Fairy Jail
di Devileyes

09/07/15, ore 15:27

Il titolo prometteva bene, e, in effetti, hai rispettato la promessa u.u
Gajeel, arrenditi. L'eterosessualità non fa per te.
Giuro che sto fangirlando a manetta XD

Rachele ♥~

P.S. Vorrei scrivere una Gajeel x Laxus, ma poi penso che avrei una paura assurda a pubblicarla (mi faró un altro account XD)... Ho già provato a fare una Lemon Het e mi vergogno ancora a bestia, quindi credo che una Yaoi sarebbe ancora più difficile >_< Che mi consigli?

09/07/15, ore 15:11

WTF.
Gray x Lyon x Rufus... (AHAHAHAH NO.) XD Sul serio, questo è un altro capitolo fantastico -v- (a parte GLR... Decisamente non riesco a shippare Gray con altri maschi .-.)
E voglio uccidere Cobra e Gajeel perché uno continua a rompere le palle e l'altro continua a smentire di essere gay >_<
Vabbe, speriamo che ci sia un po' di Laxeel (termine inventato al momento :'D) nel prossimo...

09/07/15, ore 15:04

Mi aspettavo molto da questo capitolo, probabilmente anche alle anticipaziono che mi hai fatto, e sono stato soddisfatto pienamente.
Non dirò niente su Mard Geer, tanto noi due ormai ci intendiamo su di lui. Anche se non capisco perchè quando si parla "punizioni", qualcuno finisca a gambe aperte, più o meno consenziente.
Acnologia mi va a genio, nonostante l'ultimo scherzetto.Peccato per Laxus, ma d'altronde sarebbe stato troppo facile in quel modo.
Comunque, al prossimo capitolo
Salute a te.

09/07/15, ore 14:47

Buonsalve ^-^
Rieccomi qui!
Un altro stupendissimo capitolo si Fairy Jail... Non è che poi ci sia molto da dire, perchè sono sempre assolutamente perfetti u.u
Comunque: finalmente Bixlow è riuscito a farsi Loki! *sclera immaginandosi la scena* XD
E ahahahah oddioooo, Laxy mi sta diventando gelossssooo (certo che Cobra é davvero rompipalle) OwO
Ho bisogno di leggere il seguito, perció mi defilo :'D

09/07/15, ore 09:26

Brrrr ho i brividi. Se si pensa cosa è riuscito a fare appena arrivato. Pace per Hades (che già era invecchiato male), ma torturare Mard in quel modo. Insomma quando aveva torturato lui i gemelli la cosa gli si era parzialmente rivolta contro e non aveva ottenuto quello che voleva e ora questo. Nella sua scheda medica dovrebbe far scrivere allergico alle torture! Con un Acnologia così distruttivo e potente c'è da chiedersi come può salvarsi un figlio di drago. Non vedo come possa mettersi bene per i nostri carcerati, perciò sono ancora più curiosa di vedere come farai a dare un bel finale .... perché ci sarà un bel finale?! Insomma sei spietata con Gajeel, ma non così tanto.
Tempesta che parla è quasi un evento. Ormai lui e Silver mi hanno conquistata!
Gray traumatizzato una volta di più dal padre pervertito ... Ah ah povero. Invece la scelta di Silver e le parole di tempesta mi sono piaciute molto. Ah ah per non parlare del paragone tra la sua vita e quella di un qualsiasi suo coetaneo xD
Dolci che vogliono far evadere Gajeel quanto prima perché è giù senza Laxus.
Effettivamente le celle nuove accoppiate nelle celle è per incentivare i detenuti a scopare, perciò la domanda sorge spontanea Lyon e Bacchus ci daranno dentro?!
Cobra <3 come sono felice di vederlo in cella con Gajeel. Mi chiedo cosa ne penserebbe laxus.
Makarov appoggia subito T^T sono commossa, peccato che tutto sia bloccato.
Bravissima Dev capitolo intenso che preannuncia l'apocalisse!
A presto
Kissy

06/07/15, ore 15:54

Weee finalmente c'è Gajeel x Laxus! (Muori Freed)
Laxy è sempre il più figo, ne? *-*
Mi piace sempre di più questa coppia! *inizia a canticchiare e fischiettare senza un motivo preciso, ma solo perchè ne ha voglia*
Per questa storia sto sclerando più di quanto avessi previsto ahah :'D

Rachele♥~
P.s. Dopo questo capitolo, se non c'è un fanclub dedicato a te, lo fondo io u.u

06/07/15, ore 15:42

Doranbolt mi spaventa abbastanza >_< Quel masochistaaa! Invece, a dirla tutta, Cobra mi sta un casino simpatico. Boh XD
In ogni caso, voglio assolutamete sapere cosa succede con il blocco A, quindi finisco qui la recensione e continuo a leggere ;)

Rachele ♥~
P.s. non è che esiste un fanclub dedicato a te e al quale potrei unirmi? :'D

06/07/15, ore 15:30

Quanta bella gentaglia si ritrova in questo capitolo XD
Ebbene, devo dire che adesso non vedo seriamente l'ora di capire che cavolo sta combinando Natsu e soprattuto che arrivi lo yaoi tra Gajeel e il mio Laxy! Mh... chissà poi come reagirà Metalicana alla notizia che Gajeel è lì OwO
Adieu,

Rachele♥~

06/07/15, ore 15:12

Tanto sappiamo tutti che prima o poi te lo farai, Gajeel u.u
E poi ommioddio, siiii, finalmente Gajeel si è reso conto di essere bisex! (?) *applaude e agita a caso le mani mentre sclera di brutto*
Giuro, all'inizio shippavo troppo Freed e Laxy insieme, ma ora la voglia di legnare Justine è troppo forte XD
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

06/07/15, ore 14:50

Gehee, ed entra in scena Laxus Dreyar! *inizia a sclerare mentalmente*
E ovviamente chi sarà il suo compagno di cella? Laxus Dreyar! (Si, perchè sennò mi incazzo u.u)
Giuro che se non fosse per il mio autocontrollo facciale *non sa nemmeno che significhi quello che ha appena scritto XD* tutta la gente del bar in cui sono mi avrebbe guardata malissimo :'D
Capitolo epico!

05/07/15, ore 16:45

Era già da un po che dovevo tornare con le mie recensioni, lo so e mi dispiace per questo ritardo assurdo, ma con la fine del quarto mi sono lasciato un po andare, quindi sono riuscita a riprendere le recensioni solo ora. Forse non ti importerà più di tanto, ma sono riuscita a passare con zero debiti. Puoi immaginare la mia faccia quando ho letto i quadri ahahaha non mi sembrava vero... certo, per riuscire a non averne nemmeno uno ho fatto qualcosa che ancora non riesco a perdonarmi, cioè ho dovuto abbandonare il magico mondo delle fanfic. L'unica che ho continuato a leggere è stata questa, ogni giovedì, alla sesta ora (faccio una scuola con 6 ore al giorno e niente sabato *^*) mi leggevo il nuovo capitolo, tutte le settimane. Penso che il mio prof di storia se ne sia accorto, ma sicuramente non poteva dire niente, con tre quarti della classe addormentata. Poverino... adoro le sue lezioni, ma niente è più importante di Fairy Jail.
Comunque, quando ho iniziato a leggere questo capitolo ero super emozionata. Mi sono detta chissà se Devil ancora spera su un mio ritorno, chissà se ancora si ricorda di me, poi ho letto qualla fantastica threesome e mi sono detta, si, assolutamente devo tornare con questo capitolo stupendo, così posso scrivere di quanto fantastico e decisamente divertente sia questo capitolo. E invece no, è arrivata la botta finale.
È davvero così divertente uccidere i nostri cuori? È una domanda che ormai mi ripeto allo sfinimento, certo che voi autori siete proprio cattivi! Ormi ho finito le lacrime tra morti di personaggi fantastici e scene di addii terribili, davvero!
Ma parliamo di cose più allegre! Quanto cazzo è perfetto cobra? Quanto? Te lo dico io, troppo. Cioè, entranta in scena a dir poco spettacolare, scopata perfetta e battutine finali esilaranti. Lo amo, forse anche troppo. Ho davvero amato questa threesome, sia perché tu sei incredibile a scriverle, sia perché i nostri tre dragoncini sono qualcosa di incredibile insieme. Cioè come si fa a non amarli? *^* semplicemente perfetti.
Beh comunque come capitolo per tornare con le mie recensioni infinite e senza senso questo è stato perfetto, perché come capitolo contiene davvero di tutto, Amore con la A maiuscola, feels, e tanta tanta perversione, proprio come piace a noi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, pucciao :3
Ps. Era ora che facevi mettere insieme Mest e Dranbalt, ma io aspetto con impazienza qualche dettaglio succoso sulla loro vita privata!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 04:46 pm)

05/07/15, ore 15:47

Fairy Tail al maschile ritornaaa! Siiii!
Sono ad un passo dallo sclerare seriamente >w<
Sei una scrittrice eccezionalee :3 Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi partono santi e madonne perchè mi sembra di essere lì con loro (intendila pure come brutta cosa XD). E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LAXUS!
Detto questo, vado a nascondermi da qualche parte ^-^
Adieu,

Rachele ♥~
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 03:49 pm)

05/07/15, ore 15:36

E bravo il mio Gajeel! ^-^
Questa storia è un concentrato di yaoi, sangue e lotta (proprio il genere che sta iniziando a piacermi un botto
OwO) Spero che la mano di Gajeel guarisca in fretta, così lotterà di nuovo e si dedicherà a cose poco caste :'D
Ma Yomazu e Kawazu sono la gallina e la capra di Grimoire Heart? Scusa, ma non me lo ricordo assolutamente.
Adieu, vado a leggere il seguito :*

05/07/15, ore 15:17

Nuoooh >_< Il mio Gray-sama nooo >_<
A parte il fatto che decisamente non shippo Gray insieme a qualcuno che non sia Juvia, bellissimo capitolooo! Sto diventando una befana yaoista (?) XD
E voglio Gajeel x Laxussss! (Che poi si chiama Gaxus? O Lajeel?)
Corro a leggere il prossimo capitolo :3
Bye bye

05/07/15, ore 15:06

Ed eccomi ancora una volta a recensire (rompere le palle XD) una tua storia!
Siiii una Longfic! La continuerò a seguire sicuramente, anche perchè il primo capitolo è awfsghbkebd come a solito ^-^
Le cose iniziano a farsi piccanti già dal primo capitolo OwO (e ti prego, dimmi che ci sarà anche Gajeel x Laxus! *occhioni dolci inutili perchè tanto la storia ha già una trentina di capitoli* :'D
Mi defilooo ;)