Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

18/03/18, ore 15:30

Ed ora? Io come faccio senza questa storia? Penso che la leggerò da capo. Perché mi piace veramente troppo. Giuro! È una Fremione, ma dai ampio spazio a George, ad Angelina, Ginny e i malandrini. Ti mando un grande bacio!

18/03/18, ore 14:49

Bellissimo epilogo!!! Hermione non vuole sposare Fred, è abitudinaria. Ma come darle torto? Io ho aggiornato dimmi che ne pensi

18/03/18, ore 12:26

Sono dispiaciuta per questa fine. Non per il capitolo che è stupendo. Ma speravo che continuassi. Anche perché questi due matti non sono cambiati proprio per niente. Sono orgogliosa di loro.
Un giorno mi piacerebbe fare un'altra storia come questa, perché l'apprezzo veramente tanto.
Un grande bacio

18/03/18, ore 11:41

Epilogo raggiunto!!! Raggiunto e a malincuore. Ho finito di leggere la storia tra ieri sera e stamattina...una storia con i fiocchi. Rose intelligente quanto non mai, Hermione dolcissima, Fred anche.
Che finale degno di nota

18/03/18, ore 11:39

Veramente strabiliata da quando letto. Bellissima la nota sulle capacità di Hermione, nota che fa comprendere a pieno il perché è una duellatrice straordinaria, ancor più di Harry.

18/03/18, ore 11:36

Hermione e George e i loro sguardi disperati mi hanno fatto star male! Le urla strazianti poi, sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E Sirius? Ha salvato la vita a Fred vero?

18/03/18, ore 11:34

È il capitolo più lungo e bello fin ora...Ora cosa accade? Fred e Hermione sono due casi disperati. perché potevano usare il tempo in modo più produttivo!!! Però hanno risolto finalmente e nodi sono venuti al pettine

18/03/18, ore 11:30

Si sono baciati!!! Hanno resistito due giorni dai, potevano aspettare ancora? Non credo. Comunque ho cercato di aspettare per recensire, ma non ce la faccio. È fantastica questa storia

18/03/18, ore 10:57

Lui l'ha messa incinta per sposarla in sintesi? Adoro. Ma lei ne era consapevole. Rose, fidati di Fred e George. Ma piuttosto perché non fai un crossover? O meglio un non so come si chiama, ma qualcosa legato a questa storia? Starebbe a meraviglia

18/03/18, ore 10:55

Ginny George e ritorna il piano Fremione!!
Alla grande? No. Alla grandissima!!
Fred ha esagerato, ma probabilmente perché è innamorato perso. Associare la parola amici a Fred ed Hermione è profondamente sbagliato. Hermione sa dove colpire.
Il fulmine ha colpito

18/03/18, ore 10:51

Capitolo intenso. Hermione è maledettamente innamorata di Fred: l'Amortentia non mente mai. E poi la signora Weasley accetta di farli dormire insieme? Che tenera. Lavanda insopportabile come sempre

18/03/18, ore 10:47

La storia del cannocchiale è stata troppo divertente. Sbaglio o è successa perché Hermione ha rovistato nelle cose dei gemelli? Piano geniale comunque...Ora vedremo come andrà 😃

18/03/18, ore 10:43

Momenti teneri, ma adesso che lei andrà via cosa accadrà? Sicuramente la penso come George, poteva passare più tempo con Fred dato il suo giorno libero, ma poi rischiavano di essere smielati

18/03/18, ore 10:40

Un po' di quotidianità finalmente. Ora l'importante è stare insieme più tempo possibile! Tra poco lei andrà via

18/03/18, ore 10:38

Un confronto che mi è piaciuto parecchio!!! Lui si è dimostrato fragile, lei innamorata persa...ed ora la famiglia Weasley lo sa!