonato la storia, per aver regalato a questi due un finale degno di nota

16/03/18, ore 06:55

Ed ora? Insomma hai finito questa storia, spero ne inizi un'altra. Devi farlo!!!
Già piango all'idea che sia finita, perché mi piaceva, ci pensavo.
Bellissimo il titolo, belli i pensieri di Fred.
A proposito, come mai hai concluso con i suoi e non con Hermione?
Pubblica presto l'Epilogo!!

16/03/18, ore 00:38

Ciao erla prima volta che scrivo ma ti ho sempre seguito in silenzio be che dire ho adorato la tua storia e sono felice che il mio adorato Fred sia rimasto in vita spero che pubblicherai presto l'epilogo perché sono davvero curiosa anche se il fatto che si concluda questa fantastica avventura mi rende un po triste complimentissimi spero che comunque farai prossimamente un altra Fremione 😊😊😊

16/03/18, ore 00:18

Fred, il mio Fred è vivo. Ma io non avevo dubbi, paura ma non dubbi. Non potevi deludermi.
Hai fatto bene a dividere, perché l'epilogo non ci sta con la guerra. Carino il momento al Lago, ma anche il 2 maggio e Zia Muriel.
Buona notte, non aspettavo altro :)

15/03/18, ore 18:07

Avrei chiamato questo capitolo, schiantiamo George !!!
Ron è stupido, ma Harry, per tutti i folletti, è una radio rotta veramente. Fortuna che ci sono Ginny, George e la Fremione

15/03/18, ore 16:38

L'articolo sul censimento dei nati babbani è preso dal libro? Comunque trovo che un po' come accadeva all'inizio della storia, dove i due erano separati, ci sia la doppia prospettiva maggiormente usata, e a me piace parecchio.
Fred è un imbecille. Non avrebbe dovuto violare le protezione in quel modo, però è un imbecille con i fiocchi. Innamorato folle.
La parte più bella è l'aspetto comico e divertente, che nonostante la guerra, non abbandona la storia. Continuano le battute, continua che la battuta che salva la situazione

15/03/18, ore 13:35

Non ci posso credere!!!! Lo vuoi uccidere veramente? Ho letto una tua risposta ad una recensione e mi sto impanicando. Aspetto con ansia stasera, ma non lo uccidere o ti trovo io e ti rendo pampa e focaccia (?)
A stasera!!!

15/03/18, ore 11:39

Ciao, da qualche tempo leggo ormai le Fremione.
Non mi fanno impazzire, credo che Ron sia perfetto con Hermione, ma Fred, forse per i capelli rossi, non è da meno.
Ron in questa storia, appare a tratti stupido, però non troppo.
Accetta la situazione tra il fratello ed Hermione, vuole solo evitare battute poco caste, riguardanti i due.
Ti avviso solo che se uccidi Fred, e fai mettere Hermione con Ron, mi arrabbio. Ron non sarà mai un ripiego, o lo vuole, o non lo vuole.
Ciao e alla prossima

15/03/18, ore 08:54

Ciao, non avevo mai letto un audio di Radio Potter di Fred e George. Anche perché pensavo ad un certo punto, fosse solo Fred con Lee. E anche Remus e Kingsley. Mi piace molto la scelta del massaggio cardiaco, ma mi chiedevo se fosse questo il ruolo, riservato a Sirius: salvare Fred?

14/03/18, ore 23:29

All right!
Anch'io leggo da Potterpedia spesso. Quando non vuoi portarti dietro dei libri, e hai tanti giga, è la giusta soluzione.
La parte più bella? Non me ne voglia l'incontro tra Fred ed Hermione, mac sono state le urla di George e di Hermione sul corpo di Fred.
Mi sono sentita morire.
È scritto veramente bene e dettagliatamente.
È maledettamente triste, ma è perfetto.
Un altro momento che ho amato, sono i pensieri di Hermione, dopo il litigio con Ron.

14/03/18, ore 19:23

Non posso crederci, Ron si è meritato la strigliata di Hermione. Fred doveva correre da lei ad abbracciarlo, Melanie è un idiota

14/03/18, ore 18:34

Volevo fare un'analisi complessiva di questa storia...siamo agli sgoccioli, spero vivamente che tu scriva qualche one-short ad essa collegata...ti adorerei troppo.
È partita come una normalissima Fremione, che vede Fred ed Hermione come due ragazzi apparentemente diversi. Lui ama scherzare, lei è fin troppo seria. Poi scopro che forse anche lei si sentiva attratta da lui come si evince dallo scorso capitolo, e a lui la prefetto non piaceva. Si accorge di lei con le allusioni di Lee. E le loro scommesse, i loro baci, hanno fatto tutto in modo dolce, lento e ambizioso.
L'obiettivo finale era finire a letto insieme...ed invece poi si sono innamorati, e anche quello, è stato un semplice passaggio per l'inizio della storia più bizzarra, assurda e intrigante della loro vita.
Una Fremione con i fiocchi...piena di sorprese, di scene intriganti, di punti interrogativi, frasi non dette, situazioni ambigue.
Ron lo stupido, il non lo vuoi sapere di Harry, il piano di Ginny e George, l'amicizia dei gemelli con Lee ed Angelina...tanti argomenti, tutti ben trattati ed approfonditi.
Ho scoperto questa storia da poco, ma ha riempito le mie giornate, e sinceramente mi mancherà.
Ti abbraccio forte, spero che tu decida di farne un'altra un giorno.
P.S. Non è ancora finita, ho scritto una recensione troppo strappa lacrime
Lily_James Potter

14/03/18, ore 16:22

Perché non hai bloccato il capitolo alla caduta del muro o all'urlo di Hermione?
Questa cosa mi preoccupa maggiormente...perché davo per scontato restasse vivo, ora ho invece dei dubbi.
Hai inserito dei pezzi dal libro, grazie per aver citato quali.
Ultima domanda: perché aspettare l'arrivo in sala grande per il saluto?

14/03/18, ore 13:47

Penultimo capitolo :(
Però spero scriverai un'altra storia! Questa mi è piaciuta particolarmente. Hai una bella scrittura, non smetterò mai di dirlo.
Fred è vivo. Non ho dubbi. Non scrivere che lo farai morire diversamente perché mi incavolo.
Che incontro fantastico tra i due. C'è una guerra e lei pensa a fare la gelosa...
Ovviamente Melanie doveva tornare. Ci sta appieno.

14/03/18, ore 13:28

Fred non morirà, non farlo morire in nessun altro modo. Fantastici i dialoghi di Radio Potter, e soprattutto dolce Fred con Hermione a Villa Conchiglia. Molly e Arthur hanno fatto bene a non essere d'accordo per mandare Fred lì, ovviamente c'è una guerra. E tu fai sembrare tutto realistico.
A giovedì!