Fairy Jail
di Devileyes

16/01/15, ore 20:24

Sento che Gajeel non resisterà ancora a lungo ahaha questa volta Cobra l'ha sconvolto, cambierà presto rotta mi sa eh eh Midnight mezzo trans mi ha fatto stra ridere.. Era proprio come me lo sarei immaginato L'aria da duro che dai a Gajeel, che non si smuove di fronte a niente mi piace un sacco! E ho apprezzato molto il finale, con il 'nakama power' e l'aiuto dei compagni.. Molto bello! Vai così! :)

16/01/15, ore 18:12

Figo, sexy e avvincente. Cosa si può volere di più? (un gajeel e un natsu nudi a fare cosucce ecco cosa - pensa con gli occhi a cuoricino)

16/01/15, ore 16:16

COBRA MI SCONVOLGI NON POCO MA TIVIBI COMUNQUE.
Oss! Come va Devil-chan? Spero Bini ihih.
GAJEEL È ENTRATO A FAR PARTE DI FAIRY TAIL. SI.
Nel prossimo capitolo immagino un Gajeel che 'chi cazzo vi ha chiamato?! Potevo fargli il culo da solo' o qualcosina del genere conoscendo linguaggio e abitudini AHAHAH.
Cobra è troppo furbo mi sconvolge AHAH ma tanto love per lui
Weeee quindi forse Gajeel potrebbe rivedere suo padreeeee *^*... Secondo me gli altri tre sono Igneel, Acnologia e Grandine (anche se in teoria è una femmina ma HEY... Parliamo di Draghi c'è anche lei^^)
Byebye<3

16/01/15, ore 15:11

Waaaaaaaa. Nono ok. No ok. Lasciami riprendere un secondo. Il nostro gajilino ha ceduto alle piccole attenzioni di cobra e gli é piaciuto... Waaaaa. No ok, non mi sono ancora ripreso. Allora. Come sempre non ho nulla da dirti ortograficamente o grammaticalmente. Il testo é scorrevole e piacevole da leggere... E poi boh, ero troppo fangirl mod on sia quando era con bixlow, sia con Cobra, sia quando ha detto quel "Salamander" WAAAAAAAAAAA. Devo dire che sono curioso di scoprire con chi finirá gajilino al ritorno di Freed.. Con Natsu? Con un Laxus non piú in isolamento? Chi sfonderá per primo il nostro principe d'acciaio? E da chi verrá sfondato? Troppe domande.. E probabilmente non avranno risposta nell'immediato, ma attendo con ansia Mercoledí per il seguito!
Bye ♡♥
~ Lollo

16/01/15, ore 14:17

Ciao carissima, come stai? Sono troppo felice di vedere che hai aggiornato :3
Ahhh oddio che bel capitolo *^* finalmente Gajeel si è unito a fairy tail! Aspettavo questo momento da parecchio tempo ^^
Devo ammettere che una delle parti più divertenti di questa long è indovinare di chi si sta parlando. Mi spiego meglio. I personaggi di Fairy Tail sono tutti particolari e assurdi, quindi è divertente indovinare dalla loro descrizione chi sono. Ad esempio quando hai descritto Midnight ero convinta fosse Rouge del futuro. Avevo pensato anche all'oracion seis, ma mi sembrava di ricordare che fosse in isolamento, quindi l'avevo scartato.
Altri personaggi su cui mi sto facendo teorie fin troppo assurde sono i compagni isolati di Metallicana. Per ora l'idea più plausibile è che sono tutti i draghi esclusa Grandine, che io mi immagino più come una draghessa. Oppure sono i 4 draghi genitori dei 4 dragon slayer di fairy tail. E ora probabilmente ti starai dicendo, ma i dragon slayer di prima generazione non erano tre? In effetti si, ma se consideri lucifer un membro della gilda allora sono 4. Boh, per ora ho solo teorie campate molto per aria.
Sono molto curiosa di sapere anche chi è il gruppo di idioti che ha osato sfidare Gajeel... boh, sicuramente sono dei cerebrolesi che non hanno ben capito con chi hanno a che fare ahahaha forsa Gaji, la prossima volta spacca loro la faccia *^*
Bella anche la parte con Cobra. Finalmente il nostro piccolo draghetto a capito che in questa prigione sono tutti terribilmente gay! Anche lui, appena incontrerà il temibile Luxus capirà quanto sono belli gli uomini, lo so e non vedo l'ora di leggerlo *^* questo inizio di geyzzazione mi è piaciuto molto, Cobra è come al solito uno stronzo geniale :3
Devo ammettere che mi mancano un po le ragazze, questa prigione tutta al maschile te ne fa sentire la mancanza. Chissà se prima o poi faranno una piccola comparsa anche loro... sono proprio curiosa!
Beh, direi che per oggi ti ho assillato abbastanza, complimenti ancora per la storia che ormai sai che adoro.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

12/01/15, ore 20:08

Il Domus Frauuuu bellissimo! *.* scommetto che è la trasposizione dei grandi giochi di magia..vero? vero? :')
Comunque mi piace molto come si stanno mettendo le cose! Nonostante l'universo sia completamente diverso i rapporti fra i personaggi sono rimasti praticamente gli stessi della storia originale (tranne per un altro genere di rapporti... eh eh eh).
La parte in cui Gajeel si è preso una coltellata nella mano ha fatto male pure a me AAAAAAHHH brividi!
Rogue e Sting sono degli sporcaccioni ahahah
Non vedo l'ora che arrivi Laxus e che faccia dimenticare Levy (povera, mi spiace.. o forse no) al nostro drago d'acciaio :-Q____
Non so xk ma me la sentivo che Gildarts l'avessero messo in isolamento per essersi fatto la figlia del capo ahahaha
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Ciao Ciao! Bacioni :)

12/01/15, ore 15:34

Sono in ritardo. LOL
Ma tanto sai che non è una novità, quindi...
Allora Rouge e... Sting gneheheheheheheheh!
Quanto è adorabile Sting, Kawaii!
Regalatemi Sting per il compleanno, vi prego!
Sexy Sting.
Povero Bixi, io adoro quel tipo!
È ahsgkshjshahk (ho reso l'idea?)
Natsu il solito caciaro e Cobra può essere ancora più stronzo (ci piace, ci piace...)
Ma ora la cosa importante: il sangue.
La violenza, LA VIOLENZA!
Sangue, carne strappata, dolore! *^*
Sì... Sono sadica...
Voglio un bagno di sangue così eccessivo da imbiancarci le pareti!
Mi fai così felice *^*

11/01/15, ore 22:18

Ciao mia dea *^*. Che bello, amo troppo questa storia, leggere Fairy Tail rielaborato in questo modo crudele violento e perverito è qualcosa di troppo bello.
Cioè il combattimento finale è fantastico. La scena in cui prende in mano il coltello, esattamente come nel manga, è perfetta, descritta in maniera dettagliata e realistica. Sei stata davvero molto brava, ogni singolo pugno e graffio ricevuto da Gajeel l'ho sentito anche io, il dolore, la rabbia, la frustrazione, tutte sensazioni che ho vissuto insieme ad acciaio nero. Ovviamente non vedo l'ora di leggere la ricompensa e le informazioni di Cobra. Qualcosa mi dice che però il drago del veleno non si accontenta di una bottiglia di liquore, soprattutto visto che parliamo di quella bomba sexi che è Gajeel. Magari se fa in fretta si unisce al gruppo anche Luxus e mi leggo un bel triangolo, di quelli che solo il tuo genio riesce a partorire.
L'idea del Domus Frau è qualcosa di incredibile. Pensavo di aver capito il gebere di storia e invece in ogni capitolo c'è una sorpresa inaspettata... davvero troppo brava, se anche il resto della long è così bella penso che morirò per fan girl prima della fine. No aspetta... ma io voglio leggere il finale! Allora diciamo che morirò per fan girl subito dopo la fine della storia u.u
Sting e Rouge sono una piacevole new entry, il loro sesso selvaggio mi è piaciuto, molto interessante il loro gioco erotico. Tranquillo Rouge, non ti serve Gajeel per divertiti, hai una bomba sexi molto pervertito in stanza u.u e comunque Sting mi sembra molto innamorato... povero, sono sicura che prima o poi anche il drago d'ombra contraccambierà il tuo amore :3
Capitolo fantastico, la long si sta proprio preannunciando uno spettacolo, mi hai davvero incuriosito.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:19 pm)

11/01/15, ore 21:15

Waaaa laxus é stato nominato e sting e rogue sono comparsi e hanno fatto... waaa *-* chissá se sting chiede a rogue di fingersi Natsuuu waaaaaa nono okok. Capitolo stupendo, ma il nostro gajilino é ancora verginello sia davanti che dietro nella nostra prisoncina... Non vedo l'ora che arrivi venerdí *-*

11/01/15, ore 19:11

Acciaio Nero salirà di categoria troppo velocemente nei duelli! Molto carino aver ripreso il combattimento già presente nel manga, fa strano rivederlo in un contesto non magico, ma approvo l'idea. Certo che Gajeel si sta tanto dando da fare per trovare qualcosa da scambiare con Cobra, ma visto il bel visetto non ha bisogno di gran che per avere informazioni.
Per di più siamo al secondo giorno e l'elenco della gente che ci vuole provare con lui o che si farebbe volentieri un giro con la testa di ferro è già una lista parecchio grande ... se poi penso che Laxus deve ancora conoscerlo!!!! non sto nella pelle.
Che dire dei gemelli se non wow ce lì stra vedo a fare questo tipo di gioco.
Tesoro sei fantastica, tre capitoli; tre coppie diverse; tre tipologie di relazioni molto differenti tutto per un unica storia che promette super bene!
A presto :*

11/01/15, ore 14:42

Ciao Devil-san, e buona domenica!
Capitolo stupendo, forse per ora il mio preferito (solo per la presenza di quei due figoni di Sting e Rogue u.u), ma meglio non dare troppi giudizi affrettati.
L’inizio mi è piaciuto molto, e trovo che il fatto che i gruppi abbiano i nomi delle gilde sia molto originale*^* Un punto in più a questa splendida long^^
Non vedo l’ora di sapere come introdurrai Tartaros*^*
Penso che tu abbia presentato benissimo sia Gildarts che Laxus, io ce li vedo sempre pronti a fare casino, sopratutto il primo! Sono letteralmente caduta dalla sedia quando ho sentito il motivo per cui si trovava in isolamento XD
Gajeel che pensa che Laxus sia un pervertito è ancora più esilarante! Non vedo l’ora che questi due si incontrino XD
C’è anche Quatro Cerberus? Allora presuppongo che tra qualche capitolo apparirà anche il caro Bacchus XD
Bello anche il fatto che abbia inserito la Domus Frau come una sorta di Hunger Games.
Il dialogo tra Cobra e Gajeel è stato inaspettato, davvero, poi quando ha tolto fuori il nome di Metalicana…non pensavo tirassi in ballo anche loro XD
Non vedo l’ora di scoprire come Gajeel otterrà quell’informazione…anche se una mezza idea ce l’avrei (?)
E ora arriva il pezzo che ho preferito di più. Sting e Rogue sono troppo adorabili, anche quando si parla di sesso. Sono praticamente mimì e gogò, è impossibile non amarli :3 Poi sono la mia OTP per eccellenza, quindi come ho visto che erano presenti in questo capitolo ho iniziato a saltare per tutta la stanza come una scema…fanno questo effetto XD
Il loro gioco è un po’ particolare, non oso pensare quante volte l’abbiano fatto, e sopratutto chi abbiano imitato:’)
Rogue innamorato di Gajeel è tenerissimo, però lo sappiamo tutti quanti che il suo unico vero amore è Sting (?)
Quando gli dice che poi lui è troppo dolce stavo morendo di dolcezza
Aw
La parte finale di questo pezzo è stata fantastica, certo che il biondino potrebbe evitare di farsi le persone che interessano a Rogue! Insomma, poi per lui c’è Natsu (?)
Spero che in qualche modo si incontreranno con il gruppo di Fairy Tail^^ Poi vorrei sapere per quale motivo sono dentro anche loro XD sono troppo curiosa
Bella anche la parte di Gajeel nell’arena, sopratutto quando non si accontenta del premio che ha vinto e combatte contro quei due (correggimi se sbaglio, ma erano i tizi alleati con Grimoire Heart nella saga di Tenroujima giusto?)
Mi è dispiaciuto che si sia fatto male alla mano, ma almeno è riuscito a vincere
Povero Gajeel:c
Capitolo stupendo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Prima che mi dimentichi, ho notato un piccolo errore nella quarta riga: hai scritto “cala” al posto di “calda”
Per il resto niente errori, complimenti per tutto!
Baci
Merty

11/01/15, ore 13:16

Ahahahaahaah i draghi gemelli sono uno spasso ahah e poi Gajeel che non vuole conoscere Laxus perché pensa che é un altro pervertito é il colmo ahah povero secondo me ancora non sa a cosa va incontro 😍 non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si presenteranno !!!! A prestooo 😘

11/01/15, ore 13:06

Gajeel-sama *-*
Rogue... mi fa morire AHAHAH i draghi gemelli che si contendono Gajeel OOOOOOOH VEDETE CHE L'HO VISTO PRIMA IO EH QUINDI SMAMMATE SCIÒ(?).
Domus Frau eh? Eheh finalmente qualche bella rissa *O* (Si... sono un po' sadica ma vbb). SANGUE E SCAZZOTTATE MUAHAHAH(?). Gajeel e Levy OTP anche se non c'entra molto col contesto. Si parla di Laxus eheheh *faccia da pervy*. Ma come in isolamento?! Piango.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Yomazu e Kawazu ve la faccio IO la bua la prossima volta ♥.
Ciau♥

08/01/15, ore 12:33

Ciao Che bella notizia sapere che posterai la storia ogni 5 giorni. Se penso che ho aspettato una settimana quando avevi già postato. Va beh la prossima sarà tra qualche giorno, va bene così! Una bella rissa fin da subito con natsu non poteva mancare. Che bello c'è pure scorpio. Loki micio miao ha i giorni contati! Mi piace un sacco come stai usando bixy è divertente e ci da dentro con proposte e non solo. Gajeel una settimana non la reggi, ma mi chiedo chi sarà il primo. Dovrei aprire le scommesse, ma probabilmente cannerei. Al prossimo capitolo dev Un bacione

06/01/15, ore 23:55

Grazie per averci accontentato waaaa *fangirla* mi hai ravvivato la giornata dal pensiero del rientro a scuola di domani.. come sempre non trovo errori, veramente impeccabile e intoccabile. Descrizioni mai noiose e parti rosse spinte al punto giusto. Sono curioso di vedere chi coglierå per primo il fiorellino di gajeel o a chi lui lo coglierá... Natsu? O appariranno laxus o rogue a prenderselo? Aspetto con ansia domenica v.v