Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

19/02/18, ore 13:56

Personalmente ho solo visto i film e non ho letto i libri! Con questa storia ed anche altre, sto capendo che devo leggerli, perché sono veramente interessanti.
Non pensavo che fossero stati espulsi e soprattutto espulsi dopo ciò che ha detto Malfoy! Aggiorna presto, io non vedo l'ora sia domani per vedere il quinto film, e per trovare altri momenti Fremione

19/02/18, ore 08:48

Pensavo che alla fine non sarebbero stati espulsi! Mi sbagliavo evidentemente...inoltre, mi preme dire che sapevo che la Umbridge li avrebbe puniti prima o poi..erano riusciti a farla franca, spesso, troppo spesso

18/02/18, ore 23:15

Dopo questa frase, ho riso per non sai quando tempo!
Carino anche il momento dedicato alla sciagurata Katie Bell. Non sarei mai sua amica, porta veramente disgrazie
Ahahahaha, scherzi a parte, Hermione che confonde McLaggen è straordinaria! Ma Ginny nella realtà è o no in squadra?

18/02/18, ore 23:09

Quel rospo della Umbridge ha interrotto una discussione troppo interessante tra Fred ed Hermione! Tu fai schifo, non potevi farla arrivare dopo? Si pregustava una discussione di quelle con i fiocchi. Vergogna.
Vergognati.
Devi vergognarti

18/02/18, ore 22:26

Fred sta per lasciare la scuola! Aspetto con ansia, il loro saluto! Ma soprattutto questo Fred geloso, ma ne vogliamo parlare??
Il fatto che lui e George si siano comportati da fratelli maggiori, poco prima di andarsene, dimostra solo quando Ron sia inutile. Aggiorna presto, io nel frattempo mi faccio mentalmente una fanfiction della tua fanfiction

18/02/18, ore 22:22

Ma buongiorno!!!! Sono tornata nel mondo delle fanfiction, carina l'idea di Hermione di fare l'esercitazione nella sala comune! Se la fanno lì, niente punizioni del rospo, ma soprattutto hanno Fred e George, quindi possono usare le merendine. Anche lì idea geniale

18/02/18, ore 19:40

Certo, se la leggo tutta in un giorno, sarà impossibile che tu finisca la storia, prima che tu aggiorni. Comunque, è intrigante, mi piacciono queste discussioni, mi piace ancor di più il modo in cui hai sviato la Fred-Angelina, e soprattutto Ron è un rompiscatole

18/02/18, ore 17:50

Hanno discusso ancor prima di dire "Quidditch", scusa la citazione di Madama Bumb, è la mia parte preferita della Pietra Filosofale.
Inoltre, bello lo scambio di battute tra 17 e 18 anni, soprattutto è anche giusto ricordare come Hermione abbia un solo anno di differenza dai gemelli, cosa che spesso non si evince da libri o film

18/02/18, ore 17:36

Buongiorno! Sono una nuova lettrice, ho visto che è una storia in corso, ma ha tanti capitoli e probabilmente quando finirò di leggerla, tu avrai già aggiornato con nuovi capitoli(almeno spero).
Comunque è un prologo molto promettente!

18/02/18, ore 14:30

Sei un orologio svizzero per aggiornare!!! Capitolo molto intenso di dialoghi, mi piace la specificazione che hai fatto relativa al libro, belle le citazioni. A volte si tende a dimenticare che sono fanfiction relative ai libri... un bacio

17/02/18, ore 21:29

Non ci posso credere!!!! Non ci posso letteralmente credere.
Amavo questa storia, poi hai improvvisamente smesso di aggiornare, e ieri leggendo gli ultimi aggiornamenti di Harry Potter, ho ritrovato questa storia, con addirittura 10 nuovi capitoli!!
Ho dovuto rileggerla, ma ne è valsa la pena. Adesso però attendo impaziente l'aggiornamento, e spero arrivi presto, anche perché noto che aggiorni spesso.
Incrocio le dita e ti mando un grosso bacio
Lumus

17/02/18, ore 14:19

Ho avuto paura che all'affermazione di Ron, la signora Weasley avrebbe potuto trattare male Hermione...ho veramente benedetto l'affermazione di Ginny.
Anch'io come Fred temo molto il giudizio di Molly
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 10:06 pm)

16/02/18, ore 21:18

"Ricordalo a Ron questo"😂😂😂
Beh effettivamente cosa possono fare un ragazzo ed una ragazza insieme? Ron è proprio tondo!
La cosa che mi preoccupa di più è come finirà con tutti questi decreti! Perché la vedo veramente brutta

16/02/18, ore 16:37

Hermione che schianta George....Mi piace troppo questa cosa, in modo generale. C'è un bel rapporto tra loro e questa cosa ovviamente giova nel rapporto con Fred, perché se leghi con il suo gemello, automaticamente hai una marcia in più. Aggiorna presto

16/02/18, ore 16:32

Fred sà decisamente prenderla!! Lei gli urla contro e lui con nonchalance le dice che tanto a lei lui piace!!
Mi piace questa coppia e soprattutto questi dialoghi. See u soon