Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

26/02/18, ore 18:00

Nei libri della Rowling, a parte per la morte di Fred, trattata comunque troppo male per i miei gusti, siamo abituati a vedere Molly che bacchetta i gemelli, ma questo confronto che gli hai fatto avere, è invece la dimostrazione di quanto bello sia il loro rapporto. Molly ama i suoi figli, e sdoppierebbe Hermione in sei! Solo perché oggettivamente tutti vorrebbero una figlia come lei.
A presto, comunque pensavo che avrei perso interesse se la cosa fosse continuata dopo la scuola, invece no.

26/02/18, ore 16:02

Sta benissimo il punto di vista di Hermione in questo capitolo. Storia che mi sta piacendo veramente tanto, hai un bello stile di scrittura. Penso inoltre che ci stava in tutto e per tutto il confronto. A presto spero

26/02/18, ore 15:47

Bellissimi loro. Fred l'ha consolata, ma non credo proprio che lui pensasse a lei per un incantesimo insonorizzante. E comunque sono d'accordo con Tonks, sono due casi disperati

26/02/18, ore 15:35

Ho sempre visto delle somiglianze tra Lily/James e Fred/Hermione, quindi la cosa mi lascia piacevolmente colpita! Un bel capitolo, ed i malandrini sono quel qualcosa in più.
Fred è stato un bastardo all'inizio, ma adoro

26/02/18, ore 15:26

Che dolce lei! Nonostante il suo bacio a sgamo, lei con lui si comporta veramente come una fidanzata

26/02/18, ore 13:32

La signora Weasley li adora!! Ed io adoro questa fluidità nei dialoghi. Mi piace anche l'escamotage per rivelare a tutti questa storia. George è semplicemente adorabile

25/02/18, ore 12:26

Se Molly non dovesse accettare questa storia, potrei prenderla veramente male! Ora però sono troppo curiosa per quanto hai detto su Fred e Hermione

24/02/18, ore 22:11

Dialoghi, flashback, pensieri...un capitolo veramente intricato ma al contento bello e particolare! Quasi come se tu mettessi in luce, ciò che la Rowling ha nascosto. Un abbraccio

24/02/18, ore 18:39

No vabbe ma come fai a farlo sembrare dolce e simpatico al tempo stesso! Adoro te e le orchidee

24/02/18, ore 15:43

Grop che la chiama Hermy😂😂😂
Non hai accennato a loro due nemmeno qui uffa! Però capisco che è una FredxHermione, la cosa che mi intriga è il tuo commento, quindi vorrei capire cosa succederà

24/02/18, ore 14:21

Hai fatto una scelta particolare, che forse molti non potranno capire. Personalmente io l'ho condivisa, perché la morte di Sirius è stata stupida! Chissà cosa pensa di Molly di Hermione e Fred!

24/02/18, ore 09:51

Grazie per avermi spiegato!!!
Non hai fatto morire Sirius, questa cosa è veramente bella, hai anche fatto capire che non avrà un ruolo importante nella trama ma comunque è vivooo

23/02/18, ore 20:54

Spero di vedere un aggiornamento entro domattina!!! Sono troppo curiosa! Anche perché vorrei capire di chi è la voce che urla...Non lasciarci sulle spine

23/02/18, ore 13:19

Beh lasciarci sul più bello...però sono curiosa di leggere il prossimo! Attendo con ansia, spero che aggiorni oggi

22/02/18, ore 20:39

-Possiamo discuterne-
-È... è..-
-Maledettamente sexy?-
-GINNY È TUO FRATELLO?-)
Questa versione di Ginny coscienza morale è veramente da paura!!!
Poi c'è il bacio, che per tutti i folletti, si sono baciati!!!
E l'ultimo dialogo tra Harry e Ron....fantastico!!!!!
Sei un mito, non scherzo, sto provando a non divorare la storia! Ma tu me lo rendi un problema! Sei un mito. Fantastica