Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

01/07/15, ore 14:41

Oohh è plausibile come alibi quello di Angelina che va al ballo con Fred per aver perso una scommessa!! Con McLaggen vedo aria di guai e soprattutto questo capitolo è il più bello letto sino ad ora!!! Ci vediamo presto.. un bacio :* e a presto!!

01/07/15, ore 14:36

Lee è impazzito ma fortunatamente e sottolineo fortunatamente ha capito tutto!!!
Hermione? Bel modo di parlare di lei con l'ennesima discussione..
Amo i litigi nelle Fremione (Perchè poi fanno pace in modo tenero)

01/07/15, ore 14:31

Una nuova storia.
Happy!!
Allora ci sono Fred e George
C'è la Fremone
La George/Angelina
La Harry/Ginny
Spero che ci sarà una Neville/Luna e soprattutto che non darai spazio a RON. lOO LOO ODIOO

29/06/15, ore 19:37

Non vuoi far morire Sirius vero??E da questo che nasce il tuo discorso.. dimmi di si per favore!!!! Comunque bel capitolo come sempre.. e soprattutto è stato bellissimo leggere la questione cravatta-ballo.
Aggiorna presto, mi raccomando:*

29/06/15, ore 19:32

Il vischio *-*ma soprattutto i loro battibecchi.. Lui secondo me non voleva essere brusco, ma un litigio ci stava obbligatoriamente. Spero che il piano di Fred e George vada a segno..:) SoNo SuBdOlA

29/06/15, ore 19:27

Sono felice che l'hai ripresa, perché è veramente una bella storia. Detto questo trovo che il loro incontro sia stato bello ma mi aspettavo un bacio!!!! Vuoi farci restare col fiato sospeso fino all'ultimo?

27/06/15, ore 00:15

Ciao ma fred e hermione sono troppo teneri e anche tonks e remus. Non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo alla prossima ciao

22/06/15, ore 16:37

Ciao, tu non puoi capire quanto mi faccia felice ricominciare a leggere la tua storia l'ho amata tantissima fin dalla prima volta, amo tantissimo la coppia Fred e Hermione, e quella di Remus e Tonks.
Alla prossimo capitolo ciao

22/06/15, ore 00:10

AWWW
Che bel capitolo<3 Fred è stupendo e i litigi sono avvincenti..Mi piace molto questa Fremione..
A presto!!
L'ultima parte è da incorniciare, sono seria.. e le battute sono perfette, impeccabili!

19/06/15, ore 11:31

Sono felice che tu sia tornata ad aggiornare!! Non vedevo l'ora.. spero che presto pubblichi il nuovo capitolo!! UN bacio!!

19/06/15, ore 11:30

Anche i miei genitori mi fecero uno di quei libri con il mio nome, a mia sorella no:P
Mi raccomando aggiorna presto.. un bacio!!

15/06/15, ore 15:56

Uff, temevo la storia sarebbe rimasta in sospeso!!! Non sai quanto mi ha fatto bene questa fantastica notizia

13/01/15, ore 12:52

spero di leggere il continuo al più presto.. mi piace tantissimoo

09/01/15, ore 13:43

Non ero fan della Fremione...prima di leggere questa ff che è fantastica ti prego aggiorna al più presto :) Baci ♥

04/01/15, ore 18:38

Ciao io amo la tua storia, scusa se questa è la prima recensione che faccio ma prometto che dal prossimo capitolo li renciseró tutti, Hermione e Fred stanno troppo bene insieme, sirius è il migliore, spero di leggere qualcosa di nuovo sulla coppietta appena annunciata quella di remus e Dora
ciao alla prossima