Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

07/03/18, ore 09:29

Protocollo di emergenza a buon rendere ihih
Comunque l'esame non doveva sostenerlo a giugno? Come mai lo fa a marzo?
Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi hanno fatto. Peccato dovevano andarla a prendere il 26,il detto sarebbe calzato a pennello

07/03/18, ore 01:15

Ciao! Ho letto solo ora il capitolo. Amortentia è un capitolo che mi è parecchio piaciuto. L'Amortentia è il filtro d'amore più potente al mondo, eppure ha rispecchiato le caratteristiche di Fred, a dimostrazione di quanto perfetti siano insieme. E quando lui e lei stanno insieme, c'è poco da fare

06/03/18, ore 21:51

Quando una schifo di antenna non funziona e devi rinunciare all'ultimo film...almeno leggo la tua storia!! Capitolo intenso e strabiliante

06/03/18, ore 14:54

Ho appuntato qualche frase:
Ginny che dice che non c'è niente di sacro in Fred ed Hermione; lui che le dice di essere bellissimo perché nudo; Ginny e le ""carie"""; la signora Weasley che lascia dormire Fred con Hermione sul divano.... tanti spunti interessanti. Hai una bella fantasia, ma ora che questa storia sta per volgere al termine mi chiedo: ne farai un'altra?

06/03/18, ore 11:55

Si sono visti così tante volte nel libro? Wow. Lavanda è molto amata in famiglia...hai inserito anche il litigio con Ron, bella scusa quella di Ernie. Peccato che sia l'unico capo espiatorio, viene quasi bullizzato

06/03/18, ore 08:05

Questi sono quelli che io chiamo dolci risvegli!! Una lettura di compagnia sull'autobus. Un grazie.
Potrei veramente dire tante cose, ma mi premuro solo di dirti che al <<sono bellissimo perché sono nudo>> ho riso come una matta, e tutti quelli che eravano vicini a me, mi hanno guardato basiti.
Hai raccontato velocemente questo sesto anno...là dove velocemente implica il capitolo più lungo e intrigante letto a mio parere fino ad ora. Forse perché io mi aspettavo fosse breve e noioso. Potevi darci anche l'incontro di ottobre e novembre...Ma diamogli un po' di privacy poverini

06/03/18, ore 07:11

È lunghissimo, ma d'altronde narra un intero anno, quindi non mi stupisco. Amortentia è un titolo promettente, non solo il titolo però. Hai fatto bene a descrivere questo momento che non è dolciastro, ma è molto intrigante.
Sono i risvegli che mi piacciono

05/03/18, ore 19:58

Lui in babbanologia sarà una capra, ma ha ragione da vendere: non vuole parlare della sua partenza, ma vuole andarci a letto (detta in modo poco carino).
Però dobbiamo essere onesti, lui la vuole veramente, è follemente innamorato di lei. E questi battibecchi, dimostrano quanto complici possano essere due persone così diverse. Io spero vivamente di vedere un nuovo aggiornamento al più presto, perché questa storia ha veramente tanto da raccontare...è ben scritta, qualcosina da revisionare, ma è fluida, e divertente.
Incrociamo le dita per la vita/morte di Fred ✌

05/03/18, ore 19:47

Ciao!!! Ho riiniziato a leggere la tua storia da poco, e ho pensato di riaprire dopo anni il mio account, e di lasciarti la mia opinione.
La differenza? Avevo 18 anni quando l'ho letta la prima volta, ora ne ho 21. Ma amo ancora Harry Potter, mi sento ancora la ragazzina che anni fa si è letta fanfiction su fanfiction.
Un opinione a riguardo? Fred rimane il burlone degli scherzi, Hermione lo bacchetta, ma lui è più grande, quindi le tiene testa ugualmente. A lei questo gioco piace, inutile negarlo.
E a me piace leggerlo attraverso la tua scrittura!!
Un bacio, e a presto!

05/03/18, ore 09:21

Non sarà mica il capitolo pre sesto anno? Io voglio, anzi pretendo altri momenti Fremione.
Come fai a farti venire tutte queste idee? Sempre più basita ma soddisfatta. Aggiorni oggi?

05/03/18, ore 01:00

Lavanda alla Tana no. Lei non è Harry né Hermione. Non può stare alla Tana...non è giusto. Però è stata bellamente ignorata, e a me questo far capire che Hermione non è paragonabile a lei, mi piace. Sfrutta la cosa a tuo piacimento

04/03/18, ore 21:24

O mio Dio.
O mio Dio.
Ho già detto o mio Dio???
Questo capitolo è geniale, e non sto scherzando. Il gioco è contorto, ma poi leggo le domande poste da Hermione e capisco, che non eri tu ad averlo scritto male, o ad averlo fatto contorto. Era fatto di proposito, e poi grazie alle proteste, acquisisce un filo logico.
Chapeau. Veramente...per non parlare della straordinaria amicizia tra Hermione ed Harry, e del bacio tra Fred ed Hermione. Veramente stabiliata.
La sto leggendo a poco a poco, me la sto godendo per bene questa storia. Perché fidati, è una delle migliori Fremione che ho letto

04/03/18, ore 21:19

Quando ho letto 'che comitiva di buagiardi' ho riso come una matta. Perché miseriaccia, da una bugia, hanno costruito un vero e proprio castello! Però Fred ha trovato il punto debole di Hermione 💪 a segno una seconda volta!

04/03/18, ore 19:43

Capitolo interessante!! Sono felicissima che tu abbia dato spazio a questi momenti Fremione. Menomale che dovevano stare fuori soltanto un'ora ahahahah. Secondo me la signora Weasley ha capito tutto

04/03/18, ore 15:25

La tua storia segue un filo logico ben designato. È legata alla trama, ma ad ogni input crei la fanfiction ideale...è fatta veramente bene. Mi piace molto, e soprattutto mi ricorda molto il sesto libro. Dal cannocchiale ai sogni brevettati, passando per l'inseguimento a Malfoy. Complimenti :)