Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

11/02/18, ore 17:50

Adoro questo ritorno al passato!! Dal pugno a Malfoy alla pietrificazione di Neville... veramente intrigante!!

11/02/18, ore 15:17

Allora da dove comincio?
1 A me questa uscita strana ad Hogsmead piace parecchio
2 La loro prima volta è una svolta
3 Questo mini viaggio ad Hogsmead non è male
4 Uno spazio maggiore ad Harry e Ginny

10/02/18, ore 22:17

La gelosia di Hermione l'abbiamo testata..cerca di essere indifferente e di trattenere tutto dentro. Fred invece come reagisce? Non vedo l'ora di vederlo

10/02/18, ore 22:12

Cavolo!! Speravo che Hermione raccontasse a Ginny cos'avevano fatto Fred e lei. Abbiamo visto il tutto sotto l'occhio premuroso di Fred! Adoro questa cosa comunque! Dopo 21 capitoli sono arrivati al sodo

10/02/18, ore 22:09

Capitolo enorme, capitolo veramente bello!
Amo George e Fred e il loro rapporto, ma qui hai dato grande spazio anche all'amicizia tra Harry, Ron ed Hermione. Là dove è solo amicizia, la Rowling vede il terapista per la Romione, voleva farla mettere con Harry e aveva anche pensato di far morire Ron e farla mettere con Fred! Beh, se lo avesse fatto sarei stata felice

10/02/18, ore 14:13

Anche questo capitolo è lunghissimo 😍😍
Penso sia uno dei capitoli più belli ed importanti della storia...tutti descritto secondo il rating giallo, forse troppo veloce, però veramente bello

10/02/18, ore 12:03

O mio Dio.
O Santo Merlino.
È successo veramente.
Sono stati insieme.
Sono fidanzati adesso suppongo.
Io ti adoro

07/02/18, ore 15:25

Ciaooo😘
Un capitolo abissale, fossero tutti così sarei felice. Aggiorna presto

07/02/18, ore 12:34

Sono giorni che rileggo la storia, sono felice che tu sia tornata ad aggiornare! Unica cosa che mi sono sempre chiesta è: perché noi "babbani giochiamo ad obbligo o verità", è più giusto che lo facciano i maghi e coloro che hanno del veritaserum. Noi purtroppo non saremo mai sinceri!

07/02/18, ore 12:15

La complicità di Harry ed Hermione è talmente alta, che temo tu stoppa Harmony! Spero vivamente di no, una bella amicizia e nulla di più. Hai messo in difficoltà Hermione due volte, ed io faticavo a ricordare quei baci di dominio pubblico..forse anche lei ad un certo punto!
Questo Ron spavaldo infine, mi piace molto! Sa cosa vuole e soprattutto sa che è meglio avere i suoi amici come parte integrante della famiglia. Harry ammette di essere innamorato di Ginny, questa cosa è ancora più bella. Un momento Hinny non ce lo regali?

07/02/18, ore 10:32

Allora, innanzitutto grazie per questi aggiornamenti flash! Sei più puntuale di prima. Poi credo che hai decisamente fatto bene a non spezzarlo, non aveva senso. È lungo, ma se come me sei una lettrice accanita, saprai che più sono lunghi più sono belli! Ogni volta i capitoli finiscono, e chi li legge aspetta giorni interi un aggiornamento. Una volta che l'avrai finita la rileggerò nuovamente, poiché una storia intera, ha tutto un altro effetto rispetto ad un capitolo al giorno
Un grosso bacio!! E attendo i prossimi capitoli che hai scritto, al più presto!

07/02/18, ore 10:28

Hermione gelosa, a me questa cosa piace parecchio! Per tutti i maghi, lei è verde di gelosia, ma ovviamente si sa, solo con la gelosia questi due potranno concludere qualcosa

07/02/18, ore 10:24

Veramente bella la questione dell'Orchidea! Ma soprattutto questa nuova idea dei gemelli all'interno dei loro complotti...Non che sia una novità, anche nei libri li hanno spesso aiutati, ma è una parte da non sottovalutare

06/02/18, ore 19:06

A me questa Hermione euforica ricorda tanto il momento in cui dà vita all'esercito di Silente! La adoro letteralmente!! Queste risposte piccate alla Umbridge ancora più belle, e poi speravo in una fuga o un'altra notte nella stanza delle necessità.
Qui lo dico e qui lo nego!

06/02/18, ore 17:36

Amo questo gruppo!! Capiamoci amo il trio ed anche il secondo trio, ma anche la cerchia di amici di Fred e George! Sono tutti rigorosamente bugiardi e Grifondoro, ma a fin di bene! Si vogliono bene, e quindi anche le bugie (Che non condivido, Hermione doveva sapere che lui la prendeva in giro!) sono ben accette.
Un bacio davanti a tutti ci sarebbe stato, anche lì (Hermione avrebbe dovuto capire le sue intenzionati), e speravo che alla fine ci dicessi in cosa consistesse l'intreccio di sguardi tra Fred-Angelina-George
A presto! E spero di trovare altri tre capitoli la prossima volta che torno...E soprattutto che non decidi di interrompere nuovamente!