Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

15/02/18, ore 23:20

Decreti orribili equelli altrettanto stupidi, quelli di quella.
vecchia strega! Ma soprattutto Ron può aver pure compreso la loro storia, ma non fino in fondo...e George è sempre lì, pronto a ricordarglielo.
D'altronde Fred e George sono favolosi

15/02/18, ore 23:12

Fin ora è non scherzo, è il miglior capitolo che abbia mai letto!!
La parte della discussione con Melanie, è la fine del mondo. Ma soprattutto Ron l'ha presa meglio del previsto.

15/02/18, ore 21:18

Già al titolo del capitolo ho iniziato a ridere 😂😂
Addirittura chiamare la signora Weasley? Beh probabilmente avevano da discutere qualcosa per l'ordine, ma soprattutto si è messo in evidenza una grande paura: Fred non è Ron!
E menomale, mi tocca aggiungere, perché Fred è solare, vivace, abile, ed infinitamente sexi!
Ron....non lo commento nemmeno, e poverino sta sempre un passo dietro a tutti.
Un consiglio per il titolo del prossimo capitolo: Non lo voglio sapere oppure Ron, non lo vuoi sapere! Ogni volta che leggo questa frase, scoppio a ridere😂😂
Aspetto un aggiornamento presto, non vedo l'ora 😊

15/02/18, ore 21:14

Le inquadrature con Angelina al fianco di Hermione, le ho notate anch'io...soprattutto quando Victor le dà l'indirizzo! Io credo che già nel Calice vi siano presupposti ben evidenti di Fremione! Ormai guardo o film e leggo i libri con rabbia, perché nonostante tutto io credo che la Rowling all'interno di un capolavoro, abbia compiuto molti, forse troppo errori!

14/02/18, ore 20:44

Stupida Ginny ed io anche 😂😂
Meglio così guarda, già stavo odiando Fred! E adesso cosa accadrà? :)

14/02/18, ore 17:13

Questa è decisamente la mia parte preferita!
(-Sei fradicio Fred!- dico prima di voltarmi e trovarmelo davanti
-Sai sempre tutto Granger, chi sono, chi entra nella mia stanza..-
-Chi ti stalkera e potrebbe trovarci da un momento all'altro- affermo guardandomi intorno circospetta
-Inizio a pensare che mi stalkeri seriamente...come fai a sapere che Melanie mi segue ovunque? O almeno lei pensa questo- dice scacciando via l'aria
-Per lo stesso motivo per cui so che ti sei rifiutato di andarci a letto nuovamente- continuo non rispondendo a mezza domanda
Lo vedo alzare gli occhi al cielo e sbuffare, ma mi abbraccia mentre vorrei ucciderlo..
-Sono bagnato fradicio, lo so- afferma lui precedendo la mia esclamazione
-Io sono arrabbiata con te, potresti lasciarmi andare?- chiedo con gentilezza
-Si- afferma lui -Ma non prima di avermi detto come fai a sapere tutto questo!- sbuffo
-Le ho sentite parlare in biblioteca- ammetto
-Non vedevi l'ora di dirmelo-).
Racchiude leggerezza e tanto, ma tanto sarcasmo! Mi piace, è fresca..a presto

14/02/18, ore 17:10

Beh effettivamente loro non stanno insieme, questa cosa rende sia libero Fred di fare ciò che vuole con chi vuole, sia preoccupa Hermione che ovviamente è preoccupata per quanto accaduto!
Ovviamente io spero che le cose si risolvano, ma è anche vero che oggettivamente le loro paure sono fondate!! Le parole che Fred ha speso con George su Hermione, poteva dirgliele direttamente a lei, sarebbe stato tutto più facile

14/02/18, ore 12:40

Il fatto che Hermione potendo scegliere la domanda, non gli abbia chiesto se lui era stato veramente con Melanie è stato un atto di fiducia assurdo!!! Questa cosa mi è piaciuta veramente molto, aggiorna presto e Buon San Valentino ❤

14/02/18, ore 12:37

Mamma mia!!! Letteralmente da dimenticare questa giornata, ma sono sicura che la situazione migliorerà, deve migliorare.
Un grosso bacio e sopratutto ritrasforma Malfoy in un furetto, la Rowling non poteva..Tu puoi

13/02/18, ore 16:59

Io non so se odio più Malfoy o Fred in questo capitolo! Porca miseria, come ha potuto lontanamente preferire andarsene a letto con quella stupida..non farmi odiare nessuno dei due

12/02/18, ore 23:59

Malfoy è un idiota, ma questo Fred che difende Hermione mi è parecchio piaciuto! Probabilmente la miccia per una pausa. Adoro questa cosa, sappilo..la Umbridge è un rospo

12/02/18, ore 23:56

Probabilmente è una stupidaggine, ma la cosa che mi è piaciuta di più è Hermione che fulmina Lee quando le si fa notare che non può piacerle Ron ma un altro (Fred).
Sono queste piccolezze che mi piacciono molto della storia, a presto

12/02/18, ore 19:39

Sola et pensosa rileggevo la storia, ma sei stata talmente enigmatica da non farmi capire se veramente Fred abbia o meno tradito Hermione, là dove si possa parlare di tradimento...Perché loro due alla fin fine non stanno veramente insieme ed è questo il succo del discorso! Cosa sono effettivamente? Attendo notizie, ti mando un bacio e ti auguro di trovare una soluzione al mio enigma al più presto

12/02/18, ore 16:19

Una delle mie storie preferite, complimenti! Soprattutto adoro che riesci ad aggiornare così spesso. Spero di leggere presto la continuazione.

11/02/18, ore 23:37

Ma fai seriamente???? Come porca miseria la potrà perdonare se è stato con un'altra? O mio Dio. Aggiorna velocemente, è tragica la situazione