Fairy Jail
di Devileyes

27/07/15, ore 17:57

Ciao tesoro :) come stai? Io abbastanza bene, anche se devo dire che sono piuttosto stanca... scusami il ritardo, ma è da giovedì che sono partita e sono riuscita a scrivere qualcosa su questo capitolo solo oggi...
Allora iniziamo! Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto soprattutto per la sua tranquillità. Non succede quasi nulla, tutte le novità di concentrano nei dialoghi tra i vari personaggi, ma va bene così. Ultimamente in ogni capitolo accadevano così tante cose, così tanti feels che stavo impazzendo, quindi questo capitolo un po calma acque l'ho apprezzato tantissimo.
Ma iniziamo a parlare di ciò che è successo! Allora devo dire che la conversazione tra Aracnologia e i Dragon Slayer è molto interessante. Spieghi semplicemente facendo conversare i cinque personaggi tutto il potere del drago oscuro, ma anche la determinazione e l'amore smisurato per i propri figli da parte dei Dragon Slayer, bello davvero bravissima. Purtroppo, conoscendo il manga ho un po paura a leggere l'epica battaglia tra i draghi e il loro nemico (Igneeeeeeeel T.T) però sono sicura che tu hai lasciato per noi lettori qualche sorpresa, quindi sono curiosa di andare avanti *^*
Sono felice di vedere che i secondini hanno avuto pietà del povero Mard Geer, penso che anche solo uno stupro da parte di Aracnologia sia sufficiente per tutta la vita... beh, dopotutto qualcuno doveva avvertire i nostri eroi, anche se io pensavo più a Gildars. Beh dopotutto tu sei come Mashima sensei, è impossibile prevedere con precisione ciò che ti troverai nel prossimo capitolo, ed è anche per questo che apprezzo tanto le tue storie!
Infine una bella Gajeel x Cobra, di quel rosso non poi così rosso che ti fa apprezzare la coppia ma non ti fa bestemmiare contro Acciaio Nero per il tradimento, bravissima come al solito.
Beh direi che ho detto tutto, scusami ancora per il ritardo e scusa se la recensione non è venuta lunga come al solito ma sono terribilmente di corsa, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

23/07/15, ore 20:16

Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo di questa recensione e per quella mancata della tua ultima one shot, che tra parentesi ho "apprezzato".
Tornando al capitolo, ottimo come sempre. La descrizione dello stato in cui si trova Mard Geer mi ha quasi intenerito... quasi.
E non mi capacito del fatto in cui Gajeel abbia cambiato sfonda. Insomma, se si fossa trattato solo di Laxus, ok, sarebbe potuta essere l'eccezione che conferma la regola. Invece no, è diventato (perdonami l'espressione) un povero affamato di cazzo.
Comunque al prossimo capitolo.
Salute a te.

23/07/15, ore 14:08

Signori e signori annunciamo la nomination di Acnologia al premio per il villain psicopatico e bastardo dell' anno; miseriaccia che personaggio durante la televonata tra lui e i dragon slayer mi sono venuti i brividi non vedo l ' ora che se lo levino dai piedi anche se temo sará un osso paracchio duro da rodere.
Poi abbiamo il demone assoluto che poveraccio ora come ora non spaventerebbe nemmeno un gattino speriamo si riprenda nonostante tutto non riesce a starmi antipatico.
Infine abbiamo i nostri beneamini che riesco sempre a risollevarci il morale soprattutto Gajiel e il suo rollercoaster emozionale, poi è teneroso non vuole tradire Laxus ma a mio modesto parere Laxus capirá a provato sulla sua pelle quanto Cobra sappia essere "convincente" con certi argomenti XD.
Oh e poi non dimentichiamo Loki che non lo ammetterebbe neanche sotto tortura ma é gelosodi XD.
E poi anche Silver è dolce che salva Jackal nonostante tutti i loro trascorsi.
E con questo concludo il papiro facendoti tanti complimenti perchè questa storia è sempre fantastica.

23/07/15, ore 11:29

Beh capitolo interessante, l'inizio è stato fantastico, con Gajeel che fa il cretino e prende per il culo Loki, anche la lemon è stata fantastica, sospettavo che quei due non sarebbero arrivati fino in fondo ma è stato comunque molto intenso e soddisfacente :3
Come al solito grande curiosità per il prossimo capitolo, e ottimo lavoro cone sempre!! :D
Bye bye

23/07/15, ore 11:16

Ehy Acnologia, che hai detto che vuoi fare ai miei amichetti?? (Gajeel & Co. per intenderci)
Non si toccano-se non nel modo che intende Bixlow eheh;)-...sono proprietà privata!
Sono contenta che qualcosa tra Cobra e Gajeelino sia successa anche se non sono andati oltre..
Anzi sono felice che sia rimasto fedele a Laxus....l ho trovato molto tenero*-*
Kia~
P.s= risate assurde alla frase di Natsu: datemi tregua.....sto pensando!
Pff *tappa la bocca con la mano per evitare di ridere*
E giustamente i compagni: tu che pensi? Che stregoneria è mai questa?O_o

21/07/15, ore 13:31

Ma non gliene va bene una di queste evasioni! Laxus fai qualcosa! salvali tu!!
Quando erano nel tunnel e si sono trovati la grata chiusa mi è venuta un'ansia... Ho pensato: E adesso come fanno ad uscire da quel buco??
Bravo Gajeel! Non tradire Laxus con Cobra! Lo puoi fare solo se è una cosa a tre, lì ti è concesso tutto ahah
Il biondo è tornatooo! Non abbandonerà mai Gajeel, è la sua principessina, la deve salvare ahaha
Alla prossima! :)

P.S. Oggi ho un Kurogane per te, questa volta in movimento..

18/07/15, ore 00:00

Dan dan daaaaan! È più o meno quello che penso alla fine di ogni capitolo, ma devo dire che tu ti impegni davvero tanto a far finire i tuoi capitoli nella maniera più bastarda possibile!
Ciao carissima :) come stai? Spero tutto bene ^^ io in queste settimane sono piuttosto indaffarata, quindi perdonami se recensisco un po in ritardo, ma come si suol dire, meglio tardi che mai! Anche se forse visto il livello medio bassissimo delle mie recensioni... beh, l'importante è che piacciano a te mia adorata.
Beh iniziamo con il capitolo di ieri (se riesco a finire prima di mezzanotte, ma dovrei riuscirci, ho più di mezz'ora a disposizione)! Mamma mia quanta roba... tante meraviglie, come Luxus e Gajeel, tante delusioni, ma soprattutto tanta suspance! Che bello quando fai finire i capitoli in questa maniera così... aperta, rendi la lettura più entusiasmante e poi io amo farmi le mie opinioni su come va a concludersi una certa storia, anche se di solito non azzecco niente. Non è colpa mia! Quando invento finali fantasiosi la storia mi sconvolge ancora di più oppure diventa scontatissima (tu sei il primo caso, te lo assicuro!), se cerco di essere banale invece la storia prende i risvolti più assurdi... bah, forse dovrei entrare più nella mente di un autore... è che siete tutti così formidabili!
Ma torniamo al capitolo :) sinceramente mi aspettavo che la fuga fallisse, era troppo bello e poi avevi messo troppi punti irrisolti in questa prigione, c'è ancora molto da fare prima di poter tornare in libertà, però non mi aspettavo andasse loro così "bene", sinceramente mi aspettavo una reclusione in blocco D, anche se in effetti sarebbe stata assurda, sono troppi. Però una bella sfida contro i lupi famelici devo dire che non mi sarebbe affatto dispiaciuta... beh, vediamo come va a finire, sono proprio curiosa.
Luxus e Gajeel sono adorabili, ma oggi voglio concentrarmi di più sull'altra coppia trattata nel capitolo, cioè Bacchus e Sting. Non so se l'idea di questi due insieme ti frulla in testa da quando ti ho richiesto quella storia rossa con Bacchus o mi sto solo dando troppa importanza, ma devo dire che non mi dispiaciono per niente. Beh certo, difficile disprezzare una coppia con due dei personaggi più belli fisicamente di Fairy Tail... cioè per me il più bello resta Laxus, ma loro due sono subito dopo. Beh, sono indubbiamente bellissimi, ma non è solamente questo che mi spinge a shiparli, ma anche i loro caratteri. Riesco a vedere fin troppo bene un allegro e spensierato Sting che dice che cose più oscene con una tranquillità è una ingenuità incredibili... non so, forse sono solo malata... e poi cazzo che figo Bacchus... misterioso, bello e allegro, meglio di così che pretendi! Ovviamente mi aspetto da te una bella descrizione dettagliata del sesso a tre con il tenebroso Rouge, sarà moooolto interessante.
Ma passiamo all'ultima parte del capitolo. Allora, devo dire che ho apprezzato tantissimo questo mix tra comicità e serietà, tutto avvolto da un vrlo di perversione e di suspance, davvero complimenti. Poi sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia... chissà, forse i draghi uniranno le loro forze con quelle di Luxus... e poi mi avevi parlato dell'arrivo delle ragazze verso la fine della storia... mhhh tanti indizi che porteranno la soluzione di tutta questa incredibile storia... beh, non mi resta che aspettare il prossimo giovedì!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, pucciao :3

Ps. Quanti capitoli mancano più o meno? Per elaborare complicate teorie ho bisogno di sapere quanto a lungo potrò deliziarmi con questa storia
Pps. Queste recensioni mi stanno un po sfuggendo di mano... tra poco saranno più lunghe le mie stronzate della tua meraviglia...

16/07/15, ore 17:37

Non ci credo ... questi ormai sono talmente presi dal evasione che si dimenticano di controllare che effettivamente il passaggio sia aperto *sconsolata* non ho parole -_-
Laxus oddio sono commossa addirittura le visite coniugali fa ... che ragazzo d'oro. Sexy lui, mi mancava questa sua tenuta civile, anche se non capirò mai come possa stargli su la pelliccia. Certo che Gajeel lo fa apposta a dire cose fraintendibili è normale che uno fraintenda. Cobra che ci prova subito appena sono svegli, vi prego qualcuno se lo scopi!!!!!
Rogue va bene essere gelosi, ma una cosa ha tre non si può rifiutare ... Se poi è una proposta di Sting dovresti correre. Va beh tanto tra Sting e Bacchus un idea per convincerlo salta fuori.
Yeah Met è tornato xD quanto mi fa impazzire <3 inarrestabile sempre e comunque!
Ok da quello che ho scritto sembra che questo capitolo sia stato abbastanza leggero, in realtà quando lo leggevo pensavo questa è la quiete prima della tempesta.
Igneel e compagnia bella spero non decidano di farsi ri catturare!
Ho una teoria se provano ad evadere senza gajeel natsu sting e rogue riescono ad andarsene senza problemi. Anzi dev dillo a cobra che lo aspetto fuori xP
Scleri a parte, il capitolo mi è piaciuto e adesso i papy sanno di acnologia e gajeel sa che laxus ha cercato di pagargli la cauzione, perciò sono soddisfatta!
Alla prossima rece alias tra un po' più di tre settimane.
Kissy

16/07/15, ore 12:44

SIAMO FOTTUTI.
No okay mi hai fatto affogare nel moe Devil-chan, tu comprendi che io quando ho letto la conversazione tra Gajeel e Laxus mi sono sciolta vero? NON SI VEDEVANO DA TROPPO TEMPO
BAMBINI MIEI BELLISSIMI
Tu inoltre continui a mettere Levy ovunque è io :'( sigh la mia OTP
BUT Laxus>>>>>
Inoltre piccolo Rogue mi dispiace un secco perché ho sempre visto lui e Sting come una coppia molto affiatata, quindi più di semplici amici, ma in effetti forse hanno deciso di mantenere le distanze in qualche modo. Rogue però mi sembra uno che ci tiene di più... Cioè Sting è più superficiale booh *seghe mentali*
MA LA SECONDA EVASIONE FALLITA piango.
Non vedo l'ora di vedere la mossa di Acnologia e dei Dragon Slayer... Ne vedremo delle belle!
Bytebye Devil-samaaa

16/07/15, ore 11:46

*legge legge*
Evvai altra fugaaa!

5 minutes later
NO...ancora!? C è siete grossi e possenti....e una piccola grata vi impedisce di scappare...non è possibile! Sfoderate i muscoli muchachos!(ma ve lo devo dire io?! v.v)

Quando ho visto "visita coniugale" ho pensato: evvai si vede con Laxus, ma soprattutto, gli danno una di quelle belle stanzette per incontri con il partner e-emh emh....
Ma no, quel tonto di Gajeel pensa che sia l ex, alias Levy...ma dico, Levy??? L astinenza ti fa male Gajy, credimi!!

Intanto Metallicana e Igneel scopano come ricci nella stagione degli amori, visto che sono liberi e possono farlo tutto il giorno (kia~ approved)
Ma quando arrivano i loro amichetti e guardano insieme rai yoyo, cioè volevo dire il telegiornale, si accorgono che Acnologia e in prigione coi loro pargoli e allora...paparini all attacco!!
Si faranno ributtare in prigione,ma dopo tutta sta fatica per far evadere almeno loro spero proprio di no, o aiuteranno i figlioletti a scappare??

In questo capitolo si sentiva la mancanza di Laxus con i suoi amichetti *scappa lacrimuccia*.
Mi aspettavo anche che Acnologia facesse qualche dispettuccio al gruppo fairy tail o che almeno questi ultimi venissero a sapere della sua presenza (e che presenza eheh)in prigione....Ma sono sicura che rimmedierai nel prossimo capitolo;)
Kia~

16/07/15, ore 10:33

In questo capitolo mi hanno colpito due scene: la prima quando Sting pensa al fatto che, a parte Rogue, non molto spesso qualcuno si offriva di succhiarglielo. Insomma, Rogue è passato per una troietta!
La seconda, la scena migliore del capitolo secondo me, è quando Metalicana "denuncia" le richieste della "vecchia rincoglionita del piano di sotto".
Comunque, sempre ottimo stile, complimenti.
Ci "vediamo" (oggi ho una passione per le virgolette) al prossimo capitolo.
Salute a te.

16/07/15, ore 10:19

Ma ma ma... poveretti si cioè capisco che sia necessaria la loro presenza in carcere perchè da adesso non so perchè ho la sensazione che le cose si faranno un pó complicate peró mi dispiace che il loro piano si andato a vuoto.
Povero Gajile si sente solo certo che peró potrebbe essere un pó piú collaborativo Cobra cercava solo di aiutare anche se diciamocelo Laxus è Laxus insostituibile, miseriaccia è venuto un infarto anche a me quando ho letto " visita coniugale" poi peró mi sono sciolta perché Laxus è tanto dolce e vuole solo assicurarsi che Gajile sappia che non vuole lasciarlo li *.*
Rouge è dolcitto si sente solo secondo me è anche un pó geloso peró cmq se acceterá la proposta di Bacchus prevedo scintille zizi.
Infine i genito hanno scoperto del gigantesco guaio in cui si trovano i figli, prevedo guai grossi.
E con questo concludo aspettando con ansia il prossimo capito e facendoti ancora i complimenti

16/07/15, ore 08:35

Ok Alloora la visita tra Gajeel e Laxus è stata qualcosa di bellissimo, tenero e mi ha davvero innalzato lo spirito, non posso dire lo stesso del coccolone che mi è preso sapendo che quel grandissimo stronzo di Acnologia sta progettando chissà quale abominevole abominio insomma!!!
Comunque capitolo bellissimo e scorrevole come sempre, non vedo l'ora sia giovedì prossimo :3
Bye bye

14/07/15, ore 02:43

Bastardi. Se li prendo li fracasso e gli spacco ogni osso e poi *censurato perchè troppo violento*
Non ho paroleeeeeeeeeeee +-+ Quanti cartoni e sleppe in faccia gli tirerò +-+
Ma tornando al resto del capitolo... WTF *agita le braccia a caso, tipo Squiddi quando sclera (?)* Anche Cobra e Laxy sono una bella coppia, ma Laxy dev'essere proprietà privata di Gajeel u.u
In ogni caso, termino già qui (gomennasai >_<) le recensioni, perchè ho davvero troppo sonno per continuare a leggere XD Domani mattina vedrò di recensire qualche altro capitolo ;)

Rachele ♥~

14/07/15, ore 02:03

Quei rompipalle dei secondini mi stanno davvero facendo girare il mondo lì sotto (#espressioniinventateacaso XD)
Stranamente la coppia Gratsu riesco a sopportarla, sono troppo carini... Boh :'D
Cooomunque: stavo ridendo come una cretina quando Gajeel torna alla cella per la conta e si inventa quella scusa! E Gajeel è dolcissimo con Laxy, penso di capire quanto tu ti sia dovuta trattenere ahah XD Sei troppo fantastica -v-

Rachele ♥~