Fairy Jail
di Devileyes

25/02/15, ore 18:31

Evviva altro che post isolamento qui abbiamo già molta carne al fuoco! Capitolo bellissimo quando scrivi le scene tra gajeel e laxus ci metti ancor più cura e dettagli... per non parlare delle emozioni di Gajy .... wow! Acciaio nero è decisamente perso deve solo capirlo.
Evviva gli ha regalato la chitarra, ma soprattutto il bel Dio lo osserva parecchio per essersene accorto!
La scena sotto la doccia se pur l'azione di per sé è soft l'hai resa super calda! Oddio non vedo l'ora di vedere come prosegue. xD
Ps: Dranbalt è così tenero come cavolo ci è finito lì!
A presto un bacione

25/02/15, ore 13:26

"Di quel passo... cosa sarebbe successo nei prossimi giorni?" Lo so io che succede, o meglio spero di saperlo, ti giuro ho adorato questo capitolo tutto incentrato su Gajeel, e quando si è messo a suonare mi sono sciolta come neve al sole :D grazie per il nuovo capitolo e a presto. Bye bye

Una cosa c ho pensato mentre leggevo e rileggevo il capitolo, ma la canzone non era nessuna in particolare oppure è una character song tipo "iron blues" o "metallic kiss"? se hai gua risposto problema mio ;)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 11:39 pm)

25/02/15, ore 09:52

Uh uh *_* bravo Laxus si sta facendo perdonare ahah qualcosa mi dice che presto la piccola Levy sarà solo un ricordo perché non credo che Gajy potrà resistere ancora per molto specie se adesso dorme insieme a Lax ❤ aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^ baci baci

21/02/15, ore 14:35

Rieccomi!! :) Non sono riuscita a recensire gli ultimi due capitoli xk sono stata un pò incasinata fra università e Gajevy week della scorsa settimana, ma ora sono libera, e con buone notizie! :)

Allora, la battaglia nel blocco A mi è piaciuta da matti, spettacolare e anche molto divertente! una battaglia in stile Fairy Tail insomma!
Mi piace il modo in cui sta cambiando il rapporto tra Gajeel e Laxus.. finalmente il Dio del Tuono ha smesso di fare il bulletto con il nostro Gajeellino ahaha (quando Bixlow l'ha soprannominato così stavo smattando)..
Gajeel è messo sempre peggio poveretto.. Se continua a farsi bucare così ho idea che sarà dura che arrivi a scontare tutti i 7 anni eheh Dev'essere stato doloroso per lui mandare via Levy, ma se lo vedesse in quello stato addio..
Chissà se quei due riusciranno ad ottenere quella fatidica stanza del sesso, mi piacerebbe molto vederli in azione :-Q__
Laxus che fa da crocerossina a Gajeel poi è il top! Beh, direi che è il minimo dopo quello che gli ha fatto passare!

Comunque.. la bella notizia è che ho fatto 3 immagini! Ne sto preparando altre nel frattempo, ispirandomi alle scene dei diversi capitoli, perciò ce ne saranno ancora :) Ti invio i link per messaggio personale!
Alla prossimaaaa :)

20/02/15, ore 22:44

Eh si la rufusxgray me l aspettavo lo ammetto e. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dela fua fintastica entrata a effetto, per non parlare di covra in un carcere di froci (perchè di questo si tratta e ne sono ben contenta) reclami un bacino... Ma reclama il culo, anche se credo che la prima volta di gajeel se la deva conquistare laxus. Cooominque apparte gli scleri bel capitolo come al solito e la storia si fa sempre piu intrigante, quindi niente torno a disegnare le mie porcate :D bye bye

20/02/15, ore 22:04

No. Waaaaaaa x.x quel momento é arrivato... Dai perlomeno me lo sono tolto... E almeno é arrivato lyon a renderlo più interessante... Ma ancora al pensiero di rufus e gray.... *corre a vomitare*. Passiamo alla parte bellaaaa ovvero cobruccio ♡ ♥ ♡ ♥ che tenerello che é ad aver preso solo un bacettino da gajilino v.v e poi tutta sta gelosia é cosí kawaiii. Sono curioso di vedere con chi cederá il drago d'acciaio... Anche se penso che sará con il dio del tuono v.v Gajilino prima di farti sbattere in isolamento.... Fatti sbattere da qualcuno che dopo 11 capitoli sei ancora vergineeee cosí non va bene. Sono troppo curioso di vedere che combina per finire in isolamento e che gli dirá metalicana una volta lí! :@ Devo aspettare fino a mercoledí? Non ce la faró maiiii x.x
Capitolo incredibile come sempre! :D
XOXO
~ Lollo ♡♥♡♥

20/02/15, ore 21:53

Ciao mia dea! Oggi recensisco con una strana puntualità... mi sa che sta per finire il mondo XD ma lasciamo perdere e iniziamo questa "recensione"!
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se dal titolo speravo in una scenetta LuxusxGaji. Meglio così, il nostro draghetto di ferro è meglio se lo lasci etero ancora un po, dopotutto la sua verginità va conquistata! No oddio mi sono appena immaginata Gaji vestito da principessa che assiste ad un torneo per conquistare la sua verginità ahahahaha beh come premio direi che è molto ambita!
Se Cobra ci cerchi di fregare con questi trucchetti? Sappiamo tutti che non hai avuto molta scelta, altrimenti non ti saresti accontentato di un bacio con Gaji! Beh dopotutto Metallicana spaventerebbe chiunque... la scena tra Cobra e Gaji è fantastica ahahaha mi ha fatto troppo ridere quando Accaio Nero si accorge che Cobra ha come animaletto un serpente. "Gajeel fu fortunato, trovò l'Oraciòn Seis nella sua cella mentre accarezzava dolcemente un grosso serpente viola.
Un momento. Un... serpente?! Dove cazzo l'aveva preso? E soprattutto chi era l'idiota colossale che glielo faceva tenere?!" Oh mio dio! Ahahahahah ci ho riso mezz'ora. Gaji vedi a cosa serve dare il culo ad un secondino? Fai il bravo e fallo anche tu, così potrai avere la tua stanzetta con Levi! Oppure puoi darlo direttamente a Luxi e farmi più contenta ^^
L'epica scopata tra Gray e Rufus è bellissima, soprattutto per il finale! Secondo me Lyon aveva intuito qualcosa, altrimenti non sarebbe entrato ahahaha beh mica stupido lui. Hai visto quanto cazzo è diventato sexi in questo anno di time skip? Oddio, è sempre più bello *^* peccato che Mashima lo fa comparire solo di rado... beh, accontentiamoci di quei pochi momenti di beatitudine ^^ Rufus inibito è troppo divertente, dopotutto corpi belli come il suo sono rari da trovare... penso che facci davvero una bella vita in quella prigione ahahaha
Bravissima come sempre, questi capitoli mi stanno piacendo sempre più *^* ora sono curiosa di leggere l'incontro padre e figlio... ci sarà da divertirsi!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

20/02/15, ore 19:23

… Gajeel… tentare un'evasione quando sei mezzo rotto non è proprio la cosa giusta da fare…
MA LUI CHE CACCIA LEVY IO NON- I MIEI POVERI FEELS SONO DISTRUTTI E GAJEEL QUANDO SEI DOLCE E…. *piange*
Cobra… io ti amo… capiscimi… mi fai morire AHAHAH<3<3<3<3
Gray, Rufus e Lyon eh? *Perv Face* eheheheh
Metallicana… AHAHAH<3<3
Laxus e Gajeel sono troppo carini aiuto mi sto convertendo.
La prossima notte dormiranno insieme… *PERVPERV FACE*
Ci risentiamo! Baci!

20/02/15, ore 17:15

Non ci credo c'era un messaggio nei cioccolatini ... così è crollata la teoria del corteggiamento .... ma forse no. Scegliere di non vedere Levy sarà la prima di una lunga serie di appuntamenti mancati, almeno spero.
Evviva abbiamo già rotto gli indugi ecco la prima scopata a tre ... chissà quante ancora ce ne saranno e chissà che non ci sia dentro nella prossima uno dei 3 draghi (si sono sei, ma solo 3 sono davvero degni di nota *q*)
Dimmi che Gajeel non si fa sbattere in isolamento subito, deve prima sbattersi a letto con Laxus!
A presto baby

18/02/15, ore 22:51

Ciao carissima :) eccomi a recensire con la mia solita puntualità u.u cosa? Ci ho messo così tanto che tra pochissimo riaggiorni? Shhh questo non farlo notare a nessuno! A parte gli scherzi, scusa per il ritardo, ma questa settimana tra scuola e sport non ho tempo nemmeno per respirare e la sera sono così stanca che vado a dormire alle 10 ahahah beh, alla fine ce l'ho fatta in tempo, ma ricorda, alla fine di questa avventura non esisterà capitolo di Fairy Jail senza una mia recensione (se così si possono definire...)! Ok, mi sono fregata da sola... beh, adesso non ho più scuse per non recensire u.u
Allora iniziamo a parlare di questo fantastico capitolo! Amo troppo Bixi... ogni volta che diventa protagonista in questa storia non posso che goire... è così carino! Che poi chissà com'è diventato dopo il time skip... curiosità over 9000! Con Loki è davvero un amore, fai che la prima storia a ranting rosso mai letta su questo fandom vede proprio loro due come protagonisti. Poi sono troppo felice per il mio amore, finalmente ha potuto possedere la sua preda preferita! Scommetto che la loro prossima cavalcata sarà ancora più epica u.u
Ma passiamo al piatto forte della serata (?), Gajillino. Ora, non per criticare, ma quanto può essere stupido? Cioè hai quella bomba sexi di Cobra che ti vuole scopare e quel figone di Luxus che è geloso... ma si contento! Cioè se vuoi facciamo a cambio, ci vengo io in prigione al posto tuo! Ah no aspetta... non sono molto sicura... Devil chan, se faccio questo scambio avrò brutte sorprese? Perché non voglio finire ammazzata!
La scena tra quei tre idioti comunque è davvero spettacolare, ma la cosa migliore del capitolo sono i cioccolatini. Cioè boh.. genio assoluto. Sono davvero stupendi ahahaha ci stava anche la frase: "accetta i miei cioccolatini Gajeel sempai!" con tanto di doppio senso!
Brava brava e ancora brava, non mi stuferò mai di dirtelo! Sei un cazzo di genio e questa storia sta diventando davvero perfetta. Complimenti, davvero.
Ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

16/02/15, ore 20:11

Oddio da dove posso iniziare
questo capitolo è una super chicca! non riesco neanche a dire cosa mi è piaciuto di più se:
Laxus dolce e premuroso che aiuta e scherza;
Gajeel così mal messo ed incredulo;
o Cobra ... cazzo Cobra è troppo figo ... no no devo riprendermi e tifare per Laxus!!!
Il bacio di Cobra mi ha spiazzata e i cioccolati ... ci sta proprio provando
Laxus infastidito/geloso e poi il lampo quando intuisce come stanno le cose ... Gajeelino i tuoi giorni sono contati! Anche se con chi inizia a non essere più così scontato lo vogliono in tantissimi! Punto comunque su Laxus, ma se non si sbriga vince il seducente Cobra
Ormai adoro tutto di questi tre e vederli finalmente insieme è stato stupendo.
Evvai Loki ha ceduto, sono così felice per Bixlow!!! La prossima scopata tra i due sarà ancor più memorabile!
Se penso che tu sai già come va a finire e ci fai aspettare capitolo dopo capitolo senza che io possa trovare spoiler ... me ne faccio una ragione mi tocca aspettare!
Al prossimo capitolo baby
e sorry per il ritardo nelle due recensioni
kissy
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 08:23 pm)

16/02/15, ore 12:51

Buongiorno Devil-san!
Lo so, sono un essere orribile…ti avevo promesso che avrei recensito puntualmente, invece sono più in ritardo del solito…mi dispiace, ma questa settimana è stata un inferno T.T
Ora però rimedierò u.u
Finalmente è iniziata la rivolta! Il capitolo precedente mi ha tenuto sulle spine, non vedevo l’ora di scoprire come si sarebbe svolta questa scena^^ È bello vedere che tutti stanno combattendo…o lanciando la gente per aria, dipende da quale parte si guarda XD Natsu si riconosce ovunque. È però ancora più bello vedere che ci sono anche Grimoire Heart e Tartaros! Sopratutto questi ultimi, c’è gente abbastanza figa nella gilda dei demoni u.u E a quanto pare uno dei più sexy è comparso, visto che è arrivato Tempesta*^* Laxus che lo adocchia come se fosse una ragazza è stato fantastico, ho immaginato la scena e sono scoppiata a ridere XD C’è da dire che Tempesta è veramente sexy u.u Purtroppo per il Dio del Tuono, penso che l’unica persona in grado di farsi Tempesta sia Jackal (un’altra bomba sexy lol) Si, li shippo tanto:3 Perciò non posso fare a meno di chiederti: ci sarà qualche scena su di loro?*^* Spero di si*^*
La descrizione del membro di Tartaros mi è piaciuta molto, sopratutto il paragone con un principe del deserto*^* Effettivamente dà quell’impressione XD
Tornando a noi, Laxus è rimasto fottuto come nella saga di Tartaros:’) Tempesta è stato proprio stronzo ad ammanettarlo al muro, soprattutto visto che Freed sta per essere violentato T.T povero Freed. È sempre in mezzo alle situazioni più spiacevoli c_c Vedere Laxus agitato per lui fa tenerezza T.T In fondo penso ne abbiano passate tante insieme (?)
Gajeel ha per caso sconfitto Torafusa? (il tizio che sembrava uno squalo, penso si chiami così. Ogni volta mi dimentico lol) Comunque non è importante (?) Che carino che è stato a preoccuparsi della sorte di Freed. Penso che lui e Laxus abbiano una cosa in comune (almeno per ora): si preoccupano della sorte dei propri compagni. Ed è una cosa fantastica, conoscendo anche i loro caratteri*^*
Natsu che tenta, per la milionesima volta, di evadere è divertente:’) Anche se questo tentativo mi sembra migliore dei precedenti. Non riesco a capire se Sting l’abbia seguito di sua spontanea volontà oppure se il rosa abbia richiesto la sua presenza. Ma penso sia più la prima XD Sting è troppo tenero, e in questa scena sembra tanto un ragazzino in compagnia del proprio idolo*^* Natsu è fortunato ad avere un fan del genere (?) Mi piacerebbe molto scoprire chi è che ha dato istruzioni a Salamander, ma credo che prima o poi lo verremo a sapere. Anche se qualche mezza idea ce l’avrei e.e
Sting mi fa morire, è troppo pervertito:’) Sta sempre pensando al sesso, sembra che viva solo di quello (?) Sting però, hai anche Rogue per te. Lui approva questa “unione”? Un servizietto non dovrebbe fare male a nessuno in fondo…
Natsu bombarolo (si dice così? Non ricordo) è un mito, anche se penso che il migliore in questione sia Jackal (si, lui è ovunque) Come minimo lui farà saltare in aria tutto (?)
Il rosa che poi si offre di ricambiare il favore a Sting è mitico*^* Penso proprio che il biondino possa svenire da un momento all’altro:’)
Tornando alla rivolta, vedere Laxus scioccato per l’azione di Gajeel fa piuttosto impressione. Povero Acciaio Nero, qui l’hai proprio torturato T.T Pensavo che il Domus Frau fosse abbastanza, invece qui l’hai quasi ammazzato T.T
Meno male che è arrivato Doranbolt, anche perché i secondini sono proprio inutili -.- Arrivano sempre al momento sbagliato. E ora? Mi hai messo ancora di più sulle spine T.T
Vado a leggere il prossimo capitolo prima di morire di ansia (?)
Complimenti, altro capitolo stupendo! Mi è piaciuto come hai gestito la rivolta, è scritta molto bene. Mi è piaciuto moltissimo l’ingresso di Tempesta e la scena finale, quella in cui Gajeel viene pugnalato sotto gli occhi di Laxus, che cerca disperatamente di salvarlo. Mi hai quasi fatto piangere T.T
Se non recensisco subito il prossimo capitolo lo farò stasera.
Complimenti e alla prossima!
Baci
Merty

16/02/15, ore 11:03

Che tenero pervertito messer cobrino *-* Quanto lo adoro waaa. Ok ok iniziamo a commentare. Laxus é stato un cucciolo tenero e geloso e mi ha fatto impazzire! *----* La verginitá di gajilino ha i minuti (o meglio i capitoli) contati! Gajilino che non reagisce a cobra e che é mezzo morto lo adoro ahahha Invece Bixlow e Loki insieme sono kawaiii! Finalmente il nostro micino ha ceduto waaaa chetteneri e che pervertito il nostro biwlouccio! E il nostro non piú tanto remissivo loki *-*
No ok voglio sapere come va avanti e Venerdí é ancora tanto lontanoo *agita le mani per prendere venerdí e portarlo qui prima* Brava come sempre! :*
Ti voglio bene ♡ ♡ ♡
~ Lollo

15/02/15, ore 18:32

Oddio AHAHAHAH WEEEE TUTTI CHE SI VOGLIONO FARE GAJEEL. Che poi… Gajellino…………. Non è stata colpa mia… lo giuro… AHAHAH. Che carino Laxus li scippo troppo. E poi vogliamo parlare di Bickslow e Loki? EHEHEHEHEHEH. Oddio sono di frettissima chiedo perdono. Capitolo bellissimissimo e boh ci risentiamo la prossima settimana. Baciii<3

15/02/15, ore 10:59

Ommiddio due capitoli in due giorni ma è fintastico! Comunque povera la mia piccola gajeel-pezza sta ribaltato come un pedalino, dire che mi sono ammazzata da ridere è poco sopratutto nell'ultima parte, viva i corteggiamenti :D