Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

28/02/18, ore 22:39

Tu puntuale come sempre, io ho avuto un momento libero per leggermi il tuo capitolo sono alle 22.
Charlie ha vita sono nei libri, ma la battuta sul fatto che preferisce i draghi alle ragazze l'ho apprezzata veramente molto! Fred fa bene a sogghignare per essere stato il gemello scelto. Fred ha più vita di George nei libri, per questo è morto. Zia Rowing non fa mai niente per niente.
Mi accontento di riavere Fred e George insieme al posto della Fremione. Quindi se dovesse balenarti in testa l'idea di farlo morire, preferisco che lo lasci vivo senza Hermione.
La smetto di parlare a vanvera, e ti mando un grosso abbraccio! A presto

28/02/18, ore 19:44

La famiglia Weasley è fantastica! Belle questi botta e risposta e queste insinuazioni poco caste.
È bello che sia una Fremione e che questa cosa tenga banco anche nelle conversazioni familiari. Aggiorna presto! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà dopo

28/02/18, ore 18:34

Rido male per il 'Ringraziami per il pensiero felice', soprattutto per il modo imbarazzante con cui cui l'hanno messa a disagio. Sono veramente felice di poterti fare sapere cosa ne penso, ma purtroppo tra sessioni d'esame e lavoro non ho avuto la possibilità di scriverti una recensione.
Lily_James Potter

28/02/18, ore 18:28

Ciao, sono un'amante dei malandrini, e mi piacciono anche molto le Fremione, in quanto credo assomiglino parecchio a Lily e James. Leggo da qualche giorno la tua storia, e quindi ho deciso di farti sapere il mio parere. Grazie per non aver ucciso Sirius. Trovo la sua morte molto stupida...chissà che tu non decida di salvare anche Remus dato il tuo nickname. A presto Lily_James Potter

28/02/18, ore 17:41

Carina l'idea di inserire l'accento francese nella scrittura...trovo anche che questi incontri notturni mi piacciono parecchio. Chi se ne importa se li scoprono

28/02/18, ore 15:22

Adoro questa situazione! Veramente bel capitolo, bei dialoghi.
Fred e George sono due fenomeni, divertenti, e con tante battute da fare. Adoro!

28/02/18, ore 11:16

Aggiorni di notte ma mantieni fede a quanto hai detto😨😨
Fantastica veramente. Capitolo molto bello, belle queste parti Fremione, ma ancor di più è bello vedere che George ha mantenuto fede a quanto ha detto: ha una serie di battute assurde!
Mi piace questa famiglia totalmente riunita, a presto

27/02/18, ore 22:57

Perbacco! Povera Angelina. Sembrava destinata a fare una brutta fine dall'inizio del capitolo...però Non così tanto. A presto

27/02/18, ore 22:26

Siamo sicuri che erano sotto effetto del filtro?? Bel bacio. E comunque povera Angelina, Fred e George sono stati degli idioti

27/02/18, ore 21:25

Il pianoforte del film!!! Adoro. E comunque tenera te era farli ballare insieme, lei e Fred sono veramente carini insieme. Ma non hanno risolto o sbaglio?

27/02/18, ore 21:18

Porca miseria. Loro si sono baciati. Nuovamente. Ma non gli ha stampato nessuna manata in faccia lei..e soprattutto a Fred è piaciuto il bacio. Questa cosa è veramente fantastica...peccato abbia rovinato tutto alla fine. È stato cattivo

27/02/18, ore 12:33

Lo vedremo anche stasera nel film...mentre esce con una ragazza! O meglio doveva uscirei se Silente non si fosse intromesso.
Beh direi che è proprio il caso di amare la signora Weasley. È stata veramente dolce, soprattutto quando ha detto che sono scapestrati, ma brave persone

27/02/18, ore 09:38

Ingrata, mi dovresti il mio gemello.. e li ti giuro che ho riso come non mai. Confronto acceso ma intrigante. Soprattutto la gelosia di Hermione. Vorrei tanto rivedere Fred geloso, quello sarebbe un vero colpo da maestri

26/02/18, ore 23:32

Sirius e Remus sono stati bellamente ignorati, ma sono fantastici.
Comunque Angelina ancora presente mi piace troppo, e soprattutto il fatto che rimprovera Fred malamente. Lui è stato uno stronzo, ma solo apparentemente.. ha fatto bene a non scriverle, soprattutto se non sapeva che dire. I sensi di colpa lo avvolgono...ha ragione. Ed è il mio personaggio preferito

26/02/18, ore 21:55

A me questa Verity non sta per nulla simpatica. Non è che scatta un triangolo?? Porca miseria, potrei andare di matto. Fantastica la parte che li vede andare a letto insieme prima di discutere 😂