Fairy Jail
di Devileyes

06/09/15, ore 11:59

Awwww ok solo io riesco a commuovermi per Acnologia
Era innamorato di Igneel! E chi l'avrebbe mai pensato!
I suoi ricordi sono di quanto di più tenero possa avere un killer pazzo e spietato
Non riesco a non adorarlo!
Sto sperando in una sua conversione così tanto...! Eppure ho la sensazione che per lui finirà male... Niente happy ending in cui "fanculo" e ritorna dai Dragon Slayer abbandonando Zeref-kun al suo triste triste destino ad ammazzare qualche cucciolo di foca
Questa fic è davvero una bella distrazione ;3

03/09/15, ore 15:03

La relazione lesbo era il pizzico che mi mancava. Eccellente.
Leggendo tutto ciò nella mia mente è tornato a galla qualcosa: tutti che se ne sbattono allegremente di essere ricercati, i due piccioncini che si accoppiano dolcemente sulla scrivania dicendosi parole dolci.... non so, l'ho già vissuto.
Non ho altro da dire, se non il fatto di Skiadrum che cucini per gli altri (prendendo così il posto di Weisslogia,
tra l'altro ) sia molto divertente.

03/09/15, ore 13:49

Ecomii. Anzi, rieccomii. Pensavi di esserti liberata di me eh? E invece no v.v
La polizia, ovviamente, li cerca. Diciamo la verità i secondini si annoiano senza quei pazzi da tenere a bada in prigione...inoltre a Lahar tocca lavorare senza il suo amore....a proposito, lo rivedremo più Dranbalt? È inutile che li cercate tanto non li troverete...
" “Gajeel...” sospirò, massaggiandosi una tempia. “... non ti avevo detto di restare a casa? Rischi di farti beccare ogni volta che metti piede in strada”
Davanti a lui, Acciaio Nero attraversò a grandi passi la stanza, avvicinandosi alla scrivania.
“Non dirmi queste stronzate!” berciò sbattendo le mani sul tavolo. “Non sono la tua fottuta mogliettina che deve starsene a casa a cucinare e fare il bucato mentre aspetta il tuo ritorno a gambe aperte!” cit. Gajeel.
In effetti non ce lo vedo Gajy in cucina con un grembiulino e mestolo in mano ma il grembiulino lo possiamo riciclare per occasioni migliori, ehehe.
"Laxus sorrise e gli passò le braccia attorno ai fianchi, addolcendo lo sguardo.
“Ti offro tutto ciò che ho perché ti amo, non perché voglio qualcosa da te” fece notare."
Awwww. Laxus che carinooo*_* amore. Fangirl che fanno a botte per avere un pezzettino del cuore di Laxus.
"Era diventato maledettamente bravo, bisognava concederglielo.
Laxus era quasi tentato di assumerlo come suo succhia-cazzi personale, mettendolo lì sotto la scrivania e facendosi fare un pompino ogni volta che ne aveva voglia." Oh siii *pervy face* Laxus sono pienamente d accordo. Gajy ora non sei più disoccupato e hai pure un lavoro piacevole e interessante. Sì sì v.v
" “Cazzo” commentò il biondo alzandosi dalla sedia e posizionandosi dietro di lui, prima di sferrargli una sonora pacca su quelle natiche sode. “Vuoi farti violentare, tu?!”
“Solo da te” replicò Gajeel, inarcando la schiena per premersi contro il suo inguine e invogliarlo a continuare."
Gajy e la tenerezza. Ahahahha
Ma sta storia che Azuma si limona bellamente il dio del tuono?! Mi metto in fila anche io *si avvia*.
" “Stasera ti fotto sotto la doccia”
“Ti amo anch'io” replicò il biondo con un sorrisetto divertito. “Ti chiamo appena stacco”"
Gajy e la tenerezza parte 2
*rullo di tamburi*
I....I PAPY*_* fans in delirio. Sembrano un po degli adolescenti allo stato brado:cibo, fumo e tanto sesso. I papy si preparano all azione*_*
#donate#un#papy#salvate#una#fangirl
Gajeel incontra Levy....anche lei ha modificato i suoi gusti sessuali e si è messa con Lucy. La testa di metallo le ha aperto la mente. E non solo. Eheh. Per un attimo però ho avuto paura quando ha sentito che qualcuno lo stava chiamando ho temuto il peggio!!
Oh!
Il pov di Acny?!
Mi piace! E io che pensavo che fosse perfetto che sparare gli venisse naturale come respirare..e invece ripensa a tutto quello che gli è stato insegnato e....succede l impensabile...si COMMUOVE! Cioè non so se avete che capito ma lui si C-O-M-M-U-O-V-E!! E ha un debole per Igneel che cucciolooo*_* sono sicura che riuscirà a diventare un marshmellow alla fine o un orsetto gommoso*_*
Al prossimo capitolo :)

03/09/15, ore 13:11

Cobra T^T giuro che se ti succede qualcosa, mi vado a lamentare armata di tutto punto! Anche se dubito che questa possa essere una minaccia efficace ... troverò qualcosa di meglio! :D Devil in ogni caso non farlo fuori, ti prego T^T
Detto ciò wow la storia è ancora intrigante e avvincente nonostante non ci sia più la prigione. Sapevo che saresti riuscita a fare un continuo in storia davvero valido!
In più entrare nei ricordi di acnologia è interessante. Sono curiosa di vedere l'evoluzione di questo personaggio, anche se paradossalmente sarei curiosa di immergermi ancora un po' nel suo lato folle e distruttivo. Oddio ora ho paura con una dichiarazione così temo il cosa potrai scrivere ad halloween!
Azuma è un genio mi ha sconvolta e spiazzata, ma mai quanto la comparsa di Levy. Levy Lucy ci sta è una canon perciò non ho fatto una piega, in più insopportabile per non mi sta simpatica è un ottimo connubio per levarse dalle palle.
Laxus e Gajeel vivono in un mondo (indecisa tra pornoland e yaoiland, ma come minimo esiste un mondo ancor più azzeccato :) tutto loro quando sono insieme. Comunque acciaio nero è un segugio ah ah addirittura si è reso conto che aveva un sapore diverso.
È bellissimo vederli vestiti in abiti civili!
Quanto mi è mancato scriverti la recensione!!! Ora sono tornata in pianta stabile :D e ricordati cobra non si fa fuori, se no niente ramen .... Ah ah questa si che è una minaccia credibile ;D
A presto
Kissy

27/08/15, ore 23:05

ei ciao!
Questo cap. mi è piaciuto moltissimo e sinceramente pensavo che fosse il cap. finale. l'idea di fare Fairy Jeal 2 però non era male.. ma mi accontenterò degli 11 cap. extra!!
Comunque ti scrivo lo stesso la recensione che avevo pensato per l'epilogo di questa bellissima storia.
Mi è piaciuto tantissimo Gajeel, se riuscita a gestire bene il cambiamento, da etero convito a sessualmente aperto a nuovi orizzonti, il suo carattere le sue disavventure e la forza di sollevarsi ogni volta! ho adorato questo personaggio, e poi anche così attivo (sai cosa intendo eh eh) ho letto tutte le tue shot e soprattutto nella serie del metallo, e lui quello passivo, ma qui domina e fa strage di cuori.
Cuori: allora qui ho un po' di cosette da dire.
Laxus : L'idea di farli odiare inizialmente l'ho apprezzata da morire!! odio e amore, la loro prima volta è stata decritta bene e soprattutto in modo reale, quell'accortezza di Laxus ha reso il personaggio molto dolce.
Rogue: ero convinta che sarebbe successo qualcosa con Gageel dato le premesse nel 4 cap forse non ricordo bene.. invece nulla e sinceramente, non è una critica ma un parere, con mard non c'è lo vedo proprio...
Cobra- la scena del Threesome è stata fantastica, e avrei tanto voluto vedere una scenetta romantica con doranbolt, mi è piaciuta molta l'idea di "accoppiarlo" a lui, in tutti sensi!
Le altre coppie, be alcune erano davvero immaginabili prima di te, mentre con le "solite " no ti sei smentita come al solito.
Anche la trama è stata avvincente e non sono mancati i colpi di scena, e scommetto che c'è ne saranno molti altri in questi 11 cap. extra.
Il testo è scritto bene, le descrizioni dalla giusta lunghezza erano dettagliate e non noiose e sei riuscita a gestire bene molti personaggi.
Ti chiedo scusa se ho recensito poco e niente, ma no è una cosa che faccio spesso ma non perché non mi siano piaciuti i capitoli ma non sono una assidua recensionista ti assicurò però che ho seguito la storia con passione, non vedevo l'ora del giovedì, usando la mia pausa pranzo per dare una sbirciata al capitolo e godermelo poi alle cinque quando torno dal lavoro a casa.
Che altro dire? che non vedo l'ora di leggere gl'extra e spero che avrai in mente altre long di questo genere, sei bravissima nello scrivere storie yaoi, non è facile ma tu ci riesci alla grande!
ok direi che con questa recensione lunga ho conpensato un po' tutte quelle non fatte, spero che non ti sia offesa per qualche constatazione, sono pareri e non critiche ci tengo a precisarlo ;)
un bacione a presto!

27/08/15, ore 17:59

Non so se essere felice o meno della "fine" della storia, ma tutto sommato sono contento di come sia andata.
C'è una frase in questo capitolo cha racchiude tutta la tua passione per scrivere, una frase che potrebbe rappresentare tutta questa FIGC, ed è la seguente:
"Acciaio Nero aveva imparato ad amare visceralmente i pompini"... poesia , pura poesia, non ho altro da dire.
A parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere i capitoli bonus.
Inoltre vorrei domandarti, se mi è lecito, se hai in mente un'altra long per il prossimo futuro. Non per metterti fretta, ma è semplicemente per prepararmi, sai, la prossima volta vorrei recensire dal primo capitolo.
Comunque , bravissima, continua così.

27/08/15, ore 11:50

L ultimo capitolo. Qualche lacrimuccia scappa, un misto di felicità e nostalgia(?).
"Erano riusciti ad evadere"
Parte canzone 'we are the champions', gente che si bacia e abbraccia, coriandoli, fuochi d artificio e mille altre cose.
Gajy -finalmente- abbandona la prigione e ha un flashback dei momenti più belli ma anche quelli più bruttini. Ha incontrato un sacco di uomini sexy, ha fatto del buon sesso gay, si è innamorato di Laxus (non è l unico),se fatto un bel po di risse e isolamenti, ha incontrato i papy (sì, formiamolo sto fan club!),partecipato a tante indimenticabili orge, conosciuto molte persone psicologicamente instabili e mooolte anzi troppe evasioni fallite!
Quando leggevo sto splendore di storia ascoltavo Lean On si abbina perfettamente perché ha un sapore(?) esotico, un ritmo sfrenato che mi ricorda le loro epiche scopate. Ditemi che non sono l unica che abbina ff a canzoni. Pliiiis.
“Oggi non ti ho ancora baciato”Laxus. La dolcezzaaaa*_*
Mi sono sciolta. Autrice prenditi le tue responsabilità e raccoglimi con un cucchiaino! v.v

"Gajeel sorrise, quindi chiuse gli occhi e allungò il collo per catturare le sue labbra, cercando subito il contatto con la sua lingua. Sentì una mano del biondo posarsi dietro la sua testa e guidarlo nel bacio, conducendolo lentamente ad approfondire ed esplorare. Un minuto dopo, non avevano già più fiato nei polmoni, così furono costretti a staccarsi.

“Questo sì che è un bel modo per festeggiare la libertà” commentò Acciaio Nero con un ghigno." Cit. Devileyes
Sono convinta anche io che questo sia un buon modo per festeggiare ma si può fare di meglio. Ehehe

“Tu... tu vivi qui?”
Domanda sbagliata Gajeel.
Dovevi chiedere: DOV'È LA CAMERA DA LETTO?
*guarda a destra e a sinistra*

"Tappeti orientali decorati con complessi arabeschi, quadri di artisti famosi, pezzi d'arte dei migliori scultori al mondo... per non parlare degli eleganti divani in pelle, delle finestre ampie e luminose che davano direttamente su tutta la città, dei lampadari in cristallo che pendevano dal soffitto, degli accessori tecnologici di ultima generazione installati qua e là per l'appartamento... dopo aver passato una vita tra riformatori di infima categoria e quartieri malfamati e sporchi, nonché tre mesi in carcere, tutto ciò andava molto al di là di ogni sua più rosea aspettativa.

“Questo è il mio appartamento qui a Crocus” spiegò Laxus con un sorriso, togliendosi la giacca da motociclista." Cit. Devileyes;)
Sì certo, vallo a raccontare a qualcun'altro che quello è il tuo "appartamentINO". Quella è una reggia o un castello. Casa mia in confronto è un buco di culo.

"“Tu... tu... cazzo, sei ricco sfondato!” esclamò Gajeel."
Sbagli anche qui Gajy v.v
Laxus è ricco e sfondato. Eheh
Sono perversa lo so....

"Il Dio del Tuono lasciò andare un sospiro sollevato, poi però decise comunque di prendersi cura di lui in qualche modo: se non con garze e medicine, lo avrebbe medicato con la lingua." Altro che infermeria della scuola, la prossima volta che mi faccio male so da chi andare;) Ehehe. Laxus -in un modo o in un altro- mi curerà. v.v

E vai di sesso sfrenato e vita da coppia di piccioncini*_*
Waaaaa Gajy gelosooo! Che bella visionee*_*

"Gajeel si sentiva lo stomaco sottosopra. No, peggio. Lo stomaco stava letteralmente facendo giochi circensi nel suo ventre, dandogli la sensazione di poter rimettere l'anima da un momento all'altro.
Tutto perché Laxus guidava come un pazzo per arrivare in orario a quella stramaledetta festa." Gajeel ti capisco...quando mia mamma guida mi sento anche io così! Ahhahha
Yey! Rimpatriata di ex-detenuti! E non poteva iniziare meglio di così. Con il caro Bixlow che si slinguazza Gajeel e il fidanzato di questo. Che bello vedere le coppiette tutte insieme e Natsu e Grey che si scannano! Io lo sapevo che tra Rogue e Mard c era del tenero! L avevo detto*_* E l immancabile triangolo Silver-Tempesta-Jackal.Poor Jackal, non ha capito che deve lasciar perdere Tempesta e cercarsi un altro macho! Cobra single, ma ha le sue ragioni v.v Vuole novità nel suo letto secondo me lui e Bixlow sarebbero stati una bella coppia!
Ma tipo che l Oracion Seis dichiara così, spudoratamente di essersi passato anche il papy di Gajy? Tutta la famiglia Redfox a momenti! Un po come Laxus.
" “Aspetta un secondo” lo interruppe Gajeel posando il boccale e guardandolo incredulo. “Te l'ha detto mio padre?E quando l'avresti visto?”

Cobra mise su un ghigno enigmatico, quindi si avvicinò alla finestra più vicina e fece loro cenno di dare un'occhiata.
Gajeel e Laxus sbirciarono oltre il vetro, e notarono un furgoncino piuttosto anonimo parcheggiato dall'altra parte della strada. Per la precisione, il suddetto furgoncino si stava scuotendo parecchio, come se all'interno qualcuno si stesse agitando come un matto." Stima alta per Metalicana. Grand uomo v.v ahahhahaga! E anche gli altri papà non sono da meno. Sempre stimato sti papy*_*
OH MY GOD DRANBALT! Partecipa al festino anche lui? Alla fine anche lui non era proprio un santo ma è stato bravo con i detenuti si merita una medaglia....e qualcos'altro magari da Cobra. Eheheh
Risse, striptease e tanto sesso come solo quei pazzi sanno fare!
Finee
*piange disperata*
NON È GIUSTOOOO
*legge angoletto dell autrice*
OH, SI UNDICI FANTASTICI EXTRAAAH *orgasma*
Kia~
P.s leggo la tua storia stupenda e piango perché non voglio che finisca, leggo altre storie di autrici che scrivono penosamente e piango perché non vedo l ora che finiscano! Sarebbe bello se questa storia diventasse un libro! Altro che robe illeggibili prese da wattpad! (Spero che nessuno si offenda, ho espresso la mia opinione non intendo insultare nessuno, sia chiaro). Se scrivi altre ff di qualsiasi tipo e su qualsiasi cosa, fammelo sapere!:)

27/08/15, ore 08:54

*.* *.* *.* Tu mi rendi felice, sappilo, tutto in questo capitolo è bello ad iniziare con i nostri beniamini che finalmente possono fare le cose con calma... piú o meno in fondo credo che la parola calma non rientri nei loro vocabolari XD
Poi che dire il bar mi sembra il luogo di ritrovo ideale per quella mandria di pazzi scatenati XD mi immagino l' espressione di Gajieel mentre guardava il furgoncino, padre degenere ma noi lo apprezziamo cosi com' è XD
Poi quando è entrato Dranbalt ero tipo " eh no caccio basta mollateli" poi peró si è risolto tutto per il meglio, Acardios dovrebbe stare attento a licanziare persone che hanno passato tanto tempo con Cobra, ha un pessimo influsso sulle persone XD
*.* coro angelico *.* altri 11 capitoli gioia gaudio anche perchè per quanto ci sperassi non credo bastino un pó di sedativi a liberarsi di Acnologia mannaggia a lui mannaggia... peró sono ancora 11 capitoli *.* e con questo concludo inutile dirlo facendoti un sacco di complimenti e a giovedí prossimo

27/08/15, ore 00:36

Ciao tesoro! Non potrei essere più in ritardo di così, mi dispiace, ma queste settimane sono rinchiusa in un'isola dove il wi fi e il 3G sono solo una simpatica opinione. Non so come sono riuscita a trovarlo oggi, ma ce l'ho fatta. Ti giuro stavo per impazzire, non riuscivo a leggere il nuovo capitolo e soprattutto non potevo recensirlo, ora che mancano così pochi capitoli... appena sono riuscita a trovare connessione sono scoppiata in lacrime, davvero. Ma passiamo al capitolo!
Il combattimento è stra figo, soprattutto le entrate ad effetto di Marde e Silver. Cazzo, mi sono messa a saltellare come una ritardata ahahaha stavo li a urlare, si bastardo, non li avrai mai! Sei stata incredibile, davvero, è un capitolo fantastico, forse il migliore, è così pieno di feels, anche se non ci sono scene esageratamente rosse.
E poi quella scena finale... che bella... quando si abbracciano sulla moto... oddio stavo piangendo unicorni!
Poi lo sapevo! Ahhh finalmente ho azzeccato qualcosa! Grandi ragazze che aiutate nella evasione! Sinceramente mi ero immaginata qualcosa di più... vietato ai minori, ma anche questa entrata spaccacculi è comunque bellissima. Finalmente anche le donne hanno fatto la loro parte *^*
Tutta la fuga è un ansia assurda, ho perso 50 kg ahaha però è bellissima... tutta la parte sul filo... che bellezza... e la parte in cui arrivano i genitori? Oro puro.
Ti devo già abbandonare, perdonami, ho così tante cose da dire su questa meraviglia, ma non so per quanto questo miracolo del wi fi possa durare, quindi ti saluto.
Ci sentiamo al prossimo e purtroppo ultimo aggiornamento, pucciao :3.. oddio non posso sopravvivere alla fine di questa storia, non posso, non ci riuscirò, lo so.

20/08/15, ore 15:01

E cavolo Gray c ha ragione!
Natsu, Gajy non potete mollarli ora! Ma sono storditi e in qualche posto oscuro con quel maniaco di Acnologia! Sigh

"“Già svegli?” esordì avvicinandosi e squadrandoli uno ad uno. “Meglio così, avevo proprio voglia di cominciare a giocare con voi”" cit. Devileyes
Orca trota, non vorrei essere al loro posto :<
Acny....ti facevo meno stronzo...
"“Uomo? Hai capito male, ragazzino. Io non sono un uomo, sono un mostro. Ho rinunciato da tempo alla mia umanità, in cambio del titolo di Drago dell'Apocalisse. Non mi interessa affrontarvi in un duello leale, mi basta farvi a pezzi così come siete”"
Tutto vero, ma detto questo ti consiglierei un bravo psicologo v.v
Ommio dio, Gajy che si sacrifica per quel pazzo di Salamander...piangooo
No Gaaaaaajy! Ti prego stendilo con una tecnica sadomaso! (Sadomaso is the way v.v)
Hey tu, uomo dalle mille risorse, non potresti rendere aiuto alla società invece di andare in giro a menare le mani??

"“Aaah... sì...” Gajeel lo sentì mormorare con tono sognante. “Sangue... tortura... distruzione... queste sono le cose che mi eccitano di più al mondo”" same autor. E noi che pensavamo che il pazzo pervertito del carcere fosse Bixlow....
Dimmi che da qualche angolino spunta Laxus, dimmi che è così ti prego! Hey biondino, questo ti sta stuprando li fidanzatino!! (Fa pure rima, che poeta). Fa qualcosaa.
Oh grazie al cielo, Mard! Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere ed è arrivato! Phew *sospiro di sollievo*.
Noto che Rogue si è affezionato a Mard. Cucciolo*_*
"Frastornati per la botta ricevuta, Gajeel e Salamander tornarono all'attacco leggermente istupiditi,"
E io che pensavo che Natsu non potesse diventare più stupido...
Volano oggetti...mi sembra di vedere i miei che litigano...

"Gajeel e Natsu tentarono un ennesimo attacco combinato approfittando del fatto che il nemico fosse voltato, e questa volta riuscirono a mandare a segno un colpo: presero ognuno una vecchia sbarra di ferro e la usarono come mazza per colpire a tutta forza Acnologia, centrandolo dietro alla testa e sul retro-coscia. Questo però non andò giù nemmeno in quel caso, pur con una vistosa macchia di sangue tra i capelli." Devileyes :*
Di la verità, quest uomo non è fatto di carne ma di metallo!
Secondo me devono puntare tutto sul solletico. Sì sì v.v

“L'avete capito o no che per me voi siete solo insetti?”
Non so tu Acny che rapporto hai con gli insetti ma io quando li vedo prima urlo, poi scappo.

"“Che ne pensi di questo, bastardo?!” proruppe Silver Fullbuster a voce alta, prima di premere grilletto e fare fuoco su Acnologia." Cit. autrice
E proprio quando tutto sembra andare di male in peggio spunta un esemplare raro di Papy (raro perché è già da qualche capitolo che non si vedono).
.....
Non ci credo.
Riescono a scappare!
....
Ecco che rispunta Acnologia. Mi sembrava strano che filasse tutto diciamo "liscio".
E niente, si sfidano a colpi di bisturi, per loro è normale. Per voi no? Nemmeno per me.

“Si può sapere comunque perché sei tornato indietro?!” indagò Gajeel mentre Natsu si arrampicava sul cavo.
Cobra gli fece l'occhiolino.
“Dovevo un favore a Laxus” spiegò. “In cambio di quella scopata avrei dovuto assicurarmi che il tuo culo arrivasse sano e salvo fuori di qui”
Ah ecco,infatti se non ricordo male Cobra non fa nulla gratis.

I PAPY SONO QUI DATE INIZIO ALLA FESTA. *lancia coriandoli*. Papy's fans in delirio!
E dopo aver sudato su capitoli e capitoli sti bellocci sono evasi! Era ora! E Laxus è venuto a prendere il suo amore*_* Cucciolii. Però una palpata al lombrico di Laxus ce la poteva dare Gajy,eh!
Brava Devileyes ci hai stupito come sempreee :*
Ma...ma...dimmi che questo non è l ultimo capitolo! Non è l ultimo vero?
Almeno un epilogooo.
Voglio sapere cosa fanno Gajy e il suo boy, quel piromane di Natsu, quel ghiacciolo di Gray, quel micetto di Loki ,quel perverso di Bixlow, quei piccoletti dei draghi gemelli e ultimo ma non ultimo Cobra. Ho sicuramente dimenticato qualcuno, perdonami!

20/08/15, ore 10:30

E io mi domando ma dove cavolo sono le guardie di Arkham quando servono? No sul serio Acnologia si farebbe un sacco di nuovi amici; e a proposito di amici poveri Mar mezzo morto e deve pure andare a salvare i nostri baldi giovani, peró i suoi ex compagni l' hanno seguito quindi dai non si odiano poi cosí tanto XD
La tempistica di Acnologia è formidabile peró come Cobra non c' è nessuno.
È ufficiale i papini hanno fatto l' entrata piú epica della storia, dovrebbero scrivere un libro su come fare i genitori sarai molto curiosa di sapere quali armi consigliano di portare per aiutare i figli ad evadere XD.
Quando sono arrivate le ragazze poi l' epicitá si sprecava e poi c' era Laxus *.*
Ok se non si era capito sto capitolo mi ha esaltato è davvero stupendo e adesso aspetto il lieto fine *.*
Ti volevo fare una domanda, hai per caso in mente di fare degli spin-off di questa storia?
Ok concludo facendoti tantissimi complimenti e al prossimo giovedí

20/08/15, ore 08:44

Alla fine, per un attimo, ho avuto paura che fosse finita così, ma poi ho letto "in corso" e mi sono tranquillizzato.
Ho letto la seconda parte del capitolo totalmente assuefatto al quello che leggevo, cavolo, quel ritmo incalzante mi ha fatto venire l'affanno.
Ho adorato l'arrivo di Erza e le altre, in grande stile.
Ora non vedo l'ora che arrivi settimana prossima, anche ho la sensazione che non manchi molto alla fine, vero?
Comunque,rimango sempre stupito dal tuo stile, e posso dire che scrivi meglio di alcuni scrittori di cui ho letto le opere, quindi, se fossi in te, prendersi in considerazione l'idea di una carriera da scrittrice. Ora credo che sia il momento si finirla qua.

16/08/15, ore 11:22

Ok, mi hai dato il colpo di grazia
Santo cielo. Il discorso con Levy fa venire i brividi **
Povera lei, ma... Woo *ç*
Sto letteralmente divorando questa tua fanfiction
Due, tre giorni, e ho superato la metà (e i capitoli sono belli lunghetti)
Sarà perché ho un serio problema nella gestione dello yaoi, sarà perché quando mi annoio il mio pensiero torna sempre qua... Ma, per la miseria, è una droga
Laxus e Gajeel sono una coppia stupenda: hanno avuto un'evoluzione pazzesca
Da odio a amore in questo modo... Eh. È manna dal cielo per le fujoshi **
E poi è scritta da dio! Grammatica impeccabile, stile scorrevole e d'effetto... In più gestire la bellezza di quaranta capitoli non è uno scherzo
Complimenti, davvero
Sei riuscita ad avere la mia piena attenzione ;)
Un bacio,
Fra :)

14/08/15, ore 16:21

Oh mio dio... no tu non pupi farmi questo, non puoi... sei così crudele! Cioè ahhhh cosa sta succedendo? Combattimento epico del quattro/otto dragon slayer contro Aracnologia? Cosa donna, cosa?! Ahhh sono troppo curiosa T.T
Ciao tesoro (rara cattiveria la tua). Questo capitolo è fantastico! Cioè a parte il finale a souspance che io odio e amo allo stesso tempo. Non sopporto di dover aspettare per sapere come va a finire qualcosa, ma allo stesso tempo l'attesa rende tutto più bello quando riesci ad ottenerlo... dovrebbero mandarmi in un manicomio anche per doppia personalità, oltre che per tante altre malattie mentali difficilmente curabili.
L'unica pecca è che volevo leggere la parte tra Mest e Lahar. Cioè cavolo, li fai mettere insieme e l'unica cosa che gli dedichi, pompino non finito a parte, è una veloce descrizione della loro prima volta... io voglio i particolari! Io voglio la scena! Non puoi liquidarmeli così! Comunque a parte questa scelta il capitolo è impeccabile, come sempre. L'addio tra Mest e Cobra è davvero bello, dolce romantico e tremendamente pieno di feels. Anche la scopata tra Natsu e Gray è molto carina, veloce ma intensa, dolce ma divertente, davvero brava. Lo scambio di battute finali è fantastico, ho riso come una pazza e l'immagine di loro due che intrecciano le loro dita uno accanto all'altro è davvero bellissima.
L'ultima scena invece è geniale e decisamente assurda. Tutto l'inseguimento ti lascia un'ansia degna di un libro di Stephen King e le ultime frasi ti lasciano davvero con in fiato sospeso. È incredibile, davvero!
Lahar e Mest esclusi (ma ti perdono, perché so che sarebbe stato complicato inserire una scena tra i due), anche questo capitolo è fantastico, sei stata molto brava. Il prossimo capitolo è l'ultimo? Oppure anche per qualche settimana potrò godermi questa bellissima fic? Ti avviso che la recensione dell'ultimo capitolo avverrà un po in ritardo, perché prima mi voglio leggere la storia tutta d'un fiato.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

14/08/15, ore 11:24

Eeeeeeeh no Dev non puoi finirmi il capitolo così! Una settimana per vedere come va avanti è troppo. Come faranno ad uscire da questa situazione, sempre se né usciranno. Che qualcuno intervenga .... o forse la cosa peggiorerebbe?!!
C'era tanto di cui parlare in questo capitolo, ma l'ultimo paragrafo è riuscito a cancellare tutto il resto!
T^T voglio sapere come va avanti anche se ho una gran paura di scoprirlo!
A presto Dev
E cerca di non lasciarmi in ansia per una settimana
Baci