Fairy Jail
di Devileyes

05/11/15, ore 12:53

Oddio. Ma che tristezza! Povero Acnologia, ciccino 😢
Fantastico capitolo, durante il quale finalmente si entra maggiormente in confidenza con quelli che sono i tratti caratteriali del povero(?), piccolo(?), tenero(?) Acnologino.
Prevedo una nuova coppia all'orizzonte, visto tutti gli strusciamenti tra Jackal e Scorpio ghihihi (la risata pseudo-malefica di Gajeel ci sta sempre♡).
Come al solito il capitolo è meraviglioso! Mi è piaciuta un sacco l'eccitazione e l'azione della scena della bomba. Ad un certo punto ho seriamente temuto che sarebbero tutti crepati malissimo!
Fantastico anche Cobra che istruisce Gajeel sulla bellezza della minaccia di astinenza forzata... tanto amore ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ormai non riesco nemmeno più a sperare che Acnologia muoia, voglio tanto bene anche a lui, povero tesoro incompreso!
A presto,

Calhin

05/11/15, ore 11:13

Chiedo venia per le mancate recensioni, nonostante abbia apprezzato gli ultimi aggiornamenti non mi è stati permesso di lasciare un commento, mi pare di averti avvertita che sarebbe potuto accadere, nonostante me ne rammarichi.
Comunque ottimo capitolo come sempre, si capiscono molte cose grazie al flashback.
Mi ha molto soddisfatto la descrizione dello stato mentale di Acnologia. Probabilmente te lo avrò già detto, ma se mai scriverai un libro, fammi un fischio, lo leggerei con gusto.
Aspetto con ansia la settimana prossima, e prometto che farò il possibile per recensire.
Salute a te.

02/11/15, ore 21:18

Ciao carissima! Non recensisco mai perchè scriverei le stesse cose in tutti i capitoli... ma ogni tanto ci vuole! Innanzi tutto sono strafelice del fatto che non hai ucciso Igneel (sarebbe stato troppo cattivo per il nostro Met!!!) e ti prego, TI PREGO, non ucciderlo alla fine...  Cobra mi fa sempre piu tenerezza, e trovo che tu lo abbia caratterizzato magnificamente. A parte Gajeel, è il personaggio che si è evoluto di piu e lo apprezzo molto, dallo stronzetto egoista della prigione ad un uomo che cerca l'affetto e la sicurezza di un partner e che si prende cura dei propri compagni.. darai un posticino per lui e Mest vero?? un "vissero felici e contenti"? mi piace piu con lui che come il terzo incomodo del treesome, anche se per i due ragazzacci va bene;) Ti voglio fare tanti, tantissimi complimenti perchè mi sono innamorata della tua storia, dei tuoi personaggie di come li proponi.. io leggo molto e, sinceramente, dai il giro a molti scrittori moderni.. mi ricordi un po la Hamilton. Sei veramente brava e se mai ti venisse voglia di scrivere un libro (e sono certa che saresti in grado) ti assicuro che lo comprerei. Però fatti riconoscere Devileyes!! E niente, la tua ironia mi fa sempre ridere, le tue scene piccanti sono quasi da arrossire e quello dolci mi commuovono. Tutta la mia ammirazione!! Dovrei aver finito, sono certa che il finale della storia sarà all'altezza del resto, che è un piccolo (grande veramente) capolavoro. Ti ringrazio per averci dedicato il tuo tempo e per avermi fatto ridere, divertire e passare dei bei momenti. GRAZIE! Un milioni di baci,
-Frost-

P.S. La battaglia finale sarà terribile ma non mi uccidi nessuno vero??
P.P.S. Maaaa.... hai mai pensato di recuperare Lucifer dal tuo cassetto delle idee?? tipo per un'altra storia? perchè era un personaggio adorabile e ben caratterizzato! (e strafigo).
P.P.S Le tue scene hot sono TANTA ROBA!

01/11/15, ore 21:48

Capitolo magnifico... non sai da quanto tempo lo aspettavo!!! Continua così, sei magnifica. Un bacio enormeeeee

31/10/15, ore 21:11

Capisco quanto Dranbalt possa sentirsi a pezzi! È distrutto! Cobra è dolcissimo a prendersi cura di lui. Dranbalt rivela il suo vero nome. MestvGryder. Ew. Preferisco Dranbalt!
Jackal mi fa tenerezza per quanto è sfigato in amore. Si trova di fronte 24 ore su 24 l amore della sua vita che amoreggia con un altro....sono comunque convinta che ci sia qualcuno destinato anche a lui v.v
OMG! Finalmente Jackal può toccare il suo tanto agognato amore! Forse in questo modo ti sei fatta perdonare qualcosina degli ultimi capitoli che non mi è andata giù. Però Jacky....insomma...è durato due secondi...
Un threesome, la faccenda si fa interessante ;) Eheh.
Jackal scompare. Wtf?!
Aggiungiamo alla lista delle abilità di Acnologia il dono dell obiquità. Acny: l uomo dalle mille sorprese!
No e anche Jackal no. Non puoi ucciderlo! Eh meno male che dopo essersi "accoppiato" con Tempesta non ha detto: ora posso morire felice!
Sarebbe stato il colmo!
“Ci pareremo il culo a vicenda e porremo fine a questa storia” decretò, posando la fronte contro la sua. “E quando avremo ucciso Acnologia, voglio scoparti fino ad andare in coma” Mi pare una degna ricompensa!
Seduto tra Natsu e Laxus, Gajeel prese un respiro profondo.
“Ci siamo, eh?” commentò. “O la va o la spacca” Beh speriamo che vada! Uh prevedo un capitolo intenso!
Al prossimo (ne mancano pochii, piango T_T)
Kia~
Oggi recensione corta perché la febbre non mi permette di fare frasi sensate più di tanto! :(
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 09:22 pm)

31/10/15, ore 00:26

Tu mi vuoi morta, eh?
Intanto: grazie Natsu per aver riempito di cazzotti Jiemma *^* non sai quanto ho sperato per quel momento!! E mi piace troppo ritrovare parti del manga in chiave diversa sparse per la storia **
Sono quelle ciliegine sulla torta che ti fanno sempre sbrilluccicare gli occhi.
Poi arrivano le chiappe di Tempesta che, wow *si sventola* quel ragazzo mi ucciderà un giorno. Jackal mi fa una pena immensa poverino. Non lo stai bistrattando troppo? Silver è davvero una carogna Q^Q Cioè, sai, ora che sappiamo che è un brav'uomo e tutto, vederlo in chiave di detenuto di Tartaros, con non uno, ma due figli accertati e altri da dichiarare, senza sapere se sia come la sua controparte Mashimiana... insomma, lo strozzerei.
Poi appare anche quel coso di Zancrow... ok, dimmi come hai concepito la Zancrow/Jackal XD
Lì mi ha fatto morire Capricorn, tutto composto (difficile immaginarlo umano, per me era sempre una capra xD) che non fa una piega.
Arriviamo ai momenti seri e toccanti, con Doranbalt che è sempre un grande e Gajeel tanto premuroso *^*
Io ti adoro e adoro questa fic!! *^*

Ps: hai messo anche Max e il suo spazzolone!! XD
Ps2: E non dimentichiamo i papini fighi *ç* Grandine li ammazza... mi chiedo se anche Weiss e Sky siano così devastanti XD

31/10/15, ore 00:18

Questo capitolo mi ha ucciso. Troppo sangue sparso.
Il mio e quello di Laxus e Orga. Mi preoccupa più il mio però, non so se ci arrivo ai prossimi X°D Azuma e Freed sono una coppia davvero curiosa eppure funzionano. Sarà che Azuma è uno d'onore... cioè, è un nemico, ma è un signor nemico anche nella realtà, quindi bollarlo come cattivo non mi viene e ce lo vedo benissimo a fare l'amante apassionato di Freed. Che bistrattiamo sempre, e invece qui dopo vedo che non è più la grupie di Laxus. Il nostro bimbino è cresciuto. E anche troppo sexy *ç*
E poi arriva il coso.
Cioè, io Zancrow non so se lo odio o se sono intollerante, però, diavolo, vatti a fare i cavoli tuoi!! Il suo intervento però è servito. E mi ha stretto il cuore mettermi nei panni di Azuma. Con una rivolta in progetto, insomma, gli sarà difficile proteggere l'uomo che ama. Specie se quell'uomo è bello come Freed.
Passiamo poi ad Orga e Laxus. Ci prendi gusto a farli litigare, eh? Beh, ti appoggio (visto che Mashima non ci soddisfa, facciamo noi). Quanto avrei voluto che quei secondini le prendessero grrr.
Jiemma pagherà per questo. Se i miei occhi potessero incenerirlo, grrrrrrrrrrrrrrrr
Elfman si che è un vero uomo XD

31/10/15, ore 00:11

Mard è... ok, dovrei odiarlo profondamente, perché è veramente una carogna... ma dannazione è una carogna sexy! Mi ha fatto morire dal ridere, comunque, la reazione di Sting e Rogue. Nonostante la situazione disperata, gli hanno dato il fatto loro. E, sinceramente, tale spudoratezza me la sarei aspettata da Sting, ma da Rougino.... o.o bimbo mio, che ti è accaduto. Cielo, va benissimo,eh. Solo che tu lo vedi sempre pacato che pare tutto timidino e guarda che ti combina XD
Mi incuriosisce modo la faccenda del fratello, spero tu ci torni su, perché ora mi hai messo la pulce nell'orecchio. O nell'occhio, beh, dettagli.
Poi Laxus e Gajeel. Già detto e ridetto che li adoro.
Coglione elettrificato, eh? XD Mi ha fatto troppo ridere.
E poi arriva Jiemma.... grrrr
Stamattina la tua fic mi ha fatto compagnia, non sai quanto *^*

30/10/15, ore 00:10

Curiosissima di vedere gli abbinamenti.
Mest <3 già cambiando il nome mi sembra più figo :D
Jackal è proprio sfortunato. Finalmente scopa tempesta e gli tocca pure Silver, io sarei stata felicissima ma lui gnolla. Adesso sta sopra una bomba lui che è sempre stato un bombarolo. Piccolo demonuccio sempre nei casini.
Scusa il ritardo nel recensire. Non vedo l'ora di vedere come procederà
A prestissimo ;)
Kiss

29/10/15, ore 13:58

Ma povero Jackal... mai 'na gioia! XD
In questo capitolo devo ammettere che forse non mi dispiace più di tanto vedere Cobra con Dranbalt... forse u.u
Metalicana sta diventando un po' il mio mito, è uno stramaledetto genio e io lo adoro!
Ora non vedo l'ora di leggere lo scontro , nella speranza che arrivino in tempo!

27/10/15, ore 21:29

Gajeel & Co. sono a pezzi. Poveri cucciolii*~* Loro dopo una giornata di combattimenti, io dopo 10 minuti di palestra...bah. E quindi si rilassano con della sana ginnastica da letto ;) Oh si!
“Vedo che avete già cominciato a divertirvi senza di me”
“Ghihi. Non scappiamo da nessuna parte”
Inizialmente avevo letto "non SCOPIAMO da nessuna parte".
La mia reazione era qualcosa tipo: OMG Gajy quando hai cambiato religione?! ERESIA!
Con tanto di strabuzzamento (?) occhi. Quindi ho riletto. Meno male!
Cobra serviziato, eheh ;)
Lo baciarono insieme su punti diversi, accarezzandolo in ogni centimetro, baciando i lividi e leccando le ferite, mentre Cobra si rilassava sotto di loro e si godeva il trattamento.
Le sue dita si insinuarono tra i capelli di entrambi, accarezzandoli in segno di approvazione, almeno finché non li tirò per fermarli.
“In questo momento mi sento l'uomo più fortunato del mondo”
CIOÈ, DIREI. Cobra dillo pure forte!
" Il Dio del Tuono ricambiò il suo bacio come se non ci fosse nulla di più importante al mondo, gli cinse il collo con le braccia e divaricò al massimo le cosce muscolose per dargli tutto lo spazio che voleva."
Okay cicci non fate gli egoisti, lasciate uno spazietto anche a me.*_*
All inizio Gajy gelosetto del papy (e cazzo ha ragione però v.v) mi è piaciuto un sacco!
Non ci credo!°-° Nonostante il tuo non-amore per Lahar, hai ricongiunto i piccioni aka Dranbalt e l altro secondino!
"Quel giorno nel carcere Era tutto si muoveva nella normalità. Niente risse da parte dei detenuti, niente tentativi di rivolte, niente casini di nessun genere. Da quando quelli di Fairy Tail erano evasi l'aria della prigione era decisamente calma, anche troppo per i suoi gusti. Di quel passo sarebbe diventata addirittura noiosa."
Lo sapevo io! Al carcere ci si annoia senza quei belli-ribelli! Anche se non mi è molto piaciuto il comportamento di Lahar in questo capitolo. È stato un po troio con Dranby. Non è corretto!
“Ehm... Gajeel? Perché indossi l'intimo sadomaso, we?”
Acciaio Nero abbassò gli occhi verso il proprio inguine, scoprendo con orrore di aver preso per sbaglio i boxer in lattice di Cobra, quelli decorati con borchie, lacci intrecciati sul davanti e un'imbarazzante asola sulla parte posteriore, il cui uso era piuttosto ovvio. Oltretutto erano talmente attillati da mettere esageratamente in risalto il suo pacco.
Arrossì all'istante da capo a piedi, maledicendo quell'imbecille che gli aveva scaricato in giro per casa i suoi vestiti da pervertito.
“Però ti stanno bene, sei super sexy” commentò allegramente Bixlow. “Ti danno proprio l'aria da 'scopatemi, perché a letto sono una belva'!”
Ehm...per caso è avanzato qualche esemplare di Gajeel con completo sadomaso in magazzino?? LO ORDINO SU EBAY!
Acnologia ha un trauma cerebrale da sempre per questo è il pazzo che è. Arcadios non dice nulla di nuovo.
.....

Mi hai fatto piangere stronza.
Cazzo è morto Lahar.
Non so che dire.
No
No
E ancora no.
Mi fai piangere troppo spesso ultimamente.
.....
Non uccidere anche Dranbalt.
Qualcuno deve vendicare Lahar perché senza ombra di dubbio è stato Acnologia.

Cucciolo Cobra che salva Dranbalt *^*
Fallo per me Dranbalt. Punta la pistola verso le mani dell autrice che cerca di stroncarmi con un infarto scrivendo queste cose!
Al prossimo capitolo (forse)
Kia~
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 09:40 pm)

26/10/15, ore 15:39

Il proseguo della pirlaggine.
No, dico, ragazzi! Comunicazione!! *facepalm*
Ammetto che la Laxus/Cobra mi manda sempre in brodo di giuggiole *ç*
Cobra poi è.. non so spiegartelo, ma lo adoro. Potrebbe davvero aprirsi un'agenzia per cuori spezzati, sul serio. E' un tipo romantico, in fondo.
Natsu e Gajeel... ok, loro due sono tutto un programma XD Mi dicevo: ora arriva Gray, ora arriva Gray.. e invece no. Credo che sia parecchio incacchiato, ma resto della mia posizione che Natsu volesse tornare indietro dall'inizio e non l'abbia detto a Gray perchè così ovvio, per lui. Ma Gray non la pensava così. *facepalm*
E dopo tutto questo fraintendimento e le corna che ne conseguono, che faranno i nostri ragazzoni? Mi chiedo cosa succederà quando le parti lese lo scopriranno xp
Andranno all'agenzia di Cobra?
Altra cosa che mi ha spezzato il cuore: Levy.
Nuooo, piccina! Q^Q
Mi spaice davvero per lei, ma ovviamente è meglio che Gajeel la lasci, perché non sarebbe giusto per lei. Se a lui non gliene fregasse, comunque, avrebbe fatto i suoi comodi e le avrebbe mentito per sette anni, per poi mollarla all'uscita e andarsene con Laxus. Invece no.
Il titolo è perfetto, è un capitolo pieno di conseguenze per gli amori e i sentimenti. Mi chiedo come saranno quelle nella prigione, oltre ai 2 giorni a dieta in isolamento. Qualcosa mi dice che non finirà lì.
Ah, a proposito, mi piace Grandine! La immagino sempre come Porlyushika da giovane, ma, in effetti, se è la mamma di Wendy, dovrà assomigliarle xp. E mi fa immaginare Wendy da grande che fa la cazzutta coi suoi "fratellini"
Pauraaaaa!!

26/10/15, ore 15:30

Questo capitolo mi ha messo davvero paura!!
Cioè, pensare a Laxus che aspetta Gajeel quasi scodinzolando (ok, magari no, ma dava l'idea XD) e poi Gajeel non torna. Immagino quanto si sia sentito tradito dopo tutto quel "coccolarsi" e fare i pirlotti come due fidanzatini. Mi è piaciuto vedere Gajeel tormentato per questo, eh, l'amooor. Rogue e Sting erano fortunati, almeno. Per lui e Natsu era molto difficile. Anche se credo Natsu avesse già pensato di non andare, quindi lui non aveva nulla da dire a Gray. Non so chi fra i due sia stato più ingenuo. Se glielo diceva prima, Gajeel si preparava e avvertiva Laxus. Oppure Gajeel poteva tornare da Laxus e farsi seguire.
Due pirlotti, ecco. Anche se credo che in certi momenti hai poco da pensare e quindi accetto la scelta narrativa, perché è realistica.
Mi ha fatto tenerezza Rogue, liquidato in 4 e 4-8 X°D
E poi la fine, l'orchestra nel mio cuore si è scatenata *^*
Metallicana è uno spasso X°D

23/10/15, ore 15:12

Silver è molto fortunato. Se Tempesta diceva no, per il suo ghiacciolo sarebbe stata finita e non avrebbe sparso altri figli per il continente. Tempesta è così figo *^*
E Jackal mi fa una tenerezza immensa, anche se mi sembra più uno scoiattolo incarognito che uno sciacallo xp Porello. Mi ha fatto piacere però che Tempesta l'abbia "difeso" con Silver. Anche se non so quanto riuscirà a trattenersi il papino.
Mi è piaciuta anche la scena delle docce, merito di un certo linguacciuto pirla e del suo micio lancia saponette XD
E Gajeel e Laxus li adoro sempre, in tutte le salse, sono contenta che finalmente si siano sbloccati (perdonami Levyyyyy!!).
Riguardo a Natsu: il medico ha già capito che tornerà in infermieria con un'infezione *facepalm*
Attendo con ansia la vendetta u.u

23/10/15, ore 12:57

Tg delle 13:
"Buongiorno a tutti, ci troviamo nella piazza di Devilopoli. Come potrete notare alle mie spalle, la folla di attivisti che si è riunita è sempre più contrariata... I cartelli vengono disperatamente agitati al di sotto del balcone del palazzo della Regina Suprema dello Yaoi, ma lei sembra essere totalmente sorda alle suppliche dei suoi sudditi.
< VOGLIAMO IL TRIANGOLO! VOGLIAMO IL TRIANGOLO! VOGLIAMO IL TRIANGOLO! >
È questa la richiesta disperata di un popolo ormai messo alle corde! Riusciranno mai a vedere realizzato questo loro sogno?
Questo è tutto da Devilopoli, a voi la linea."
Nel vano tentativo di rendere il tutto più drammatico la notizia viene chiusa facendo un primo piano in bianco e nero di un piccolo cartello con una piccola scritta, sventolato da una piccola bambina isterica:
"Anche il triangolo isoscele è un triangolo!".
-----
Capisci come mi fai sentire?!? :c
Bel capitolo, comunque ♡